Backer Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Ragazzi sono un amante della serie e ho trovato tekken in usato a 35€....non vorrei pagarlo con una tantum....credete sia un buon prezzo? Voi che già lo avete giocato, da amanti della serie, lo consigliereste? Vi ringrazio anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Ragazzi sono un amante della serie e ho trovato tekken in usato a 35€....non vorrei pagarlo con una tantum....credete sia un buon prezzo? Voi che già lo avete giocato, da amanti della serie, lo consigliereste? Vi ringrazio anticipatamente Se chiedi un cosngilio sul titolo in se,ti dico che sono il primo che lo consiglia a tutti,è un gioco che diverte e bisogna assolutamente avere,anche per spaziare dai soliti generi che utilizziamo alla grande ogni giorno,nei momenti di relax con gli amici Tekken è un titolo che sa divertire nel giusto modo . Riguardo il prezzo a cui lo hai trovato usato,credo che dovresti attendere il parere di qualcun'altro... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 (modificato) Alla fine l'ho preso lo stesso, il prezzo credo sia buono, il dvd non ha nemmeno un graffio quindi credo che ci stiamo. E soprattutto l'ho preso per i tuoi stessi motivi, sia per spaziare dagli sparatutto che mi hanno mangiato un cervello sia per il multy in compagnia. E gia adoro Feng! :loving: Grazie per i consigli! Comunque ho provato la modalità campagna, sono arrivato da Bryan ma....perchè uso Lars? Non posso usare Feng? L'ho selezionato quando mi ha chiesto quale giocatore sbloccare...ma non ci ho capito molto Modificato 27 Gennaio 2010 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Alla fine l'ho preso lo stesso, il prezzo credo sia buono, il dvd non ha nemmeno un graffio quindi credo che ci stiamo. E soprattutto l'ho preso per i tuoi stessi motivi, sia per spaziare dagli sparatutto che mi hanno mangiato un cervello sia per il multy in compagnia. E gia adoro Feng! :loving: Grazie per i consigli! Comunque ho provato la modalità campagna, sono arrivato da Bryan ma....perchè uso Lars? Non posso usare Feng? L'ho selezionato quando mi ha chiesto quale giocatore sbloccare...ma non ci ho capito molto Lo puoi scegliere una volta sbloccato quel personaggio mi sembra... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terron Power Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 scusate sono nuovo e non riesco ancora a capire dove devo andare x scrivere.... kmq spero di aver scelto la parte giusta... volevo chiedervi se sapevate come modificare al massimo alisa e dove si vede il suo livello attuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 scusate sono nuovo e non riesco ancora a capire dove devo andare x scrivere.... kmq spero di aver scelto la parte giusta... volevo chiedervi se sapevate come modificare al massimo alisa e dove si vede il suo livello attuale Devi andare avanti nella storia,il suo livello ti verrà comunicato ogni qual volta lei salirà di grado. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terron Power Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Devi andare avanti nella storia,il suo livello ti verrà comunicato ogni qual volta lei salirà di grado. io la campagna l'ho finita...mi manca solo il livello x roger jr.....xò non vedo proprio il livello........invece x potenziarla al massimo cosa devo usare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 io la campagna l'ho finita...mi manca solo il livello x roger jr.....xò non vedo proprio il livello........invece x potenziarla al massimo cosa devo usare? Se hai terminato la Campagna,senza contare gli Stage segreti,allora il suo livello ha raggiunto quello massimo,ovvero il 10. Per potenziarla sul lato tecnico,devi semplicemente farli indossare i vestiti che sblocchi durante la Campagna faccendoli raccogliere gli scrigni (se li raccogli tu sblocchi vestiti per il tuo personaggio e non per Alisa). Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dav17 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ciao a tutti! ragazzi scusate la domanda forse idiota, ma sapreste consigliarmi un modo per trovare buoni equipaggiamenti per alisa? in particolare uno che aumenti la salute perche ci ho provato in tutti i modi ma non trovo nulla che superi un aggiunta alla salute di 101.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ciao a tutti! ragazzi scusate la domanda forse idiota, ma sapreste consigliarmi un modo per trovare buoni equipaggiamenti per alisa? in particolare uno che aumenti la salute perche ci ho provato in tutti i modi ma non trovo nulla che superi un aggiunta alla salute di 101.. Devi farli raccogliere abbastanza scrigni così da sbloccare i potenziamenti giusti.Ora non ricordo quanto ha Alisa nel mio salvataggio,ma mi pare superasse i 101. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dav17 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Devi farli raccogliere abbastanza scrigni così da sbloccare i potenziamenti giusti.Ora non ricordo quanto ha Alisa nel mio salvataggio,ma mi pare superasse i 101. si, so per certo che va oltre i 101, pero non riesco a trovare io oggetti migliori, ho provato anche con la cooperativa online ma niente.. boh quindi mi rimane solo da sperare che nei prossimi scrigni ci sia qualcosa di migliore grazie mille per la risposta ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 si, so per certo che va oltre i 101, pero non riesco a trovare io oggetti migliori, ho provato anche con la cooperativa online ma niente.. boh quindi mi rimane solo da sperare che nei prossimi scrigni ci sia qualcosa di migliore grazie mille per la risposta ^^ Figurati . Non so come voi facciate a giocare la coop online,è una roba pietosa IMHO... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dav17 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Figurati . Non so come voi facciate a giocare la coop online,è una roba pietosa IMHO... guarda... sinceramente la trovo pietosa anche io... ma ho voluto provare a vedere se riuscivo attraverso quella ad ottenere oggetti migliori tutto qui ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 guarda... sinceramente la trovo pietosa anche io... ma ho voluto provare a vedere se riuscivo attraverso quella ad ottenere oggetti migliori tutto qui ^^ Capisco... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.......................... Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Per chi volesse fare campagna coop aggiungetemi pure: GigiTheJok3r Holaaa Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ragazzi,non ho capito una cosa,ma in questo gioco c'è o no la classica storia da affrontare con tutti i personaggi? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Io ho alcuni problemi con due obiettivi, potenziare al massimo alisa e completare tutti i stage della campagna. io ho completato tutti i stage visibili, compreso Il Treno, eppure l'obiettivo non mel'ha sbloccato, idem per potenziare Alisa al massimo, qualcuno puo consigliarmi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.......................... Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Io ho alcuni problemi con due obiettivi, potenziare al massimo alisa e completare tutti i stage della campagna. io ho completato tutti i stage visibili, compreso Il Treno, eppure l'obiettivo non mel'ha sbloccato, idem per potenziare Alisa al massimo, qualcuno puo consigliarmi?? hai gia completato anche l'isola di Kigan e l' altro stage segreto con boss Roger??? Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 hai gia completato anche l'isola di Kigan e l' altro stage segreto con boss Roger??? Roger Jr si l'ho ucciso, per quanto riguarda l'Isola di Kigan, potresti dirmi quale è? Io arrivato a completare la campagna a livello normale, mi ha sbloccato solamente il Treno come Stage, completata anche questa non mi ha sbloccato più nulla, ne livello per Alisa ne obiettivo, quindi immagino mi manchi qualceh Stage...ma di quelle visibli in mappa le ho completate tutte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Preso oggi anch'io, la campagna la trovo orrida e molto old-gen Ma perchè le hanno dato così tanta importanza? Tekken ha sempre avuto come punto di forza i combattimenti 1vs1 (come tutti i picchiaduro del resto) conditi da una bella grafica 3D, sì c'era il Tekken Force ma mica era il cardine del gioco. Graficamente potevano fare molto di più. La difficoltà la trovo sempre alta nei picchiaduro, sarò io, da SF4 a questo piglio sempre una barcata di botte. Online invece è carino, ho visto ha scaricato una patch, in genere comunque non mi ha laggato molto e se lagga si esce e se ne cerca un'altra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 hai gia completato anche l'isola di Kigan e l' altro stage segreto con boss Roger??? Risolto, mi mancavano l'isola di Kigan e Il padiglione. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Raga ho un problema con l'obiettivo Collezionista d'arte, ho sbloccato tutti i Finali dei giocatori (tranne di Lars ed Alisa che non è possibile sceglierli), ed ho sbloccato anche tutte gli Inizi dei giocatori. Cosa mi manca? nei Finali ho controllato se per caso mi mancasse quello di Panda o Kuma, ma quando seleziono il personaggio mi chiede se voglio vedere il Finale 1 di Panda o il Finale 2 di Kuma, quindi non so proprio che inventarmi... Bug o ho dimenticato qualcosa?? Help Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Graficamente potevano fare molto di più. Ma fa così schifo graficamente? L'ho preso online sto aspettando che mi arrivi dopo averlo visto in sala giochi, la grafica non mi sembrava tanto male, forse la versione coin op è superiore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ma fa così schifo graficamente? L'ho preso online sto aspettando che mi arrivi dopo averlo visto in sala giochi, la grafica non mi sembrava tanto male, forse la versione coin op è superiore? Per me la grafica rimane a buonissimi livelli,non è scuramente pietosa come molti dicono.Diciamo che l'abitudine a vedere giochi super pompati sottolinea una qualità differente per questo titolo. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 ragazzi ho appena iniziato a giocare a tekken e non capisco una cosa... nella modalità campagna si possono solo usare singolarmente calci destro e sinistro, pugni destro e sinistro e basta? come posso fare a fare combinazioni? poi il tasto "cambia comandi" cioè LB a che serve? grazie a tutti in anticipo e scusate la mia incompetenza... per ora!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.