Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

l'alimentatore dopo tot tempo fa rumore,e non solo a me anche ad altre persone quindi non è un difetto è proprio cosi,microzozz non la capisco a volte fa una console silenziosissima poi mi casca sull'ali che fa rumore quanto una falcon,alla fine l'ali non è che puoi tenerlo lontano chissa' quanto dalla console alla fine si sente,la console nulla da dire silenziosissima in ogni occasione anche dopo tot ore di gioco

Sì anche il mio ... :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga stamattina sono andato a prendere la slim riportando indietro la vecchia console, arrivo li e la commessa mi fà "Il sigillo è stropicciato :crazy: " e io gli faccio ma guarda che è impossibile perchè la console è nuova me l'hanno spedità così dall'asssistenza così inizia a fare prove e provine per vedere se la console funzionva ed è andatto tutto bene poi chiama ad un suo collega ci parla dicendogli del sigillo e mi dice di passare oggi pomeriggio per trovare il direttore perchè lei non poteva prendersi nessuna responsabilità.

Ma vi rendete conto, queste sono cose da pazzi il sigillo è in perfetto stato si vede benissimo che non è stato toccato forse lei h visto che non luccicava ma la console mi è stata spedita 3 mesi fà dall'assistenza e non l'ho mai aperta e mai toccata internamente, tra poco vado e faccio venire mio padre e se si rifiutano di prenderla chiamo la microsoft davanti a loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

PER FERDY

Io ho avuto lo stesso problema con la mia xbox poi lo portata al negozio dove l'ho acquistata la collegata per provarla e tutto funzionav...dopodiche sono ritornato a casa lo collegata e funzionava fino a quando non ho giocato un 20 min ad halo ho provato a far uscire il disco e non e piu' uscito....ora lo cambita con una nuova e questa sembra scaldi molto molto meno e fa molto meno rumore anche se lo provata giusto 10 min con soul calibur come hai di nuovo problemi non esitare a cambiarla perche' entro 1 settimana e il centro dove hai comprato la xbox che deve sostituirla immediatamente dopo non so cosa si deve fare

Link al commento
Condividi su altri siti

PER FERDY

Io ho avuto lo stesso problema con la mia xbox poi lo portata al negozio dove l'ho acquistata la collegata per provarla e tutto funzionav...dopodiche sono ritornato a casa lo collegata e funzionava fino a quando non ho giocato un 20 min ad halo ho provato a far uscire il disco e non e piu' uscito....ora lo cambita con una nuova e questa sembra scaldi molto molto meno e fa molto meno rumore anche se lo provata giusto 10 min con soul calibur come hai di nuovo problemi non esitare a cambiarla perche' entro 1 settimana e il centro dove hai comprato la xbox che deve sostituirla immediatamente dopo non so cosa si deve fare

 

Ecco un altro che conferma che alcune 360 slim fanno troppo rumore.... NON SONO SOLO!!! :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga stamattina sono andato a prendere la slim riportando indietro la vecchia console, arrivo li e la commessa mi fà "Il sigillo è stropicciato :crazy: " e io gli faccio ma guarda che è impossibile perchè la console è nuova me l'hanno spedità così dall'asssistenza così inizia a fare prove e provine per vedere se la console funzionva ed è andatto tutto bene poi chiama ad un suo collega ci parla dicendogli del sigillo e mi dice di passare oggi pomeriggio per trovare il direttore perchè lei non poteva prendersi nessuna responsabilità.

Ma vi rendete conto, queste sono cose da pazzi il sigillo è in perfetto stato si vede benissimo che non è stato toccato forse lei h visto che non luccicava ma la console mi è stata spedita 3 mesi fà dall'assistenza e non l'ho mai aperta e mai toccata internamente, tra poco vado e faccio venire mio padre e se si rifiutano di prenderla chiamo la microsoft davanti a loro....

L'epopea dei sigilli :crazy: :rotfl:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto va bene andrò a prenderla questo pomeriggio. Insieme al cavo per il trasfermiento dati e al cavo hdmi.

 

Per chi ha già fatto il passaggio di dati tra la vecchia e la nuova.. quanto è lungo il processo? Io avrò poco meno di 20Gb da trasferire spero impieghi poco tempo.. che non ci metti il tempo di un USB :drunken:

io ho trasferito solo i salvataggi, i DLC li riscarico gratuitamente! In tutto tra una cosa e l' altra ho messo su una chiavetta USB 3 giga e li ho ripristinati in un minuto

 

Quindi,tolto qualche caso di console difettosa,consigliate l'acquisto??C'è proprio così tanta differenza di rumore e calore rispetto ad una jasper??

In più,nonostante il wifi incorporato,c'è sempre la presa di rete?

Grazie

Molto più silenziosa!

C' è sia la presa che il wi fi, come la ps3!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'hai capito, ma la mia slim ha un difetto....è più rumorosa di una vecchia fat (quando non installi giochi sull'HD).

Faith posso dirti che la mia console fa lo stesso identico rumore, infatti anche nel mio caso se la metto orizzontale non lo fa più, secondo me non è un difetto ma un semplice pezzo magari anche del case che si muove se messa in verticale; nel mio caso i giochi che fanno più confusione sono halo 3 multy e Fm3 (un forte ronzio).

p.s. se io scuoto la mia console sento un pezzo che si muove.

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. se io scuoto la mia console sento un pezzo che si muove.

 

Spero che tu la scuota solo da spenta, altrimenti rischi di combinare un disastro :mrgreen: . Incrocio le dita per la slim che andrò a prendere tra poco, con questo caldo non è divertente andare e venire dal negozio per la console difettosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio PC ad esempio, che ha un case economico, se metto su Crysis dopo un pò sento un frastuono, e mettendo una mano sul lato sinistro del case scompare, sono le vibrazioni della ventola della VGA ... :\\

 

La prima volta pensavo che si era smontato qualcosa, invece no :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu la scuota solo da spenta, altrimenti rischi di combinare un disastro :mrgreen: . Incrocio le dita per la slim che andrò a prendere tra poco, con questo caldo non è divertente andare e venire dal negozio per la console difettosa.

ovvio :teach: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Faith posso dirti che la mia console fa lo stesso identico rumore, infatti anche nel mio caso se la metto orizzontale non lo fa più, secondo me non è un difetto ma un semplice pezzo magari anche del case che si muove se messa in verticale; nel mio caso i giochi che fanno più confusione sono halo 3 multy e Fm3 (un forte ronzio).

p.s. se io scuoto la mia console sento un pezzo che si muove.

 

Hai ragione, ma in non tutti i casi il rumore scompare completamente se la console è messa per orizzontale (questo è il mio caso).

C'è pure questo video:

 

 

Di un utente che ha la console per orizzontale...e come puoi sentire il rumore è presente...

Modificato da Faith140291
Link al commento
Condividi su altri siti

Faith posso dirti che la mia console fa lo stesso identico rumore, infatti anche nel mio caso se la metto orizzontale non lo fa più, secondo me non è un difetto ma un semplice pezzo magari anche del case che si muove se messa in verticale; nel mio caso i giochi che fanno più confusione sono halo 3 multy e Fm3 (un forte ronzio).

p.s. se io scuoto la mia console sento un pezzo che si muove.

il pezzo che senti muovere è un indicatore di posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate!

 

Sono un possessore pure io della nuova slim.

 

Ma: Come faccio a trasferire tutte le licenze sulla nuova console? Quando vado sul sito xbox com, me ne presenta massimo 60 da potermi scaricare nuovamente (a 50 mb ognuna! SOlo per la licenza 60mb!!??) ma in realta ne dovrei avere 130. Come faccio a scaricarmi il restante 70 licenze? Tra i quali ci sono i pezzi di GH, e diversi TEMI premium, che ovviamente non mi lascia piu utilizzare almeno che non sia online! Ma se la pagina di trasferimento licenze me ne da massimo 60 dove rimangono le restanti 70? Mi devo rispulciare il Marketplace in cerca della roba??

Non sono sempre online, ed ho bisogno delle licenze per l'utilizzo offline!

 

Uffa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprata 1 ora fa, fortunatamente non sento nessun rumore nemmeno tenendola in verticale. Ora sto passando i dati da una all'altra.

Una cosa.. ho notato che dopo aver importato la gamertag sulla nuova console non mi fa più loggare ad xbox live sulla vecchia, nemmeno se sulla slim sono disconnesso. In particolare dice che le informazioni dell'abbonamento non sono valide :??: Ad altri è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Scusate!

 

Sono un possessore pure io della nuova slim.

 

Ma: Come faccio a trasferire tutte le licenze sulla nuova console? Quando vado sul sito xbox com, me ne presenta massimo 60 da potermi scaricare nuovamente (a 50 mb ognuna! SOlo per la licenza 60mb!!??) ma in realta ne dovrei avere 130. Come faccio a scaricarmi il restante 70 licenze? Tra i quali ci sono i pezzi di GH, e diversi TEMI premium, che ovviamente non mi lascia piu utilizzare almeno che non sia online! Ma se la pagina di trasferimento licenze me ne da massimo 60 dove rimangono le restanti 70? Mi devo rispulciare il Marketplace in cerca della roba??

Non sono sempre online, ed ho bisogno delle licenze per l'utilizzo offline!

 

Uffa!

Dovresti seguire questo passaggio sul pc http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/

dopodiche' ti riscarichi tutto quello che ti serve dallo "storico download", riscaricare mi pare sia necessario per dare effetto alla licenza sulla nuova console

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprata 1 ora fa, fortunatamente non sento nessun rumore nemmeno tenendola in verticale. Ora sto passando i dati da una all'altra.

Una cosa.. ho notato che dopo aver importato la gamertag sulla nuova console non mi fa più loggare ad xbox live sulla vecchia, nemmeno se sulla slim sono disconnesso. In particolare dice che le informazioni dell'abbonamento non sono valide :??: Ad altri è successo?

è ovvio!!!! Devi fare il recupero gamertag, è un sistema di sicurezza. Per ricollegarti con l' altra xbox vai su recupera gamertag, inserisci la tag, email e password e parte il download del profilo. Ci vogliono 5 o 10 minuti, ti avverto!!!

 

cioè :??: :mrgreen:

in pratica rileva dove sei, appena fai qualcosa di sbagliato ti trovi la canna di una 44 magnum in bocca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprata 1 ora fa, fortunatamente non sento nessun rumore nemmeno tenendola in verticale. Ora sto passando i dati da una all'altra.

Una cosa.. ho notato che dopo aver importato la gamertag sulla nuova console non mi fa più loggare ad xbox live sulla vecchia, nemmeno se sulla slim sono disconnesso. In particolare dice che le informazioni dell'abbonamento non sono valide :??: Ad altri è successo?

Si è normale, perche l'ultima volta che hai scaricato il profilo lo hai fatto sulla Slim.

E' tutto normale. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè :??: :mrgreen:

 

in pratica rileva dove sei, appena fai qualcosa di sbagliato ti trovi la canna di una 44 magnum in bocca :D

Prima di tutto quello che ha detto Bobone è vero; prova a fare vedere alla xbox che stai baciando la figlia di casa sony: potresti trovarti pure un rpg in bocca :rotfl:

 

In più il sensore rileva se la console è in verticalo o meno, in modo da regolare i led dei controller sulla console o altre cose simili.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando ci comprarmi la slim (quarta xbox se va in porto l'acquisto) ed ho capito tutto il discorso del trasferimento dati licenze ecc. ma mi resta un dubbio. registrando la mia vecchia console (quella che venderò) sul sito ufficiale,per la consueta riparazione del rrod ho dovuto inserire anche il numero si serie della mia console e con tanto di nome cognome ed idirizzo mail.

se la mia console dovesse capitare, una volta venduta,tra le mani di un "personaggio scorretto"che potrebbe modificarla o altro non è che poi ci vado di mezzo io perchè ancora quella console corrisponde tramite numero di serie a me?

 

esiste un modo per dimostrare a microsoft che quella console non è più mia???

 

non sono stato chiaro ma spero che abbiate afferato il concetto!

 

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando ci comprarmi la slim (quarta xbox se va in porto l'acquisto) ed ho capito tutto il discorso del trasferimento dati licenze ecc. ma mi resta un dubbio. registrando la mia vecchia console (quella che venderò) sul sito ufficiale,per la consueta riparazione del rrod ho dovuto inserire anche il numero si serie della mia console e con tanto di nome cognome ed idirizzo mail.

se la mia console dovesse capitare, una volta venduta,tra le mani di un "personaggio scorretto"che potrebbe modificarla o altro non è che poi ci vado di mezzo io perchè ancora quella console corrisponde tramite numero di serie a me?

 

esiste un modo per dimostrare a microsoft che quella console non è più mia???

 

non sono stato chiaro ma spero che abbiate afferato il concetto!

Guarda, non voglio dirti una sciocchezza ma non c' entra nulla la console, conta il profilo. Se uno fa lo scorretto in xbox live lo fa con un profilo indipendentemente dalla console. Quindi nessun problema, io non ho mai registrato la mia console e comunque sia questo non influisce sul profilo. Il profilo va sulla mail, è tutta un' altra cosa. E' un pò come connettersi su msn con la tua mail da un pc, poi lo vendi e questo si collega su msn col suo profilo. Non succede nulla no? Vai tranquillo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non voglio dirti una sciocchezza ma non c' entra nulla la console, conta il profilo. Se uno fa lo scorretto in xbox live lo fa con un profilo indipendentemente dalla console. Quindi nessun problema, io non ho mai registrato la mia console e comunque sia questo non influisce sul profilo. Il profilo va sulla mail, è tutta un' altra cosa. E' un pò come connettersi su msn con la tua mail da un pc, poi lo vendi e questo si collega su msn col suo profilo. Non succede nulla no? Vai tranquillo!!!!

ah !ok allora arriverà un altra xbox hahaha grazie

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...