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Max Payne 3


S.V.G.

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Io credo che prima di criticare o parlare di qualsiasi gioco si debba almeno averlo provato. Non si può fondare un parere sulle opinioni(recensioni) altrui o sul "sentito dire".

Ognuno ha gusti personali e quello che piace a me può non piacere a qlc altro e viceversa.

 

l'unica critica che mi sento di fare a priori è che secondo me è scandaloso che una produzione multimilionaria come questa, che porterà nelle casse dell'azienda miliardi su miliardi, non sia doppiata.

Non parliamo di un RPG con chilometri di righe di dialogo, ma di un titolo che per quanto profondo resta un action, quanto avrebbe potuto incidere sul budget il doppiaggio in 4-5 lingue?

 

Oggi pomeriggio vado a ritirare il gioco e solo dopo esprimerò un parere. :ok:

Modificato da bigklo
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domanda per il recensore:

 

il disco 2 te lo chiede a metà campagna e basta?

 

cioè è per caso come LA NOIRE che ti fa fare la prima parte sul primo e l'ultima sul 2°? Thank's!

Te lo chiede solo una volta e mi pare anche prima di metà campagna. Il disco 1 contiene anche il multiplayer, il 2 solo single.

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Io ce l'ho da ieri e ho passato ovviamente la serata a giocarci arrivando fino a metà del terzo capitolo. Bello, estremamente solido e dinamico e raccontato nell'ormai consueto stile rockstar (dialoghi e narrazione implementata durante al gameplay e applicata all'azione). Le sparatorie sono esaltanti e violente, si muore con estrema semplicità e spesso vi ritroverete a ripetere dei punti più e più volte prima di sfangarla. La grafica e l'impatto scenico fanno il suo dovere con un gran livello di dettaglio e pulizia texter, ottima gestione delle luci e grande interazione degli ambienti con un'accuratissima fisica dei movimenti che rendono tutto molto realistico.

Quello che invece NON mi sta piacendo per nulla é la messa in scena della regia e di alcune scelte stilistiche discutibili, mi riferisco in particolar modo alle continue e opprimenti sfocature ed effetti di sdoppiamento dell'immagine, insistendo a sottolineare alcune frasi dette dai personaggi come se fossero dei titoli che appaiono e scompaiono in grande sullo schermo, ricorda molto "Man on fire" di Tony Scott, con Max Payne al posto di Denzel Washington. Una scelta estetica che sembra più buttata lì a caso, talvolta fastidiosa e ingiustificata nello stile. Ma son dettagli, eh.

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Io ce l'ho da ieri e ho passato ovviamente la serata a giocarci arrivando fino a metà del terzo capitolo. Bello, estremamente solido e dinamico e raccontato nell'ormai consueto stile rockstar (dialoghi e narrazione implementata durante al gameplay e applicata all'azione). Le sparatorie sono esaltanti e violente, si muore con estrema semplicità e spesso vi ritroverete a ripetere dei punti più e più volte prima di sfangarla. La grafica e l'impatto scenico fanno il suo dovere con un gran livello di dettaglio e pulizia texter, ottima gestione delle luci e grande interazione degli ambienti con un'accuratissima fisica dei movimenti che rendono tutto molto realistico.

Quello che invece NON mi sta piacendo per nulla é la messa in scena della regia e di alcune scelte stilistiche discutibili, mi riferisco in particolar modo alle continue e opprimenti sfocature ed effetti di sdoppiamento dell'immagine, insistendo a sottolineare alcune frasi dette dai personaggi come se fossero dei titoli che appaiono e scompaiono in grande sullo schermo, ricorda molto "Man on fire" di Tony Scott, con Max Payne al posto di Denzel Washington. Una scelta estetica che sembra più buttata lì a caso, talvolta fastidiosa e ingiustificata nello stile. Ma son dettagli, eh.

 

Quindi mi pare di capire che controller alla mano confermi quanto di buono è stato detto fin ora giusto?

Non sei un recensore professionista ma mi sembri parecchio obiettivo, chiaro e di sicuro toglierai parecchi dubbi ai più titubanti.

 

Per quanto mi riguarda non hai fatto altro che consolidare la mia certezza sul fatto che sia un dannatissimo, fottu...tissimo e grandiossimo giocone....(rockstarG style rules)

 

Grazie

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
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Quindi mi pare di capire che controller alla mano confermi quanto di buono è stato detto fin ora giusto?

Non sei un recensore professionista ma mi sembri parecchio obiettivo, chiaro e di sicuro toglierai parecchi dubbi ai più titubanti.

 

Per quanto mi riguarda non hai fatto altro che consolidare la mia certezza sul fatto che sia un dannatissimo, fottu...tissimo e grandiossimo giocone....(rockstarG style rules)

 

Grazie

 

Confermo assolutamente e anche la varietà di luoghi e situazioni esprimono un ottimo campionario sia tecnico che di gameplay. Diciamo che per certi versi, come tipo di estetica e dinamiche, potrebbe ricordare kane e lynch 2 (ma ovviamente migliorato di parecchio in ogni aspetto). Il bullet time poi é gestito benissimo, ci sono dei momenti di assoluta esaltazione dall'impatto molto cinematografico. Ho giocato circa tre ore e mezzo per ora, spero di trovare più avanti anche parti in cui max payne affronta incubi e allucinazioni. Adoravo quei momenti dei vecchi capitoli. Per ora qui invece si va dritti al punto : nel petto e nelle teste dei nemici, con fiumi di proiettili.

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http://socialclub.rockstargames.com/crew/roorsmoker_crew per chi vuole unirsi al team :) il pene di max 3 non accetta NO :shock: come risposta hahahahhahahaha :P :) pace :ok:

 

http://media.rockstargames.com/rockstargames/img/global/news/upload/actual_1337183697.jpg

 

Get ready for the very first of many official Max Payne 3 Social Club Multiplayer Events lined up, kicking off this weekend in grand fashion - this Friday May 18th from 4-7PM Eastern on PSN and this Saturday May 19th from 1-4PM Eastern on Xbox LIVE (with many more dates to follow into June and to be announced all summer long and beyond).

 

This is your first chance to rally your CREW to face off with and against the ROCKSTAR CREW of Max Payne 3 developers from Rockstar Studios worldwide on the live streamed broadcast (now with a double-stream as announced last week). For the first time ever, there is now a special in-game Social Club Multiplayer Event Playlist that you'll see in your Multiplayer menu of playlists active only during the scheduled event times. Just jump into that playlist to look for the Rockstar Crew (Gamertags and IDs below) in lobbies or to start your own game - there's also now a Social Club Event Leaderboard for players and CREWS to show and prove at each event.

 

Plus we're giving away a truly unique special grand prize - on both Friday and Saturday during event hours, we'll have a sweepstakes open at the Event page to enter to win a pair of PS3 or Xbox 360 controllers customized with your ID and your CREW emblem. These bad boys will be blacked out, hand-painted with a serious matte black finish and solid black buttons and your CREW emblem proudly tailored on. 10 runners-up each day will also win a Max Payne 3 Prize Pack with an official tee, bullet keychain, pill box and deluxe sticker pack.

 

You can also join the live Social Club chat on the Events page to spectate, comment on the action, and talk about your favorite Max Payne 3 moments and modes. The Social Club chat has also been enhanced with new features to show which of your Social Club Friends are logged in so you can call out your mates and Crew members at will.

 

 

GAMERTAGS AND IDs

Official Rockstar players are marked with a special visible in-game dog tag logo:

 

MaxPayneDev1

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MaxPayneDev15

MaxPayneDev16

 

And don't forget that in addition to our live streaming scheduled Social Club events, members of Rockstar Studios worldwide will be online playing Max Payne 3 Multiplayer every single day through June 15th - a non-stop month of Max Payne 3 Multiplayer with the folks who all helped create the game itself. We'll be playing about 2-3 hours each day with devs from Leeds, Lincoln, London, New England, New York, North, San Diego, Toronto and Vancouver taking turns to show you how it's done on both consoles seven days a week (and on the PC version beginning May 29th).

 

Make sure you're following us on our Facebook, Twitter, Google+ and Steam (for PC) pages to get the word each day of exactly when we're loading up, Loading Out and heading into Gang Wars, Payne Killer, Team Deathmatch and FFA Deathmatch along with info of which Gamertags/IDs we're using for that day.

 

 

Cosa ne pensate??? e valido anche in italia??

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
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Get ready for the very first of many official Max Payne 3 Social Club Multiplayer Events lined up, kicking off this weekend in grand fashion - this Friday May 18th from 4-7PM Eastern on PSN and this Saturday May 19th from 1-4PM Eastern on Xbox LIVE (with many more dates to follow into June and to be announced all summer long and beyond).

 

This is your first chance to rally your CREW to face off with and against the ROCKSTAR CREW of Max Payne 3 developers from Rockstar Studios worldwide on the live streamed broadcast (now with a double-stream as announced last week). For the first time ever, there is now a special in-game Social Club Multiplayer Event Playlist that you'll see in your Multiplayer menu of playlists active only during the scheduled event times. Just jump into that playlist to look for the Rockstar Crew (Gamertags and IDs below) in lobbies or to start your own game - there's also now a Social Club Event Leaderboard for players and CREWS to show and prove at each event.

 

Plus we're giving away a truly unique special grand prize - on both Friday and Saturday during event hours, we'll have a sweepstakes open at the Event page to enter to win a pair of PS3 or Xbox 360 controllers customized with your ID and your CREW emblem. These bad boys will be blacked out, hand-painted with a serious matte black finish and solid black buttons and your CREW emblem proudly tailored on. 10 runners-up each day will also win a Max Payne 3 Prize Pack with an official tee, bullet keychain, pill box and deluxe sticker pack.

 

You can also join the live Social Club chat on the Events page to spectate, comment on the action, and talk about your favorite Max Payne 3 moments and modes. The Social Club chat has also been enhanced with new features to show which of your Social Club Friends are logged in so you can call out your mates and Crew members at will.

 

 

GAMERTAGS AND IDs

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And don't forget that in addition to our live streaming scheduled Social Club events, members of Rockstar Studios worldwide will be online playing Max Payne 3 Multiplayer every single day through June 15th - a non-stop month of Max Payne 3 Multiplayer with the folks who all helped create the game itself. We'll be playing about 2-3 hours each day with devs from Leeds, Lincoln, London, New England, New York, North, San Diego, Toronto and Vancouver taking turns to show you how it's done on both consoles seven days a week (and on the PC version beginning May 29th).

 

Make sure you're following us on our Facebook, Twitter, Google+ and Steam (for PC) pages to get the word each day of exactly when we're loading up, Loading Out and heading into Gang Wars, Payne Killer, Team Deathmatch and FFA Deathmatch along with info of which Gamertags/IDs we're using for that day.

 

 

Cosa ne pensate??? e valido anche in italia??

 

 

Non ho capito cosa bisogna fare per vincere??scusate ma non me la cavo in english

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ragazzi ma la limited si deve prenotare a parte o la danno ai primi 50 ecc intendo quella con i codici non quella con la statuina da gamestop

se ti prenoti il gioco dal gamestop(versione normale o collector) oltre al gioco ti viene dato un codice dlc gratis ...ogni catena di negozidi videogiochi dann qualkosa . Solo da GameStop, prenotando Max Payne 3 riceverai in esclusiva la Mappa Multiplayer "Cimitero":

- Ultima dimora della giovane moglie e della figlia di Max, il cimitero rappresenta il tragico passato che Max non riesce a dimenticare. Sullo sfondo invernale dello skyline di New York City, sparando tra monumenti, lapidi distruttibili, arene di combattimento circolari con un giardino e un mausoleo incombente, il cimitero diventa anche l'abitazione finale dei tuoi nemici.

*Offerta valida fino ad esaurimento scorte

Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

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Provato per circa un ora e mezza e posso confermare quanto detto da lennox, anche se a me gli effetti sfocatura e le parole in sovraimpressione non hanno dato fastidio, anzi accentuano quello stile "man on fire" che personalmente gradisco.

Effettivamente i sottotitoli sono troppo piccoli e leggerli finisce per distrarre dalle belle scene di intermezzo.

Ottima la grafica e splendide le sparatorie. Ho cominciato a giocare subito con il sistema di mira libera, quindi senza assistenza e devo dire che è soddisfacente beccare in testa i nemici senza che il mirino vada a posizionarsi da solo su di loro. Soddisfacente ma nn frustrante. Certo c'è da prenderci un pó la mano ma nulla di impossibile.

Il gioco è su binari, in pratica un susseguirsi di sparatorie inframezzate da scene animate con la grafica di gioco, ma tutto sommato, considerando che si sta giocando con uno sparatutto e non un free roaming, c'era da aspettarselo.

L'intelligenza artificiale è discreta e i nemici tendono ad essere abbastanza aggressivi, venendoci subito a stanare se indulgiamo troppo dietro ai ripari.

Insomma le prime impressioni sono buone...c'è solo da capire se alla lunga, questa meccanica di gioco stancherà o la storia riuscirà a tener su l'attenzione per tutta la durata del gioco.

Modificato da bigklo
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presa anche la mia copia, quello che mi pareva dai video in effetti è, un bel gioco non un capolavoro, la storia è ben narrata anche se gli effetti psichedelici sono a volte fastidiosi, la libertà di esplorazione rasenta lo 0, è un susseguirsi di sparatorie e cutscene (che non si possono saltare). La ia nemica non porta nulla di nuovo, alcuni nemici tentano di nascondersi altri arrivano a frotte facendosi massacrare anche se 10 loro colleghi sono ammucchiati a terra. Realizzazione tecnica buona come ogni gioco rockstar.

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Dico solo questo, da gamestop NON AVEVANO LA MIA LIMITED.......

dove abito io ne avevan solo 6 di cui una venduta ...c'è boh non dico nulla ...

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Effettivamente i sottotitoli sono troppo piccoli e leggerli finisce per distrarre dalle belle scene di intermezzo.

Ottima la grafica e splendide le sparatorie. Ho cominciato a giocare subito con il sistema di mira libera, quindi senza assistenza e devo dire che è soddisfacente beccare in testa i nemici senza che il mirino vada a posizionarsi da solo su di loro. Soddisfacente ma nn frustrante. Certo c'è da prenderci un pó la mano ma nulla di impossibile.

Il gioco è su binari, in pratica un susseguirsi di sparatorie inframezzate da scene animate con la grafica di gioco, ma tutto sommato, considerando che si sta giocando con uno sparatutto e non un free roaming, c'era da aspettarselo.

L'intelligenza artificiale è discreta e i nemici tendono ad essere abbastanza aggressivi, venendoci subito a stanare se indulgiamo troppo dietro ai ripari.

Insomma le prime impressioni sono buone...c'è solo da capire se alla lunga, questa meccanica di gioco stancherà o la storia riuscirà a tener su l'attenzione per tutta la durata del gioco.

 

Sai cosa, l'effetto "man on fire" in se può anche starci. A infastidirmi é l'abuso di questa scelta stilistica adoperata senza criterio logico...

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