Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

ma se critichiamo addirittura la bungie per non aver mantenute le promesse alla Epic dobbiamo ammazzarli tutti, dai per piacere. Ovvio che sui video sembra tutto bello, come le pubblicità che ci sono in tv. Però a riguardo la bungie non ha mai affermato di voler mettere qualcosa su halo e poi non lo ha messo. Le idee che vi fate voi sono soggettive, uno da un video puo vederci tutto, e generalmente ci vede quello che vuole vedere o credere. Non lamentatevi con tutti e qualunque cosa solo perchè non avete niente da fare. Lamentati di altre cose, non di quello che avreste voluto vedere e che non avete visto. I gusti sono diversi e NESSUNO potrà mai fare un gioco bellissimo per tutti, nessuno. Chi si accontenta gode

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se critichiamo addirittura la bungie per non aver mantenute le promesse alla Epic dobbiamo ammazzarli tutti, dai per piacere. Ovvio che sui video sembra tutto bello, come le pubblicità che ci sono in tv. Però a riguardo la bungie non ha mai affermato di voler mettere qualcosa su halo e poi non lo ha messo. Le idee che vi fate voi sono soggettive, uno da un video puo vederci tutto, e generalmente ci vede quello che vuole vedere o credere. Non lamentatevi con tutti e qualunque cosa solo perchè non avete niente da fare. Lamentati di altre cose, non di quello che avreste voluto vedere e che non avete visto. I gusti sono diversi e NESSUNO potrà mai fare un gioco bellissimo per tutti, nessuno. Chi si accontenta gode

 

Nessuno ha detto che Epic ha fatto del bene. Anzi è riuscita a creare il peggior multiplayer uscito su 360 con Gears of War 2. C'è un piccola differenza però. Epic ha sempre mostrato materiale che poi nel gioco trovavi. Bungie....bè no. Io lo considero "prendere in giro".

 

Che poi il multi non va è un altro discorso da quello che sto facendo io. Non mi pare che Epic abbia mai detto "nel nostro multiplayer il lag non ci sarà" o almeno non mi pare di averlo mai sentito. E non continuo a capire perchè viene sempre e solo citato Gears of War 2 :crazy:

 

Non si tratta nemmeno di creare un gioco bello per tutti come dici. Si tratta di aver sbagliato a mostrare un determinato materiale come quello dell'E3. Ice, purtroppo è così. Lo si può difendere quanto si vuole ma almeno su questo hanno sbagliato secondo me, così come hanno sbagliato in altre "piccole" cose.

 

Spero solo che questo non accada anche con ODST.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che Halo 3 ha deluso è innegabile...e non come molti dicono perchè le aspettative erano altissime ma ha deluso in paragone nel paragone con gli altri giochi della 360! Vedi Cod e altri...

 

Anche perchè il gameplay di Halo è quello ed è stupendo, la Bungie doveva concentrarsi su grafica, rifare le mappe per il multy e aggiungere qualche novità...non era molto...la grafica è sicuramente il tasto dolente a mio avviso, troppo troppo aliasing in alcuni punti è veramente uno schifo; per quanto riguarda le mappe per me sono di gran lunga più brutte di quelle del 2...poi va bè sono gusti...

 

Sta di fatto che adesso prima di prendere un nuovo prodotto Bungie ci penserò su due volte..e questo Recon sarà da valutare molto attentamente perchè può uscire un bel gioco come una gran porcata..si vedrà

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: Quoto the guzz! :mrgreen: Non mi sembra vero! Ho trovato qualcuno con gli stessi miei pensieri su Halo. Mi viene da piangere XD Scherzi a parte, sul serio. Hai miei stessi pensieri su quello che poteva essere Halo e me ne rendo conto da quel poco che hai scritto.

 

Mi fa piacere! :mrgreen:

 

In ogni caso entro oggi ne sapremo di più su ODST.

Secondo voi cosa verrà mostrato?

Un Trailer con spezzoni di immagini in-game o un trailer ancora in CG o un intero pezzo del singleplayer?

 

Io spero la prima ipotesi anche perchè se già il gioco è dato per essere lungo appena 3-5 ore di gioco, io non vorrei rovinarmi anche solo 10 minuti di tutta l'esperienza... cioè nn so se mi avete capito, già che dura poco, non voglio troppe anteprime, giusto?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero in materiale in-game, anche una semplice immagine per farci un idea di quello che sarà realmente questo gioco. Basta sfruttare la Computer Grafica per aumentare l'hype -__- All'E3 penso che come minimo devono mostare qualcosa in-game. Ormai non manca tanto all'uscita di sto gioco e come detto, penso che sia l'ora di materiale in-game.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io!!! Bellissimo!

Soprattutto l'inizio che si vede lo sbarco in prima persona dentro la capsula dell'ODST.... fighissimo!

Poi anche il pezzo con Dutch è fantastico!!!

 

Sulla grafica non ho ancora una idea precisa perchè lo streaming non era in alta definizione e non si capiva l'effettiva bontà grafica del titolo... cmq sarà sicuramente accettabile!

 

Fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando i video :ph34r:

 

Ah una cosa prima che mi dimentico! Non so se lo avete detto (non è da molto che sono in questo forum) ma in Halo:CE nella prima missione poco prima di andare da Keyes su un muro si vede un foglio con scritto il motto di Halo 3 ODST. Lo avete mai notato. Proprio qualche tempo fà giocavo ad Halo CE su pc e l'ho visto! Che "caso", no? ^^ Se riesco vi posto un immagine (sempre se non lo avete visto!)

 

Non c'entra nulla con il gioco, è solo una curiosità ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto tutto il set di immagini rilasciato da Bungie sul suo sito... che dire... semplicemente fantastico!

Le ambientazione di New Mombasa sono favolose, simili a quelle del tanto citato E3 2003 di Halo2 e poi le foto della missione in notturna sono FANTASMOGORICHE!! BELLISSIME!

 

Forse sarà una campagna corta, ma sarà fantastica!

Ragazzi, da oggi mancano 114 giorni, ce la faremo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando i video :ph34r:

 

Ah una cosa prima che mi dimentico! Non so se lo avete detto (non è da molto che sono in questo forum) ma in Halo:CE nella prima missione poco prima di andare da Keyes su un muro si vede un foglio con scritto il motto di Halo 3 ODST. Lo avete mai notato. Proprio qualche tempo fà giocavo ad Halo CE su pc e l'ho visto! Che "caso", no? ^^ Se riesco vi posto un immagine (sempre se non lo avete visto!)

 

Non c'entra nulla con il gioco, è solo una curiosità ^^

 

Mai notata,mi interesserebbe vederla però...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!

Halo3:ODST avrà una modalità molto simile a "Orda" di GoW2!!!

Andate a leggere su Bungie.Net nella nuova sezione ODST.

La modalità si chiamerà "Firefight" e dalla descrizione in inglese sembra proprio essere l'analogo Bungie della modalità Orda di Gears of War!

 

 

speravo mettessero una modalità del genere. La Bungie vuole bene ai suoi fan

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai notata,mi interesserebbe vederla però...

 

Eccola:

 

http://images.wikia.com/halo/images/e/ee/Bulletin.jpg

 

Sulla sinistra, il cartellino color arancio. Non c'è la faccina verde, ma la scritta, il motto dell'ODST è quello ^^

 

Bello il video in-game. La grafica è pari pari a quella di Halo 3. Però è spettacolare in alcuni punti. Fantastica la scena di quando si scende con le capsule su New Mombasa!!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica sembra essere già meglio di halo 3

 

credo abbiano applicato filtri diversi...lo sbarco con la capsula orbitale è fantstico per esempio e in halo 3 non ricordo un dettaglio simile nel cielo, per esempio, nella parte dove piloti l'hornet

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola:

 

http://images.wikia.com/halo/images/e/ee/Bulletin.jpg

 

Sulla sinistra, il cartellino color arancio. Non c'è la faccina verde, ma la scritta, il motto dell'ODST è quello ^^

 

Bello il video in-game. La grafica è pari pari a quella di Halo 3. Però è spettacolare in alcuni punti. Fantastica la scena di quando si scende con le capsule su New Mombasa!!

 

Non lo avevo notato,grazie...

 

Comunque grafica leggermente migliore a quanto pare di Halo 3,con tanti effetti speciali che ne saltano la qualità.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...