Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

stavo facendo confusione con reach tongolone!!:D

Poi non vedo niente di male a sbagliare la data di halo ODST, sopratutto dopo non aver detto che sono un super fan e che me ne puo fregare altamente se è proprio new mombasa, durante halo 3 o halo 2. Mi godo il gioco lo stesso :D se te hai voglia leggiti la storia, io non ho voglia e scopriro che si svolge a new mobasa giocando!!!

E io come potevo saperlo tongolazzo!!!

 

 

 

Questo è per tutti quelli che mi vanno contro sulla cosa che odst non è ambientato durante halo 2:guardate da 0:49

 

Poi si,odst è ambientato quando il chief è su delta halo,ma tutto è iniziato dalla fine dell'ultimo livello di halo 2 a new mobasa

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate cosa è servito sviluppare gli Spartan se dei semplici soldati affrontano apertamente e senza problemi i covenant, subiscono tranquillamente il colpo di un brute inferocito e con un semplice pugno ne abbattono uno...sono uguali agli Spartan, peccato che uno spartan porta corazze che pesano mezza tonnellata e moltiplicano la forza... :fischio:

 

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma questo ODST è solo un'occasione per spremere la gallina dalle uova d'oro e fanno bene visto che tanto tutti i fanatici lo compreranno ad occhi chiusi...

 

E il matchmaking di Halo 3 fa pena ma veramente pena rispetto a quello di Halo 2...Nel 3 capita spesissimo che ti mette a giocare contro squadre da quattro e con livelli assolutamente non paritari tra una squadra e l'altra, cosa che nel 2 non capitava mai, le squadre da 4 giocavano contro squadre da 4 e così quelle da tre ecc...ed è solo la prima cosa che mi è venuta in mente...Io sono un gran appassionato del mondo Halo ma non ho gli occhi chiusi dal fanatismo...

l'unico motivo per cui trova giocatori di diversi abilità ad halo è che la gente, la gente ormai non ha molto da fare, e gioca con profili di altre persone, profili rifatti, cosa che ad hlo 2 non accadeva. Il sistema di matchmankig di halo 3 è tra i migliori, se non il migliore. Potete lamentrvi dove volete mase vi lamentate pure il matchmankig e ke cavolo volete da un gioco, se la gente si rifà i profili non è colpa di bungie ed halo, non siate stupidi, invece di giudicare la gente che lo compra scontanto pensate a voi stessi e alle vostre affermazioni insensate!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico motivo per cui trova giocatori di diversi abilità ad halo è che la gente, la gente ormai non ha molto da fare, e gioca con profili di altre persone, profili rifatti, cosa che ad hlo 2 non accadeva. Il sistema di matchmankig di halo 3 è tra i migliori, se non il migliore. Potete lamentrvi dove volete mase vi lamentate pure il matchmankig e ke cavolo volete da un gioco, se la gente si rifà i profili non è colpa di bungie ed halo, non siate stupidi, invece di giudicare la gente che lo compra scontanto pensate a voi stessi e alle vostre affermazioni insensate!

Straquoto...

 

PS: Richiesta amico mandata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico motivo per cui trova giocatori di diversi abilità ad halo è che la gente, la gente ormai non ha molto da fare, e gioca con profili di altre persone, profili rifatti, cosa che ad hlo 2 non accadeva. Il sistema di matchmankig di halo 3 è tra i migliori, se non il migliore. Potete lamentrvi dove volete mase vi lamentate pure il matchmankig e ke cavolo volete da un gioco, se la gente si rifà i profili non è colpa di bungie ed halo, non siate stupidi, invece di giudicare la gente che lo compra scontanto pensate a voi stessi e alle vostre affermazioni insensate!

 

Cosa c'entra la storia dei profili rifatti con il fatto che fa le squadre a caso :rolleyes: ...e poi stai calmo, non insultare, che non sei nessuno per dire che le affermazioni degli altri sono insensate visto che io ho argomentato...

 

Visto che si diceva che il matchmaking è perfetto, ho fatto notare un punto dove ad esempio il 2 era molto meglio...non ho detto che fa schifo...

 

E non ho giudicato nessuno...il fatto è che basta che esca una qualsiasi cosa che riguardi Halo e targata Bungie che molta gente la prende ad occhi chiusi...non è così? Ma non c'è niente di male in questo, ognuno è libero di spendere i prorpio soldi come vuole, non sto giudicando, dico solo che un gioco io lo valuto a prescindere dal nome o dalla casa che lo produce...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho riletto un po i post precedenti

Volevo dire che UnlimitedDave ha ragione...

secondo il mio ragionamento il gioco in questione è uno stand-alone e non propio un espansione e fin qui ci siamo...

IL fatto che costi 60 euro è una cosa PAZZESCA dal mio punto di vista...pure a me piace molto halo e ma non puoi venirmi a dire halo 3 ha la grafica migliore ed è senza lag (non lo puoi venire a dire a me perche dopo che sono andato a un cecchino fermo da dietro con la b e questo non è morto si è girato e mi ha ucciso lui...oppure quando le persone ti scompaiono davanti agli occhi davanti agli occhi)

Ora non voglio discutere sul fatto della grafica perche ognuno ha le propie ragioni (anche se credo assurdo il fatto di poter pure paragonare halo 3 a cod 4 GRAFICAMENTE parlando) ma voglio discutere con voi su di un fatto...

voi pensate che un gioco ,quanto bello possa essere possa costare 60 euro offrendoti quelle che si dicono 5 ore di gioco 3 mappe dal costo di 10 euro e una bella modalità multiplayer...

personalmente assai assai doveva costare 30 euro,40 giusto perche è halo ma se è veramente 60 euro non vedo come si possa voler comprare a QUEL prezzo certi giochi (che ti offre una "vecchia" grafica nello stesso momento in cui escono titoli con grafica eclatante...e non venitemi a dire come fai a dire che la grafica è brutta avendo visto solo quello spezzone di gioco,che oltre il fatto che non ho detto che brutta la grafica quella è)

 

Ora se volete rispondere vediamo di parlare e di esporr le propie opinioni...

 

La mia riassunta è halo 3:ODST non vale 60 euro per il semplicissimo motivo che non è un vero e propio gioco ma metà gioco,quindi correggetemi se sbaglio meta gioco metà prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'odissea di ODST... quando mai finirà di flagellare questo forum?

 

Sarebbe utile smetterla, tutti quanti.

Questa è la solita questione di gusti personali e di aspettative su un gioco che deve ancora uscire.

Alcuni hanno alte aspettative e spesso rimangono con il naso storto, altri spesso criticano e basta, altri ancora si godono quello che Bungie offre.

E poi visto da fuori siete tutti un attimo patetici. (senza offese, sia chiaro)

Vi state tutti infuriando intorno a discorsi inutili che con ODST non c'entrano nulla come ad esempio il matchmaking di Halo3?

Cosa centra il Matchmaking di Halo3 con ODST che alla fine l'unica cosa che lo differenzia è una campagna bonus?

Vabbè...

 

Io inviterei tutti a discutere su altre cose.

Magari riguardo a dubbi o cose che vi hanno entusiasmato in questi primi video dell'E3, ma sarebbe ora di soffocare questi inutili critiche sterile e isteriche.

Anche perchè molto spesso c'è della disinformazione che porta a notevoli fraintendimenti e inutili discorsi accesi.

 

Io ad esempio sono affascinato dall'ambientazione di questa espansione, cioè New Mombasa è fatta magnificamente e lo skybox è da oscar!

E' una cosa banale, ma a me mi ha letteralmente preso!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'odissea di ODST... quando mai finirà di flagellare questo forum?

 

Sarebbe utile smetterla, tutti quanti.

Questa è la solita questione di gusti personali e di aspettative su un gioco che deve ancora uscire.

Alcuni hanno alte aspettative e spesso rimangono con il naso storto, altri spesso criticano e basta, altri ancora si godono quello che Bungie offre.

E poi visto da fuori siete tutti un attimo patetici. (senza offese, sia chiaro)

Vi state tutti infuriando intorno a discorsi inutili che con ODST non c'entrano nulla come ad esempio il matchmaking di Halo3?

Cosa centra il Matchmaking di Halo3 con ODST che alla fine l'unica cosa che lo differenzia è una campagna bonus?

Vabbè...

 

Io inviterei tutti a discutere su altre cose.

Magari riguardo a dubbi o cose che vi hanno entusiasmato in questi primi video dell'E3, ma sarebbe ora di soffocare questi inutili critiche sterile e isteriche.

Anche perchè molto spesso c'è della disinformazione che porta a notevoli fraintendimenti e inutili discorsi accesi.

 

Io ad esempio sono affascinato dall'ambientazione di questa espansione, cioè New Mombasa è fatta magnificamente e lo skybox è da oscar!

E' una cosa banale, ma a me mi ha letteralmente preso!

 

Già hai perfettamente ragione, comunque anche io trovo che l' ambientazione sia veramente fatta bene, ho visto gli ultimi video e devo dire che mi sta venendo sempre più voglia di questo gioco. :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo prenderò di sicuro... fan di Halo fino alla morte, l'ho difeso contro chi diceva che non aveva una trama, l'ho difeso contro chi ne schifava l'online... e ho pure la borsa *_* (ahahah vabbè XD)

 

Comunque a me ha fatto una buonissima impressione il video del gameplay che han mostrato finita la conferenza sony... bello il multy (ma ho visto male io o era in terza persona? o.o) stile orda... bello bello bello XD

Link al commento
Condividi su altri siti

gli effetti luci ombre o di oscurità erono molto belli...però spero si possa saltare come con MC, senno il gamplay ne risentirebbe. La grafica comunque è uguale a quella di halo, il che a me va bene lo stesso però spero per reach cambino qualcosa, dal gamplay alla grafica, ma non qlc di sconvolgente, piccole modifiche, come il passaggio tra h2 e h3

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo prenderò di sicuro... fan di Halo fino alla morte, l'ho difeso contro chi diceva che non aveva una trama, l'ho difeso contro chi ne schifava l'online... e ho pure la borsa *_* (ahahah vabbè XD)

 

Comunque a me ha fatto una buonissima impressione il video del gameplay che han mostrato finita la conferenza sony... bello il multy (ma ho visto male io o era in terza persona? o.o) stile orda... bello bello bello XD

No è in prima persona forse ti eri confuso col pezzo dove eri passeggero di un munguse

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie erano critiche sopratutto su ODST, anche se del gioco si è visto poco. Se poi si andava a parlare di altro era per rispondere agli altri ^^

 

Comunque ragazzi, parliamoci chiaro. Criticare un gioco ci sta. Critico (e anche di brutto) molti altri giochi, vedi Gears 2 -__- Ciò non deve essere visto come un offesa al gioco. Le mie critiche servono solo per una cosa. Invogliare una SH come Bungie a spingersi molto più in là di quello che ha fatto perchè sappiamo tutti che le potenzialità della 360 sono enormi Non so se vi ricordate ma Halo stando a quello che ha detto la Bungie, doveva sfruttare a pieno la 360. Se questo fosse vero non potremo avere i molti giochi usciti e che devono ancora uscire sulla nostra 360

 

E poi.....io che lo critico tanto può anche darsi che al day-one mi vado a prendere sto gioco :mrgreen: (nonostante il prezzo -__-) Sarà molto difficile, ma se sentirò la macnanza di titoli da giocare, come opzione è da valutare. Il gioco in se alla fine è abbastanza interessante. Se contiamo poi che dentro sia disponibile una beta demo di Halo: reach diventa ancora più interessante anche se rimane il problema del prezzo, secondo me

 

Penso comunque che la beta daranno la possibilità di ottenerla in altri modi, ma è un discorso a parte.

 

Posso dirvi però un piccolo errore di programmazione (chiamiamolo così, eh!) che ho visto nel trailer? :mrgreen: No è nulla di chè ma bloccate questo video al minuto 1.36 - 1.37. Durante l'esplosione del ponte verranno scaraventati via 2 ODST (se non sono ODST sono Marine). :mrgreen: Spero che nella versione finale Bungie eviti di mostrare questa cosa....non è carino da vedere ^^

 

Edit: al minuto 1.35 si vedono benissimo quelli che poi verranno scaraventati via dall'esplosione :mrgreen: Poveracci!! :rotfl:

 

Io il trailer l'ho scaricato sul pc dal sito della Bungie. Ecco perchè sò i minuti esatti. Su gametrailers non so se è possibile vedere i minuti del video...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte queste discussioni sul costo effettivo di ODST sono alquanto inutili...

Se si è veri fan della serie Halo il prezzo non lo si va nenahce a guardare... Io che, dopo quasi 8 anni dietro a questo bran posso reputarmi un grande sostenitore della serie Halo, posso ritenere un pò eccessivo il prezzo per cui mi stanno vendendo una semplice espansione ma comunque non influenzerebbe la mia scelta di acquistare il game... Non riuscirei a vivere sapendo che c' è in circolazione un nuovo titolo su halo ed essere impossibiliato a giocarci...

 

Quindi tutte queste critiche a parer mio sono inutli!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me dovevano lavorare ad una estensioni di halo 3 che includeva migliorie al gioco (nuove mappe in campagna, nuove corazze per personalizzare il giocatore, armi nuove, sistemi che migliorino l'esperienza live ecc ecc..). dai video, si evince qualcosa simile ad halo 3 stile Swat e basta, se poi le mappe multilplayer saranno le medesime (sia per halo 3 sia per ODST) si dovrà stare attenti poichè i movimenti di uno spartan e quelli di un odst sono diversi..Sarebbe come giocare a call of duty cn MC :crazy: !!! il prezzo poi non è competitivo visto che in concomitanza (mese più mese meno) usciranno giochi di gran lunga migliori di una semplice espansione di 5 ore! spero solo che questo tentativo di halo odst sià solo una scusa per tenere in caldo i fan mentre segretamente si lavora ad un halo 4 :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Halo 3 ha deluso solo in parte per la grafica che mi aspettavo migliore, per il resto mi ha veramente estasiato, quindi aspetto con ansia anche ODST.

Per il prezzo: beh non ho MAI speso 60€ per un gioco, figuriamoci per questa "espansione" o come volete definirla. Farò come ho sempre fatto: ordinato per internet o usato, d'altronde non sono mai morto pur prendendo i giochi qualche settimana dopo o con 1-2 mesi di attesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga siamo scirui sia solo un espansione?... il numero di ore di durata del gioco è ufficiale? (e se si su quante ore si attesterebbe?)

Stando alle ultime news a riguardo pare debba essere un' espansione con una durata di 5 ore... Ma sono abbastanza vecchiotte e non so se ad ogggi siano ancora attendibili... Spero abbiano prolungato la longevità ma in ogni caso non mi importa: sarà mio al day-one!! :mrgreen:

 

E voi finitela di spammare in questo modo... Saranno 10 pagine che continuate a dire quanto sia cara una semplice espansione... BASTA!! Abbiamo capito che non avete intenzione di cacciare 60 euro per un contenuto così ridotto... E francamente dopo avervelo sentito ripetere 1000 volte mi sono stancato di sentirvi piagnucolare...

Qusto è il topic di HALO3: ODST; se volete parlare del gioco in questione siete ben accolti altrimenti andate a spammare da un' altra parte!!!

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mh no non era sul mongoose... era durante l' "orda"... mmm forse mi confondo ma proverò a cercare qualche video (quello dell'e3...)... perchè mi era parso proprio di vedere ad un certo punto la visuale in terza... (alla graw)...

 

Perchè era la modalità cinema, per questo lo hai visto in terza persona. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando alle ultime news a riguardo pare debba essere un' espansione con una durata di 5 ore... Ma sono abbastanza vecchiotte e non so se ad ogggi siano ancora attendibili... Spero abbiano prolungato la longevità ma in ogni caso non mi importa: sarà mio al day-one!! :mrgreen:

 

E voi finitela di spammare in questo modo... Saranno 10 pagine che continuate a dire quanto sia cara una semplice espansione... BASTA!! Abbiamo capito che non avete intenzione di cacciare 60 euro per un contenuto così ridotto... E francamente dopo avervelo sentito ripetere 1000 volte mi sono stancato di sentirvi piagnucolare...

Qusto è il topic di HALO3: ODST; se volete parlare del gioco in questione siete ben accolti altrimenti andate a spammare da un' altra parte!!!

ma perche parlare del prezzo di un gioco a me sembra rientri nel discorso...non è che si deve parlare per forza dell aspetto tecnico del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quanto è brutta la limited di questo gioco :ph34r: Cioè tiene dentro solo un controller griffato e niente più. Che poi a vedere la confezione sarà anche difficile da conservare per collezione :crazy:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...