Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Quindi, per capire, mi manca ancora una missione (

che dovrebbe essere quella in cui guidi il Bunshee

) e poi i pezzi in cui vai in giro tutto solo per la città sono finiti?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si, se come dici hai seguito l'ordine corretto sei alla "fine"...ma ti manca ancora un po' di gioco molto :dance:

BENE! Spero finalmente di non dovermene andare quasi più in giro solo come un cane :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A me siceramente basta che facciano un film su halo,poi su chi sia il protagonista poco importa(va be se lo fanno sui covenant,eccetto gli elite,non lo vado a vedere)

 

 

Basta solo il nome per far prevedere il successo che avrà ...

 

come mai quest odio contro gli elite ? :mrgreen:

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho finito :D

Ora mi dedicherò all'online :) Purtoppo però in lista amici non ho molta gente che ci gioca :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho finito :D

Ora mi dedicherò all'online :) Purtoppo però in lista amici non ho molta gente che ci gioca :piange:

 

ti aggiungo io :ok:

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

Ma non so se si trova nei negozi di musica... penso sia improbabile, specialmente qui in italia.

Io ho scaricato tutti gli album di Halo da internet.

Con Torrent ho scaricato le musiche di ODST subito il giorno dopo...

 

Già anche io, viva i Torrent. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il cd delle soundtracks di Halo 3: ODST preferire metterci un giudiziopositivo.Una raccolta ottima e ben fatta,tutte belle canzoni che per l'ennesima volta confermano l'atmosfera profonda di questo gioco :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il cd delle soundtracks di Halo 3: ODST preferire metterci un giudiziopositivo.Una raccolta ottima e ben fatta,tutte belle canzoni che per l'ennesima volta confermano l'atmosfera profonda di questo gioco :ok: .

per me è la migliore :ok:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le colonne sonore di Halo sono sempre state un fiore all'occhiello della serie... comunque se qualcuno invece di scaricare a sbafo prova su itunes trova quello che cerca. :ph34r: :dance: :rotfl:

 

Dimenticavo... mi piace una cifra "Finish the fight" e "Movement" di Halo 3....

Modificato da Mayhem4fun

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Le colonne sonore di Halo sono sempre state un fiore all'occhiello della serie... comunque se qualcuno invece di scaricare a sbafo prova su itunes trova quello che cerca. :ph34r: :dance: :rotfl:

 

Concordo,non ho mai sentito nessuno lamentarsi riguardo le canzoni che accompagnano il giocatorenella campagna.

 

Riguardo l'ultima frase mi scappata una piccola risata :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL,

Guarda anche io uso emule a chiodo... però quando la musica merita spendo volentieri 9,90 euro per comprarmi l'album.. ;) :teach:

Solo quando merita ovviamente... :ph34r:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL,

Guarda anche io uso emule a chiodo... però quando la musica merita spendo volentieri 9,90 euro per comprarmi l'album.. ;) :teach:

Solo quando merita ovviamente... :ph34r:

 

E dimmi brav'uomo,quante volte,per te,un cd ha meritato :asd: ?Attento,guarda che voglio la verità :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E dimmi brav'uomo,quante volte,per te,un cd ha meritato :asd: ?Attento,guarda che voglio la verità :asd: ...

 

Brav'uomo lascia il tempo che trova vista la quantità industriale di dati che ho scaricato dal 2000 ad oggi... :ph34r: :ph34r:

Allora, di CD musicali originali ne ho un botto... fisicamente ne avrò 500 più una sfilza comprati da itunes da quando esiste praticamente... prima li compravo in dollari addirittura.

Quindi, in 15 anni ho comprato 500 CD musicali... questa è la misura degli album che meritano... :ph34r:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Brav'uomo lascia il tempo che trova vista la quantità industriale di dati che ho scaricato dal 2000 ad oggi... :ph34r: :ph34r:

Allora, di CD musicali originali ne ho un botto... fisicamente ne avrò 500 più una sfilza comprati da itunes da quando esiste praticamente... prima li compravo in dollari addirittura.

Quindi, in 15 anni ho comprato 500 CD musicali... questa è la misura degli album che meritano... :ph34r:

 

Ma scherzo tranquillo :asd: ...

 

Ah,una cosa che ho notato nella Campagna è che hanno fatto un collegamento tra le varie canzoni in un modo davvero ottimo.Parecchei volte,forse sempre,mentre giravo nelle strade di New Mombasa,mi rilassavo e nello stesso tempo entravo dentro il gioco,davvero fantastico.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottolinea i momenti adrenalinici o di tensione in maniera perfetta... insomma potrebbero dare un pò di lezioni in giro... :rotfl:

La musica secondo me è molto importante per esaltare le emozioni... IMHO. :dance:

 

 

 

 

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottolinea i momenti adrenalinici o di tensione in maniera perfetta... insomma potrebbero dare un pò di lezioni in giro... :rotfl:

La musica secondo me è molto importante per esaltare le emozioni... IMHO. :dance:

 

Mi trovi d'accordo con te...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...