Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

mi sono sempre domandato una cosa per quanto riguarda lo stile di combattimento, paul phoenix si vede sia dal suo modo di vestire sia dal grezzo modo con cui combatte che il suo stile è lotta da strada, ma jin kazama che combatte su per giù alla stessa maniera e non me la sento di dire che combatte da strada come paul eppure lui è tutt'altro che grezzo, lo stesso vale per heiachi,kazuja che caspita di stile hanno???

Come ha detto anche Tetra Disaster, Paul usa proprio il Judo, Heiachi e Kazuya usano il karate della scuola Mishima, mentre Jin dal quarto capitolo ha cambiato stile di combattimento. Infatti se prima utilizzava le tecniche Mishima e qualche mossa di Jun Kazama, ora usa il Karate tradizionale. :ok:

 

Io credo che oltre allo svolgimento della storia, nel quarto capitolo abbiano effettuato questo cambiamento di stile nelle mosse di Jin proprio per poter introdurre anche Kazuya, che altrimenti sarebbe risultato troppo simile a Jin. Nel terzo capitolo infatti Kazuya non è presente, ma fa la sua prima apparizione Jin che è quasi identico al padre in quanto a mosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non vedo l ora di distruggere qualcuno in live...spreiamo che sia ben fatto...e dopo sotto con gli allenamenti....

 

Ehi calma ragazzo,a chi dovresti battere scusa?Non ci siamo capiti,il Taekwondo regna sovrano su Tekken,sia chiaro.

 

Ovviamente si intenda che è tutto in tono parecchio scherzoso,è giusto per alzare l'atmosfera di sfida nel regno di questo titolo strabiliante,così ci incontreremo per l'Iron First Tournament,vedremo chi è il più forte tra tutti noi :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sempre domandato una cosa per quanto riguarda lo stile di combattimento, paul phoenix si vede sia dal suo modo di vestire sia dal grezzo modo con cui combatte che il suo stile è lotta da strada, ma jin kazama che combatte su per giù alla stessa maniera e non me la sento di dire che combatte da strada come paul eppure lui è tutt'altro che grezzo, lo stesso vale per heiachi,kazuja che caspita di stile hanno???

 

 

 

Lasciatemi stare Paul...se sono campione europeo lo devo a lui

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi calma ragazzo,a chi dovresti battere scusa?Non ci siamo capiti,il Taekwondo regna sovrano su Tekken,sia chiaro.

 

Ovviamente si intenda che è tutto in tono parecchio scherzoso,è giusto per alzare l'atmosfera di sfida nel regno di questo titolo strabiliante,così ci incontreremo per l'Iron First Tournament,vedremo chi è il più forte tra tutti noi :ok: .

 

io mi sono sempre trovato da dio con jin quando ha cambiato lo stile di combattiento...pero non ho mai giocato in live e quindi non so quanto sia alta la mia bravura....ho giocato sempre con il computer...quindi prima del live devo sicuramente allenarmi...anche perche l ultimo che ho giocato è stato il 5 ed è passato molto temrpo...non mi ricordo piu niente......però quest anno in live mi sa tanto che howrang sarà quello da battere...

 

si pero io andro in crisi...nello stesso periodo esce tekken 6, modern warfare 2, fifa 10, assassin s creed 2..e li ho prenotati tutti!!!!! non so a quale giochero!!!!

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciatemi stare Paul...se sono campione europeo lo devo a lui

Non mi ricordo dove l'ho letto, ma secondo i programmatori di Tekken è Paul il personaggio più forte mai creato. Avevo visto un filmato in cui, il vincitore del campionato del mondo di Tekken, aveva avuto la possibilità di sfidare un programmatore del gioco che infatti usava proprio Paul. :ok:

Ovviamente è stato distrutto il povero programmatore...

io mi sono sempre trovato da dio con jin quando ha cambiato lo stile di combattiento...pero non ho mai giocato in live e quindi non so quanto sia alta la mia bravura....ho giocato sempre con il computer...quindi prima del live devo sicuramente allenarmi...anche perche l ultimo che ho giocato è stato il 5 ed è passato molto temrpo...non mi ricordo piu niente......però quest anno in live mi sa tanto che howrang sarà quello da battere...

Anche io uso Jin Kazama. :ok: Ma credo che il personaggio più difficile da affrontare sia Eddy\Christie, proprio per la sua imprevadibilità e per il suo stile assai particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho paura che il pad della 360 non me lo farà godere appieno sto gioco.. già con dead or alive ho grossi problemi...

 

Bo speriamo mi riesca ad abituare :rolleyes:

 

come già scritto in precedenza, se hai giocato con il joypad della PS2 allora dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere una passeggiata giocare con quello della 360 :sleep:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come già scritto in precedenza, se hai giocato con il joypad della PS2 allora dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere una passeggiata giocare con quello della 360 :sleep:

Ma non ne sarei sicuro. Anche per me questo potrebbe essere un bel problema... perchè giocare con gli analogici non so se sarà possibile ad alti livelli, e le freccette del pad 360 sono troppo imprecise... speriamo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma non ne sarei sicuro. Anche per me questo potrebbe essere un bel problema... perchè giocare con gli analogici non so se sarà possibile ad alti livelli, e le freccette del pad 360 sono troppo imprecise... speriamo. :rolleyes:

 

 

Esiste il D-Pad ( quello di street fighter ) e comunque anche quello verde che ha più movimenti di quello originale bianco...all'uscita di Tekken 6 ci sarà la Limited Edition con tanto di Joystick HORI...

Non vedo l'ora !!!

Modificato da holly87

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualcuno sa qualcosa sulla gestione del comparto multiplayer ???

Server ???

Lobby ???

Matchmaking ???

Rispondete GRAZIE !!! :D

Modificato da holly87

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono sempre trovato da dio con jin quando ha cambiato lo stile di combattiento...pero non ho mai giocato in live e quindi non so quanto sia alta la mia bravura....ho giocato sempre con il computer...quindi prima del live devo sicuramente allenarmi...anche perche l ultimo che ho giocato è stato il 5 ed è passato molto temrpo...non mi ricordo piu niente......però quest anno in live mi sa tanto che howrang sarà quello da battere...

 

si pero io andro in crisi...nello stesso periodo esce tekken 6, modern warfare 2, fifa 10, assassin s creed 2..e li ho prenotati tutti!!!!! non so a quale giochero!!!!

be questo sarà un problema per molte persone :mrgreen: e comu meglio averli tutti che non averne nemmeno uno :rotfl:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che tutto si risolverà all'Iron First Tournament,che ne dite ragazzi?

 

Giustissimo !!!

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ma non si sa proprio niente su come funzionerà il multi ???

Spero non sia come quello della PS3...anche se la connessione era d 4 stelle su 5 laggava che era una bellezza !

Bleah.....!

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo !!!

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ma non si sa proprio niente su come funzionerà il multi ???

Spero non sia come quello della PS3...anche se la connessione era d 4 stelle su 5 laggava che era una bellezza !

Bleah.....!

 

Speriamo che lo gestiscano al meglio,dopo tutto hanno detto di voler puntare tutto sul multy,dunque dubito che faranno cavolate.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che lo gestiscano al meglio,dopo tutto hanno detto di voler puntare tutto sul multy,dunque dubito che faranno cavolate.

speriamo, i giochi di lotta senza un buon multiplayer sn da gettare, secondo me è la prima cosa il multiplayer.

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i miei preferiti sono Steve Phoenix(il mitico pugile) e Hwoarang.

Ci si vede all'Iron Fist Tournament :mrgreen:

 

Tag:Danielejay1993

 

:ok:

 

Avrai vita dura,mi spiace per te bello...ilmio personaggio è Hwoarang,ma in tag lo affianco a Steve.Li uso benissimo...tu sarai uno di quelli che mi incuriosisce sfidare :ok: .Poi la mia tag la trovate sotto nel mio profilo,aggiungetemi appena esce Tekken 6.

 

Direi che poi si può organizzare magari,grazie all'appoggio di MX,un torneo a premi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrai vita dura,mi spiace per te bello...ilmio personaggio è Hwoarang,ma in tag lo affianco a Steve.Li uso benissimo...tu sarai uno di quelli che mi incuriosisce sfidare :ok: .Poi la mia tag la trovate sotto nel mio profilo,aggiungetemi appena esce Tekken 6.

 

Direi che poi si può organizzare magari,grazie all'appoggio di MX,un torneo a premi.

Appena esce Tekken6 mi rifaccio Gold...Steve Fox Rulez :boxe:

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho dubbi sulla qualità del multi (già ottimo in SC4 e Tekken dr online), quello che mi preoccupa è il singolo...

 

Ma no guarda,per la storia dei personaggi già sbloccati non mi preoccuperei poi così tanto,considera che ci saranno obiettivi da fare riguardo i perosnaggi e considera che (almeno per me) è interessante scoprirela storia di ogni personaggio,coem si facceva un tempo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...