Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Probabilmente sono un troll, i peli li ho i dentoni no... ma forse mi stanno crescendo. Mi dispiace ma non l'ho capita? Io avevo scritto "meglio". Illuminami. Grazie.

Ho semplicemente modificato quella parola esprimendo il mio disappunto sulla tua tesi. Per me, più grandi sono(i sottotitoli), peggio è.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziato...mamma mia che figata :shock: ...a tratti sembra davvero un film (spettacolari le ultime azioni del secondo capitolo) :mrgreen: ...da quel che ho saputo (se a qualcuno interessa), il cambio di disco avviene alla fine del capitolo 6, quindi poco prima della metà del gioco :teach:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha provato il multy: come lo reputate? Divertente, alla lunga stancante?

Grazie!

Ho giocato un paio di ore in multy e per ora mi piace veramente tanto, moltissime modalità, sempre in movimento, quindi niente camper, molto adrenalinico e divertente, ottimo direi.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma posso installare subito entrambi i dvd?

si :ok:

 

Ho giocato un paio di ore in multy e per ora mi piace veramente tanto, moltissime modalità, sempre in movimento, quindi niente camper, molto adrenalinico e divertente, ottimo direi.....icon_mrgreen.gif

stesse considerazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si come tutti i giochi multidisco...

 

Per chi ha provato il multy: come lo reputate? Divertente, alla lunga stancante?

Grazie!

 

alla fine ho ceduto e l'ho preso anch'io e sono davvero contentissimo! Il single player è veramente ben fatto, adrenalinco e con una narrazione in stile "24" davvero riuscita imho... ho installato entrambi i dischi ed ho iniziato a giocare a livello difficile pensando di fare un paio di capitoli per poi sbirciare il multi... morale della favola mi sono imposto di staccare dopo aver terminato il quinto... :mrgreen:

ho dato uno sguardo anche al multi e sono rimasto piacevolmente sorpreso anche da questo... tante modalità, personaggio di ogni fazione personalizzabile in tantissimi modi sia per quanto riguarda l'equipaggiamento che l'aspetto con la possibilità di creare le proprie classi o di utilizzare quelle di base. Al momento ho fatto circa 5-6 partite tutte senza un filo di lag nè problemi di altro genere e soprattutto divertendomi parecchio!

Queste sono soltanto le mie impressioni, spero che altri ti rispondano per darti il loro parere...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto due capitolo del SP e una partita il DM a squadre in multi, molto bello... sono anche riuscito a chiuderla positivamente (14-11 mi pare).

 

Però seriamente, il fattore doppiaggio... mentre max parla mi viene in mente la sua voce italiana, non posso farci niente. Così mi sembra che sia tutto un altro personaggio. (a conti fatti in effetti poteva starci quasi chiunque in sto gioco, per quanto bello, lo sento poco "paynoso"... almeno per ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto due capitolo del SP e una partita il DM a squadre in multi, molto bello... sono anche riuscito a chiuderla positivamente (14-11 mi pare).

 

Però seriamente, il fattore doppiaggio... mentre max parla mi viene in mente la sua voce italiana, non posso farci niente. Così mi sembra che sia tutto un altro personaggio. (a conti fatti in effetti poteva starci quasi chiunque in sto gioco, per quanto bello, lo sento poco "paynoso"... almeno per ora).

come darti torto :( mi manca la sua bellissima voce... cmq bellissimo però cioè hanno sbagliato la cosa piu banale forse l'avrete scritto anche voi quei maledetti sottotitoli cioè devi avere una vista da cecchino mah eh in alcuni momenti non riesci a capire cosa sta succedendo per leggere mannaia speriamo faranno una pacth per risolvere sti sottotitoli per il resto una BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La grandezza e ai limiti della vista umana (io sono leggermente -0,5- astigmatico ma ce la fo u.u), però non capisco perchè a volte siano in bianco e a volte in grigio (e qui so ca**i) ._.

 

Comunque quando Max entra nel locale nell'atto 2 stavo pensando giusto a quello che avrebbe detto dopo XD (non sopporto le discoteche u.u)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti esaltanti di qua dentro e di un altro forum ho deciso che la prossima settimana lo vado a comprare :whew:

 

Da come ne parlate sembra essere un gioco magnifico...poi se alla modalità SP si aggiunge un multy mediamente divertente allora sono ancora più convinto di quello che sto per fare ^_^

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multy è divertente si, conta poi che si possono personalizzare i personaggi (anche se non ho capito perchè poi in una partita in Death match mi ha fatto usare un tizio che non avevo manco mai visto .-.) quindi anche visivamente c'è varietà XD

 

EDIT: ovviamente spero in qualche sugoso (o succoso) evento da parte di MX eh XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

La grandezza e ai limiti della vista umana (io sono leggermente -0,5- astigmatico ma ce la fo u.u), però non capisco perchè a volte siano in bianco e a volte in grigio (e qui so ca**i) ._.

 

Comunque quando Max entra nel locale nell'atto 2 stavo pensando giusto a quello che avrebbe detto dopo XD (non sopporto le discoteche u.u)

 

grigio/panna=pensieri di Max

bianco=dialoghi

 

comunque spesso per leggerli sono costretto a perdermi le scene o viceversa per vedere le scene mi perdo i dialoghi :whew:

devo ammettere di essere uno che non sopporta i giochi dove si muore spesso, ma in Max Payne la cosa non mi fa rabbia, anzi mi spinge a migliorare...è la prima volta che mi capita...di regola grido bestemmie a destra e a manca :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Il multy è divertente si, conta poi che si possono personalizzare i personaggi (anche se non ho capito perchè poi in una partita in Death match mi ha fatto usare un tizio che non avevo manco mai visto .-.) quindi anche visivamente c'è varietà XD

 

EDIT: ovviamente spero in qualche sugoso (o succoso) evento da parte di MX eh XD

 

devi andare dove personalizzi e dove c'è scritto deathmatch scegli il personaggio che vuoi usare per questa modalità!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

presa anche la mia copia, quello che mi pareva dai video in effetti è, un bel gioco non un capolavoro, la storia è ben narrata anche se gli effetti psichedelici sono a volte fastidiosi, la libertà di esplorazione rasenta lo 0, è un susseguirsi di sparatorie e cutscene (che non si possono saltare). La ia nemica non porta nulla di nuovo, alcuni nemici tentano di nascondersi altri arrivano a frotte facendosi massacrare anche se 10 loro colleghi sono ammucchiati a terra. Realizzazione tecnica buona come ogni gioco rockstar.

Max Payne non ha mai avuto libertà di esplorazione, è uno shooter a livelli. :whew:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so però almeno mettere qualche bivio ogni tanto, giusto per dare una finta sensazione di libertà

 

Ma anche no. Io mi sto godendo questo film capolavoro!!! Perchè dover scegliere per poi rovinarti una trama che gia dal 2 atto ti fa fare -----> :shock: No sense. Comunque stupendo veramente, ma la cosa che mi ha affascinato ancora di piu è il multy!!! Fatto veramente bene!! Sono ancora abbastanza scarso, mi devo abituare alla mira in questa maniera, sono al lvl 5 e quindi ho sbloccato poche cose. Piu ci giocavo ieri piu avevo voglia di sbloccare roba :mrgreen: La modalità guerriglia è fatta molto bene, il deathmatch è il deathmatch :) il pain killer è forte anche se piu caotica. L'unica cosa che mi preoccupa è quando sblocco la modalità hardcore??? Ho visto dalle sgobbate che ci vogliono sfide quasi impossibili, tipo 25 uccisioni di fila...impossibile almeno per me!! Ed andare in giro per il deathmatch con gli infradito non ha prezzo :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...