Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

Si sa nulla su questa co-op? Insomma, sono passati già due giorni, e dalla notizia era istantanea con l'uscita del gioco l'espansione gratuita, ma ancora nulla.

 

Se qualcuno sa qualcosa, prego risponda.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e ma quando l'hai prenotata però?

 

 

luglio o agosto...mi pare agosto...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi e giocato per 8 ore di fila.

Gameplay solido come la roccia, grafica non all'altezza del brand ma comunque funzionale.

Ho avuto seri problemi di lag nell'online, anche con connessioni al top...spero in un miglioramento al più presto.

Nonostante i difetti me ne sono staccato a fatica solo per cenare e scrivere questo commento :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi e giocato per 8 ore di fila.

Gameplay solido come la roccia, grafica non all'altezza del brand ma comunque funzionale.

Ho avuto seri problemi di lag nell'online, anche con connessioni al top...spero in un miglioramento al più presto.

Nonostante i difetti me ne sono staccato a fatica solo per cenare e scrivere questo commento :drunken:

 

Io nessun tipo di lag te lo posso assicurare,a parte due o tre partite in tutta la giornata.Piuttosto mi fa schifo trovare gente che usa Zafina e quanto ti butta a terra usa la mossa che colpisce dallalo verso il basso e non ti fa alzare più,così perdi.Infatti,a costo di beccarmi una penalizzazione,ho disconnesso quella partita...ma cavolo,giocate serio Dio santo!Ho trovato pure italiani che mi hanno fatto schifo da come giocavano...cioè nel primo round sempre la stessa mossa che non ti mollava mai,poi gli altri round li ho massaccrati con combo a non finire di Lars.E' così che si gioca cavolo,non ripetendo sempre la stessa mossa!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nessun tipo di lag te lo posso assicurare,a parte due o tre partite in tutta la giornata.Piuttosto mi fa schifo trovare gente che usa Zafina e quanto ti butta a terra usa la mossa che colpisce dallalo verso il basso e non ti fa alzare più,così perdi.Infatti,a costo di beccarmi una penalizzazione,ho disconnesso quella partita...ma cavolo,giocate serio Dio santo!Ho trovato pure italiani che mi hanno fatto schifo da come giocavano...cioè nel primo round sempre la stessa mossa che non ti mollava mai,poi gli altri round li ho massaccrati con combo a non finire di Lars.E' così che si gioca cavolo,non ripetendo sempre la stessa mossa!

 

posso giocare anche solo con una mossa che se te la prendi tra i due quello scarso sei tu :fischio: :rotfl:

 

scherzi a parte, ognuno gioca come vuole... la mossa di zafina è schivabilissima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

posso giocare anche solo con una mossa che se te la prendi tra i due quello scarso sei tu :fischio: :rotfl:

 

scherzi a parte, ognuno gioca come vuole... la mossa di zafina è schivabilissima ;)

 

La prendo a mor di scherzo la tua frase perchè se dovessi davvero farti vedere come si gioca a Tekken,stai pur certo che stare fisso con a fare solo una mossa identica per tutta la partita,per altro impossibile da non beccare,credimi che scleri...

 

Lamossa di Zafina non si schiva perchè ciò che dico io avviene quando tu sei a terra e lei ti fa una specie di doppio pugno a terra con le braccia che si distendono e tu rimbalzi un pò per terra,così ti lascia stordito e lo puoi ripetere all'infinito.Ho provato anche a girarmi di lato per rialzarmi,ma non fa...se questo è giocare,allora posso benissimo ritirarmi e giocare con le persone che so che sanno il fatto loro :ok: .

 

Tornando al discorso Campagna,non riesco a...

 

...battere Alisa,non ci riesco proprio.Quando ti prende non ti molla più.

 

Se qualcuno a consigli a riguardo prego di farsi avanti,sto sclerando e non voglio aspettare all'aggiornamento della coop online per farmi aiutare.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio quanto è tosta la campagna o_o... sarà che ancora non mi sono abituato ai comandi (nel senso che continuo a menare a vuoto la gente >.>) ma comunque ci sono dei pezzi assurdi...

 

Anche il quarto stage dell'arena (col boss finale) mi era sembrato ostico... ci ho provato con Yoshimitzu la prima volta... poi ho trovato una serie di combo che han messo al tappeto il bastardo XD (che resta sgravo forte lo stesso...mi ricorda true Ogre...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio quanto è tosta la campagna o_o... sarà che ancora non mi sono abituato ai comandi (nel senso che continuo a menare a vuoto la gente >.>) ma comunque ci sono dei pezzi assurdi...

 

Anche il quarto stage dell'arena (col boss finale) mi era sembrato ostico... ci ho provato con Yoshimitzu la prima volta... poi ho trovato una serie di combo che han messo al tappeto il bastardo XD (che resta sgravo forte lo stesso...mi ricorda true Ogre...)

 

Ma True Ogre,a confronto con Azazel,era facilissimo da battere dai...questo è veramente molto forte,anche se ora ci ho preso la mano e mi viene un pò più facile batterlo.

 

Io sono bloccato con la Campagna,non riesco ad andare avanti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono incastrato nel primo dei due livelli della prima "diramazione" che si incontra nella campagna (intendo quando spuntano due "?" insieme)... al porto, dove compaiono i primi robottoni...

 

non so, li arrivo quasi fino alla fine ma mi arrivano in centomila addosso e non riesco a menarli bene

 

p.s. da niubbo, non mi ricordo com'era nei vecchi tekken ma... la parata come si fa? o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono incastrato nel primo dei due livelli della prima "diramazione" che si incontra nella campagna (intendo quando spuntano due "?" insieme)... al porto, dove compaiono i primi robottoni...

 

non so, li arrivo quasi fino alla fine ma mi arrivano in centomila addosso e non riesco a menarli bene

 

p.s. da niubbo, non mi ricordo com'era nei vecchi tekken ma... la parata come si fa? o_o

 

Nei vecchi Tekken bastava restar fermo o tirarsi indietro per assumere una posa ferma e arretrata,ma in un 360° di movimento come in questo Tekken ancora non ho capito come parare,forse stando fermo e niente di più.

 

Ho scoperto una cosa molto interessante che forse voi già conoscievate,ma l'ho scoperta soltanto adesso per puro caso.Avete presente i piccoli bauli di tesoro che trovate nella Campagna quando elimnate qualche nemico?Ebbene,a fine missione avrete sicuramente notato la lista in colore bianco che appare a destra dello schermo che parla di oggetti di grado B (un esempio,ma ce ne sono anche diversi gradi) sbloccati in quella missione.Gli oggetti di cui parla non sono altro che abiti da mettere al nostro personaggio (da mettere al personaggio che utilizziamo in quella missione della Campagna,non sono abiti "universali") per aumentarne le potenzialità.Infatti molti abiti aumentano i danni generali,i danni in modalità rabbia e i danni assocciati ad un elemento ben preciso (elementi come Ghiaccio,Fulmine e Fuoco),opure alcuni aumentano il valore dei soldi trovati in una missione di una percentuale alta (tipo 349%) e così via,arrivando anche a diminuire l'attacco avversario o meglio acnora aumentare le possibilità di rilascio oggetti dagli avversari.Insomma,una cosa utilissima,infatti adesso ho fatto con questi vestiti un completo più o meno carino e che mi piace,basandomi sull'aumento dell'abilità di congelare il nemico (grazie all'elemento Ghiaccio) e l'aumento di 9 del mio attacco.Ora provo a (ri)affrontare (lo metto su SPOILER)...

 

...Alisa,che anchìessa usa il Ghiaccio come elemento e spessimo mi congela.

 

Speriamo bene :rolleyes: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'avevo notata come cosa ma pensavo che i "poteri" dei vari pezzi si usassero in tutte le modalità (come quelli di Soul Calibur)... però anche così va bene dai XD

 

Comunque lo shop è costosissimo mamma mia o_o... considerando che per ogni pg ci sono oggetti diversi, quanti cavoli di soldi devo tirar su O_____O???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'avevo notata come cosa ma pensavo che i "poteri" dei vari pezzi si usassero in tutte le modalità (come quelli di Soul Calibur)... però anche così va bene dai XD

 

Comunque lo shop è costosissimo mamma mia o_o... considerando che per ogni pg ci sono oggetti diversi, quanti cavoli di soldi devo tirar su O_____O???

 

Grande,questa cosa delle potenzialità aumentate indossando determinati vestiti ha funzionato per davvero e ho battuto il mio più grande ostacolo senza nessun tipo di problema :loving: .Anche se a vedersi il mio Lars fa schifo,ha una potenza divina...lo cambierò appena finita la Campagna con lui,tanto poi me la rifaccio con altri personaggi :asd: .

 

Questa cosa dei vestiti però non funziona (almeno credo) su modalità online e/o su Offline,infatti il potere di congelare le persone mi riesce solo sulla Campagna e non fuori.

 

Ho tanti martelli da fabbro con lo stesso tipo di potere (anche se alcuni lo hanno differente dagli altri).Cioè,esteticamente sono identici,ma alcuni hanno poteri più forti o differenti.Volevo venderli,ma me i tengo,alla fine possono servire.

 

Rispondendo a te Mommox,considera anche che non andrai a personalizzare tutti i personaggi,però è anche vero che costa parecchio vestire a proprio piacimento un solo personaggio (parliamo di andare a spendere sui 2.000.000G se vogliamo vestirlo bene e farlo bello,come ho fatto io con Hwoarang).Sopratutto costa parecchio l'Aura,la vorrei tanto,ma 10.000.000G o comunque 7.000.000Gsono tanti :rolleyes: ...

 

Comunque mi sembra che non siate rimasti delusi, pensavo peggio dalle rece...

 

No guarda,questo gioco è bellissimo,senza problemi di lag online quando vai a sfidare gli stranieri.Davvero ottimo :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda per tutti? ma non ci dovevano essere delle armi nel gioco che si potevano poi utilizzare per cambiare o sbloccare alcune mosse? a quanto vedo la personalizzazione mi pare sempre e solo estetica o sbaglio?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che per le armi intendessero le gatling che si prendono nella campagna (o altre armi simili, non so)... bè, io fin'ora ne ho viste solo di estetiche (che danno i bonus ma che non si usano in combattimento)

 

p.s. voglio l'aura nera o_o

 

Non so,anchio ho visto questa cosa delle armi estetiche,ma bisogna capire bene,perchè su Youtube girano dimostrazioni di armi da parte di Raven,cioè lui che usa il Fuuma Shuriken su un avversario in 1vs1 Arcade,quello normale per capirci.Non so come avvenga...oppure sempre Raven che utilizza la cortina fumogena,come se usasse proprio armi,infliggono anche danni.Forse si possono utilizzare,ma con una mossa speciale di cui io non sono a conoscenza...

 

Comunque proprio ora ho finito la Campagna,senza problemi grazie ai potenziamenti scoperti (purtroppo) troppo tardi.Ora me la rifaccio con molta calma assieme al mio Hwoarang...la storia di Lars non lo seguita,ma me la vedrò su Galleria.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma davvero non vi eravate accorti che gli scrigni sbloccavano i vestiti e che i vestiti davano potenziamenti per la modalità campagna????Mah.....c'è anche scritto grosso come una casa a fine livello nella descrizione dell'oggetto raccolto...

Io fra l'altro le critiche mosse alla modalità campagna non le capisco....a me sembra ben fatta,a parte diversi difetti,soprattutto il Lock-on system,per cui spesso molti colpi non vanno dove vorremmo ma vanno a vuoto...pero'nel complesso è divertente,io la sto facendo fino ad un punto e poi la rifaccio da capo con i vari personaggi,cosi'mano a mano mi sblocco i vestiti....

Azazel è assurdo,spesso ti massacra e ti leva metà energia senza manco farti alzare!!!ecchecc....per ora l'ho finito con King e Dragunov(potentissimo,non me lo aspettavo cosi')la modalità arena dovevano farla piu'lunga,che ci voleva a mettere almeno 6 incontri invece di 4???i finali me lo immaginavo che erano corti cosi'........ma le storie sono mille volte meglio di soul calibur,su questo non ci piove....

Mommox l'unica cosa è che i commenti sono diversi per ogni stage con ogni personaggio diverso,ma i filmati sono gli stessi con Lars come protagonista...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh almeno qualcosa cambia XD

 

Azazel è palloso si, ma almeno la mossa dello schianto si evita (basta correre in avanti per arrivargli alle spalle)... non ho capito le altre come si evitano ma vabbè lol...

 

A me la campagna piace! Solo che come dici tu, col lock on, metà dei colpi vanno a vuoto... e io non ho capito una cosa:

 

il gioco dice "premi il dorsale sinistro per cambiare modalità di spostamento durante il combattimento", ma io premo e non succede niente o_o... cioè dovrei muovermi come quando sto "camminando" senza combattere (in pratica muovermi liberamente e non stare rivolto contro il nemico), e invece non cambia nulla... boooh

 

p.s. io mi ero accorto della cosa dei vestiti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè,meglio tardi che mai...sicuramente avrei avuto molte meno difficoltà a finire la Campagna se lo solo lo avessi saputo prima :asd: ...

 

La sotira di Lars me la sto guardando dalla Galleria,molto bella...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa nulla su questa co-op? Insomma, sono passati già due giorni, e dalla notizia era istantanea con l'uscita del gioco l'espansione gratuita, ma ancora nulla.

 

Se qualcuno sa qualcosa, prego risponda.

Siccome è di buon grado ignorare le persone, mi ripeterò fino all'infinito ;).

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se qualcuno sa qualcosa, prego risponda"

 

evidentemente nessuno sa nulla...

 

(so che la risposta è un po' "fredda" però è così...)

Qualsiasi cosa. Rettifico.

 

Ma comunque, è evidente che a volte s'ignorino le domande della gente, ma comunque fa nulla.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...