Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un negozio quindi come fa a controllare ??

ooppps errore mio sono nelle viti che si trovano sotto la griglia superiore :mrgreen:ahahh voi avete speso tutti i soldi per la slim ma adesso uscirà la versione di halo reach e penso che gli halomani come me ne sono usciti fregati XD per modo di dire ovviamente...

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ooppps errore mio sono nelle viti che si trovano sotto la griglia superiore :mrgreen:ahahh voi avete speso tutti i soldi per la slim ma adesso uscirà la versione di halo reach e penso che gli halomani come me ne sono usciti fregati XD per modo di dire ovviamente...

proprio per questo motivo ne vado fiero della mia slim nera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ooppps errore mio sono nelle viti che si trovano sotto la griglia superiore :mrgreen:ahahh voi avete speso tutti i soldi per la slim ma adesso uscirà la versione di halo reach e penso che gli halomani come me ne sono usciti fregati XD per modo di dire ovviamente...

 

vero, a saperlo avrei aspettato... mi sa che stavolta passo a meno che non riesco a vendere la mia Slim a prezzo quasi pieno! l' avrò usata un' oretta al massimo! T___T

http://majornelson.com/archive/2010/07/22/...ach-bundle.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

La Slim ha 2 Sigilli:

 

Uno dietro (nel punto in cui le due pareti del case si uniscono) ed uno posto nella vite centrale della piastra metallica che contiene la scheda madre.

 

Fonti: me stesso (l'ho aperta)

mmmm mi ricorda qualcos' altro che ho aperto io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La limited edition di halo reach e' molto interessante,infatti io sto' aspettando di prenderla con un bundle del genere,pero' gia' quel giorno dovro' sborsare dei soldini per la legendary............comunque sarei curioso di sapere se fanno anche una limited bundle per crysis2.

Onestamente il nero lucido mi piace da morire,pero' come dite voi e' troppo delicato,quindi questa halo reach mi risolverebbe il problema!!! :mrgreen:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

La limited edition di halo reach e' molto interessante,infatti io sto' aspettando di prenderla con un bundle del genere,pero' gia' quel giorno dovro' sborsare dei soldini per la legendary............comunque sarei curioso di sapere se fanno anche una limited bundle per crysis2.

Onestamente il nero lucido mi piace da morire,pero' come dite voi e' troppo delicato,quindi questa halo reach mi risolverebbe il problema!!! :mrgreen:

 

Abbi pazienza ma ti compri la legendary e la reach edition della 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho acceso la slim e mi fa delle righe sullo schermo stile errore e74 della mia prima 360...è già capitato a qualcuno?

 

edit: per adesso e spero per sempre ho risolto....cavo hdmi di 1 settimana ed era già marcio...mah....

il mio vecchio vga-hdmi con hd fury non tradisce mai

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi pazienza ma ti compri la legendary e la reach edition della 360?

La tentazione e' altissima,ma bisogna vedere la disponibilita' di soldini in quei giorni........forse se mi ci metto sotto fin da ora riesco a risparmiare qualcosa per alleggerirmi la spesa.

La leggendary e' sicuro che sara' mia......ma immaginarmi la slim halo reach nel mezzo alla legendary di halo 3 e la legendary di halo reach.... non ha prezzo...... :drunken:

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

La Slim ha 2 Sigilli:

 

Uno dietro (nel punto in cui le due pareti del case si uniscono) ed uno posto nella vite centrale della piastra metallica che contiene la scheda madre.

 

Fonti: me stesso (l'ho aperta)

Ah ok quello l'ho visto

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho acceso la slim e mi fa delle righe sullo schermo stile errore e74 della mia prima 360...è già capitato a qualcuno?

 

edit: per adesso e spero per sempre ho risolto....cavo hdmi di 1 settimana ed era già marcio...mah....

il mio vecchio vga-hdmi con hd fury non tradisce mai

No, l'ho attaccata subito al cavo VGA che ho da 3 anni

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il nome non fa la differenza ma chi può stabilire quanto è rumorosa? E' pur sempre soggettivo.

Mi vien da pensare che se con alcuni giochi e altri meno possa esser un problema anche del disco stesso (del gioco). Basta che il DVD sia leggermente "imberlato" o non perfettamente piano che in fase di rotazione può far vibrare il lettore e di conseguenza creare il rumore.

 

Forse abbiamo la memoria corta ma chi ha preso la xbox 360 al Day One ricorderà un evidente rumore che a volte era addirittura insopportabile. Eppure tanto clamore non aveva suscitato, ma piuttosto per ben altri gravi problemi di assemblaggio risoltisi via via. All'epoca non si poteva installare i giochi sull'HDD nonostante fosse presente e la MS poi credo abbia lavorato per ridurre questi inconvenienti e c'è anche riuscita introducendo l'installazione locale per ridurre tempi di caricamento e rumorosità. Eppure ce la siamo tenuta.

 

Ora arriva la nuova e sicuramente sarà meno rumorosa (nei quei casi citati) delle prime prodotte, ma la soluzione è quella di installare il gioco. Concordo con chi dice "dovrebbe esser silenziosa anche senza installazione" ma mi pare che ci siano pareri molto difformi (chi è soddisfatto chi no) da poter dire che "sono tutte fallate".

 

Ovvio che uno ci mette dei bei soldi, ma facendo un attuale paragone "anche l'iPhone 4 hai i suoi problemi relativi alla ricezione ma c'è chi è disposto a conviverci e lo prenderà lo stesso e chi no e lo vorrà perfetto sempre e comunque". Ed anche la la soluzione prospettata è un "ripiego" (bumper) mentre qui è reale e a portata di tutti (l'HDD è di serie).

non mi pare che sia una buona giustificazione "quella di prima all'uscita era molto rumorosa": questa proprio perchè è una versione migliore dovrebbe essere meglio, ma in parecchi casi fa un rumore che si nota bene.

 

Ma bene, che bella visione che abbiamo, siccome ormai si permettono di mettere in commercio prodotti difettosi, VENDENDOTI poi a parte la soluzione per rimediare ai loro difetti ( vedi hard disk per le 360 con lettori economici e rumorosi fatti dai bambini cinesi e custodie per aumetare le basse ricezioni di segnale dei nuovi I-Phone ), dovremmo anche essergli grati per poter pagare a parte la completa funzionalità di quello che acquistiamo. Questo si che è un gran bel ragionamento dalla parte dei consumatori!

 

Il tuo lettore della nuova 360 è uscito difettoso dalla casa ed hai acquistato quella senza hard disk? Noi abbiamo la soluzione, compra l'hard disk opzionale no?

 

Scusate ma non funziona cosi, voi siete clienti, non siete la multinazionale che deve lucrare sul prodotto finale, loro devono mettere sul mercato un prodotto qualitativamente perfetto sia che voglia usarlo con il dvd, che con l'hard disk e non si può sentire che diciate " se è rumorosa che ti frega c'è l'hard disk installalo!

 

Un par di ciufoli! Io il lettore l'ho pagato con la consolle e deve funzionare bene a prescindere che voglia usarlo o meno!

 

Quindi se ti compri un auto con cambio manuale e comandi al volante e quelli al volante funzionano male o sono difettosi e ti dicono : che te ne frega, hai quello manuale usa quello! Tu cosa gli dici? Ok hai ragione ripiego su quello manuale tanto ci stà .... Ma sto cavolo!

 

 

No perchè sai, qui sembra che solo perchè la gente ormai l'ha comprata ed ha speso fior di quattrini perchè loro non ti regalano nulla ( persino i difetti ) allora deve essere per forza stato un acquisto intelligente il loro, e si giustificano...

 

Qui c'è poco da giustificare, ogni volta che esce un prodotto nuovo ha problemi su problemi e questo non deve esistere, un azienda seria dovrebbe ritirare quello che ha prodotto e ridistribuirlo gratuitamente perfettamente funzionante a TUTTi a loro SPESE e non venderti a parte la soluzione.. Ma stiamo scherzando? Quelli so stramiliardari e qui la gente mette i soldi da parte per comperare i loro prodotti e ci si aspetta che escano pèerfetti, salvo piccoli inconvenienti di catena di produzione facilmente risolvibili con le assistenze.

 

Qui siamo arrivati al punto di dire : Si ma è rumorosa solo in verticale mettila giù! No io giù non ce la metto perchè tu pubblicizzi che può essere utilizzata sia in verticale che in orizzontale e deve funzionare come cristo comanda in tutte e due le posizioni!

 

Si, ma si stava parlando di un rumore anomalo, ben più alto della peggiore xenon!!! Quello che dici tu è corretto, anche se a priori fa meno rumore della jasper. Ma uno, dopo 5 anni che tutti noi sappiamo, ci si aspetta il top, la tanto desiderata qualità stile ps3.

concordo

 

Ma non è che state parlando di questa? :rotfl:

http://www.computersworld.eu/public/rotta.jpg

qua c'è passato un carroarmato xd

 

beh si, l' ultima volta era così

http://media.teamxbox.com/games/ss/1141/1163787186.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi esiste un tutorial su come fare a trasferire via USB Key i dati da un HDD all'altro?

penso che per via della semplicità non esista un tutorial. Metti la chiavetta, vai su memoria, scegli il gioco che ti interessa, il dato che ti interessa e lo copi o lo sposti sulla chiavetta. Se la chiavetta non è predisposta l' xbox te la prepara e predispone, basta dargli l' ok. La procedura formatta ovviamente. Una volta trasferiti i dati che vuoi, metti la chiavetta sull' altra xbox e fai questa procedura da chiavetta ad hard disk

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che mi siano venuti i led rossi sulla nuova 360 dopo qualche giorno che l'ho presa? proprio adesso mi è successo.. se la accendo o non mi si vede niente sulla tv, o parte ma si blocca al logo(in vari punti diversi) oppure appunto mi si illumina tutto di rosso il tasto dell'accensione.. ma io dico è possibile? non mi sembra neanche di averla usata tanto.. io non ci credo, alla faccia dell'affidabilità e poi avevo letto che non c'erano neache più i led rossi sulla nuova xbox 360.. qualcuno a cui è successo o ne sa qualcosa?

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che mi siano venuti i led rossi sulla nuova 360 dopo qualche giorno che l'ho presa? proprio adesso mi è successo.. se la accendo o non mi si vede niente sulla tv, o parte ma si blocca al logo(in vari punti diversi) oppure appunto mi si illumina tutto di rosso il tasto dell'accensione.. ma io dico è possibile? non mi sembra neanche di averla usata tanto.. io non ci credo, alla faccia dell'affidabilità e poi avevo letto che non c'erano neache più i led rossi sulla nuova xbox 360.. qualcuno a cui è successo o ne sa qualcosa?

caro amico è probabile purtroppo. Sono macchine e nessuna di esse è perfetta. Sei stato sfortunato a trovare quella fallata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...