Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

preso da poco .lo sto giocando con mio fratello bellissimo gioco ,ma la campagna è inguardabile!!!

la campagna è un insulto sto facendo il livello dove devi battere

alisa condizionata da jin
, non solo lei è incredibilmente potente ma come se non bastasse ci sono pure due energumeni che rompono le scatole, ecco in questi casi il tekken force mi ricorda molto quei giochi per snes fatti a cavolo di cane impossibli da finire perchè non studiati per essere finiti, quando
attacca con le motoseghe
se riesce a colpirti ti becchi due o tre raffiche di colpi senza poter reagire, poi quegli energumeni se ti si mettono dietro ti tolgono la visuale e non vedi più il personaggio, oppure diventano una barriera, quindi non puoi fare colpi a lungo raggio, senza contare che se ti concentri su di lei è possibile che quando meno te lo aspetti ti becchi un colpo da questi due energumeni, raga quando vedo cose fatte in questa maniera mi viene quasi da pensare che la namco non ci voglia prendere per il culo, perchè non è davvero possibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me la campagna è piaciuta, non fosse per il fatto che devo ancora riuscire a completare il treno incubo...qualcuno ha suggerimenti? grazie!!

 

 

io mi sono tenuto il mitra fino a che non è comparso devil jin...a quel punto l ho preso in mano e con 2 raffiche ho scaraventato devil jin giu dal treno..stage cleared...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non ci ho piu'giocato causa intrippamento assurdo a Dragon age.....ero rimasto a sto benedetto Devil jin,non ci arrivo neanche è quello il problema sti demoni non finiscono piu'....bah....e anche sto yoshimitsu,boh a me non riusciva.....mi mancano sti due schemi e basta.....ma quando lo riprendo in mano(penso natale)ce la faro'......

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto tutta la campagna con LARS

e anche a me è successo come a Hidan se non sbaglio, cioè sono arrivato a Devil Jin, 2 cazzotti ed è morto... boh... :ph34r:

 

sicuramente è caduto giu dal treno... :mrgreen:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto tutta la campagna con LARS

e anche a me è successo come a Hidan se non sbaglio, cioè sono arrivato a Devil Jin, 2 cazzotti ed è morto... boh... :ph34r:

 

E' un bug che è non è comune,ma nemmeno raro.Esce involontariamente nel gioco,non so ancora da cosa dipenda...lapossibilità che Devil Jin sia caduto dal treno è pari a zero per due semplici motivi:

 

-Cade all'indietro,per cui segue parallelamente le pareti del treno;

-Il copro rimane a terra dopo che lo hai battuto,per cui non può essere caduto.

 

CI possiamo solo ritenere fortunati...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bug che è non è comune,ma nemmeno raro.Esce involontariamente nel gioco,non so ancora da cosa dipenda...lapossibilità che Devil Jin sia caduto dal treno è pari a zero per due semplici motivi:

 

-Cade all'indietro,per cui segue parallelamente le pareti del treno;

-Il copro rimane a terra dopo che lo hai battuto,per cui non può essere caduto.

 

CI possiamo solo ritenere fortunati...

Perchè io non ho mai i giochi buggati??? :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ragazzi invece avevo appena fatto tutti gli obiettivi offline (890G) quando vado per metterlo sulla mia x originale tac "profilo danneggiato" dunque addio alle 15 ore di gioco sudate e bestemmiate passate su questo secondo me capolavoro firmato bandai.

Ermicoglioni, che sfiga! :acc:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma online ci sono solo niubbi o qualcuno di buono c'è??? cavoli su 20 partite fatte ne ho perse solo 2, di cui una causa ritardo della risposta dei comandi (premevo un pugno e Lars lo tirava dopo 5 secondi)

l'altra l'ho persa all'ultimo contro l'unico bravo che ho incontrato, usava Zafina davvero bene...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ma online ci sono solo niubbi o qualcuno di buono c'è??? cavoli su 20 partite fatte ne ho perse solo 2, di cui una causa ritardo della risposta dei comandi (premevo un pugno e Lars lo tirava dopo 5 secondi)

l'altra l'ho persa all'ultimo contro l'unico bravo che ho incontrato, usava Zafina davvero bene...

 

Si ne trovi veramente pochi di giocatori che sono bravi...e per bravi intendo dire che sanno giocare in modo pulito e non scorretto per poi darsi le arie.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...