Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale

MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Ma scusate come fa a starci tutta quella distanza di tempo se, all' ultima missione di ODST, i covenant hanno già trovato la posizione del portale e stanno già scavando?? Tra l' altro se Jonhson si trova sulla terra a parlare con dare significa che se ne sia già andato da un pezzo da delta halo... All' limite potrebbe darsi che odst si ambienti subitissimo prima rispetto gli eventi di halo 3, ma un mese no di certo...

Ma scusate come fa a starci tutta quella distanza di tempo se, all' ultima missione di ODST, i covenant hanno già trovato la posizione del portale e stanno già scavando?? Tra l' altro se Jonhson si trova sulla terra a parlare con dare significa che se ne sia già andato da un pezzo da delta halo... All' limite potrebbe darsi che odst si ambienti subitissimo prima rispetto gli eventi di halo 3, ma un mese no di certo...

Nessuno mi risponde??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi risponde??

aspetta ora chiamo la bungie e gli chiedo, fra un pò ti faccio sapere :asd: :asd:

dimmi tu ci metti un mese a scavare metri, magari chilometri di roccia per centinagli di chilometri quadrati????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa negli elementi avatar salvati di odst (elmo armatura ecc) ho visto che c'e' piu' di un elmo da odst e di armatura ma non capisco se fanno parte dello stesso salvataggio o no,io non li ho cancellati ma non capisco cosa sono,qualcuno lo sa?

Se non sbaglio sono due perchè sono divisi in maschile e femminile (elmo, maglia e completo odst).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

grazie,ma l'ho già trovata, è Traffic Jam :ok:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema..

Ho finito col mio coinquilino halo odst (che già avevamo entrambi finito singolarmente) in coop e a difficoltà leggendario.

Solo che a fine gioco non ci ha sbloccato l'obiettivo.

Abbiamo controllato: la diff era sempre "leggendario" e quando riprendevamo cliccava "riprendi" e non iniziava il capitolo da capo.

Boh. Qualcuno sa spiegarmi come è possibile. L'unica cosa diversa da quando ho giocato in singolo è che in coop saltavamo i filmati.

Ok risolto...

Scrivo perchè magari può essere d'aiuto a qualcuno.

Ho controllato e un livello sembrava non esser stato fatto in coop, era il livello nel quale avevamo staccato ieri. Forse non avevamo spento a fine capitolo ma a metà e si era perso il salvataggio.

Rifacendo quel livello dovremmo sbloccarlo.

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito :loving: Ho deciso di farlo subito a LEGGENDARIA (Halo per me dovrebbe essere giocato solo cosi' !!!),che dire ?dopo le prime 3 missioni ho detto...e questa e' leggendaria che tutti dicevano durissima di ODST rispetto a quella piu' "facile" diH3 ?Mah !!! a me sembra il contrario ....na' sciocchezza....poi pero' andando avanti nel gioco ....ho capito perche'....ammazza ci sono dei punti davvero tosti :shock: da superare pero' devo dire che me la sono cavata bene,la storia mi e' piaciuta a differenza di molti che l'hanno criticata ovviamente e' un mio giudizio personale,certo che Master Chief e' di un altro "pianeta" rispetto a Buck :mrgreen: ,l'avevo comprato al dayone ma piu' che altro per il disco multyplayer e quindi l'avevo lasciato li' per gustarmelo non appena avessi avuto piu' tempo per giocarmelo,visto che io adoro il multy !!!ora sotto con gli obiettivi audiofilo e sparatoria !! :teach: waiting Reach :loving:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Completato Audiofilo :mrgreen: vorrei fare anche qualche obiettivo minore prima delle videmaster:

1)Blocca un veicolo con un colpo sovraccarico della pistola al plasma uccidendo rapidamente il pilota

(dove lo avete fatto?contro che mezzo?ma spari al veicolo o alconducente?ma poi la pistola al plasma sovraccarica mi sembra che non facccia molto effetto qui in ODST !?)

2)uccidi rapidamente 10 brute con la pistola al plasma sovraccarica(stesso discorso della pistola al plasma del punto 1 sopra,ho provato con i grunt ma devo fare almenopiu' colpi per ucciderli se la carico tutta e sparo non muoino al 1 colpo ????)

3)effettua 10 uccisioni con razzi a Kizingo Road(ma c'e' ne' solo uno con 2 colpi dove cavolo trovo un altro o le ricariche ?)

4)uccidi 10 nemici con il lanciafiamme in alveare di dati(non l'ho provato ma credo che sara' come sopra no?)

5)uccidere cose nuove e insolite e' brutto da solo o con un altro talo(cosa significa dove e come si fa'?)

6)uccidere cose nuove e insolite e' bello da solo o con un altro talo (cosa significa dove e come si fa'?)

Si accettano consigli e siccome credo che non ci voglia granche' di tempo a farli....se c'e' qualcuno disponibile a volerli fare con me per che' sa' come farli ,poi sono disponibile a dare mia presenza per aiuto per videmaster !!!

Attendo consigli e suggerimenti

Grazie a tutti

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Completato Audiofilo :mrgreen: vorrei fare anche qualche obiettivo minore prima delle videmaster:

1)Blocca un veicolo con un colpo sovraccarico della pistola al plasmauccidenso rapidamente il pilota

(dove lo avete fatto?contro che mezzo?ma spari al veicolo o alconducente?ma poi la pistola al plasma sovraccarica mi sembra che non facccia molto effetto qui in ODST !?)

2)uccidi rapidamente 10 brute con la pistola al plasma sovraccarica(stesso discorso della pistola al plasma del punto 1 sopra,ho provato con i grunt ma devo fare almenopiu' colpi per ucciderli se la carico tutta e sparo non muoino al 1 colpo ????)

3)effettua 10 uccisioni con razzi a Kizingo Road(ma c'e' ne' solo uno con 2 colpi dove cavolo trovo un altro o le ricariche ?)

4)uccidi 10 nemici con il lanciafiamme in alveare di dati(non l'ho provato ma credo che sara' come sopra no?)

5)uccidere cose nuove e insolite e' brutto da solo o con un altro talo(cosa significa dove e come si fa'?)

6)uccidere cose nuove e insolite e' bello da solo o con un altro talo (cosa significa dove e come si fa'?)

Si accettano consigli e siccome credo che non ci voglia granche' di tempo a farli....se c'e' qualcuno disponibile a volerli fare con meper che' sa' come farli ,poi sono disponibile a dare mia presenza per aiuto per videmaster !!!

Attendo consigli e suggerimenti

Grazie a tutti

1) l'ho fatta in sparatoria su cost hagway (che tanto non si scrive così), prendi la pistola al plasma e fermi un veicolo col colpo sovraccaricato, dopodichè spari al conducente con la magnum e lo ammazzi, dovrebbe essere scudato.

2) stessa storia, devi sparagli col plasma sovraccaricato e scudarlo e cambiando arma in fretta, sparargli in testa con la magnum. devi fare molto velocemente.

3) se vai dal carro armato in tatto, proseguendo la salita dietro un blocco ci sono delle munizioni

4) lo trovi prima dell'ultima porta da aprire, dove trovi chi sai tu :ph34r:

5) per tutta la campagna non devi uccidere nessun engeener mentre sei nelle strade di NM

6) il contrario di prima

capito???

Link al commento
Condividi su altri siti

1) l'ho fatta in sparatoria su cost hagway (che tanto non si scrive così), prendi la pistola al plasma e fermi un veicolo col colpo sovraccaricato, dopodichè spari al conducente con la magnum e lo ammazzi, dovrebbe essere scudato.

2) stessa storia, devi sparagli col plasma sovraccaricato e scudarlo e cambiando arma in fretta, sparargli in testa con la magnum. devi fare molto velocemente.

3) se vai dal carro armato in tatto, proseguendo la salita dietro un blocco ci sono delle munizioni

4) lo trovi prima dell'ultima porta da aprire, dove trovi chi sai tu :ph34r:

5) per tutta la campagna non devi uccidere nessun engeener mentre sei nelle strade di NM

6) il contrario di prima

capito???

Allora il 2 e 3 fatti ok !!!

Ma per engineer scusa l'ignoranza cosa intendi ?

Il 4 l'ho provato a fare ma non ho trovato il lanciafiamme quindi riprovero'

Grazie Noct

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il 2 e 3 fatti ok !!!

Ma per engineer scusa l'ignoranza cosa intendi ?

Il 4 l'ho provato a fare ma non ho trovato il lanciafiamme quindi riprovero'

Grazie Noct

Gli engineer sono quei cosi che svolazzano sopra i gruppi di Covenant, che gli danno una specie di sovrascudo. Il lanciafiamme si trova in una parte ghiacciata, vai fino in fondo, poi ti giri verso sinistra e dovresti trovarlo da quelle parti lì

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, vorrei chiedere un chiarimento: come si cambia personaggio in sparatoria? Negli obbiettivi dice che ho sbloccato dei nuovi personaggi per la sparatoria, ma non riesco ad utilizzarli.... c'è qualche differenza usando un PG particolare?

vai nel menu della sparatoria dove devi scegliere mappa, difficolta ecc ecc..... schiacci start e cai su aspetto, da li puoi scegliere il personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nel menu della sparatoria dove devi scegliere mappa, difficolta ecc ecc..... schiacci start e cai su aspetto, da li puoi scegliere il personaggio

ma bisogna essere connessi al live? perchè come dici tu non funziona, ci sono solo i preferiti bungia, i trasferimenti attivi ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa' spiegare 2 obiettivi : buon samaritano e birichino in cosa consistono ?cosa dovrei fare ??

Grazie

Gli engineer sono quei cosi che svolazzano sopra i gruppi di Covenant, che gli danno una specie di sovrascudo. Il lanciafiamme si trova in una parte ghiacciata, vai fino in fondo, poi ti giri verso sinistra e dovresti trovarlo da quelle parti lì

Ma quindi dovrei rifarmi la campagna ancora 2 volte ???? :crazy: ...che palle !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Qualcuno mi sa' spiegare 2 obiettivi : buon samaritano e birichino in cosa consistono ?cosa dovrei fare ??

Grazie

Per sbloccare il buon samaritano non devi uccidere nessun Engineer per le strade di Mombasa come Rookie.

Birichino è il contrario. Comunque tranquillo, basta che ti fai la missione Strade di mombasa :ok:

ma bisogna essere connessi al live? perchè come dici tu non funziona, ci sono solo i preferiti bungia, i trasferimenti attivi ecc.

Nel menu devi spostarti a destra, nella parte delle impostazioni. Lo puoi fare anche offline :ok:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare il buon samaritano non devi uccidere nessun Engineer per le strade di Mombasa come Rookie.

Birichino è il contrario. Comunque tranquillo, basta che ti fai la missione Strade di mombasa :ok:

Nel menu devi spostarti a destra, nella parte delle impostazioni. Lo puoi fare anche offline :ok:

Grazie ...ok ma dove li trovo ????sono quegli esseri che svolazzano sopra i covenant e son un po' duri da uccidere ???non c'e' una mappa per stanarli velocemente ???... :mrgreen: missione per le strade di Mombasa giro per ore .....uffi

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Grazie ...ok ma dove li trovo ????sono quegli esseri che svolazzano sopra i covenant e son un po' duri da uccidere ???non c'e' una mappa per stanarli velocemente ???... :mrgreen: missione per le strade di Mombasa giro per ore .....uffi

Si, di solito li trovi o assieme ai gruppi di Covenant per la città, o in cortili interni dietro porte segrete poste in zone più o meno buie.

E siamo in due: io per trovare quei benedetti audio log ci ho messo quasi una settimana :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, di solito li trovi o assieme ai gruppi di Covenant per la città, o in cortili interni dietro porte segrete poste in zone più o meno buie.

E siamo in due: io per trovare quei benedetti audio log ci ho messo quasi una settimana :bang:

No io con una guida su youtube :mrgreen: una sera...ma questi engineer mi sa' che non so' se li faccio perche' chi si ricorda le porte per i parchetti interni dove sono situati ...mah ??? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
No io con una guida su youtube :mrgreen: una sera...ma questi engineer mi sa' che non so' se li faccio perche' chi si ricorda le porte per i parchetti interni dove sono situati ...mah ??? :crazy:

Vedi su google o sul sommo tubo, forse ci trovi qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Dopo il terzo livello non ce la facevo più,troppo orrendo...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la prendere male, ma se vuoi criticare Odst c'è questo post :mrgreen: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=38366

:fischio: Questo è il topic "Discussione generale",dove si postano commenti positivi e negativi.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...