Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

ma la 360 slim grigia serigrafata versione limited halo reach e' un'esclusiva di games top? Perche ' ho letto in giro che esiste anche un bundle con console "normale" e halo reach incluso.....sapete nulla?

Quella serigrafata halo-reach io l'ho prenotata da GS, non so' se e' esclusiva pero'.I bundle invece sono 2, quello con console serigrafata, 2 pad(sempre serigrafati), e il gioco a 299€, invece quella normale con solo il gioco a 259€; quest' ultima la riesci ancora a trovare, mentre quella griffata halo-reach essendo limited e' un po' piu' dura se a suo tempo non l'avevi prenotata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quella serigrafata halo-reach io l'ho prenotata da GS, non so' se e' esclusiva pero'.I bundle invece sono 2, quello con console serigrafata, 2 pad(sempre serigrafati), e il gioco a 299€, invece quella normale con solo il gioco a 259€; quest' ultima la riesci ancora a trovare, mentre quella griffata halo-reach essendo limited e' un po' piu' dura se a suo tempo non l'avevi prenotata.

io ero andato da mediaworld e hanno detto che non serviva prenotarla perchè ne arrivano delle valanghe.

 

Quella serigrafata halo-reach io l'ho prenotata da GS, non so' se e' esclusiva pero'.I bundle invece sono 2, quello con console serigrafata, 2 pad(sempre serigrafati), e il gioco a 299€, invece quella normale con solo il gioco a 259€; quest' ultima la riesci ancora a trovare, mentre quella griffata halo-reach essendo limited e' un po' piu' dura se a suo tempo non l'avevi prenotata.

io ero andato da mediaworld e hanno detto che non serviva prenotarla perchè ne arrivano delle valanghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo il punto, tanti fanno un po' di confusione con i 2 bundle.Specialmente MW.

Hai perfettamente ragione ...ieri ho notato sulla pagina di un negozio online la console halo reach limited edition a 250 eurozzi rispetto ai 300 di gamestop...la foto era di quella serigrafata...ma nelle caratteristiche era segnalata una console "normale" con il gioco incluso :fischio:

Sinceramente avendo gia' la limited di MW2 da 250 giga non faro' questo acquisto anche se da super fan di halo sono stato molto tentato... :loving: resta comunque un gran bel bundle ...un po' caro ma bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione ...ieri ho notato sulla pagina di un negozio online la console halo reach limited edition a 250 eurozzi rispetto ai 300 di gamestop...la foto era di quella serigrafata...ma nelle caratteristiche era segnalata una console "normale" con il gioco incluso :fischio:

Sinceramente avendo gia' la limited di MW2 da 250 giga non faro' questo acquisto anche se da super fan di halo sono stato molto tentato... :loving: resta comunque un gran bel bundle ...un po' caro ma bello

Infatti quando l'ho prenotata da GS ho specificato che volevo quella limited(serigrafata); infatti sullo scontrino della prenotazione la scritta riporta xbox 360 new halo reach limited.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lho presa nera e ti dico che spacca!quella di halo nn lho presa perche' ti da standard edition halo e io lo volevo limited quindi avrei dovuto spendere di piu' e avere due halo

Se la prendevi da GS davi dentro la standard, aggiungevi 10€, e avevi la limited.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sarei interessato, al nuovo bundle con X360 S 250GB, kinect e un gioco, sapreste gentilmente dirmi quanto costa prenotare una console in bundle

 

349 Euro:xbox360 slim + kinect + gioco

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che sa connettersi a xbox live?

Diciamo...il 99,99% degli utenti del forum?? :mrgreen:

Hai qualche problema giusto?? Collega la tua xbox via cavo o via wireless al modem, tasto centrale del joypad, ''connetti a xbox live'' e nel 90% dei casi hai fatto. Se no devi aprirti le porte nel router/modem. Li però dipende dal tuo. :)

Per giocare in multiplayer hai bisogno dell'abbonamento GOLD! Se è la prima volta che accedi a xbox live con il tuo profilo, hai 1 mese di live Gold gratis.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo...il 99,99% degli utenti del forum?? :mrgreen:

Hai qualche problema giusto?? Collega la tua xbox via cavo o via wireless al modem, tasto centrale del joypad, ''connetti a xbox live'' e nel 90% dei casi hai fatto. Se no devi aprirti le porte nel router/modem. Li però dipende dal tuo. :)

Per giocare in multiplayer hai bisogno dell'abbonamento GOLD! Se è la prima volta che accedi a xbox live con il tuo profilo, hai 1 mese di live Gold gratis.

scusa ma se parli questo linguaggio strano non capisco un tubbo

fai finta che lo devi spiegare ad uno che non capisce un tubo di internet :teach: xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se parli questo linguaggio strano non capisco un tubbo

fai finta che lo devi spiegare ad uno che non capisce un tubo di internet :teach: xbox

Collega la tua xbox via cavo o via wireless al modem (e fin qui spero che ci siamo. Se hai il modem wireless, la nuova xbox ha integrato l'antenna, in modo da fare tutto senza fili, altrimenti usi il classico cavo ethernet).

Premi il tasto centrale del joypad (quello grigio con la x, mentre sei nel menù principale), Premi ''connetti a xbox live'' e nel 90% dei casi hai fatto. Se no devi aprirti le porte nel router/modem. Li però dipende dal tuo. :) (devi cercare le guide che ti spiegano come fare).

 

Per giocare in multiplayer (cioè contro altri giocatori in carne ed ossa) hai bisogno dell'abbonamento GOLD (che è a pagamento. Ti permette di giocare in multiplayer, avere delle anteprime o sconti sulle espansioni. Altrimenti hai il Silver che ti permette solo di aquistare le cose e qualche altra cosina da poco)! Se è la prima volta che accedi a xbox live con il tuo profilo, hai 1 mese di live Gold gratis. Se vuoi continuare devi acquistare l'abbonamento gold per continuare. Altrimenti alla fine del mese torni Silver.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi.

Dovendo sostituire la vecchia XBOX causa LED Rossi, apparsi al ritorno dalle vacanze :acc: , avrei pensato a:

 

http://videogiochi.fnac.it/a545568/Console...0-4-GB?PID=1762, per una questione di prezzo ovviamente!!!

 

Due domande facili facili:

1) Nelle caratteristiche principali elencate non vedo l'uscita HDMI...non vorrei ricevere brutti scherzi!!!

2) Nel caso, è possibile istallare su questa nuova console il vecchio HDD 60GB (quello grigio per intenderci)?

 

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vin Dego

 

La 4 GB dovrebbe avere l'hdmi

http://microsoftstore.it/shop/it-IT/Micros...box-360-da-4-GB

 

Puoi usare le flash USB, ricorda che la 360 utilizza al max 16GB. Quindi ti puoi prendere una pennetta da 16 GB e metterla sulla 360 S 4GB: è un po' sacrificata, ma più in là potresti dare un'occhiata agli HDD da 250 GB di M$.

C'è chi ha "scartato" i vecchi HDD di 360 e li ha messi sulla 360 S 4GB, MA A TUO RISCHIO E PERICOLO.

Dài un'occhiata su YouTube.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Vin Dego

 

La 4 GB dovrebbe avere l'hdmi

http://microsoftstore.it/shop/it-IT/Micros...box-360-da-4-GB

 

Puoi usare le flash USB, ricorda che la 360 utilizza al max 16GB. Quindi ti puoi prendere una pennetta da 16 GB e metterla sulla 360 S 4GB: è un po' sacrificata, ma più in là potresti dare un'occhiata agli HDD da 250 GB di M$.

C'è chi ha "scartato" i vecchi HDD di 360 e li ha messi sulla 360 S 4GB, MA A TUO RISCHIO E PERICOLO.

Dài un'occhiata su YouTube.

Potrei anche prendere quella da 250 GB...50€ non è una grande differenza!

Eventualmente per il recupero dei contenuti scaricati dal Market? Dovrei riscaricare tutto nuovamente dopo aver fatto il recupero della TAG? E per i salvataggi? Non vedo nemmeno le porte frontali per il memory stick!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi.

Dovendo sostituire la vecchia XBOX causa LED Rossi, apparsi al ritorno dalle vacanze :acc: , avrei pensato a:

 

http://videogiochi.fnac.it/a545568/Console...0-4-GB?PID=1762, per una questione di prezzo ovviamente!!!

 

Due domande facili facili:

1) Nelle caratteristiche principali elencate non vedo l'uscita HDMI...non vorrei ricevere brutti scherzi!!!

2) Nel caso, è possibile istallare su questa nuova console il vecchio HDD 60GB (quello grigio per intenderci)?

 

Grazie :ok:

 

 

investi 50 euro in più e prendi la elite slim

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...