metal god Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Al massimo ti daranno questa http://roboticsnews.info/wp-content/uploads/2010/06/mock-slim-xbox-360-1.jpg Sì prendi in giro !!!Magari quando la prendi appena la colleghi implode su se stessa formando un fungo a modi bomba atomica ! :rotfl: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Ieri ho chiamato al GS e gli l'ho detto,però con tutta la gente che chiama non penso si ricordi di me a distanza di 2 giorni... Commesso: "Mmhh adesso che ho tolto l'HDD, mi dai il comperchio così lo metto su ... " XD Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 infatti,vai tranquillo e fai come ti ho consigliato...l'ho fatto anche io e non mi ha chiesto nulla quindi... Tu gli hai dato l'arcade con l'HDD già inserito ?E la tua aveva il cassetto del disco bianco ?così: http://cegdirect.com/store2/images/xbox360arcade1.jpg Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Sì prendi in giro !!!Magari quando la prendi appena la colleghi implode su se stessa formando un fungo a modi bomba atomica ! http://static.blogo.it/gamesblog/Xbox360SlimSteveBallmersidicepossibilista_012.jpg Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Commesso: "Mmhh adesso che ho tolto l'HDD, mi dai il comperchio così lo metto su ... " XD Non ti rispondo più prima che ti dico delle parole brutte :rotfl: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 raga ho trasferito i contenuti ma perchè quando vado a formattare l'hard disk mi chiede di inserire il numero di serie della consolle? Brutta notizia poco fà ho chiamato al mio Game Stop e il commesso mi ha detto che quelle arrivate sono tutte prenotate, domani chiamo spero che gli arrivi qualcun'altra, voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Console difettosa di un utente *_* http://img806.imageshack.us/img806/3290/xgeeea.th.jpg da notare l'intelligenza della persona che possiede questa consolle.. 1° regola per ogni consolle.. metterla in posto areato e lasciare completamente libera la griglia di ventilazione meno male che ha capito tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 raga ho trasferito i contenuti ma perchè quando vado a formattare l'hard disk mi chiede di inserire il numero di serie della consolle? Brutta notizia poco fà ho chiamato al mio Game Stop e il commesso mi ha detto che quelle arrivate sono tutte prenotate, domani chiamo spero che gli arrivi qualcun'altra, voi che dite? Io ho chiamato ieri per dirgli che devo portare l'arcade per prendere la nuova xbox e non mi ha detto niente... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 si. per formattare serve il seriale dell console. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 vabbè che tanto devo darlo ad un amico quindi non c'è bisogno di formattarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Io ho gia ritirato la mia slim.Davvero una bella console.Molto compatta e soprattutto "quasi totalmente" silenziosa.Io ho portato la mia elite rossa e bisogna categoricamente portare il joypad rosso altrimenti non l'accettano.Io ho dato indietro console-joypad rosso-cavo component-alimentatore-2 giochi.Confrontandole le dimensioni non sembrano eccessivamente piu piccole ma a vista da una sensazione di compattezza.Molto belli i tasto Soft touch e il beep di avviamento. Ci puoi dare delle delucidazioni su quanto scalda?? visto che molti sono andati in paranoia perchè hanno letto da qualche parte che scada un sacco quindi via il dente via il dolore!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Io ho chiamato ieri per dirgli che devo portare l'arcade per prendere la nuova xbox e non mi ha detto niente... Non l'hai prenotata ?? Io ho gia ritirato la mia slim.Davvero una bella console.Molto compatta e soprattutto "quasi totalmente" silenziosa.Io ho portato la mia elite rossa e bisogna categoricamente portare il joypad rosso altrimenti non l'accettano.Io ho dato indietro console-joypad rosso-cavo component-alimentatore-2 giochi.Confrontandole le dimensioni non sembrano eccessivamente piu piccole ma a vista da una sensazione di compattezza.Molto belli i tasto Soft touch e il beep di avviamento. Al gamestop ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 (modificato) non credo si possa prenotare tramite telefono altrimenti l'avrei fatto anche io un mese fà Modificato 15 Luglio 2010 da Daxter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 (modificato) Si passa 2sec dal GS ... non hai vuto tempo ?? :\ Modificato 15 Luglio 2010 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 no è da 2 mesi che non entro in un gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Al 99% domani saranno tutte prenotate al GameStop, dovete prenderla altrove... :\ Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 pensa che al mio gamestop ne aveva 4 tutte e 4 prenotate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 pensa che al mio gamestop ne aveva 4 tutte e 4 prenotate. non hai un mediaworld o un saturn vicino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 non hai un mediaworld o un saturn vicino? magari.... già è tanto se ho un gamestop a 30 minuti di macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Al gamestop ?? Si poiche la concorrenza vicina (MW) ha rotti il dayone Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 (modificato) magari.... già è tanto se ho un gamestop a 30 minuti di macchina accidenti.. di dove sei scusa? Si poiche la concorrenza vicina (MW) ha rotti il dayone Scusa l'insistenza.. puoi dirci se effettivamente scalda tanto?? sempre se l'hai già provata Modificato 15 Luglio 2010 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 (modificato) di calabria in un lontano paese chiamato Caulonia, non andate a trovarlo perchè credo che non è nemmeno segnato sulle mappe Modificato 15 Luglio 2010 da Daxter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 (modificato) di calabria in un lontano paese chiamato Caulonia, non andate a trovarlo perchè credo che non è nemmeno segnato sulle mappe eheheh ok ok.. comunque paesino campagnolo immagino.. scusami la battutaccia ma sei proprio in "caulonia" a giove ..su goggle earth l'ho trovato subito ho trovato dove sei ihihihihihih Modificato 15 Luglio 2010 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 come prime impressioni posso dire che: a prima vista si ha veramente la sensazione che sia più piccola...veramente bello quel nero cromato sembra meno buggosa nella dashboard..meno rallentamenti di dash o cose simili e poi è bello vedere " 228" GB liberi ...almeno io ero abituato a vedere 1 gb libero, 2.5 gb liberi ecc.....avevo ancora il vecchio 20 gb contento dell'acquisto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 come prime impressioni posso dire che: a prima vista si ha veramente la sensazione che sia più piccola...veramente bello quel nero cromato sembra meno buggosa nella dashboard..meno rallentamenti di dash o cose simili e poi è bello vedere " 228" GB liberi ...almeno io ero abituato a vedere 1 gb libero, 2.5 gb liberi ecc.....avevo ancora il vecchio 20 gb contento dell'acquisto..... penso che tu intenda dire nero lucido e non cromato eheheh ci puoi dire qualcosa sul riscaldamento della consolle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.