Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

Si si sono d'accordo, il pad Ps3 è il migliore per i picchiaduro in generale!

 

Ma se devi giocarlo da solo, qualsiasi picchiaduro ha vita breve, e penso che dopo poco darebbe a noia a chiunque. L'ideale è avere un amico con cui si possono fare infinite sfide fianco a fianco! E' questo lo spirito dei picchiaduro infondo! In pratica ora non te ne fai nulla...

 

 

si per quello ho sia amici che fratelli che giocano con me...pero...boh...non mi attira piu come i primi giorni...cioe quando vado a scegliere il gioco a volte non lo prendo nemmeno in considerazione...e se ci gioco lo faccio per 5 minuti...quindi..boh...ho ancora fino al 19 per pensarci..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate avrei bisogno di un informazione:

 

sono arrivato in modalità Campagna a sbloccare il primo stage segreto (quello dove all'inizio mi trovo su un treno immerso da demoni che non fanno altro che attaccare).. manca tanto alla fine? Perchè leggevo nei post precedenti degli scontri con Nancy.. ma io ancora non l ho mai incontrato.. qualcuno saprebbe dirmi quanto mi manca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avrei bisogno di un informazione:

 

sono arrivato in modalità Campagna a sbloccare il primo stage segreto (quello dove all'inizio mi trovo su un treno immerso da demoni che non fanno altro che attaccare).. manca tanto alla fine? Perchè leggevo nei post precedenti degli scontri con Nancy.. ma io ancora non l ho mai incontrato.. qualcuno saprebbe dirmi quanto mi manca?

 

Per sfidare Nancy devi fare la modalità Arcade,la Campagna è un'altra cosa.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali sono gli stage segreti e come imposto il livello di difficoltà

 

qualcuno può aiutarmi :piange:

gli stage segreti sono quelli di Treno inferno, poi uno contro il canguro che sblocchi andando a destra al bivio nello stage del grande hotel. Per impostare la difficoltà devi finire la campagna (stage di Azazel)

Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna comunque è troppo difficile ma c'è qualche modo di potenziare i personaggi per la campagna?

 

Tutti gli oggetti che trovi negli scrigni della Campagna sono vestiti con un potenziamento assegnato.Devi andare su Personalizza nel menù della Campagna e cambiare il vestito principale del tuo perosnaggio e di Alisa.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

forse devo modificare il vestito G2? e rispondete

 

Ti ricordo che rispondere ad un utente non è un obbligo.Ti sto faccendo un favore nell'aiutarti,ho anhe altre cose da fare,non sempre presente sul forum come nemmeno gli altri utenti,quindi abbi solo un pò di pazienza :ok: .

 

Mettiamo il caso che tu usi Lars va bene?Quando vai su Campagna selezionalo con un costume,in base al tasto che clicchi.DOpo di che,vai su Personalizza (sempre dal menù Campagna) e modifica il vestito con il quale lo hai selezionato nel menù dei personaggi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci sono riuscito grazie mille

 

ho appena finito la campagna come faccio a fare gli stage segreti

 

Devi giocare,in Difficile,tre Stage che già hai fatto,in modo da sbloccare gli Stage segreti.Ora non mi ricordo quali siano gli Stage...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...