Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Ero molto scettico sul fatto che fosse Rockstar a sviluppare Max Payne 3 visto che sia Red Dead che La Noire non mi sono piaciuti, ma sono riusciti a mantenere le antmosfere e il carisma di Max Payne facendolo a mio parere ritornare alla grande sono contento del lavoro che Rockstar ha svolto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri finalmente ho provato MP3 e la prima impressione è stata "cavolo sto giocando al film Man On Fire (capolavoro)" identico

Per quanto riguarda il gameplay volevo una delucidazione: il tasto RB cioè quando ti lanci a rallentatore è sempre attivo e non ha bisogno di ricaricarsi?

Invece il bullet time cioè il tasto levetta destro ha bisogno di riempirsi per essere effettuato?

Unico grande neo di questo gioco come hanno già detto in molti sono i sottotitoli, purtoppo io dopo un inizio di mal di testa ho rinunciato a leggerli, davvero un peccato.

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato ieri tutto il pomeriggio al multy divertente e ben fatto, ieri sera ho iniziato il punto forte del gioco e cioè la storia il single, si, perchè Max Payne è un gioco da singolo, il multy è un aggiunta che anche se fatta bene non giustifica i 70 euro spesi per il gioco .

 

Sapevo che non era doppiato in italiano e i sottotitoli erano minuscoli, ma la delusione è stata totale, non capendo una parola d'inglese e non riuscendo a leggere i sottotitoli non mi sembrava nemmeno di giocare a Max Payne, che schifo !!!!!

Avessi potuto almeno togliere quell'obrobio di audio parlato in inglese, ma niente da fare, l'opzione non c'era, sono riuscito a fare 3 capitoli, poi disgustato, ho rimesso i CD nella custodia e questa mattina l'ho riportato al GS che mi ha restituito i 70 euro del gioco, da questo punto di vista sono ineccepibili.....

 

Perchè noi Italiani dobbiamo pagare 70 euro un gioco per metà monco, Max Payne 3 vale esattamente 35 euro così com'è !!!!

 

In futuro non acquisterò mai più un gioco Rockstar Games se non è completamente doppiato in italiano almeno che non costi metà prezzo.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no. Io mi sto godendo questo film capolavoro!!! Perchè dover scegliere per poi rovinarti una trama che gia dal 2 atto ti fa fare -----> :shock: No sense....

personalmente se voglio vedere un film vado al cinema, in un videogame cerco divertimento e immedesimazione , max payne è un buon gioco ma è anche mooolto ripetitivo, dopo un'ora di gioco continuato subentra la noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri finalmente ho provato MP3 e la prima impressione è stata "cavolo sto giocando al film Man On Fire (capolavoro)" identico

Per quanto riguarda il gameplay volevo una delucidazione: il tasto RB cioè quando ti lanci a rallentatore è sempre attivo e non ha bisogno di ricaricarsi?

Invece il bullet time cioè il tasto levetta destro ha bisogno di riempirsi per essere effettuato?

Unico grande neo di questo gioco come hanno già detto in molti sono i sottotitoli, purtoppo io dopo un inizio di mal di testa ho rinunciato a leggerli, davvero un peccato.

Entri in bullet sia se ti lanci premedo il il tasto Rb sia se schiacci la levetta destra la differenza è che con la levetta puoi entrare in Bullet anche da dietro ai ripari, per uscire dal bullet premi nuovamnte o Rb o la levetta dopo un tot di utilizzi si consuma e ha bisogno di tempo per ricacarsi non ho capito se si ricarica uccidendo nemici oppure se si rigenera automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla video recensione vista sembra davvero uno spettacolo,in passato l'avevo detto e oggi ne ho avuto la conferma,max non delude mai!

Non vedo l'ora di poterlo acquistare e giocarci per ore e ore con il ricordo dei bei tempi passati con il primo e secondo capitolo,

Ciò che non mi va è la questione dei sottotitoli,un gioco come questo che in passato ha avuto successo anche per il favoloso doppiaggio in italiano non può fare a meno proprio ora con il terzo capitolo :polliceverso: nonostante tutto non vedo l'ora.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla video recensione vista sembra davvero uno spettacolo,in passato l'avevo detto e oggi ne ho avuto la conferma,max non delude mai!

Non vedo l'ora di poterlo acquistare e giocarci per ore e ore con il ricordo dei bei tempi passati con il primo e secondo capitolo,

Ciò che non mi va è la questione dei sottotitoli,un gioco come questo che in passato ha avuto successo anche per il favoloso doppiaggio in italiano non può fare a meno proprio ora con il terzo capitolo :polliceverso: nonostante tutto non vedo l'ora.

ciao novecè! :mrgreen:

a me non spaventa il doppiaggio originale,cercherò di dimenticare quello italiano(a dire il vero lo ricordo poco,è passato tantissimo tempo)

ma chi era la voce italiana di Max?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo snake ^_^

 

se non ricordo male era Giorgio Melazzi

ma guarda che il doppiaggio era davvero di tutto rispetto guarda qualche filmato su youtube ;)

 

ecco un esempio http://www.youtube.com/watch?v=2FTOSxSLPn8

 

ormai non lo vedo più come un personaggio dei videogames ma come uno vero,un attore :whew:

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho rimesso i CD nella custodia e questa mattina l'ho riportato al GS che mi ha restituito i 70 euro del gioco, da questo punto di vista sono ineccepibili.....

 

 

scusa ma te hai preso il gioco ieri sera e stamattina l'hai portato giusto?

quindi volendo provarlo se io vado e compro il gioco poi non mi piace lunedi mi restituiscono i soldi o ti caricano la tessera?

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato ieri tutto il pomeriggio al multy divertente e ben fatto, ieri sera ho iniziato il punto forte del gioco e cioè la storia il single, si, perchè Max Payne è un gioco da singolo, il multy è un aggiunta che anche se fatta bene non giustifica i 70 euro spesi per il gioco .

 

Sapevo che non era doppiato in italiano e i sottotitoli erano minuscoli, ma la delusione è stata totale, non capendo una parola d'inglese e non riuscendo a leggere i sottotitoli non mi sembrava nemmeno di giocare a Max Payne, che schifo !!!!!

Avessi potuto almeno togliere quell'obrobio di audio parlato in inglese, ma niente da fare, l'opzione non c'era, sono riuscito a fare 3 capitoli, poi disgustato, ho rimesso i CD nella custodia e questa mattina l'ho riportato al GS che mi ha restituito i 70 euro del gioco, da questo punto di vista sono ineccepibili.....

 

Perchè noi Italiani dobbiamo pagare 70 euro un gioco per metà monco, Max Payne 3 vale esattamente 35 euro così com'è !!!!

 

In futuro non acquisterò mai più un gioco Rockstar Games se non è completamente doppiato in italiano almeno che non costi metà prezzo.....

 

Scusa ma l'hai riportato indietro perchè non era doppiato in italiano? o perche ti ha fatto schifo il gioco?

Poi dici che volevi togliere il parlato in inglese...e come lo volevi mettere? tedesco? Lol.

 

Ma poi davvero cosi difficile è leggere i sottotitoli?? in un 32" full hd non si vedono discretamente?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da quando il GS resituisce i soldi??? .____.

 

Comunque si ognuno ha i suoi gusti, ma il gioco i soldi li vale... il doppiaggio in italiano urta anche me che non ci sia, ma non è assolutamente ingiocabile senza.

 

@zlatan: io ho un 37" full HD in camera e si, sono effettivamente piccoli... più della norma dei giochi Rockstar. E' sta cosa sinceramente non la capisco. Cioè per carità si leggono, relativamente bene... solo che sono talmente piccoli che lo sguardo deve "abbassarsi" per leggerli e si perde l'azione su schermo (e in un gioco action è il top perdersi quello che succede).

 

Laddove in un RPG può essere anche tutto scritto in inglese (se ci sono baloon da far scorrere manualmente per dire), in un gioco simile già che ci siano solo i sub è una mancanza (vedi GTA dove o guidi o leggi quello che si dicono i protagonisti) ma che siano pure piccoli è pure peggio.

 

Fortuna che io riesco almeno un po' a capire quello che dicono (per quanto il tono di voce di Max e il suo "mangiarsi" le parole a volte non aiuti), però spesso faccio proprio a meno di leggerli e ascolto e basta ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

(vedi GTA dove o guidi o leggi quello che si dicono i protagonisti)

io a Gta parcheggiavo proprio per leggerli...però poi con l'esperienza riuscivo a guidare con un occhio e leggere con l'altro.Ahimè bisogna adattarsi in questi casi..bisogna adattarsi e non farne un dramma.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

comuqnue è indiscutibile che questo è un bel gioco come tutti i giochi rockstar, ma senza il doppiaggio non sembra max payne!!! non c'è niente da fare è così! sapevo gia che non sarebbe stato doppiato ma non immaginavo che ci avrebbe perso così tanto...questo è uno di quei giochi che per essere goduto appieno doveva essere completamente doppiato! per 2 capitoli ci hanno fatto affezionare a max con le sue frasi e la sua voce e adesso è come se ci avessero messo davanti un estraneo!! non ha senso, hanno fatto un errore madornale! poi odio questo fatto della lingua madre, me ne sbatto! io sono nato ITALIANO e non capisco perchè mi devo adeguare a tutti i costi ad un altra lingua! e sia chiaro lo capisco l'inglese e lo parlo anche..ma proprio non mi va giù sto fatto!!! ritornando a max, non posso che concordare con i veri fan che non riconoscono più il loro max payne

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato ieri tutto il pomeriggio al multy divertente e ben fatto, ieri sera ho iniziato il punto forte del gioco e cioè la storia il single, si, perchè Max Payne è un gioco da singolo, il multy è un aggiunta che anche se fatta bene non giustifica i 70 euro spesi per il gioco .

 

Sapevo che non era doppiato in italiano e i sottotitoli erano minuscoli, ma la delusione è stata totale, non capendo una parola d'inglese e non riuscendo a leggere i sottotitoli non mi sembrava nemmeno di giocare a Max Payne, che schifo !!!!!

Avessi potuto almeno togliere quell'obrobio di audio parlato in inglese, ma niente da fare, l'opzione non c'era, sono riuscito a fare 3 capitoli, poi disgustato, ho rimesso i CD nella custodia e questa mattina l'ho riportato al GS che mi ha restituito i 70 euro del gioco, da questo punto di vista sono ineccepibili.....

 

Perchè noi Italiani dobbiamo pagare 70 euro un gioco per metà monco, Max Payne 3 vale esattamente 35 euro così com'è !!!!

 

In futuro non acquisterò mai più un gioco Rockstar Games se non è completamente doppiato in italiano almeno che non costi metà prezzo.....

Guarda che non è che un gioco vale di meno se non è doppiato! E come fai a dire che l'audio è un obbrobrio se Rockstar ha sempre avuto attori e doppiatori coi controcazzi e la stessa voce originale di Max nell'ambiente è riconosciuta come una delle migliori!

Tante storie per l'audio originale, che oggi 99% dei giochi sono doppiati! Poi manco fosse senza sottotitoli, ora devo ancora vedere quanto siano effettivamente piccoli...

Mi domando, anni fa che i giochi non li doppiavano come facevate?? E non dico nemmeno ai tempi del super nintendo, in cui menu di gioco e testi a video erano solo in inglese, che forse non eravate neanche nati!

Imparare un po' di inglese non fa male a nessuno.

 

comuqnue è indiscutibile che questo è un bel gioco come tutti i giochi rockstar, ma senza il doppiaggio non sembra max payne!!! non c'è niente da fare è così! sapevo gia che non sarebbe stato doppiato ma non immaginavo che ci avrebbe perso così tanto...questo è uno di quei giochi che per essere goduto appieno doveva essere completamente doppiato! per 2 capitoli ci hanno fatto affezionare a max con le sue frasi e la sua voce e adesso è come se ci avessero messo davanti un estraneo!! non ha senso, hanno fatto un errore madornale! poi odio questo fatto della lingua madre, me ne sbatto! io sono nato ITALIANO e non capisco perchè mi devo adeguare a tutti i costi ad un altra lingua! e sia chiaro lo capisco l'inglese e lo parlo anche..ma proprio non mi va giù sto fatto!!! ritornando a max, non posso che concordare con i veri fan che non riconoscono più il loro max payne

Forse perchè in tutto il mondo la voce di Max è quella, e non è che vanno a sbattersi per un solo doppiaggio nel mondo solo perchè 12 anni fa l'Italia è stato uno dei pochi paesi (se non l'unico) ad averlo doppiato!

Senza contare che Rockstar non è tenuta a seguire la politica di Remedy, se l'avesse fatto sempre Remedy sarebbe stato doppiato anche questo.

A me spiace di più per l'abbandono dello stile a fumetti, ma vabbè, è interessante anche così, non è che grido allo scandalo

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere qui non si tratta di sapere o non sapere l'inglese,max payne l'abbiamo conosciuto anni fa con quella voce (che fosse stata anche in inglese) quindi fa strano vedere lo stesso personaggio con una voce differente,magari sempre la sua originale,ma non la stessa che conosciamo tutti.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere qui non si tratta di sapere o non sapere l'inglese,max payne l'abbiamo conosciuto anni fa con quella voce (che fosse stata anche in inglese) quindi fa strano vedere lo stesso personaggio con una voce differente,magari sempre la sua originale,ma non la stessa che conosciamo tutti.

Quoto è l'abitudie io mi sono affezionato al personaggio anche grazie al brillante doppiatore che lo interpretava nei precedenti capitoli, comunque con o senza il dippiaggio Max Payne 3 io lo consiglio caldamente, è un gran gioco.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è gia stato detto...ma c'è un online pass da scaricare per giocare al multy??

No perchè io ho davanti la mia bella copia ma non posso giocarci al momento..e vedendo il contenuto del gioco mi ritrovo in mano un libretto istruzioni a colori, i 2 dvd e un foglietto nero che promuove questa cosa dell'acquistare il pass rockstar... :rolleyes:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comuqnue è indiscutibile che questo è un bel gioco come tutti i giochi rockstar, ma senza il doppiaggio non sembra max payne!!! non c'è niente da fare è così! sapevo gia che non sarebbe stato doppiato ma non immaginavo che ci avrebbe perso così tanto...questo è uno di quei giochi che per essere goduto appieno doveva essere completamente doppiato! per 2 capitoli ci hanno fatto affezionare a max con le sue frasi e la sua voce e adesso è come se ci avessero messo davanti un estraneo!! non ha senso, hanno fatto un errore madornale! poi odio questo fatto della lingua madre, me ne sbatto! io sono nato ITALIANO e non capisco perchè mi devo adeguare a tutti i costi ad un altra lingua! e sia chiaro lo capisco l'inglese e lo parlo anche..ma proprio non mi va giù sto fatto!!! ritornando a max, non posso che concordare con i veri fan che non riconoscono più il loro max payne

 

E secondo te perché Rockstar si deve adeguare a tutti i costi al doppiaggio in (almeno) altre 5 lingue? Nessuno sviluppatore, e ripeto NESSUNO, è obbligato a doppiare/tradurre i suoi giochi. Max Payne è un gioco di Rockstar? Bene, è lei che sceglie cosa farne e in che modo farlo. Non ti piace la scelta del doppiaggio originale? Semplice, o non lo compri o ti ci abitui. Non è scritto da NESSUNA PARTE che un gioco per arrivare in Italia deve essere tradotto. Non esiste né una Costituzione del Gaming né una legge che li obblighi a farlo. E' la loro politica e basta. Capisco che ci si possa rimanere male per il fatto che gli altri due fossero doppiati e questo no, ma la situazione questa è e questa rimane, non è con i piagnistei che la cambierete. Diverso, IMHO, è il discorso dei sottotitoli che sono davvero TROPPO piccoli, e quando diventano grigi diventano oggettivamente ILLEGGIBILI. Questa è una cosa che mi sento di criticare, perché è un'opzione che mi hanno messo senza curarla come si deve (e che spero sistemeranno con una patch).

 

P.S. Detto tra noi Almighal tu dovresti essere il primo a NON lamentarti, a buon intenditor poche parole ;)

 

 

Forse è gia stato detto...ma c'è un online pass da scaricare per giocare al multy??

No perchè io ho davanti la mia bella copia ma non posso giocarci al momento..e vedendo il contenuto del gioco mi ritrovo in mano un libretto istruzioni a colori, i 2 dvd e un foglietto nero che promuove questa cosa dell'acquistare il pass rockstar... :rolleyes:

 

 

Il gioco non richiede alcun pass per essere giocato online, il rockstar pass ti permette di pagare 2400 Microsoft Point per avere poi gratis tutte le varie espansioni che usciranno e che andando a pagarle singolarmente spenderesti di più ;)

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...