Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il nuovo pad adesso ha una croce migliore, si sente, finalmente riesco ad usarlo per giocare agli XBLA ... :)

 

Peccato che la SLIM non sia più personalizzabile con faceplate e menate varie ... :(

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Scusate ma non capisco se la mia nuova console ha un problema: :rolleyes:

 

in pratica dopo 3 giochi diversi inseriti, il quarto inserito (ovvero il primo dei 3 di prima) mi rifa' l'aggiornamento :crazy:

Prima con la 360 falcon che avevo, ci stavano 10-15 aggiornamenti, ora molti di meno, e' una cosa normale? avete notato anche voi la cosa?

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non capisco se la mia nuova console ha un problema: :rolleyes:

 

in pratica dopo 3 giochi diversi inseriti, il quarto inserito (ovvero il primo dei 3 di prima) mi rifa' l'aggiornamento :crazy:

Prima con la 360 falcon che avevo, ci stavano 10-15 aggiornamenti, ora molti di meno, e' una cosa normale? avete notato anche voi la cosa?

in che senso 10 o 15 aggiornamenti? Questa xbox parte con l' ultima dash e quando inserisci un gioco ti fa l' ultimo aggiornamento che comprende gli altri. Ne basta uno a gioco. Se poi te lo rifà non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
in che senso 10 o 15 aggiornamenti? Questa xbox parte con l' ultima dash e quando inserisci un gioco ti fa l' ultimo aggiornamento che comprende gli altri. Ne basta uno a gioco. Se poi te lo rifà non capisco...

Intendo gli aggiornamenti che spesso vengono messi online come patch per i vari giochi. Inserisci un gioco e se sei connesso al Live ti fa l'aggiornamento per il gioco.

prima con la vecchia 360 nella memoria cache ci stavano dico almeno una 10ina di aggiornamenti, con questa invece praticamente ogni volta che cambio gioco mi ritrovo a doverlo riaggiornare :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo gli aggiornamenti che spesso vengono messi online come patch per i vari giochi. Inserisci un gioco e se sei connesso al Live ti fa l'aggiornamento per il gioco.

prima con la vecchia 360 nella memoria cache ci stavano dico almeno una 10ina di aggiornamenti, con questa invece praticamente ogni volta che cambio gioco mi ritrovo a doverlo riaggiornare :crazy:

 

una cosa che capitava a me in passato è che mettevo il dvd di halo.. poi inserivo quello di gears e mi faceva un'aggiornamento.. poi se rimettevo quello di halo mi rifaceva un'altro aggiornamento.. e così via.. ora non più.. non so a cosa è dovuto comunque :ph34r:

 

Quella di installare i giochi su HDD per evitare la rigatura dei DVD è una cosa risaputa :) almeno per me :rotfl:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
una cosa che capitava a me in passato è che mettevo il dvd di halo.. poi inserivo quello di gears e mi faceva un'aggiornamento.. poi se rimettevo quello di halo mi rifaceva un'altro aggiornamento.. e così via.. ora non più.. non so a cosa è dovuto comunque :ph34r:

no ma perche' vorrei capire se e' un problema della console, perche' se e' cosi' visto che l'ho appena comprata la riporto indietro, piu' che una piccola seccatura e' il pensiero che potrebbe essere un difetto della cache :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non capisco se la mia nuova console ha un problema: :rolleyes:

 

in pratica dopo 3 giochi diversi inseriti, il quarto inserito (ovvero il primo dei 3 di prima) mi rifa' l'aggiornamento :crazy:

Prima con la 360 falcon che avevo, ci stavano 10-15 aggiornamenti, ora molti di meno, e' una cosa normale? avete notato anche voi la cosa?

Svuota la cache

 

Strano, all' E3 avevano rigato il disco

 

http://www.youtube.com/watch?v=rLQxV13kF3s

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Svuota la cache

la console e' nuova, la cache e' vuota, l'ha fatta subito sta cosa dopo i primi 3 giochi inseriti. vabbe' intanto provo a svuotarla grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti preoccupi che butti fuori tutto quel calore, fai così: chiudi tutte le grate di aerazione. Avrai una console efficientissima che non scalda per niente :asd:

 

Ok vengo a casa tua e te le sigillo tutte cosi famo sta prova :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la console e' nuova, la cache e' vuota, l'ha fatta subito sta cosa dopo i primi 3 giochi inseriti. vabbe' intanto provo a svuotarla grazie

Potrebbe essere difettosa, al max te la fai cambiare dicendo che hai qualche freeze, perchè dire " Mi rifà gli aggiornamenti ogni 3 giochi" il commesso ti pijia per scemo ?? :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Potrebbe essere difettosa, al max te la fai cambiare dicendo che hai qualche freeze, perchè dire " Mi rifà gli aggiornamenti ogni 3 giochi" il commesso ti pijia per scemo ?? :D

:rotfl: eheh penso di si

comunque non so perche' ma aveva la cache piena, problema risolto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché questa paura per il calore.

 

Supponiamo ed ammettiamo che i problemi di gioventù della xbox siano (come negli ultimi mesi) ormai risolti.

 

Tutti gli accrocchi elettronici scaldano: le tv non scaldano? gli ipod non scaldano? i pc non scaldano?

 

godetevi il vostro nuovo gioiellino senza star troppo a pensare! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Montata e provata ieri sera.Davvero molto bella. L'ho messa orizzontale in modo che tutte le prese d'aria non siano occluse. Il wifi integrato é impagabile, visto che la mia ragazza non rompe più con i cavi in mezzo. Inoltre garanzia rinnovata 2+1 (almeno così mi ha detto la commessa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Son 500 anni che nei desktop raggiunta la temperatura di allarme del processore il pc si spegne proprio per non danneggiare l'hardware... ora dato che è una cosa intelligente è stata messa anche su 360 dato che è pieno di imbecilli che ficcano le console dove non c'è ricircolo d'aria... ma se lo fa la Microsoft non va bene...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Montata e provata ieri sera.Davvero molto bella. L'ho messa orizzontale in modo che tutte le prese d'aria non siano occluse. Il wifi integrato é impagabile, visto che la mia ragazza non rompe più con i cavi in mezzo. Inoltre garanzia rinnovata 2+1 (almeno così mi ha detto la commessa).

Veramente le prese d'aria sono in alto e quella al lato...sotto cè l'HDD,non ce nè di prese d'aria,puoi metterla tranquillamente in verticale che è più bella !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fatemi capire adesso i gamestop saranno pieni di wireless e hard disk usati vero??

 

più che altro di console usate... non credo che ti vendano hard disk e controller separati dalla console... perchè se poi la rivendono, cosa che credo faranno, non ha senso dare una cosole ad una persona senza controller e senza hard disk...

Modificato da Liviuz17
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...