Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Se metti la mira manuale giocherai contro persone con la mira manuale, ma basta attivare la semi-assistita a partita iniziata e fotti tutti!

Almeno era così per i codici preview, non so se questo errore lo hanno risolto..... non posso verificare perchè non ho il gioco :lol:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo ti quoto, anzi io sono peggio, ieri al massimo ho fatto un 10/13 mentre c'era gente che correva con 2 mitragliatori in mano facendo piazza pulita.

Concordo che in 8 mi trovo meglio, ieri in 16 quando facevo respawn uno su due mi seccava un cecchino dopo 1 secondo o spuntavo in mezzo ai nemici.

Ho provato anche a camperare,ma non c'è stato niente da fare.In semi-assistita invece ho vinto diversi match.

La cosa che mi lascia più perplesso è che dopo che mi hanno ucciso,rientro in gioco è c'è qualcuno che mi riempe di pallottole in un microsecondo.Voglio dire se io ho la mira manuale,non posso andare a segno senza aver prima preso la mira,ma succede che alcuni avversari ti centrano subito.Ecco perchè ho dei dubbi che sulle mappe per mira manuale ci sia invece qualcuno(che non si sa perchè) usa la mira semi-assistita.Non ne ho la certezza,ma 30 kills con la mira manuale mi sembra davvero un'impresa impossibile.

 

Se metti la mira manuale giocherai contro persone con la mira manuale, ma basta attivare la semi-assistita a partita iniziata e fotti tutti!

Almeno era così per i codici preview, non so se questo errore lo hanno risolto..... non posso verificare perchè non ho il gioco :lol:

 

Guarda penso che sia come dici tu,non vedo altra spiegazione.A semi-assistita sono sempre uno dei migliori e a manuale sono uno dei più scarsi???Gli altri giocatori fanno i furbi,ma oggi mi prendo la mia rivincita!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bestemmia tanto grave se dico che non mi sta impressionando più di tanto? :shock:

 

Ho giocato soprattutto la campagna e sono al VI capitolo (livello: difficile), quindi non è che sia così avanti, ma neppure al prologo...

Ok si muore abbastanza (ammetto che non ricordo di aver mai subito tanti headshot in così pochi livelli di una campagna, quindi contro l'IA :bang: ), ma per ora non mi sento di dire che sono rimasto particolarmente impressionato da gameplay, storia, grafica, etc.

 

Mai giocato un Max Payne precedente (al massimo ho visto il film) quindi non parto da precedenti, ma quasi lo bollerei come normale TPS :prr: ... Il sistema di copertura non mi piace granchè (forse mancanza mia, ma lo trovo quasi legnoso), le armi sono finora relativamente limitate, e anche l'IA avversaria in campagna non è che brilli particolarmente (schemi di attacco abbastanza ripetitivi, fanno leva soprattutto su numerosità in certe fasi, e sulla precisione dei colpi :ph34r: ).

 

A scanso di equivoci, riconosco che non è solito titolo R* in modalità free roaming (non mi aspettavo GTA o RDR...) o simil free roaming (...e neppure LA Noire) ma dopo aver spolpato un discreto numero di sgobbate in campagna (e aver raccolto i vari indizi/armi d'oro) ho paura che come single finisca lì.

 

Il meglio finora è la personalità di Max... Probabilmente devo completamente rivederlo nell'ottica per cui la storyline è accessoria, e il cuore è nel multy. Accetto (volentieri) suggerimenti :ok:

 

Del multy ho provato giusto la mappa del cimitero (ma ho fatto davvero poco era giusto per provare), e mi è sembrato abbastanza "agile", tutto sommato godibile :ok:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato con alcuni ragazzi della crew in manuale, un dramma, ormai son assuefatto dal semi assistito, quindi credo che giocherò solo in quella modalità!

se volete invitarmi vi prego quindi di farlo solo se giocate in modalità semi assistita!

 

ma sono io orbo o c' è un topic apposta per la nostra crew??

lo apro nella sezione Xbox Live???

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bestemmia tanto grave se dico che non mi sta impressionando più di tanto? :shock:

 

Assolutamente no, dal canto mio invece sono stato colpito da MP3 molto positivamente, l'ambientazione non mi attirava, il cambio di SH nemmeno anche se R* ha dimostrato nel mio caso di essere quasi una garanzia, insomma sono partito con poche aspettative e mi sono trovato tra le mani uno dei giochi che nel 2012 mi ha divertito di più, è vero che dalla trama e dai personaggi di contorno mi aspettavo di più ma sul lato del divertimento mi sta piacendo parecchio.

Per quanto riguarda la rigiocabilità non sono uno che "rigioca" spesso né un fan del 1000g e la campagna non mi sembra breve nemmeno al primo run.

Il multy è senza dubbio divertente.

 

ho giocato con alcuni ragazzi della crew in manuale, un dramma, ormai son assuefatto dal semi assistito, quindi credo che giocherò solo in quella modalità!

se volete invitarmi vi prego quindi di farlo solo se giocate in modalità semi assistita!

 

ma sono io orbo o c' è un topic apposta per la nostra crew??

lo apro nella sezione Xbox Live???

 

Se non c'è aprilo di sicuro, a proposito ho notato che nel social club abbiamo perso 2 sfide con la crew TAKA, ieri io (a dir la verità ero il più babbo :asd:), meffiuu e CosyDany di sicuro con loro abbiamo vinto :polliceverso:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Single player è il miglior gioco al quale abbia mai giocato(giocando con manuale), ambientazioni da urlo, scenari da favola... situazioni pazzesche .e la storia la vivo alla grande ! non scherziamo ragazzi è un gioco favoloso.

per quanto riguarda il multiplayer non ha senso giocare con la mira assisstista, si rovina solo il gioco. io opto per il manuale.

faccio i deathmatch da max 8 player cosi non c''e troppo caos, ma penso che la cosa piu bella sara' sbloccando le modalita' hardcore dove non si avranno piu aiuti.tipo i pallini rossi sulla mappa o il nome in rosso del nemico . anzi qualcuno di voi le ha sbloccate?mi sa dire come funzionano?!?!

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che ho l'impressione che a volte nelle partite manuale capiti qualche giocatore con il semi assistito come se ti agganciasse. ci sono giocatori che fanno 40 kill a partita(manuale) con qualsiasi arma, nello scontro non si riesce a batterli.si lanciano con il bullet time e ti agganciano sempre, oppure li cogli di sorpresa , gli spari, loro da girati di cecchinano!!! incredibile! o ci sara' un qualche trucco oppure secondo me come dicevo prima , non riuscendo loro a trovare la partita nella modalita' semi-assistito il server li manda direttamente nel gioco manuale . !

 

Io penso che la modalità hardcore la sbloccheranno forse l'1% della gente che ci gioca. Imho è troppo difficile sbloccarla e spero che se ne accorgano e o abbassano le sgobbate o la mettono free, perchè gia pago 70 euro il gioco, mi blocchi anche la modalità, a me non piace molto. Per il single l'ho finito ed è stupendo. Il multy l'ho giocato solo manuale ma ce le prendo, stasera devo provare il semi, ma comunque molto ben fatto :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non voglio creare polveroni però, un 9.6 non è esagerato o addiritura regalato come voto? :?: cioè dal voto dovrebbe essere un capolavoro assoluto! tanto per sapere, a quanto si attesta la longevità?

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non voglio creare polveroni però, un 9.6 non è esagerato o addiritura regalato come voto? :?: cioè dal voto dovrebbe essere un capolavoro assoluto! tanto per sapere, a quanto si attesta la longevità?

Da quel che si legge la campagna è sulle 10-12 ore.

 

Avendolo per le mani, e fermandomi solo alla sintesi data dal voto (preferisco come viene motivato nella recensione), 9.6 sembra tanto anche a me, per quello che ho visto finora le mie impressioni le ho postate sopra

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io non sono rimasto granchè impressionato... nemmeno dal comparto grafico a dirla tutta. Ma in primis proprio dalla trama, non mi spinge a giocarlo... si vede che è molto "made in rockstar", non so come dire... il tipo di taglio dato alle scene è sicuramente cinematografico, ma non è MP... il personaggio non mi ispira così come l'hanno "ridotto"... la furia di Payne, la sua vendetta, la città di NY che era una presenza "viva" e che rifletteva l'animo di Max... qui manca tutto questo.

 

Ripeto tecnicamente è ottimo, non vado a discutere... il gameplay è ben pensato (a parte certe situazioni alquanto strane), ma il resto non mi convince. Il fatto stesso che nel multiplayer si possa scegliere (e qui vorrei una conferma, pure a partita iniziata?) la mira assistita o manuale mi fa storcere il naso... dov'è la competitività? E' come in MvC dove si possono usare le combo "facili"... il senso?

 

Io parlo ovviamente per me, per carità... non vado nemmeno a discutere sul voto che sicuramente può essere anche giusto. Semplicemente a me non sta dicendo molto come gioco (infatti se a qualcuno interessa l'ho messo in vendita... non ho manco usato il codice del dlc del preorder).

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io non sono rimasto granchè impressionato... nemmeno dal comparto grafico a dirla tutta. Ma in primis proprio dalla trama, non mi spinge a giocarlo... si vede che è molto "made in rockstar", non so come dire... il tipo di taglio dato alle scene è sicuramente cinematografico, ma non è MP... il personaggio non mi ispira così come l'hanno "ridotto"... la furia di Payne, la sua vendetta, la città di NY che era una presenza "viva" e che rifletteva l'animo di Max... qui manca tutto questo.

 

Ripeto tecnicamente è ottimo, non vado a discutere... il gameplay è ben pensato (a parte certe situazioni alquanto strane), ma il resto non mi convince. Il fatto stesso che nel multiplayer si possa scegliere (e qui vorrei una conferma, pure a partita iniziata?) la mira assistita o manuale mi fa storcere il naso... dov'è la competitività? E' come in MvC dove si possono usare le combo "facili"... il senso?

 

Io parlo ovviamente per me, per carità... non vado nemmeno a discutere sul voto che sicuramente può essere anche giusto. Semplicemente a me non sta dicendo molto come gioco (infatti se a qualcuno interessa l'ho messo in vendita... non ho manco usato il codice del dlc del preorder).

Io ho avuto la tua stessa sensazione senza averlo ancora giocato. E questo fin dall'annuncio del cambio di location.

Rockstar sa fare i giochi, ma così Max Payne ha perso la sua "anima", il suo cuore, che non era nel gameplay.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi pronto a esprimere il mio parere (sono al capitolo 8, quindi penso di poter già dire la mia) su uno dei titoli più attesi dell'anno, soprattutto dai videogiocatori di vecchia data.

Max Payne 3 non offre grande varietà di gioco, non è uno di quei giochi che ti permette di esplorare una mappa, una location a fondo appunto perchè è Max Payne.

E' un gioco che fa della narrazione e divertimento degli scontri, la sua arma vincente. La storia fin ora almeno per quel che mi riguarda, è risultata si poco originale..ma è anche vero che punta molto sul taglio cinematografico e spettacolare delle situazioni. Non mi sono fin ora mai annoiato a vedere i filmati che la raccontano..anzi più ce ne sono e meglio è!

Il personaggio di Max è sviluppato in maniera eccellente, non vado a spoilerare nulla ma vedo molte concomitanze con quello passato e la sua "furia" ci sta tutta soprattutto dal 6 capitolo in poi. Piu che altro affronta con furia una battaglia con se stesso.

Poi diciamocelo, è piu facile essere inca***** quando ti uccidono moglie e figli piuttosto che salvare una persona che non ti è cara abbastanza...quindi è anche normale vederlo un pò meno furioso nel combattere qualcuno o qualcosa.

La parte del gameplay beh o ti piace o ti fa schifo, personalmente la trovo molto profonda e tattica oltre che spettacolare al massimo come mai nessun altro titolo di questo genere.

Tecnicamente idem, penso sia tra i titoli piu belli da vedere su 360..merito anche del motore Euphoria che regala animazioni e situazioni reali in tutto il gioco o quasi.

 

Personalmente darei un 9.0 al gioco...chissà però che il finale riservi qualche scena epica che possa far pareggiare il mio giudizio con quello di MX che al momento mi sembra un pò altino.

 

Non parlo del multy perche non l'ho provato in toto.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rimasi impressionato all'annuncio di Max Payne 3 , ma ho cambiato idea giocandolo a mio parere hanno mantenuto intatto il carisma di Max che aiut tantissimo la trama che effetivamente non è un gran che.

Ps: il mio problema con il multy è che quando cerco le partite invece di travarne già con altri giocatori ne crea una apposita per me vuota sarà perchè forse gioco con la mira manuale e trova pochi giocatori ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto è 9.5 e vado a spiegare brevemente il motivo.

Dal punto di vista tecnico il gioco è eccezionale,niente da dire,textures,IA,illuminazione,frame.L'artwork per quanto riguarda gli interni e gli esterni(favelas,Hoboken...)di alta qualità.

Longevità molto buona,storia sulle 12-14 ore e con multi e sfide arcade si aggiungono molte ore di divertimento.

Audio perfetto,peccato solo per il mancato doppiaggio italiano.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è il tipo di puntamento manuale,davvero ballerino perchè il mirino alcune volte sembra impazzito.

Un altro aspetto che io avrei approfondito di più è quello delle scelte che possono modificare la storia che così è un pò troppo lineare.Max spara in continuazione,quasi senza soluzione di continuità.

E' Rockstar,come si fa a criticarla dopo tutti i gioconi che ci hanno regalato?:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto è 9.5 e vado a spiegare brevemente il motivo.

Dal punto di vista tecnico il gioco è eccezionale,niente da dire,textures,IA,illuminazione,frame.L'artwork per quanto riguarda gli interni e gli esterni(favelas,Hoboken...)di alta qualità.

Longevità molto buona,storia sulle 12-14 ore e con multi e sfide arcade si aggiungono molte ore di divertimento.

Audio perfetto,peccato solo per il mancato doppiaggio italiano.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è il tipo di puntamento manuale,davvero ballerino perchè il mirino alcune volte sembra impazzito.

Un altro aspetto che io avrei approfondito di più è quello delle scelte che possono modificare la storia che così è un pò troppo lineare.Max spara in continuazione,quasi senza soluzione di continuità.

E' Rockstar,come si fa a criticarla dopo tutti i gioconi che ci hanno regalato?:-)

guarda assolutamente senza polemica e solo per discutere in modo costruttivo: ma io ho avuto l'impressione di ripetitività da parte dell'IA... Sparano, vanno in copertura, si riespongono per sparare, e di nuovo in copertura (una volta che sei entrato nel loro ritmo copertura/sparano/ricaricano diventano relativamente prevedibili)...

 

La longevità se rispecchiata in 12 ore è buona per un TPS moderno; ovviamente essendo quasi solo TPS non c'è da aspettarsi scelte o troppa esplorabilità (forse qui sono realmente cadute certe mie attese, e lo ammetto senza problemi, perchè non è il gioco che R* intendeva realizzare).

 

A me il mirino piace proprio poco (mi sembra che anche a DarkAp89 che ha recensito non piacesse granchè; diciamo che si innesta nel discorso della miniaturizzazione di certi elementi, sottotitoli compresi): per essere una componente shooter un puntino bianco/rosso è davvero in stile minimal (per non dire che in un titolo prevalentemente TPS è quasi insufficiente)...

L'audio al solito una delle cose che preferisco (so di andare contro corrente, ma se il doppiaggio originale è di livello, rifarne uno locale è spesso solo un rischio a livello di qualità)

Poi personalmente non mi faccio problemi a criticare R* se sforna qualcosa che non mi soddisfa (come non mi faccio problemi a criticare Bioware se mi chiede di fare il beta tester, ma così si va OT...). Anzi mi aspetto di più per il fatto che R* è perfettamente in grado di sfornare buoni prodotti.

 

PS per inciso R* non mi ha mai regalato giochi, li ho sempre pagati a prezzo pieno :mrgreen:

  • Upvote 1
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda assolutamente senza polemica e solo per discutere in modo costruttivo: ma io ho avuto l'impressione di ripetitività da parte dell'IA... Sparano, vanno in copertura, si riespongono per sparare, e di nuovo in copertura (una volta che sei entrato nel loro ritmo copertura/sparano/ricaricano diventano relativamente prevedibili)...

 

La longevità se rispecchiata in 12 ore è buona per un TPS moderno; ovviamente essendo quasi solo TPS non c'è da aspettarsi scelte o troppa esplorabilità (forse qui sono realmente cadute certe mie attese, e lo ammetto senza problemi, perchè non è il gioco che R* intendeva realizzare).

 

A me il mirino piace proprio poco (mi sembra che anche a DarkAp89 che ha recensito non piacesse granchè; diciamo che si innesta nel discorso della miniaturizzazione di certi elementi, sottotitoli compresi): per essere una componente shooter un puntino bianco/rosso è davvero in stile minimal (per non dire che in un titolo prevalentemente TPS è quasi insufficiente)...

L'audio al solito una delle cose che preferisco (so di andare contro corrente, ma se il doppiaggio originale è di livello, rifarne uno locale è spesso solo un rischio a livello di qualità)

Poi personalmente non mi faccio problemi a criticare R* se sforna qualcosa che non mi soddisfa (come non mi faccio problemi a criticare Bioware se mi chiede di fare il beta tester, ma così si va OT...). Anzi mi aspetto di più per il fatto che R* è perfettamente in grado di sfornare buoni prodotti.

 

PS per inciso R* non mi ha mai regalato giochi, li ho sempre pagati a prezzo pieno :mrgreen:

 

in multy il mirino non mi ricordo se a seconda dell'arma o con degli oggetti specifici si può cambiare, non mi ricordo come ma ieri avevo il mirino diverso quadrato con il più in mezzo.

il single è scriptato e manca di "boss" se così si possono chiamare ma di contro io l'ho trovato molto vario sia a causa degli ambienti sia per alcune sezioni tipo fare cecchinaggio, sparare in volo o dalla barca.

Insomma non stanca e dura abbastanza e il taglio cinemagrafico ricco di cutscene anche piccole solo per aprire una porta non mi è dispiaciuto (un po' momotono il senso di ubriachezza).

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda assolutamente senza polemica e solo per discutere in modo costruttivo: ma io ho avuto l'impressione di ripetitività da parte dell'IA... Sparano, vanno in copertura, si riespongono per sparare, e di nuovo in copertura (una volta che sei entrato nel loro ritmo copertura/sparano/ricaricano diventano relativamente prevedibili)...

 

La longevità se rispecchiata in 12 ore è buona per un TPS moderno; ovviamente essendo quasi solo TPS non c'è da aspettarsi scelte o troppa esplorabilità (forse qui sono realmente cadute certe mie attese, e lo ammetto senza problemi, perchè non è il gioco che R* intendeva realizzare).

 

A me il mirino piace proprio poco (mi sembra che anche a DarkAp89 che ha recensito non piacesse granchè; diciamo che si innesta nel discorso della miniaturizzazione di certi elementi, sottotitoli compresi): per essere una componente shooter un puntino bianco/rosso è davvero in stile minimal (per non dire che in un titolo prevalentemente TPS è quasi insufficiente)...

L'audio al solito una delle cose che preferisco (so di andare contro corrente, ma se il doppiaggio originale è di livello, rifarne uno locale è spesso solo un rischio a livello di qualità)

Poi personalmente non mi faccio problemi a criticare R* se sforna qualcosa che non mi soddisfa (come non mi faccio problemi a criticare Bioware se mi chiede di fare il beta tester, ma così si va OT...). Anzi mi aspetto di più per il fatto che R* è perfettamente in grado di sfornare buoni prodotti.

 

PS per inciso R* non mi ha mai regalato giochi, li ho sempre pagati a prezzo pieno :mrgreen:

Io addirittura a volte il mirino me lo perdo! E' così piccolo (e bianco9 che a volte si confonde con lo sfondo e proprio non riesco a vederlo. Andando avanti mi sento un pò deluso.

Ottima grafica e bella narrazione ma alla fine il succo è un alternarsi tra sparatorie e filmati. Speravo mi prendesse al punto da staccarmi un pò da Battlefield, invece alla fine finisco sempre per giocare ad altro... appena finito lo rivendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impressione generale è che a livello italiano si sia stati un pochino "generosi", per così dire.

 

Certo, il mio è un parere che deriva da circa 5 ore di SP (praticamente la metà dell'avventura) più un paio di partite a tempo perso sul multiplayer, quindi non definitivo, però...

 

Leggete se avete voglia la rece di Eurogamer.net, voto 7 e argomentazioni che al momento condivido e mi sembrano, per quanto io abbia giocato, nettamente più verosimili che i vari 9 (abbondanti a volte!) sparati qui da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impressione generale è che a livello italiano si sia stati un pochino "generosi", per così dire.

 

Certo, il mio è un parere che deriva da circa 5 ore di SP (praticamente la metà dell'avventura) più un paio di partite a tempo perso sul multiplayer, quindi non definitivo, però...

 

Leggete se avete voglia la rece di Eurogamer.net, voto 7 e argomentazioni che al momento condivido e mi sembrano, per quanto io abbia giocato, nettamente più verosimili che i vari 9 (abbondanti a volte!) sparati qui da noi.

 

Ma ancora con questi voti??? Ma è possibile che ogni cavolo di gioco si vede voti voti voti! I voti sono personali quindi il recensore che ha messo 9.5 e il recensore che ha messo 7 hanno le loro ragioni, come ti dico io, parere prettamente personale che questo gioco è da 9.5 anche per il multyplayer che a me piace molto. Andate ancora dietro ai voti che facendo cosi vi perdete i migliori giochi in circolazione ( naturalmente quest'ultimo discorso non è riferito a mp3 perchè d'altronde non c'è bisogno di vedere un voto per mp3 per acquistarlo ). O piace o non piace, sono gusti. Fra poco esce ghost recon e anche li si inizierà con i voti :bang: :bang: :bang: Maledetti voti :polliceverso:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora con questi voti??? Ma è possibile che ogni cavolo di gioco si vede voti voti voti! I voti sono personali quindi il recensore che ha messo 9.5 e il recensore che ha messo 7 hanno le loro ragioni, come ti dico io, parere prettamente personale che questo gioco è da 9.5 anche per il multyplayer che a me piace molto. Andate ancora dietro ai voti che facendo cosi vi perdete i migliori giochi in circolazione ( naturalmente quest'ultimo discorso non è riferito a mp3 perchè d'altronde non c'è bisogno di vedere un voto per mp3 per acquistarlo ). O piace o non piace, sono gusti. Fra poco esce ghost recon e anche li si inizierà con i voti :bang: :bang: :bang: Maledetti voti :polliceverso:

Beh, non vedo perché non si possa discutere dei voti, e perché no ancor più interessante sarebbe discutere dell'andamento che essi provocano in particolare sulle vendite(e relative opinioni della community).

Mi sembra, anzi, un dato sempre parecchio interessante, sul quale si può dibattere civilmente, e che dovrebbe invece dare diversi spunti di riflessione.

 

Come lo è dibattere sulla qualità del titolo, ovviamente.

MP3 può piacere e non piacere, hai pienamente ragione, ognuno esprime le sue opinioni, come anche i recensori le esprimono, e a maggior ragione i lettori a loro volta le esprimono sugli articoli letti e i relativi voti dati.

Non vedo niente di drammatico sinceramente :)

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non vedo perché non si possa discutere dei voti, e perché no ancor più interessante sarebbe discutere dell'andamento che essi provocano in particolare sulle vendite(e relative opinioni della community).

Mi sembra, anzi, un dato sempre parecchio interessante, sul quale si può dibattere civilmente, e che dovrebbe invece dare diversi spunti di riflessione.

 

Come lo è dibattere sulla qualità del titolo, ovviamente.

MP3 può piacere e non piacere, hai pienamente ragione, ognuno esprime le sue opinioni, come anche i recensori le esprimono, e a maggior ragione i lettori a loro volta le esprimono sugli articoli letti e i relativi voti dati.

Non vedo niente di drammatico sinceramente :)

 

Ma quello sicuramente :) il mio discorso era riferito alle frasi : Ma come fanno a mettere 9.5? Ma come fanno a mettere 7? Beh semplice, sono voti che un recensore mette dopo aver provato il gioco ed è puramente soggettiva come cosa e non oggettiva. Spero di essermi spiegato :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quello ti do ragione, infatti non capivo effettivamente la quotatura specifica alla mia considerazione :)

 

Per quanto visto e letto in giro, ho avuto la netta impressione che i voti dati dalle riviste online italiane del settore siano stati decisamente abbondanti.

Ora, il motivo reale sinceramente non lo so, ma visto che c'è parecchia difformità di giudizio tra gli utenti (in questo caso italiani) mi sarei aspettato la medesima cosa anche per quanto riguarda le review nostrane.

Discorso diverso per l'estero, dove mi sembra ci sia stata più varietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...