Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

a me non interessa dei personaggi sbloccati oppure no. l'importante è che il multiplayer sia giocabile e non come quello PS3 ke fa veramente caca...

comunque lo comprerò suicuramente !

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un'altro european tournament dopo tekken 4 e 5 non mi dispiacerebbe !!! spero di nn arrivare 3° come successe col tag tournament in Austria

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo paura ke il joypad della 360 non sia adatto nemmeno al 90% per far si ke le mosse si compiano in modo corretto.

 

Invece per me sarà l'ideale...non mi sono mai trovato bene nella serie Tekken con il joypad PS,dubito che mi troverò male anche con questo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi tutto e subito nooooooooooooo che peccato,però lo comprerò comunque.cioè dico io,ma era una cosa stupenda finire il gioco con tutti i personaggi solo per il gusto di vedere il suo finale.e poi la cosa bella era andare dagli amici e dire io sono riuscito a sblocare quest e quest altro,e vedere chi sbloccava i personaggi per primo questo per me era il vero divertimento cioè confrontarsi con gli amici ecc...vabbè comunque lo prendo lo stesso ciooooooooo

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me sarà l'ideale...non mi sono mai trovato bene nella serie Tekken con il joypad PS,dubito che mi troverò male anche con questo.

 

quotone, il joypad della PS2 era scomodissimo ma con un pò di pratica si imparava, si farà lo stesso ora...

perchè non scriviamo i personaggi preferiti??

I miei: Kazuya Mishima e Gon (di Tekken 3 :loving: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato solo fino a Tekken Tag Tournament ad un certo livello, Tekken 4 e 5 li ho solo giocati superficialmente. Secondo me l'apice Tekken lo ha raggiunto col terzo capitolo, dopodichè è stato un lento e continuo declino....Ad ogni modo ho semre usato Paul, Kazuya/Jin/Heiachi, quest'ultimi tre molto simili tra loro.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato solo fino a Tekken Tag Tournament ad un certo livello, Tekken 4 e 5 li ho solo giocati superficialmente. Secondo me l'apice Tekken lo ha raggiunto col terzo capitolo, dopodichè è stato un lento e continuo declino....Ad ogni modo ho semre usato Paul, Kazuya/Jean/Heiachi, quest'ultimi tre molto simili tra loro.

 

Jean :shock: ?Eretico,come usi diffamare il nome di Jin Kazama...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean :shock: ?Eretico,come usi diffamare il nome di Jin Kazama...

 

 

Azzo....ho sbagliato a scrivere, chiedo venia........E sì che ci ho giocato per degli anni! Sarà l'età.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato solo fino a Tekken Tag Tournament ad un certo livello, Tekken 4 e 5 li ho solo giocati superficialmente. Secondo me l'apice Tekken lo ha raggiunto col terzo capitolo, dopodichè è stato un lento e continuo declino....Ad ogni modo ho semre usato Paul, Kazuya/Jin/Heiachi, quest'ultimi tre molto simili tra loro.

Secondo me il 4 è l'unico capitolo mal riuscito, il 5 è tutta un'altra storia, io lo preferisco addirittura al 3....forse per via del ritorno di Wang Jinrei, il mitico nonnetto cinese, uno dei miei pg preferiti insieme a Paul.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il 4 è l'unico capitolo mal riuscito, il 5 è tutta un'altra storia, io lo preferisco addirittura al 3....forse per via del ritorno di Wang Jinrei, il mitico nonnetto cinese, uno dei miei pg preferiti insieme a Paul.

 

Beh concordo,in realtà ho visto Tekken 5 come una rinascita e una reincarnazione del buon vecchio Tekken 3,per paesaggi e tipo di gioco.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sempre domandato una cosa per quanto riguarda lo stile di combattimento, paul phoenix si vede sia dal suo modo di vestire sia dal grezzo modo con cui combatte che il suo stile è lotta da strada, ma jin kazama che combatte su per giù alla stessa maniera e non me la sento di dire che combatte da strada come paul eppure lui è tutt'altro che grezzo, lo stesso vale per heiachi,kazuja che caspita di stile hanno???

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sempre domandato una cosa per quanto riguarda lo stile di combattimento, paul phoenix si vede sia dal suo modo di vestire sia dal grezzo modo con cui combatte che il suo stile è lotta da strada, ma jin kazama che combatte su per giù alla stessa maniera e non me la sento di dire che combatte da strada come paul eppure lui è tutt'altro che grezzo, lo stesso vale per heiachi,kazuja che caspita di stile hanno???

Lo stile di lotta di Paul phoenix è una sorta di Judo da strada(infatti lo puoi notare dalle prese che fa che sono quelle del judo,Ippon seoi nage,Morote seoi nage ecc.ecc.)ma anche dal suo costume principale che è un Kimono rosso...Jin e la famiglia Mishima usano lo stile di combattimento della famiglia Kazama,che in realtà non esiste,ma è preso in buona parte dal karate,alcune mosse ricordano il karate Kyokushin,ma anche le varianti Shotokan,Goju Ryu ecc.ecc....diciamo che lo stile della famiglia Mishima è una sorta di misto di varie discipline del Karate riadattate alla fantasia dei creatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile di lotta di Paul phoenix è una sorta di Judo da strada(infatti lo puoi notare dalle prese che fa che sono quelle del judo,Ippon seoi nage,Morote seoi nage ecc.ecc.)ma anche dal suo costume principale che è un Kimono rosso...Jin e la famiglia Mishima usano lo stile di combattimento della famiglia Kazama,che in realtà non esiste,ma è preso in buona parte dal karate,alcune mosse ricordano il karate Kyokushin,ma anche le varianti Shotokan,Goju Ryu ecc.ecc....diciamo che lo stile della famiglia Mishima è una sorta di misto di varie discipline del Karate riadattate alla fantasia dei creatori...

però! ti vedo molto informato a riguardo, però onestamente non credo che paul usi il judo, perchè nel judo ci sono quasi solo esclusivamente prese e atterramenti, mentre paul ha una vasta serie di calci e pugni molto diversificati, direi quasi che paul si rifaccia alle arti marziali miste, però in effetti è strano non sono molti i personaggi che nel gioco hanno un preciso stile di combattimento, howerang, lei, law, il pugile, un ninja di cui adesso non ricordo il nome, eddy, king, armor king...e da quel che mi ricordo basta ma raga io sono rimasto a tekken 3, tekken 5 l'ho solo provato da un mio amico,per il resto ricordateli voi

Link al commento
Condividi su altri siti

però! ti vedo molto informato a riguardo, però onestamente non credo che paul usi il judo, perchè nel judo ci sono quasi solo esclusivamente prese e atterramenti, mentre paul ha una vasta serie di calci e pugni molto diversificati, direi quasi che paul si rifaccia alle arti marziali miste, però in effetti è strano non sono molti i personaggi che nel gioco hanno un preciso stile di combattimento, howerang, lei, law, il pugile, un ninja di cui adesso non ricordo il nome, eddy, king, armor king...e da quel che mi ricordo basta ma raga io sono rimasto a tekken 3, tekken 5 l'ho solo provato da un mio amico,per il resto ricordateli voi

Invece lo stile di Paul è proprio il Judo(anche se non sembra,ma lo dice anche nel libretto),il fatto è che il judo essendo un'arte marziale basata quasi esclusivamente sulle prese è stata qui ulteriormente modificata per permettere al personaggio di avere diversi attacchi...come avviene in altri picchiaduro,i personaggi che ''dichiarano''di usare il Judo,in realtà usano molte mosse offensive non proprie del Judo...anche se appunto molti personaggi hanno mosse fantasiose e non proprie dello stile a cui appartengono si possono cmq ''catalogare''...Hwoarang usa il Taekwondo(arte marziale in cui si usano quasi solo calci),Marduk usa il Vale Tudo,Eddy la Capoeira,Law il Jeet Kune do ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l ora di distruggere qualcuno in live...spreiamo che sia ben fatto...e dopo sotto con gli allenamenti....

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...