Victor Cortez Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Ritornando a MP3, da quel poco che si è visto di puro gameplay (non trailer con mezzo secondo di gameplay dentro) sembra fighizzimo Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 C'é qualcuno che preferisce GRFS a Max Payne 3?..ma non scherziamo,il titolo Rockstar é uno dei candidati al goty e sicuramente rispetto a Ghost di un altro pianeta.Ognuno ha le sue preferenze,ma parlare di una superiorità di GRFS in generale mi sembra assurdo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 (modificato) Ma dai, sono giochi diversissimi. Capisco che se ne parli perché qualcuno è indeciso tra i due (avendo a disposizione soldi, o tempo, o voglia, solo per uno), però paragonarli per decidere quale dei due è migliore mi sembra un po' assurdo. Modificato 14 Maggio 2012 da Victor Cortez Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Ma dai, sono giochi diversissimi. Capisco che se ne parli perché qualcuno è indeciso tra i due (avendo a disposizione soldi, o tempo, o voglia, solo per uno), però paragonarli per decidere quale dei due è migliore mi sembra un po' assurdo. Finalmente un commento sensato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 C'è la rece Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 ecco a voi l'unboxing della special edition!! :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 La Statua è proprio brutta :ph34r: Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 La Statua è proprio brutta :ph34r: eh ma forse la postura è ancora più brutta, sembra big jim invecchiato ...dovevano proporre max tutto pelato con la camicia Hawaiana e mitrozzo in mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Dopo aver letto la rece di MX e EE ormai non ho più dubbi...Venerdì me lo vado a prendere !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 mamma mia che bella la collector,la R* anche in quelle non delude mai...veramente non vi è piaciuta la statua?A me senbra stupenda...poi sto vestito in stile Vlad gli da ancora più fascino Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 mamma mia che bella la collector,la R* anche in quelle non delude mai...veramente non vi è piaciuta la statua?A me senbra stupenda...poi sto vestito in stile Vlad gli da ancora più fascinoti Quoto in pieno tutta stupenda!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Ecco la superdiretta sul titolo da parte di multiplayer.it!Forse anche meglio di una recensione; è stato giocato in diretta con i commenti a caldo dei redattori e le risposte alle domande degli utenti sul titolo Dai cavolo la statua è di qualità scadente; sia come "verniciatura" che come aspetto..... andate al minuto 6.23 dell'unboxing; è qualche cosa di orrendo! Quello sarebbe Max?? Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Mah nemmeno a me piace sta collector... poi che vuol dire che la Rockstar non delude mai, ne avran fatte due lol... quella di GTA IV era ottima perchè funzionale... la borsa e la cassetta di sicurezza le uso XD... quella di RDR cos'era, una scatola con le carte dentro? E ora questa... statuetta che non mi dice niente (potevano fare max in "salto" come quando si spara in modalità bullet time), altri accessori così cosà... e mi pare costi pure parecchio. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 vista la videorecensione....che dire...il gioco sembra davvero bello!solo che rockstar ha rotto con questi sottotitoli...passi GTA...passi RDD...passi LA noire....ma cacchio i capitoli precedenti di max payne erano doppiati da DIO!e un amante della saga come me non può che rimanere deluso! di conseguenza prenderò il gioco più in la, a metà prezzo...o...meglio ancora in versione Pal uk......se vogliono le 70 bucce da noi italiani...se le devono guadagnare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) A me sentire la lingua originale non da fastidio anche perchè spesso il doppiaggio in italiano non è il massimo.So che molte persone non compreranno MP3 per questo motivo e la maggior parte delle persone che conosco io in questo periodo prenderanno Ghost Recon FS,ma secondo me sbagliano perchè questo gioco è nettamente superiore. Modificato 15 Maggio 2012 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 A me sentire la lingua originale non da fastidio anche perchè spesso il doppiaggio in italiano non è il massimo.So che molte persone non compreranno MP3 per questo motivo e la maggior parte delle persone che conosco io in questo periodo prenderanno Ghost Recon FS,ma secondo me sbagliano perchè questo gioco è nettamente superiore. Anche a me l'inglese non dispiace ma fare dei sottotitoli illeggibili come quelli che ho visto (mi sembrano più piccoli di RDR) non giova molto anche perchè inglese scritto ancora ancora ma parlato qualcosa sfugge a tutti. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 A me sentire la lingua originale non da fastidio anche perchè spesso il doppiaggio in italiano non è il massimo.So che molte persone non compreranno MP3 per questo motivo e la maggior parte delle persone che conosco io in questo periodo prenderanno Ghost Recon FS,ma secondo me sbagliano perchè questo gioco è nettamente superiore. No guarda, quelli che compreranno GRFS lo faranno perchè preferiscono un tps con un multiplayer decisamente più appagante di questo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 beh spero che come in passato ci sia la funzionalità tipo "diario" nel menu di pausa dove si possono leggere gli ultimi dialoghi (in LA Noire, vista anche la tipologia di gioco non era male come possibilità) per me nulla da dire sul mancato doppiaggio (anche economicamente capisco la decisione di non farlo), comunque un po' di inglese non fa male, e poi questa è una discussione che facciamo praticamente ad ogni uscita R* ogni anno (titoli molto attesi, ma... sono solo sub ita) in effetti sarebbe maggiormente apprezzata la decisione di ingrandire almeno un pochino i sottotitoli (anche se preferisco l'audio originale inglese, viste anche certe sfumature nelle battute) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 No guarda, quelli che compreranno GRFS lo faranno perchè preferiscono un tps con un multiplayer decisamente più appagante di questo Vedremo,ma da quello che ho visto a me sembra addirittura migliore quello di MP3!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Ragazzi, spero che la mia domanda non sia stata posta più volte..Se acquisto il gioco da zavvi ( quindi UK) il gioco avrà i sottotitoli in ITA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 vista la videorecensione....che dire...il gioco sembra davvero bello!solo che rockstar ha rotto con questi sottotitoli...passi GTA...passi RDD...passi LA noire....ma cacchio i capitoli precedenti di max payne erano doppiati da DIO!e un amante della saga come me non può che rimanere deluso! di conseguenza prenderò il gioco più in la, a metà prezzo...o...meglio ancora in versione Pal uk......se vogliono le 70 bucce da noi italiani...se le devono guadagnare! Come non quotare.Effettivamente le scritte non sono troppo piccole se colleghi la 360 allo schermo di un cinema. :P Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Vedremo,ma da quello che ho visto a me sembra addirittura migliore quello di MP3!:-) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 A me ha divertito decisamente di più il multiplayer di Max Payne 3 piuttosto che quello proposto dalla beta di GRFS. Ma il discorso off-topic era stato chiuso, no? Perché continuare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) A me ha divertito decisamente di più il multiplayer di Max Payne 3 piuttosto che quello proposto dalla beta di GRFS. Ma il discorso off-topic era stato chiuso, no? Perché continuare? perchè ai fanboy fa male quando un gioco da loro amato viene "bistrattato" in questa maniera, non riescono a capire che sono gusti. In questo topic alla maggior parte delle persone piace di piu il multy di mp3 invece che quello di gr. E uno di quelli sono anche io. Anzi sono proprio curioso di provarlo e dai video sembra molto appagante al contrario di quello di gr che è sempre la stessa zolfa Modificato 15 Maggio 2012 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Minchia 9.6!Rockstar continua a impegnarsi è ciò è cosa buonaMi rimane comunque un po' l'amaro per come sarebbe venuto se l'avesse fatto Remedy (continuo a non capire perchè l'abbiano dato a Rockstar, avrei pagato per avere un max payne con la grafica di alan wake... non che la R* non abbia fatto un buon lavoro, ma l'atmosfera, i tocchi di classe di remedy, insomma, era la sua creatura no??) Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.