Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se intendi Installare i giochi non ci fai praticamente nulla...apparte eccezioni tipo il disco multiplayer di halo odst i giochi occupano minimo 5-6 GB...

Se intendi Salvare le partite mentre giochi, hai spazio per salvare il mondo!

sisi, io nn voglio istallare giochi, mi basta salvare le partiteXD

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono i vantaggi principali ad installare i giochi? una maggiore velocità nei caricamenti?

Hai una maggiore velocità nei caricamenti, un migliormento del framerate e del fenomeno pop-in oltre ad una minore rumorosità della console ed una minore usura del lettore e dello stesso dvd.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, io nn voglio istallare giochi, mi basta salvare le partiteXD

Io quando ho fatto il passaggio dei salvataggi mi sono partiti 7Gb anche se 1,40 era delle canzoni di RB1...al massimo dovrai mettere dei salvataggi su una chiavetta usb

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga riguardo la qualità della linea, si è vero che il cavo ethernet è ineguagliabile ma il wi-fi fatto con criterio, tipo con prodotti aziendali quali i cisco o quelli customer tipo Lynksis by Cisco o un buon d-link fatto magari con qualche Ap sparso per la tratta wi-fi che ci interessa e, magari, come ciliegina sulla torta usare un programma qualitativo per gestire il wireless (come quelli offerti da Cisco che permettono di fare la perimetria di casa, con tato di elettrodomestici etc cetc..) il segnale risulta ottimo e non si nota la pesante differenza se fatto, come nella maggioranza quasi assoluta, alla carlona :)

si e vero io ho un netgear potentissimo :mrgreen:

 

non è proprio così dipende molto da COME ti arriva la linea adsl nella mia casa in montagna arriva di **** non perché è lenta o che ma perché è sporca (per i miei gusti 12mb/s di dwn e 2mb/s di up con un ping di 38-46 su speedtest.net) e se devo giocare col pc con il wireless con un gioco fsp ho un ping molto più alto, e dei rate sballati e molti altri dettagli specifici del sistema di gioco o del gioco in se per se , ovvero quando io sparo per esempio non tutti i colpi entrano oppure le hitbox sono sfasate e non prendo il bersaglio (ovvero prendo nelle texture ma nella loro rappresentazione sullo schema di gioco il colpo non entra alla perfezione) per cui se giochi a livello internazionale con in palio dei premi con dei sponsor ect ect ti rode il culo che per un cavetto perdi. Ovvio queste sono esagerazioni ma come avevo già scritto nel messaggio iniziale ho detto che è MEGLIO non è strettamente necessario.

quoto

 

bhe nullo non direi... Comunque si sente chiaramente il lettore in funzione...

 

Poi col gioco installato sembra veramente che sia spenta...

beh anche se spendi soldi in piu io la prenderei con l'hd, il lettore dura di piu e puoi scaricare molta roba dal live...e poi inoltre e anche piu sicuro (in certi casi se metti il disco male ti si potrebbe graffiare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sono in possesso di una 360 con 120gb di HD,

a giorni dovrebbe arrivarmi la nuoca 360 con 250gb.

 

Vorrei trasferire i dati sulla nuova, avendo già il cavo di trasferimento

per il passaggio da 20gb a 120gb, posso usare quello?

 

La procedura li sposta proprio oppure li copia e quindi restano anche sull'altro hd?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sono in possesso di una 360 con 120gb di HD,

a giorni dovrebbe arrivarmi la nuoca 360 con 250gb.

 

Alla faccia!!!! Due console.... :dance: complimenti....!!! anche se devo dire che anche io pur avendo la 360 mw2 con 250 giga serigrafata..." sogno" la nuova slim halo reach limited edition....vabbe' se vinco il superenalotto so gia' come spendere i primi 300 eurozzi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sono in possesso di una 360 con 120gb di HD,

a giorni dovrebbe arrivarmi la nuoca 360 con 250gb.

 

Vorrei trasferire i dati sulla nuova, avendo già il cavo di trasferimento

per il passaggio da 20gb a 120gb, posso usare quello?

 

La procedura li sposta proprio oppure li copia e quindi restano anche sull'altro hd?

 

Grazie.

io ho usato solamente il cavo e mi ha "spostato tutto" profilo salvataggi (tranee i giochi installati su hdd) fai attenzione quando ti chiede di selezionare la periferica di destinazione non sbagliare o rischi di perdere tutti i salvataggi.

 

se invece vuoi "copiarli" nella nuova console utilizza una chiavetta usb,è più lunga come procedura(dipende dalla capacità della chiavetta che userai al massimo 16 giga) dovrai spostare il profilo momentaneamente sulla chiavetta e poi nella nuova console per poter riutilizzare tutti i tuoi salvataggi

alcuni salvataggi non puoi copiarli,e non so il perchè,ma penso si possano solo spostare,

poi c'è il trasferimento delle licenze che potrai fare se ti interessa utilizzare eventuali dlc che hai scaricato in precedenza sulla nuova console (perchè questi rimarranno legati alla tua vecchia console)senza dover connetterti ad xboxlive la procedura è semplice e la trovi sul sito di xbox o anche da qualche parte su questo forum

oppure quando vorrai usare i dlc ti basterà solamente essere connesso ad xbox live con la nuova console senza fare il trasferimento delle licenze

 

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena trasferito il tutto solo semplicemente importando il gamertag sulla nuova.

Tutti i download precedentemente fatti sono andati subito in coda e gli ho riscaricati.

Non serve chiavetta e non serve cavo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi quasi quasi ho deciso di passare anche io alla Slim.. vi devo chiedere una cosa però, io mi connetto in Wifi con l'adattatore N a 2 antenne.. la potenza dell'adattatore integrato nella Slim è come quella dll'esterno? grazie!

Da quello che avevano detto dovrebbe essere lo stesso identico adattatre che hai tu, ma montato internamente :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...