Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi io sto sentendo in giro chi dice che la garanzia con la nuova console è passata a 1 anno... è vero?? chi mi può dire notizie a riguardo??

 

p.s. si prega di astenersi se si devono scrivere cavolate e spammate.. ;)

 

Si è vero.. la garanzia della nuova consolle è di 1 anno.. probabilmente perchè la ritengono estremamente affidabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei qualche mese a comprarla visto che comunque va testata da tantissime persone e sicuramente usciranno problemi risolvibili.. Io aspetto!!

 

sono 5 anni che la testano :D direi che può anche bastare ihihihihihih comunque è lecito fare ciò che fai tu.. avessi una elite o una pro hdmi aspetterei un pò anche io :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei qualche mese a comprarla visto che comunque va testata da tantissime persone e sicuramente usciranno problemi risolvibili.. Io aspetto!!

Scusami un secondo, cosa ci sarebbe da testare??? Il processore è migliorato dopo anni di studi e prove, come ti ha scritto l' utente prima di me sono stati fatti 5 anni di prove!!! Io la voglio testare sopra la mia scrivania, per vedere se sta bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 5 anni che la testano :D direi che può anche bastare ihihihihihih comunque è lecito fare ciò che fai tu.. avessi una elite o una pro hdmi aspetterei un pò anche io :rolleyes:

Infatti anche io se avevo una pro HDMI o una Elite aspettavo a prenderla...

 

Oddio è già arrivata nei magazzini GS !!!Alcuni addirittura ce l'hanno già in esaurimento !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche io se avevo una pro HDMI o una Elite aspettavo a prenderla...

 

Oddio è già arrivata nei magazzini GS !!!Alcuni addirittura ce l'hanno già in esaurimento !!!

Sinceramente da GS come ho già detto ce l' hanno da una settimana abbondante...

 

Qualcuno che sappia bene mi spiega come funziona il trasferimento di licenze? tutti quelli che la prenderanno dovranno farla (credo) quindi vorrei informarmi di più

Grazie

Cosa intendi con il trasferimento licenze? I dati dell' hard disk li passi tramite chiavetta usb, la roba scaricata non importa passarla perchè la riscarichi gratuitamente se già l' hai pagata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che sappia bene mi spiega come funziona il trasferimento di licenze? tutti quelli che la prenderanno dovranno farla (credo) quindi vorrei informarmi di più

Grazie

 

Ecco un'altra delle domande nella T.10Q.L. (Top 10 of Question in Loop) :asd: Fortuna che si stanno affievolendo adesso, ma sicuro un'altra tornata ci sarà verso fine settimana! ahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Se passi i dati col cavetto di trasferimento originale non devi fare il passaggio di licenze in quanto lo fa lui. Se fai tramite usb, devi farlo poi dopo via internet....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'altra delle domande nella T.10Q.L. (Top 10 of Question in Loop) :asd: Fortuna che si stanno affievolendo adesso, ma sicuro un'altra tornata ci sarà verso fine settimana! ahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Se passi i dati col cavetto di trasferimento originale non devi fare il passaggio di licenze in quanto lo fa lui. Se fai tramite usb, devi farlo poi dopo via internet....

Domanda stupida,"le licenze" allora è il profilo ?io basta che faccio recupera gamertag...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani salvo imprevisti dovrei ritirare la mia Slim....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non la prendo da GayStop,la prendo presso il mio negozietto di fiducia che mi ha fatto un offerta che non potevo rifiutare! :drunken:

Domani dovrebbe averla già, bisogna solo vedere se riesco a passare a ritirarla!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non la prendo da GayStop,la prendo presso il mio negozietto di fiducia che mi ha fatto un offerta che non potevo rifiutare! :drunken:

Domani dovrebbe averla già, bisogna solo vedere se riesco a passare a ritirarla!

 

ahaha GayStop cmq sta meglio GayGame... ...ma che offerta sarebbe?? se posso ficcare il naso xDxD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito,ma per recuperare il profilo,cioè con gliu obiettivi e tutto,devo fare recupera gamertag,vero ?

 

Da quanto ho capito, grazie anche all'aiuto di qualche utente del forum, copiando le tue informazioni sulla chiave USB, dall'opzione presente sulla dashboard, non c'è bisogno di fare il recupera gamertag, che è invece un metodo alternativo. L'unica accortezza, nell'utilizzo di qualsiasi dei 2 metodi, è quello di copiare tutti i salvataggi sulla chiavetta, altrimenti andranno persi chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...