Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Io non vedo l'ora di mettermi con altri tre amici a fare caxxate contro i covenant XD... già mi immagino i video demenziali che potrebbero uscirne...

 

(magari una specie di "Halo: 300" XD "Questo, è, SPARTAAAAAAAAN! Ah no..." *muore* ahahaha)

 

Non ci avevo pensato e ora ho ancora di più la convinzione che questo gioco possa davvero offrire più di quanto non stia dando :rotfl: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm no, non riesco a capacitarmi di questa cosa. Non posso giocare ad un gioco di Halo sapendo che è tutto uguale a prima (o in parte). Speravo che con questo Halo il gameplay e la grafica sarebbero stati rivoluzionati nel franchise Halo. Evidentemente mi sbagliavo...

Certo che però a sto punto potevano mettere gli Spartan al posto degli ODST, perchè cosi mi sembra proprio una presa per i fondelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm no, non riesco a capacitarmi di questa cosa. Non posso giocare ad un gioco di Halo sapendo che è tutto uguale a prima (o in parte). Speravo che con questo Halo il gameplay e la grafica sarebbero stati rivoluzionati nel franchise Halo. Evidentemente mi sbagliavo...

Certo che però a sto punto potevano mettere gli Spartan al posto degli ODST, perchè cosi mi sembra proprio una presa per i fondelli...

 

Troppa poca fiducia e troppi giudizi su un qualcosa che ancora non è stato mostrato per bene :doh: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non so... secondo me se avessero reso gli odst checche (tipo i marine :sisi:) sarebbe stato ingiocabile...

 

Ora io non so esattamente gli ODST quanto meno siano forti di uno spartan (dovrebbero essere semplici marine solo senza paura e addestrati negli attacchi lampo dal cielo) però secondo me questo Halo va giocato per la storia più che per il gameplay in sè... (che poi magari sarà figo e curato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie con Halo 3 fece l'errore di mostrare quasi tutto, e l'effetto sorpresa svanì quasi del tutto. Con questo hanno fatto piccoli miglioramenti: hanno mostrato poche cose ma sbagliate,ora so che sarà identico al vecchio. Bene, mi risparmio 60 euro e li spendo più avanti quando arriva tra l'iu...ato

Link al commento
Condividi su altri siti

Nielsen, ovvero una delle aziende specializzate in rilevamenti di mercato più famose del mondo ha dichiarato che secondo un loro sondaggio "post E3", il titolo Microsoft è sicuramente quello più desiderato dal pubblico intervistato. Eccovi la classifica completa:

1. Halo ODST - 53%

2. God of War III - 49%

3. Wii Sports Resort - 45%

4. Guitar Hero 5 - 42%

5. Final Fantasy XIII - 37%

6. Madden 2010 - 35%

7. Guitar Hero: Van Halen - 34%

8. Assassins Creed 2 - 32%

9. Need for Speed: Shift - 32%

10. Need for Speed: Nitro - 32%

11. NCAA Football 10 - 32%

12. Beatles Rock Band - 30%

 

Fonte Gamesurf :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nielsen, ovvero una delle aziende specializzate in rilevamenti di mercato più famose del mondo ha dichiarato che secondo un loro sondaggio "post E3", il titolo Microsoft è sicuramente quello più desiderato dal pubblico intervistato. Eccovi la classifica completa:

1. Halo ODST - 53%

2. God of War III - 49%

3. Wii Sports Resort - 45%

4. Guitar Hero 5 - 42%

5. Final Fantasy XIII - 37%

6. Madden 2010 - 35%

7. Guitar Hero: Van Halen - 34%

8. Assassins Creed 2 - 32%

9. Need for Speed: Shift - 32%

10. Need for Speed: Nitro - 32%

11. NCAA Football 10 - 32%

12. Beatles Rock Band - 30%

 

Fonte Gamesurf :mrgreen:

E modern warfare 2??L'hanno dimenticato?

Che fonte di merd..

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre su gamesurf hanno appena pubblicato un news in cui si parla delle caratteristiche del gioco e annunciano anche il prezzo.

 

"Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali" arriverà il 22 settembre, ma tu e la tua squadra siete pronti per sopravvivere all’offensiva dei Covenant nella nuova modalità cooperativa FireFight? Firefight metterà alla prova la tua abilità quando, insieme con il tuo team, assumerai il ruolo di una squadra di truppe d’assalto orbitali e combatterai contro ondate di nemici in continuo aumento. Sarà proprio qui che nasceranno i nuovi eroi di Halo, con l’opportunità anche di calarsi nei panni di una leggenda. Per questo, se prenoti il gioco presso Gamestop, riceverai un codice per sbloccare il Sergente Johnson, l’eroe UNSC, come personaggio giocabile nella modalità FireFight. Il leggendario Sergente Avery Junior Johnson è un Marine di carriera, duro come la roccia che ha partecipato a moltissime battaglie all’ultimo sangue. È sopravvissuto alle più contagiose epidemie dei Flood, sconfiggendo anche più Covenant e guadagnando tante medaglie quante nemmeno venti soldati messi insieme avrebbero potuto conquistare. E ora potrai metterti nei suoi panni!

 

Una nuova campagna Sviluppato in esclusiva per Xbox 360 dai famosi Bungie Studios, "Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali" è il nuovo gioco della saga di Halo, pronto a trasportare i giocatori negli eventi che hanno condotto all’epica storia narrata in Halo 3. Il tutto attraverso gli occhi di un membro delle truppe orbitali d’assalto, alla ricerca d’indizi che lo conducano al luogo dove si trova la sua squadra e dei motivi che hanno portato all’invasione di New Mombasa da parte dei Covenant.

 

Un nuovo multiplayer Oltre alla campagna in single palyer, Halo 3: ODST introduce un nuovo modo di giocare a Halo grazie a Firefight, un multiplayer cooperativo che lancia in mezzo al combattimento fino a quattro giocatori. Come una squadra ODST, si dovranno fronteggiare delle ondate sempre più minacciose di nemici, attraverso diversi campi di battaglia. Questa esperienza è resa ancora più intensa dall’integrazione dei "Teschi" di Halo 3, che si attivano progressivamente allo scorrere del tempo, diversificando il gameplay e aumentando il livello della sfida. I giocatori si batteranno attraverso varie ondate di nemici, cercando di ottenere i punteggi più alti e tutti gli Achievement.

 

La collezione completa delle mappe multiplayer di Halo 3 Halo 3: ODST contiene un secondo disco autonomo con tre nuove mappe multiplayer per Halo 3 e tutte quelle originali, inclusi i pacchetti Legendary, Heroic e Mythic, per un totale di 24 mappe.

 

Assicurati il tuo posto nella beta di "Halo: Reach" L’acquisto di Halo 3: ODST assicurerà inoltre ai fan di Halo la possibilità di accedere alla beta multiplayer di Halo: Reach quando questa sarà disponibile. Annunciato all’E3 2009 Halo: Reach è il prequel della trilogia campione d’incassi di Halo ed è previsto per l’autunno del 2010. Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali è disponibile per la prenotazione sia nella versione standard sia nell’edizione Collector, che include il gioco e un esclusivo Wireless Controller inciso con il laser. Il prezzo stimato di vendita al pubblico di Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali è di € 49.99 mentre quello dell’edizione Collector è di € 79.99. Halo 3: ODST ha una classificazione PEGI 16+.

 

Quindi a quando detto costerà 49 eurini e 79 la collector che a mio avviso a un prezzo minore rispetto alla normale se ci togli i 40 del joystick

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

allora vale sicuro XD...

 

mi sa che putno sulla collector per avere un altro pad wireless (quello col filo è scomodo)... anche perchè per 30 euro di più, in confronto ai 40 di base...

io ripeto che secondo me i calcoli voi li fate solo secondo la religione Halo...60 euro + 39 euro = 99 euro...il pan non ne costa 44?

Link al commento
Condividi su altri siti

eeh?

 

il pad costa circa 40 euro (dipende da dove lo compri... forse da gamestop, mi pare 44.90 una cosa così... )

 

se il gioco costa ora 80 (la collector)... contando che dentro ha un wireless (mettiamo pure 45 a sto punto o.o)... fai 80-45 e va a finire che è come se comprassi il gioco a 35 euro XD (oppure il gioco a 50 e il pad a 30 asd)

 

son sempre soldini risparmiati per chi necessita di un wireless (e ama halo ovviamente, sennò se ne frega del gioco e si compra il pad a parte XD)

 

considerando poi sempre le mappe che sono 20 euro (ok, inutili per chi non le ha, e fin qua capisco il fastidio, ma ad esempio per me che non le ho sono una manna)... alla fine i lgioco costa 30 (di suo, facciamo senza mappe o altro)...

 

equiparandolo a halo che ne costava 70... direi che ora ci siamo no?...

 

 

 

 

p.s. ora ho capito che chi ha le mappe si sente preso in giro ecc. ecc.... ma 50 euro comunque mi paiono, ora come ora, molto buoni, fattore "fastidio-mappe" incluso... 10 euro a ora di gioco XD...

 

dai su se (dato che vi da fastidio) vi siete comprati 3 mappe a 10 euro... (QUELLA è una ladrata!) fate gli schizzinosi ora? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

eeh?

 

il pad costa circa 40 euro (dipende da dove lo compri... forse da gamestop, mi pare 44.90 una cosa così... )

 

se il gioco costa ora 80 (la collector)... contando che dentro ha un wireless (mettiamo pure 45 a sto punto o.o)... fai 80-45 e va a finire che è come se comprassi il gioco a 35 euro XD (oppure il gioco a 50 e il pad a 30 asd)

 

son sempre soldini risparmiati per chi necessita di un wireless (e ama halo ovviamente, sennò se ne frega del gioco e si compra il pad a parte XD)

 

considerando poi sempre le mappe che sono 20 euro (ok, inutili per chi non le ha, e fin qua capisco il fastidio, ma ad esempio per me che non le ho sono una manna)... alla fine i lgioco costa 30 (di suo, facciamo senza mappe o altro)...

 

equiparandolo a halo che ne costava 70... direi che ora ci siamo no?...

 

 

 

 

p.s. ora ho capito che chi ha le mappe si sente preso in giro ecc. ecc.... ma 50 euro comunque mi paiono, ora come ora, molto buoni, fattore "fastidio-mappe" incluso... 10 euro a ora di gioco XD...

 

dai su se (dato che vi da fastidio) vi siete comprati 3 mappe a 10 euro... (QUELLA è una ladrata!) fate gli schizzinosi ora? XD

ma non sta 99 sta limited? comunque si è vero anche le mappe 10 euro sono una ladrata...ma farcele pagare nuovamente mi sembra ancor di piu una ladrata

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo la news di poco fa (guarda qualche post più indietro) sta a 79... e infatti costa 99 dollari in america, che sono circa 70 euro qui da noi (la paghiamo circa 5 euro di più se non ho fatto male i conti... >.> )

 

per le mappe... bè si... però secondo me il gioco saprà valere i suoi 50 euro senza contare le mappe...

 

in fondo costa 10 euro in più di quello che ci (vi XD) aspettavamo... neanche tanto considerato che all'inizio non si sapeva della mod online nuova e del DVD con le mappe

 

quindi togliamo il fatto di pagare le mappe... (facciamo finta che siano un regalo XD) sarebbero i 40 (che torvavamo un prezzo giusto) per la campagna... + 10 per le 3 mappe nuove (che comunque in altri modi non si potevano avere) e se contate già siamo giusti...

 

3 mappe sul live costano 800 mp = 10 euro

 

3 mappe extra sul gioco lo fanno costare 50 (il gioco a 40 come dicevano, + i 10 per le 3 mappe nuove come fossero dal live), e in più ci sono le altre 21 di Halo 3 e la nuova mod online

 

spero che ora i conti tornino XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Possibile che al GS non sappiano ancora nulla riguardo alla limited? :??: è da quando è stata annunciata che li chiamo e mi dicono sempre che non ce l'hanno in preordine :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo la news di poco fa (guarda qualche post più indietro) sta a 79... e infatti costa 99 dollari in america, che sono circa 70 euro qui da noi (la paghiamo circa 5 euro di più se non ho fatto male i conti... >.> )

 

per le mappe... bè si... però secondo me il gioco saprà valere i suoi 50 euro senza contare le mappe...

 

in fondo costa 10 euro in più di quello che ci (vi XD) aspettavamo... neanche tanto considerato che all'inizio non si sapeva della mod online nuova e del DVD con le mappe

 

quindi togliamo il fatto di pagare le mappe... (facciamo finta che siano un regalo XD) sarebbero i 40 (che torvavamo un prezzo giusto) per la campagna... + 10 per le 3 mappe nuove (che comunque in altri modi non si potevano avere) e se contate già siamo giusti...

 

3 mappe sul live costano 800 mp = 10 euro

 

3 mappe extra sul gioco lo fanno costare 50 (il gioco a 40 come dicevano, + i 10 per le 3 mappe nuove come fossero dal live), e in più ci sono le altre 21 di Halo 3 e la nuova mod online

 

spero che ora i conti tornino XD

be sarei stato piu d'accordo su di un prezzo di 30 euro mappe comprese ma direi che per halo un sacrificio si puo fare...scusa ma pensavo che 99 era da noi e non in dollari :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo,il prezzo ufficiale del gioco è 50 euro,con tutte le mappe di Halo 3 uscite fin'ora al suo interno,più altre cose.L'edizione limitata invece costa 80 euro e ha un pad unico al mondo al suo interno.Pre-ordinando il gioco avremo Johnson da utilizzare in multy.Che dire,mio al posto di OF2,lo ordino sicuramente...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sgt.Johnson è il mio idolo di halo:lo amo dai tempi di halo 1,poi halo 2 e halo 3 quando è morto mi sono commosso(si fa per dire eh :mrgreen: ).So la sua storia quando è stato salvato da MC da orde di covenant assieme a un pugno di soldati marines su una nave aliena.Mi sono appassionato a leggere la sua storia contro i flood nel fumetto di halo e comprerò certamente il libro che uscirà Harvest Day che parla di lui.

Halo:odst poteva costare anche piu di 100 euro ma l'avrei preso certamente solo per impersonare il mio idolo.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...