Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

sono anni che la bungie durante le programmazioni degli Halo afferma una cosa e poi ricambia tutto....chi si ricorda il primissimo video dell'E3 di halo 2 ? centrava qualcosa con l'halo 2 che la gente ha comprato ? e pure non era un trailer ma un video in gameplay di un intera missione

 

chi ci può dire che la bungie non punti più in alto di una semplice espanzione ?

parla di avvenimenti durante halo 2 e da li fino al 3 ne sono successe tante di cose "per chi conosce trame game e libri"e cose che possiamo non sapere...

il gioco non penso si riduca ad una semplice trama di : sono un novellino i miei amici sono dispersi in una città devo trovarli....non sarebbe un halo....secondo me cè di più poi ognuno la pensi come vuole ^_^ la bungie e microsoft col tempo abbiamo capito che ne fanno tante per il mercato e non penso siano stupidi sul fatto dei prezzi...

resoconto finale

non importa se dite costa 30€ 40€ 50€ 60€ stiamo a giugno.... cè tempo e soprautto non decidiamo noi ne prezzo ne cosa cè dentro al dvd se una semplice espanzione da 5ore...o una signora espanzione con signora trama non possiamo saperlo...l'importante per ora è aspettare e gustarsi tutte le news che escono....

ve lo può dire un fan di halo dal 2001 circa...

gustatevi questi

http://xbox360.ign.com/dor/objects/852871/...untbarrage.html

http://xbox360.ign.com/dor/objects/852871/...roupattack.html

 

Ehmm....espansione senza z! Guarda, all'inzio del post sembrava che tu criticassi Halo dall'E3 di quell'anno, dove fù mostrato quello stupendo video in-game eliminato senza motivo in Halo 2 -__- una tristezza immensa quando giocando non mi trovai quel livello....ma pazienza, ormai è passato.

 

Il problema è che Bungie dovrebbe smetterla di chiamarla espansione. E' più giusto dire gioco stand alone.

 

Comunque è incredibile come molti di voi siano convinti di questa cosa. Ma ditemi una cosa, Bungie è il vostro Dio dei videogiochi? Se si siamo messi male. Per fortuna non è l'unica SH esistente al mondo.

 

Volete spendere 60 € per un gioco che ha qualche missione, 3 mappe in più e una modalità copia-incolla di Gears of War 2 (e qui aggiungerei una bella critica per "mancanza di fantasia" da parte di Bungie)? Se per voi vale la pena fate pure.

 

Ripeto, Bungie fà benissimo ad approffittarne di voi. Sinceramente, io i 60 € li spenderei per un gioco completamente nuovo come Halo: Reach (sperando che si torni ai livelli del grande Halo:CE) non per ODST che poi non è nemmeno male come gioco da quello che hanno mostrato.

 

Costasse 30 € come ha detto the guzz lo prenderei al volo come voi. In quello stesso periodo escono niente meno che Forza Motorsport 3, Modern Warfare 2 e tanti altri, solo per citarne 2. Preferisco spendere 120 - 180 € a distanza di poco tempo per veri e fantastici titoli che per ODST.

 

Peccato comunque. Spero che si rendano conto che 60 € sono troppi. Almeno abbassare il prezzo di quei 10 €, magari 20!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmm....espansione senza z! Guarda, all'inzio del post sembrava che tu criticassi Halo dall'E3 di quell'anno, dove fù mostrato quello stupendo video in-game eliminato senza motivo in Halo 2 -__- una tristezza immensa quando giocando non mi trovai quel livello....ma pazienza, ormai è passato.

 

Il problema è che Bungie dovrebbe smetterla di chiamarla espansione. E' più giusto dire gioco stand alone.

 

Comunque è incredibile come molti di voi siano convinti di questa cosa. Ma ditemi una cosa, Bungie è il vostro Dio dei videogiochi? Se si siamo messi male. Per fortuna non è l'unica SH esistente al mondo.

 

Volete spendere 60 € per un gioco che ha qualche missione, 3 mappe in più e una modalità copia-incolla di Gears of War 2 (e qui aggiungerei una bella critica per "mancanza di fantasia" da parte di Bungie)? Se per voi vale la pena fate pure.

 

Ripeto, Bungie fà benissimo ad approffittarne di voi. Sinceramente, io i 60 € li spenderei per un gioco completamente nuovo come Halo: Reach (sperando che si torni ai livelli del grande Halo:CE) non per ODST che poi non è nemmeno male come gioco da quello che hanno mostrato.

 

Costasse 30 € come ha detto the guzz lo prenderei al volo come voi. In quello stesso periodo escono niente meno che Forza Motorsport 3, Modern Warfare 2 e tanti altri, solo per citarne 2. Preferisco spendere 120 - 180 € a distanza di poco tempo per veri e fantastici titoli che per ODST.

 

Peccato comunque. Spero che si rendano conto che 60 € sono troppi. Almeno abbassare il prezzo di quei 10 €, magari 20!

 

scusa per gli errori ma alle 4.33 scrivevo 1pò a occhi chiusi :P

 

comunque per me la bungie è tale alla epic alla thq alla activision sono solo appassionato della saga di halo sopratutto della storia (non mi importa chi ha creato tutto) ne esistono tante di passioni

il video dell'E3 lo critico apposta per la sua mancanza nel gioco completo....

non mi interessa 30€ o 60€ (perche alla fine si raccimolano) l'importante è che li valga tutti (ma è sicuro non siano stupidi sul marketing anzi......)

si è vero cè forza motorsport 3 e modern warfare 2 e ognuno farà la scelta su cosa sia meglio prendere prima

basta che tutti questi titoli soddisfino :D ma sopratutto divertano

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non è un problema di aver soldi o no dato che hai detto che si raccimolano....è proprio un problema a livello di qualità/prezzo secondo me.

 

Poi ognuno è libero di spendere i suoi soldini come gli pare. ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

......Ripeto, Bungie fà benissimo ad approffittarne di voi......

 

Amico fino ad ora non ho mai buttato soldi con i giochi targati Bungie, ore e ore di divertimento questa è per me la casa di Halo. Ora al massimo potete fare congetture ma so che non deluderà nessuno come sempre... :dance:

 

Personalmente non vedo l'ora di provarlo, peccato dover aspettare fino a settembre... :piange:

(Mi mancano i miei Covenant da massacrare :mrgreen: )

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Halo 3 non vi ha deluso per niente su nessun aspetto del gioco, che dirvi....buon per voi. Ma sinceramente preferisco e mi diverto di più a giocare il primo e vero Halo: CE. Che poi il 3 non abbia deluso nessuno....bè è errato e non capisco come negarlo.

 

Sta di fatto che non ho mai detto che Halo 3 è brutto. Anche a me piace, ma mi ha deluso in un modo o nell'altro in certe cose.

 

E delusione non deve per forza significare "gioco di me*da" sia chiaro ^^

 

Quello dell'approfittare lo stanno fancendo con questo ODST secondo me. Sopratutto se confermano il prezzo a 60 €

 

Ripeto, è il mio pensiero condivisibile o meno.

 

Io aspetto Reach. Appena vedrò qualcosa in-game di questo gioco vi dirò se continuerò a sostenere che Bungie ormai si è data alle commercialate solo per guadagnare soldi extra o nel creare giochi su Halo realmente belli e pensati per i fan. Già penso che se andrà con lo stesso motore grafico del 3 sarà a dir poco scandaloso. E non ci vuole un genio nel capirlo. Basta guardarsi un pò intorno e dare un occhiata a molti altri titoli.

 

Vedremo. Fatto sta, che i miei ragionamenti su ODST ci stanno tutti, al di là di quello che sarà questo "gioco", bello o brutto che sia.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Halo 3 non vi ha deluso per niente su nessun aspetto del gioco, che dirvi....buon per voi. Ma sinceramente preferisco e mi diverto di più a giocare il primo e vero Halo: CE. Che poi il 3 non abbia deluso nessuno....bè è errato e non capisco come negarlo.

 

Sta di fatto che non ho mai detto che Halo 3 è brutto. Anche a me piace, ma mi ha deluso in un modo o nell'altro in certe cose.

 

E delusione non deve per forza significare "gioco di me*da" sia chiaro ^^

 

Quello dell'approfittare lo stanno fancendo con questo ODST secondo me. Sopratutto se confermano il prezzo a 60 €

 

Ripeto, è il mio pensiero condivisibile o meno.

 

Io aspetto Reach. Appena vedrò qualcosa in-game di questo gioco vi dirò se continuerò a sostenere che Bungie ormai si è data alle commercialate solo per guadagnare soldi extra o nel creare giochi su Halo realmente belli e pensati per i fan. Già penso che se andrà con lo stesso motore grafico del 3 sarà a dir poco scandaloso. E non ci vuole un genio nel capirlo. Basta guardarsi un pò intorno e dare un occhiata a molti altri titoli.

 

Vedremo. Fatto sta, che i miei ragionamenti su ODST ci stanno tutti, al di là di quello che sarà questo "gioco", bello o brutto che sia.

secondo me reach sarà diverso perche sennò sono abbastanza stupidi....

comunque da fonti non certe che ho sentito nella rete spesso è la microsoft che guadagna su bungie....l'heroic map pach gratis è idea della bungie .... il leggendary ancora a 600mp idea di microsoft

neanche io per delusione intendo gioco di M***a ;)

la meglio cosa sia gustarci questa estate piena di news

e sperare che non puntino sul fregare ma sulla qualità\prezzo

;)

e come hai detto te il pensiero di ognuno è condivisibile o meno :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Halo 3 non vi ha deluso per niente su nessun aspetto del gioco, che dirvi....buon per voi. Ma sinceramente preferisco e mi diverto di più a giocare il primo e vero Halo: CE. Che poi il 3 non abbia deluso nessuno....bè è errato e non capisco come negarlo.

 

Sta di fatto che non ho mai detto che Halo 3 è brutto. Anche a me piace, ma mi ha deluso in un modo o nell'altro in certe cose.

 

E delusione non deve per forza significare "gioco di me*da" sia chiaro ^^

 

Quello dell'approfittare lo stanno fancendo con questo ODST secondo me. Sopratutto se confermano il prezzo a 60 €

 

Ripeto, è il mio pensiero condivisibile o meno.

 

Io aspetto Reach. Appena vedrò qualcosa in-game di questo gioco vi dirò se continuerò a sostenere che Bungie ormai si è data alle commercialate solo per guadagnare soldi extra o nel creare giochi su Halo realmente belli e pensati per i fan. Già penso che se andrà con lo stesso motore grafico del 3 sarà a dir poco scandaloso. E non ci vuole un genio nel capirlo. Basta guardarsi un pò intorno e dare un occhiata a molti altri titoli.

 

Vedremo. Fatto sta, che i miei ragionamenti su ODST ci stanno tutti, al di là di quello che sarà questo "gioco", bello o brutto che sia.

secondo me continui a sbagliare ragionamento. Voglio vedere quale gioco concorrente e quindi sparatutto abbia una grafica migliore di halo 3? mi dirai magari gow e cod 4. Vero la hanno!! Ma voglio vedere quali giochi ha la "perfezione di halo" e assenza di lag e bug online"...gow e cod? no.... Cerca di usarla quella testolina...Gli altri giochi possono avere una grafica migliore, ma cosa serve. Prendi per esempio gow. Puo avere la grafica super ma fa cagare. Non potete confrontare 2 giochi solo suun aspetto. Se lo fate fatelo su tutti gli aspetti, e dite che quel gioco ha una grafica migliore ditemi anche se ha altre cose o se è peggiore. Capite che se la bungie s concentrava sulla grafica non riusciva piu a fare un gioco con un multiplayer simile? Ognuno deve prendere delle scelte, se non vi piace bom amen. Io prenderò ODST lo stesso, anche se la grafica sarà a 56k perchè mi piace per molti altri motivi, e invece di avere un gioco tipo gow 2 con una grafica ottima, bello solo da guardare, mi affitto un bluy ray film e mi guardo la grafica, quando voglio giocare voglio giocare, ovvio che la grafica non dipiace.

 

Però non so come fate a non capirlo. Nessuno potra mai fare il gioco con la supr grafica, campagna bella e lunga, multiplayer perfetto, senza lag e senza bug. Bisogna scegliere e la bungie ha scelto con testa e facendo benissimo.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile come critichiate un gioco avendo visto massimo 3 video dell'E3 che tra l'altro a mio parere sono notevolissimi. Halo 3 ha deluso, ma non poi così tante persone ed è un gioco valido in quasi tutti i suoi punti e la bungie ha dimostrato di saper fare il suo lavoro moltissime volte! Se avete qualche problema con halo sono affari vostri ma davvero non potete giudicare nulla da quel poco che si è visto, questo è un dato di fatto e basta!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me continui a sbagliare ragionamento. Voglio vedere quale gioco concorrente e quindi sparatutto abbia una grafica migliore di halo 3? mi dirai magari gow e cod 4. Vero la hanno!! Ma voglio vedere quali giochi ha la "perfezione di halo" e assenza di lag e bug online"...gow e cod? no.... Cerca di usarla quella testolina...Gli altri giochi possono avere una grafica migliore, ma cosa serve. Prendi per esempio gow. Puo avere la grafica super ma fa cagare. Non potete confrontare 2 giochi solo suun aspetto. Se lo fate fatelo su tutti gli aspetti, e dite che quel gioco ha una grafica migliore ditemi anche se ha altre cose o se è peggiore. Capite che se la bungie s concentrava sulla grafica non riusciva piu a fare un gioco con un multiplayer simile? Ognuno deve prendere delle scelte, se non vi piace bom amen. Io prenderò ODST lo stesso, anche se la grafica sarà a 56k perchè mi piace per molti altri motivi, e invece di avere un gioco tipo gow 2 con una grafica ottima, bello solo da guardare, mi affitto un bluy ray film e mi guardo la grafica, quando voglio giocare voglio giocare, ovvio che la grafica non dipiace.

 

Però non so come fate a non capirlo. Nessuno potra mai fare il gioco con la supr grafica, campagna bella e lunga, multiplayer perfetto, senza lag e senza bug. Bisogna scegliere e la bungie ha scelto con testa e facendo benissimo.

 

COD4 ed ho detto tutto. Titolo d'eccellenza sia in single che in multi. E non dirmi che qui si lagga e in Halo 3 no dato che proprio l'altro giorno giocavo e avevo il personaggio che ogni tot faceva un piccolo scatto strano :ph34r: Col Banshee dall'alto vedevo Warthog andare a scatti....se questo non è laggare. Il lag c'è in Halo 3 anche se minimo rispetto a molti altri titoli. Così come c'e in COD4, ma minimo allo stesso modo di Halo 3. Che sia assente del tutto no.

 

Cerca di usare te la testolina dato che si vede da un miglio che sei un Halo fan.... Stando al tuo discorso..... Bene Bungie ha la "perfezione" assoluta sul multiplayer e nel gamplay. Allora cosa aspetta nel migliorare solo graficamente? Dai su! Qui le cose non quadrano.

 

Va bè dai, per la vostra gioia eviterò di scrivere in questo topic.

 

Certo che la frase "grafica sarà a 56k" mi ha colpito veramente molto. :ph34r:

 

Sapete dove è il problema? Che oltre a dire "è bello" e "mi piace così", non riuscite ad esprimere e dire altro. Ieri ho perfino sentito dire (non in questo topic) le cose più assurde. Che Halo 3 ha la migliore acqua e la migliore grafica in assoluto.

 

A me sta anche bene dire Halo 3 mi piace graficamente ed ha secondo me la grafica migliore di altri giochi. Però molte volte non si dice "secondo il mio parere" ma s'impone che sia realmente così quando non è assolutamente vero e non perchè lo dico io, ma prchè basta vedere altri giochi. Halo 3 ha tutto, eccetto la grafica. Halo 3 è un bel gioco, ma non è il Re dei giochi.

 

Anche il fatto di tirare sempre fuori GoW2... Nessuno ha mai detto che è un gioco perfetto è che funziona solo perchè ha la grafica. GoW2 è l'opposto di Halo 3. Ha la grafica, il gameplay ma non ha un multi decente e ben strutturato come quello di Halo 3. Pure un bambino lo capirebbe.

 

Detto ciò chiudo questo OT e me ne esco dalla discussione perchè si rischierebbe di parlare di tutto tranne che dell'ODST e non mi sembra giusto come cosa.

 

Buon continuazione a tutti. Ciao

 

Edit: Ultima cosa per precisare, io ero come voi. Ero un fan. Difendevo questo titolo in tutti i modi (anche se dentro di me sapevo che non era perfetto e che in parte mi aveva già deluso) , proprio come fate voi. Poi ho iniziato a guardare altro, ragionare e confrontare il tutto con altro....e alla fine mi sono reso conto diq uello che è. Un bel gioco divertente ma non ai livelli standart di altri giochi della 360. Tutto qua. A ri ciao! ^^

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora dimmi perchè quelli di gow gia che hanno la grafica non sono riusciti a fare il multi. io la testolina la ho e la uso bene fidati.

Se halo ha tutto tranne che la grafica perchè non la mettono..mi sembri ingenuo come un bambino. Per fare fare ttuto tranne la grafica ci hanno messo 3 anni... Non erono partiti da un gioco gia fatto e avevano solo da fare la grafica, non so mi sembri un po scemo a non capir ste cose. Anche per halo ODST. A quelli della bungie non interessa la grafica..se te vuoi giocare solo a giochi di grafica bellissima cambia gioco e non comprare ne ODST ne Reach...Che poi voglio che mi trovi un sito che abbia dato meno di 8 alla grafica di halo, magari il parere di tante persone diverse e che ne capiscono piu di noi vale piu del tuo parere in questo campo non credi? O secondo te è piu brutta ed è cosi.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente c'è il Free Roaming. Ommerda. Che bello. La grafica sembra più pulita.

L'unica cosa che mi preoccupa è che non ho ancora visto un BR...

 

PS: cosa sono quelle iconcine sulla destra?

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il br lo hanno inserito in halo 2..in ordine cronologico qindi non ci dovrebbe essere...

Guarda che halo odst è ambientato durante halo 2!!!!!che babbo ti sei smerdato da solo!!! :mrgreen:

 

OT:noto con orrore che molti di voi amano Halo e sono disposti a spendere 60 euri per un espansione di poche ore dicendo "sono un super fan della serie halo e non mi farò certo mancare questo",ma delle vicende dell'UNSC,dei covenant,dei vari spartan non ne sapete nulla!!!!Ho cercato di mettere questa cosa sulla via simpatica,ma comunque non è una bella cosa :?

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

COD4 ed ho detto tutto. Titolo d'eccellenza sia in single che in multi. E non dirmi che qui si lagga e in Halo 3 no dato che proprio l'altro giorno giocavo e avevo il personaggio che ogni tot faceva un piccolo scatto strano :ph34r: Col Banshee dall'alto vedevo Warthog andare a scatti....se questo non è laggare. Il lag c'è in Halo 3 anche se minimo rispetto a molti altri titoli. Così come c'e in COD4, ma minimo allo stesso modo di Halo 3. Che sia assente del tutto no.

 

Cerca di usare te la testolina dato che si vede da un miglio che sei un Halo fan.... Stando al tuo discorso..... Bene Bungie ha la "perfezione" assoluta sul multiplayer e nel gamplay. Allora cosa aspetta nel migliorare solo graficamente? Dai su! Qui le cose non quadrano.

 

Va bè dai, per la vostra gioia eviterò di scrivere in questo topic.

 

Certo che la frase "grafica sarà a 56k" mi ha colpito veramente molto. :ph34r:

 

Sapete dove è il problema? Che oltre a dire "è bello" e "mi piace così", non riuscite ad esprimere e dire altro. Ieri ho perfino sentito dire (non in questo topic) le cose più assurde. Che Halo 3 ha la migliore acqua e la migliore grafica in assoluto.

 

A me sta anche bene dire Halo 3 mi piace graficamente ed ha secondo me la grafica migliore di altri giochi. Però molte volte non si dice "secondo il mio parere" ma s'impone che sia realmente così quando non è assolutamente vero e non perchè lo dico io, ma prchè basta vedere altri giochi. Halo 3 ha tutto, eccetto la grafica. Halo 3 è un bel gioco, ma non è il Re dei giochi.

 

Anche il fatto di tirare sempre fuori GoW2... Nessuno ha mai detto che è un gioco perfetto è che funziona solo perchè ha la grafica. GoW2 è l'opposto di Halo 3. Ha la grafica, il gameplay ma non ha un multi decente e ben strutturato come quello di Halo 3. Pure un bambino lo capirebbe.

 

Detto ciò chiudo questo OT e me ne esco dalla discussione perchè si rischierebbe di parlare di tutto tranne che dell'ODST e non mi sembra giusto come cosa.

 

Buon continuazione a tutti. Ciao

 

Edit: Ultima cosa per precisare, io ero come voi. Ero un fan. Difendevo questo titolo in tutti i modi (anche se dentro di me sapevo che non era perfetto e che in parte mi aveva già deluso) , proprio come fate voi. Poi ho iniziato a guardare altro, ragionare e confrontare il tutto con altro....e alla fine mi sono reso conto diq uello che è. Un bel gioco divertente ma non ai livelli standart di altri giochi della 360. Tutto qua. A ri ciao! ^^

Dave, il discorso è sempre quello: è tutta una questione di gusti personali, c'è a chi Halo 3 piace così com'è (io per esempio) e c'è chi lo voleva fatto in maniera diversa (te). Il fatto è che al momento come grafica Halo 3 ha un reparto avanzatissimo in moltissimi aspetti (vedi textures ambientali, palette di colori, fluidità) e arretrato in altri (textures dei personaggi come i marines e impatto grafico minore rispetto ad altri giochi). Ed è qui che mi fermo: IMPATTO GRAFICO. Al primo impatto gears, cod e bioshock (sono quelli che mi ispirano di più per grafica) possono avere benissimo questo impatto migliore ma non mi sembra che riscuotano lo stesso successo. Perchè? perchè come è stato detto, non è la grafica che fa di un gioco un capolavoro, ma il gameplay. Tu dici che se allora il gameplay è buono perchè non migliorare la grafica? su questo sono d'accordo in parte, perchè è vero su certe cose come ho detto prima si poteva anche migliorare ma per il resto il gioco è ESATTAMENTE COME DOVEVA ESSERE, nè più nè meno.

Questo ODST ora come impatto grafico è molto più dark, m,a cmq simile al 3. Questo significa che un gioco deludente?? Non credo proprio, anzi questo stile mi piace, e penso sia anche ideale. Non me ce lo vedrei mai un Halo alla grafica IPERREALISTICA di Gow o di COD...

 

PS: Con questo non voglio dire che la grafica di Halo 3 sia perfetta. Dico solo che eccelle in campi diversi, e come impatto finale è minore rispetto ad altri giochi (ma mi sembra ovvio che non abbia molta importanza)

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm no,non esattamente...si parla di Nwe Mombasa durante l'arrivo sulla Terra di Master Chief,cioè in Halo 3.

ma se si vede anche in un trailer che la nave covenant(nn ricordo il nome) fa un salto iperspaziale assieme all' in amber clad comandata da Mirand Keyes e poi arrivano gli helljumper e vengono massacrati dall'esplosione tranne pochi.....

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm no,non esattamente...si parla di Nwe Mombasa durante l'arrivo sulla Terra di Master Chief,cioè in Halo 3.

 

No, si vede che non hai giocato Halo 2, perchè in ODST tu, arrivi, mentre l' incrociatore Covenant fa il salto nella città, e in quel momento Chief, Miranda Keys, con la nave umana seguono i Covenant.

Quindi si svolge mentre Chief è su Delta Halo. :teach:

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che halo odst è ambientato durante halo 2!!!!!che babbo ti sei smerdato da solo!!! :mrgreen:

 

OT:noto con orrore che molti di voi amano Halo e sono disposti a spendere 60 euri per un espansione di poche ore dicendo "sono un super fan della serie halo e non mi farò certo mancare questo",ma delle vicende dell'UNSC,dei covenant,dei vari spartan non ne sapete nulla!!!!Ho cercato di mettere questa cosa sulla via simpatica,ma comunque non è una bella cosa :?

stavo facendo confusione con reach tongolone!!:D

Poi non vedo niente di male a sbagliare la data di halo ODST, sopratutto dopo non aver detto che sono un super fan e che me ne puo fregare altamente se è proprio new mombasa, durante halo 3 o halo 2. Mi godo il gioco lo stesso :D se te hai voglia leggiti la storia, io non ho voglia e scopriro che si svolge a new mobasa giocando!!!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate cosa è servito sviluppare gli Spartan se dei semplici soldati affrontano apertamente e senza problemi i covenant, subiscono tranquillamente il colpo di un brute inferocito e con un semplice pugno ne abbattono uno...sono uguali agli Spartan, peccato che uno spartan porta corazze che pesano mezza tonnellata e moltiplicano la forza... :fischio:

 

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma questo ODST è solo un'occasione per spremere la gallina dalle uova d'oro e fanno bene visto che tanto tutti i fanatici lo compreranno ad occhi chiusi...

 

E il matchmaking di Halo 3 fa pena ma veramente pena rispetto a quello di Halo 2...Nel 3 capita spesissimo che ti mette a giocare contro squadre da quattro e con livelli assolutamente non paritari tra una squadra e l'altra, cosa che nel 2 non capitava mai, le squadre da 4 giocavano contro squadre da 4 e così quelle da tre ecc...ed è solo la prima cosa che mi è venuta in mente...Io sono un gran appassionato del mondo Halo ma non ho gli occhi chiusi dal fanatismo...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm no,non esattamente...si parla di Nwe Mombasa durante l'arrivo sulla Terra di Master Chief,cioè in Halo 3.

Il BR c'è dall'inizio di Halo 2, quindi prima dell'arrivo di Master Chief a New Mombasa. Ergo il BR, rispettando l'ordine cronologico, deve esserci.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, si vede che non hai giocato Halo 2, perchè in ODST tu, arrivi, mentre l' incrociatore Covenant fa il salto nella città, e in quel momento Chief, Miranda Keys, con la nave umana seguono i Covenant.

Quindi si svolge mentre Chief è su Delta Halo. :teach:

 

Eh no caro mio,da fan della trilogia ho giocato Halo 2 :mrgreen: .COmunqe mi sono confuso,avete ragione voi,sorry man!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...