Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

E invece no, qui ti sbagli ;) Quella precedente scaldava molto di più, ma non dissipava efficientemente il calore. Ossia, in parole povere, non riusciva a buttarlo tutto fuori: il calore rimaneva nella GPU e poi si rompeva tutto. Il fatto che ESTERNAMENTE senti più calore, significa solo che riesce a dissiparlo meglio, perchè più calore butti fuori e meno ne hai all'interno :teach:

 

Se ti preoccupi che butti fuori tutto quel calore, fai così: chiudi tutte le grate di aerazione. Avrai una console efficientissima che non scalda per niente :asd:

Ti straquoto neural!

Modificato da andrea8911
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sentivo discutere riguardo l'alimentatore ... .

Il mio è "muto" come un pesce :mrgreen: (e tiepido / freddo !).

 

Ma non preoccupatevi per il calore dissipato e pensate/iamo a giocare.

Per il resto c'è la garanzia.

Se si devono rompere non lo faranno da subito, inutile fasciarsi la testa, no ?! :teach:

 

E poi .., visto che in un unico chip c'è scheda video e CPU a me pare che scaldi anche poco, sinceramente (in relazione a quello chè fà il componente incriminato).

Provate a mettere una mano sul vostro bel dissipatore della CPU del PC con il quale state scrivendo, ed una sul dissipatore della GPU della sche da grafica ... .

Io, con un Intel i7 se tocco mi ustiono, eppure non si è fuso mai niente nemmeno in overclock :mrgreen:

 

Quindi, quella del calore, ... è solo una "congettura" !

Godetevela sta console, che ne vale la pena :loving:

Modificato da Z0tan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco qua la prova che tutti stavamo aspettando: la nuova 360 è molto più silenziosa della Ps3 slim :mrgreen: Sia con i giochi installati (come avevo già detto è praticamente muta), che con il lettore in funzione (leggerissimo sibilo se ci si avvicina)...

Video

Lo riappo perchè mi pare fosse passato un pò in sordina :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è molto meglio che abbia una dissipazione maggiore, almeno tutto il calore che viene creato, viene estratto e portato fuori dalla console :D !

 

Quindi al momento per quelli che hanno preso la console nuova, mi sembra che vada tutto liscio, no ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è molto meglio che abbia una dissipazione maggiore, almeno tutto il calore che viene creato, viene estratto e portato fuori dalla console :D !

 

Quindi al momento per quelli che hanno preso la console nuova, mi sembra che vada tutto liscio, no ?

Certo,è stupenda !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I pad ed anche il telecomando multifunzione della "vecchia" versione vanno benissimo sulla nuova !

Stemelk , il joypad nella tua firma che versione ha ?! :mrgreen:

Jordana Brewster è troppo bona ... (scusate l'O.T. , ma prima che si accenda il led rosso di guasto della 360S ci rimango io secco a guardare certe "foto" ... :ph34r: ) :loving:

Modificato da Z0tan
Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile ma questa volta devo fare i miei complimenti a Microsoft: la nuova 360 è uno spettacolo! Bello il design, buona la costruzione e la dotazione, in più è davvero silenziosissima, anche più di PS3. Per non parlare delle chicche dei tasti a sfioramento, delle ridotte dimensioni dell'alimentatore e della rinnovata ergonomia del pad.

 

Sono davvero soddisfatto del mio acquisto, veramente una Xbox 360 allo stato dell'arte. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile ma questa volta devo fare i miei complimenti a Microsoft: la nuova 360 è uno spettacolo! Bello il design, buona la costruzione e la dotazione, in più è davvero silenziosissima, anche più di PS3. Per non parlare delle chicche dei tasti a sfioramento, delle ridotte dimensioni dell'alimentatore e della rinnovata ergonomia del pad.

 

Sono davvero soddisfatto del mio acquisto, veramente una Xbox 360 allo stato dell'arte. :ok:

quotooooooooooo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ritornato dal gamestop con la mia nuova x360 slim e veramente bellissima, sto facendo alcuni test sulla rumorosità e sua altre cose, contentissimo di averla presa, comunque questa e la seconda volta che cambia una console, l'anno scorso ho dato via la mia arcade per la pro da 60GB e ora la pro per la X360 S, ed entrambe non si erano mai rotte

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuri che i grilletti (sparo e lancio granate per intenderci :rolleyes: ) siano uguali? a me pare che siano un pò più corti.. comunque cambia il D-pad.. è molto più sensibile e preciso.. per il resto mi sembra uguale ai vecchi pad..

a me pare tutto identico, magari ti da questa sensazione perchè è nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuri che i grilletti (sparo e lancio granate per intenderci :rolleyes: ) siano uguali? a me pare che siano un pò più corti.. comunque cambia il D-pad.. è molto più sensibile e preciso.. per il resto mi sembra uguale ai vecchi pad..

Sì è più preciso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...