Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve ragazzi, anche io sarei interessato ad acquistare questa nuova Xbox 360, ma volevo sapere, e scusatemi se lo ripeto, qual'è il modo migliore per trasferire tutti i miei dati su un'altra Xbox 360 ? Ho dei file che ho pagato con i mp e non vorrei rischiare di perderli ovviamente, siete sicuri che una volta recuperata la gamertag si può riscaricare tutto ? Per i salvataggi dei giochi invece ? E per gli obiettivi ?

Scusatemi se lo ripeto ancora, ma vorrei essere sicuro di poter "traslocare" tutto prima di acquistarla, anche perchè la vecchia la venderò prima per poter racimolare qualcosa per la nuova.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Modificato da EzioTheAssassin93
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito americano del GS hanno già messo in vendita Kinect e Xbox 360 da 250GB

Kinect:149 $

Xbox 360 250 GB 299 $,che sono 244 euro,ma sicuro il GS ci farà la cresta sopra e la metterà direttamente a 299 euro...

Però per il kinect ahimè,sono troppi 149 $,in confronto al move che costa 49.99 $...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox 360 250 GB 299 $,che sono 244 euro,ma sicuro il GS ci farà la cresta sopra e la metterà direttamente a 299 euro...

 

spero vivamente che non facciano questa porcata.... la voglio ad € 250 come è giusto che sia... il problema che poi tutti, dal gs ai vari euronics satur mediaworld ecc. metteranno lo stesso prezzo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e non provarci...

spostando la console, automaticamente si sposta anche il disco ed il laser, invece di leggerlo, lo riga: morte del DVD assicurata! il tipo del video è un genio...

ah, vale per tutte le console, a me successe col primissimo MotoGP su PS2 grazie ad un mio geniale amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...