Vai al contenuto

Tekken 6

kill81

Messaggi raccomandati

Io non mi annoio a finire un picchiaduro anche con i personaggi che non mi piacciono,li ho sempre finiti con tutti......Poi in tekken i personaggi che non mi piacciono sono pochissimi,Mokujin,Roger,Julia(come odio il suo stile!!!)e Xyaou....per il resto mi diverto con tutti e anche se le storie saranno cosi'cosi',consideriamo comunque che ci saranno 40 storie!!!Tanto peggio di soul calibur non saranno,li'davvero che mi smaronavo a finirlo,non avevo il minimo stimolo a finirlo,facevano schifo le storie....e la modalità torre ancora peggio...eppure ci ho giocato 30 ore,perchè sono davvero un patito nella caratterizzazione(va bè li'si creava anche un personaggio da zero)....quindi in definitiva di roba per divertirci ce n'è,sicuramente finirlo con un dato personaggio servirà anche a sbloccare qualcosa di unico per i suoi vestiti,ci scommetto quello che vi pare,quindi un motivo in piu'c'è....Se poi i filmati e la storia sono fatti bene c'è da divertirsi a finirlo,in tutti i Tekken i finali non mi hanno mai deluso...Io dopo aver visto i filmati sono fiducioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah, personalmente ho sempre odiato la "pappa pronta".... amo i segreti, le sfide... la soddisfazione a dire "**** questo l'ho sbloccato... ci ho messo anni ma l'ho sbloccato"...

Così ho stimoli 0... mi devo solo mettere la, nerdare con un PG e poi andare online... naah, non fa per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da quando ero piccolo che ho giocato infinite volte alla serie di Tekken,tanto che mi reputo uno che della storia della serie ne sa tanto,ma sopratutto riesco a fronteggiarmi con persone davvero molto forti.Passata questa piccola (e forse inutile) premessa,dico che anche sta volta Tekken non si smentisce.Grafica rinnovata con basi principali identiche allo standard della serie,nuovi personaggi che sfoggiano un look e uno stile di combattimento non indifferente,personaggi aumentati e davvero messi per tutti i tipi di giocatori,modalità multiplayer che è attesa da tutti gli appassionati della serie e nuova modalità cooperativa tra due giocatori in uno sorta di avventura stile Tekken 3 dove si sorpassavo gli stage.Insomma,non possiamo certo dire che questo tiolo non dice il fatto suo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande gioco come sempre la serie è e rimane sempre ottima...ho appena visto qualche trailer dei personaggi e devo dire che la grafica è ancora più bella di come me la ricordavo e poi la Tekken Force sembra davvero stupenda e fatta bene con quel 3D che mancava in Tekken 3 (ovviamente :mrgreen: )...econ l'agginta a quanto pare di ari e oggetti utilizzabili in battaglia :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

quando esce il gioco?non vedo l'ora!troppo figo giocare a tekken in tanti! :drunken:

Esce il 29 Ottobre :ok: .

secondo voi l'arcade stick ne vale l'acquisto?

Persoalmente non mi prendero una versione limited del gioco.Prendila solo se sei un collezionista o se comunque sei abituato a giocarlo con il pad della sala giochi,altrimenti evita di spendere soldi e punta alla versione normale o,ancora meglio,prenditi la versione limited con la felpa firmata con il noem del gioco che è stupenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce il 29 Ottobre :ok: .

Persoalmente non mi prendero una versione limited del gioco.Prendila solo se sei un collezionista o se comunque sei abituato a giocarlo con il pad della sala giochi,altrimenti evita di spendere soldi e punta alla versione normale o,ancora meglio,prenditi la versione limited con la felpa firmata con il noem del gioco che è stupenda.

dici???effettivamente c'ho pensato anch'io però non so...mi sembra che la scritta "TEKKEN" sia un po' piccola, e poi se ti macchi e la macchia non va via hai rovinato una maglietta

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che esca,il gioco sarà eccezionale,ma pensavo una cosa.

secondo voi le arene a più piani,e le armi snatureranno un pò il gioco?

per me un pò si,purtroppo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi non ci sono veramente nei combattimenti..........Ci sono solo nel tekken force.....l'unico personaggio che non usa solo mani nude è Yoshimitsu,che usa le spade(stavolta 2)...Tutti gli altri picchiano a mani nude...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi non ci sono veramente nei combattimenti..........Ci sono solo nel tekken force.....l'unico personaggio che non usa solo mani nude è Yoshimitsu,che usa le spade(stavolta 2)...Tutti gli altri picchiano a mani nude...

ah scusami.

allora quella che ho letto era una bufala...

però i livelli nelle arene mi spaventano...

Link al commento
Condividi su altri siti

armi???ma ti riferisci al tekken force o in somma a quella cavolo di modalità combattimento a scorrimento? si ci sono è meno male!dai un po' di pepe a quella modalità, poi per il resto no nessun tipo di armi tranne che per yushimitsu, anche se quello è il personaggio...ragazzi ma yushimitsu che stile è???

e ne usa anche due stavolta???figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

armi???ma ti riferisci al tekken force o in somma a quella cavolo di modalità combattimento a scorrimento? si ci sono è meno male!dai un po' di pepe a quella modalità, poi per il resto no nessun tipo di armi tranne che per yushimitsu, anche se quello è il personaggio...ragazzi ma yushimitsu che stile è???

no,pensavo si combattesse nei match normali con le armi,ma sicuramente era una bufala,quanto alle 2 armi di Yoshimitsu,mi sembra siano due spade più piccole,e la spada che ha sempre avuto ha perso tutti i poteri che aveva...

Link al commento
Condividi su altri siti

no,pensavo si combattesse nei match normali con le armi,ma sicuramente era una bufala,quanto alle 2 armi di Yoshimitsu,mi sembra siano due spade più piccole,e la spada che ha sempre avuto ha perso tutti i poteri che aveva...

Esatto la sua spada originale,una katana,ha perso il suo potere.......ora usa una coppia di wakizashi,che era una spada corta usata dai samurai,era la loro seconda spada,lunga dai 30 ai 60 cm dalla quale non si separavano neanche nelle visite ufficiali,posavano la katana ma la wakizashi no,era considerata anche la spada dell'onore,era un po'come la seconda pistola negli stivaletti del poliziotto,tanto per capire...comunque si dice usi uno stile di lotta piu'basato sulle mani che sulle armi in questo capitolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non c'è un personaggio che usa l'aikido??

che io sappia no, gli stili di lotta mi sembra che siano questi:howerang(tae kwon do), lei(mugen tenshin...in altre parole l'arte dell'ubriaco, stile efficacie in quanto imprevedibile), paul(una specie di combattimento da strada), jin(un tipo di karate elaborato dalla sua famiglia), steve(pugilato), law(jeet kune do),king(wrestling), yushimitsu,anche se non è l'unico ce n'è pure un altro(ninjutsu),brian(combattimento militare), c'è persino un texano che penso userà proprio stile rissa americano.mi sembra basta che io sappia.Se volete aggiungetene altri.Poi gli altri sono tutti stili un po' campati per aria(jack il cyborg,la ragazza cyborg, il panda, il canguro ecc), oppure raga chi proprio tekken lo respira come l'aria metta una lista di tutti i personaggi con gli stili di combattimento

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

MIGUEL-Garyuno Kenka Kakutou-waza(non credo esista realmente)usa uno stile adatto ai toreri

LING XIAOYU-Arti marziali cinesi basati sugli stili Hakke Sho e Hika ken

BOB-Free style karate

PAUL PHOENIX-Stile misto basato sul Judo

CRAIG MARDUK-Vale Tudo

FENG WEI-Kenpo

JULIA CHANG-Xing Yi Liu He Quan,vari stili di Kempo basati sul Ba Ji Quan

LEO-Hakkyokuken,lo stesso stile di Akira in virtua fighter per intenderci,deriva dal kung fu.

JIN KAZAMA-Karate(prima era Karate mishima,ora è cambiato ed è quasi totalmente karate classico)

LEE CHAOLAN-Kempo e Karate

NINA/ANNA WILLIAMS-Aikido(per chi lo chiedeva)

KING/ARMOUR KING-Wrestling

LEI WULONG-5 stili di Kung fu(Gru,scimmia etc.)

GANRYU-Sumo

ZAFINA-Kalaripayattu,un arte marziale Indiana basata su calci,prese e mosse coreografiche

KAZUYA/HEIACHI-Karate stile Mishima

MARSHALL LAW-Jeet Kune Do,arte marziale di Bruce Lee

KUMA/PANDA-Lotta dell'orso

RAVEN-Ninjutsu

BRIAN FURY-Kickboxing

SERGEI DRAGUNOV-Samba e wrestling

STEVE FOX-Boxe

WANG JINREY-SHin-Irokugoken

EDDIE GORDO/CHRISTIE MONTERO-Capoeira,stile di lotta anticamente usato dagli schiavi brasiliani,simile alla danza

HWOARANG/BAEK DOO SAN-Tae Kwon Do(stile che usa quasi esclusivamente calci)

YOSHIMITSU-Ninjitsu del clan Manji(la tribu'di Yoshimitsu)

BRUCE IRVIN-Muai Thai

LILI-Street fighting

ASUKA KAZAMA-Karate della famiglia Kazama

ROGER-Stile del canguro

MOKUJIN-Mimica

DEVIL JIN-Karate mishima avanzato

JACK-Nessuno stile,ignoranza pura

NANCY-MY84J7(boss)-Sconosciuto

AZAZEL(final boss)-sconosciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

MIGUEL-Garyuno Kenka Kakutou-waza(non credo esista realmente)usa uno stile adatto ai toreri

BOB-Free style karate

CRAIG MARDUK-Vale Tudo

FENG WEI-Kenpo

LEO-Hakkyokuken,lo stesso stile di Akira in virtua fighter per intenderci,deriva dal kung fu.

JIN KAZAMA-Karate(prima era Karate mishima,ora è cambiato ed è quasi totalmente karate classico)

GANRYU-Sumo

ZAFINA-Kalaripayattu,un arte marziale Indiana basata su calci,prese e mosse coreografiche

RAVEN-Ninjutsu

BRIAN FURY-Kickboxing

STEVE FOX-Boxe

EDDIE GORDO/CHRISTIE MONTERO-Capoeira,stile di lotta anticamente usato dagli schiavi brasiliani,simile alla danza

BRUCE IRVIN-Muai Thai

LILI-Street fighting

ROGER-Stile del canguro

MOKUJIN-Mimica

A me interessa solo lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi nel gioco ci sono e non solo nello scenario campagna ma anche nei combattimenti 1 vs 1 si avete capito bene. la mossa si chiama... item move. Come funziona!?

personalizzando il vostro personaggio potete mettere diversi oggetti.

Esempio kazuya mettiamo un arma tipo una pistola, bene premendo un tasto con una sequenza di combo e non. Attiverete la pistola che a sua volta sparerà davvero. questo vale per tutti i personaggi. Ci saranno armi, oggetti speciali, spade, laser ecc. ecc.

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio collega del mio sito, che lavora in Microsoft a provato in anteprima Tekken 6, ha detto che è fluidissimmo e che la modalità Tekken Force è una figata!!

Sbavoooo!! :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BOB-Free style karate

CRAIG MARDUK-Vale Tudo

FENG WEI-Kenpo

GANRYU-Sumo

RAVEN-Ninjutsu

BRIAN FURY-Kickboxing

STEVE FOX-Boxe

BRUCE IRVIN-Muai Thai

LILI-Street fighting

ROGER-Stile del canguro

MOKUJIN-Mimica

no stai attento non credo che lo stile di Lei sia lo stile della gru o della scimmia, lo stile della scimmia è uno stile che si fa stando acquattati, il suo è lo stile dell'ubriaco, vedi i calci che tira quando è a terra, le capriole, cammina in maniera sbilenca, la posizione delle braccia come se volesse bere da una fiaschetta, forse il suo stile è arricchito dalla gru...ma per il resto è mugen tenshin l'arte di combattimento dell'ubriaco fidati

yushimitsu ha una tribù???io pensavo fosse un demone...boh sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli te bludragon.....Lei usa 5 stili di kung fu:Ubriaco,scimmia,gru e gli altri non ricordo....comunque sono tutte varianti del kung fu,ce ne sono animalesche(Tigre,scimmia,gru etc)e altre tipo quella dell'ubriaco....esistono realmentema non è mugen tenshin che è anch'esso una variante del kung fu,e se ci fai caso non usa solo l'ubriaco e la scimmia...Yoshimitsu infatti è un demone della tribu'Manji.....gli altri sono piu'o meno come lui...

Sta cosa delle armi se è vera è una figata assurda!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...