Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

sentite io comunque direi chiaramente che la bungie ha detto la sua solita Scusate il termine CAZZATA PER AVER DETTO ALL'INIZIO CHE IL GIOCO COSTAVA 29 EURO! non lo trovo giusto bungie=BUGIE

 

cioè potremmo a confrontarlo con oblivion che per oltre 20 ore di gioco costa 20 euro

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

mr che cavolo dici, scusa eh...

 

Oblivion costava 70 euro all'uscita, non confrontiamolo col prezzo che ha ORA... >.>

 

All'inizio la bungie aveva detto che ODST sarebbe costato poco perchè non aveva NE' le mappe NE' il multy nuovo

 

Ora ha tutti i requisiti per costare quanto costa

 

Ripeto ,fatevi due conti

 

p.s. se a qualcuno frega solo il single non se lo compri che devo di... i lgioco è così e per quel che offre vale il prezzo... fate una petizione per far uscire solo il single player a 20 euro, non so che dirvi >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite io comunque direi chiaramente che la bungie ha detto la sua solita Scusate il termine CAZZATA PER AVER DETTO ALL'INIZIO CHE IL GIOCO COSTAVA 29 EURO! non lo trovo giusto bungie=BUGIE

 

cioè potremmo a confrontarlo con oblivion che per oltre 20 ore di gioco costa 20 euro

Bungie ha detto prezzo Budget che significa 39 dollari non 29 euro.

In ogni caso ora il titolo ha due dischi, nuove mappe e contenuti aggiuntivi. Penso anche che il secondo disco oltre alle mappe nuove contenga anche TUTTE quelle uscito fino ad adesso con Halo 3. Infine ha l'accesso alla beta di Halo Reach.

Non mi sembra così poco alla fin fine...

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sono TUTTE e 24 le mappe: le 12 di halo 3, le 9 scaricabili e altre 3 ineditie...

 

e se le togliessero il prezzo si dovrebbe abbassare di 20 euro, non di 10... (per quesot costa 60 euro)

 

Semplicemente quando hanno dato il prezzo non erano incluse le mappe (ne il multy nuovo o la beta)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so... anche secondo me non è stata proprio una genialata...

 

A me (ripeto a me) va bene perchè non le ho mai scaricate (solo quelle 3 gratis.. .a propostio ma è normale che in fucina non le trova? O quando gioco in split? o.o...) però boh, capisco che chi le aveva già sarà infastidito...

 

forse potrebbero chessò, regalare un mese di live a chi le ha comprate (o restituire i MP)... dato che in fondo dietro alla Bungie c'è la microsoft, potrebbero farlo benissimo...

 

però, diciamo che in sè il prezzo è quello e ci sta... poi ovvio che se uno si sente "preso in giro" non lo compra

Link al commento
Condividi su altri siti

però, diciamo che in sè il prezzo è quello e ci sta... poi ovvio che se uno si sente "preso in giro" non lo compra

 

Dai sù, difendi a spada tratta il prezzo...ma che te ne viene?? ma lo sai che a luglio esce la raccolta mappe di Gears of War 2 che conterrà le 12 mappe già scaricabili+ 7 nuove mappe (SETTE)+ guida strategica + nuovo atto della campagna a 19,90€!!??

Il prezzo pieno ci stava per Oblivion GOTY che aveva il gioco completo più 2 espansioni che allungavano il gioco di una trentina di ore.

 

Quindi il prezzo pieno per Halo: ODST è alto. PER ME da prendere usato o su internet a 30-40€.

Poi magari la nuova campagna durerà una decina di ore e allora il prezzo sarà un pò più giustificato, ma stando alle info che abbiamo ora è eccessivo.

 

Sulla qualità almeno sono sicuro che sarà un lavoro ben fatto, visto il brand e la bravura di Bungie. Grafica tirata a lucido per l'occasione e il nuovo gameplay mi stuzzica, sarà interessante vivere l'universo di Halo dal punto di vista di una persona "normale", che (suppongo) non spicchi salti di 10 metri...non manca poi molto!!

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

smetetela di dire che durerà 5 ore non è ufficiale!

comunque ecco dei conti del prezzo più precisi:

la storia non si sa ancora quando durerà ma già il free roming = 25

le mappe leggenda,mityhk e quelle nuove = 25(forse anche più)

la modalità felfight con le mappe per quest ultima non è mica poco possiamo anche usare la fucina per queste mappe e non sappiamo nemmeno quante siano=15

io la beta di halo rech la considero il multy competitivo di ODST e secondo me vale=10

25+25+15+10=75

Halo 3 ODST vale già più di quando sappiamo figuriamoci con le sorprese che Bungie farà

IO STO RIBATTENDO SOLO PERCHè GIUDICATE ODST E IL SUO PREZZO SENZA NEANCHè AVERE INFORMAZIONI PRECISE DEL GIOCO

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

smetetela di dire che durerà 5 ore non è ufficiale!

comunque ecco dei conti del prezzo più precisi:

la storia non si sa ancora quando durerà ma già il free roming = 25

le mappe leggenda,mityhk e quelle nuove = 25(forse anche più)

la modalità felfight con le mappe per quest ultima non è mica poco possiamo anche usare la fucina per queste mappe e non sappiamo nemmeno quante siano=15

io la beta di halo rech la considero il multy competitivo di ODST e secondo me vale=10

25+25+15+10=75

Halo 3 ODST vale già più di quando sappiamo figuriamoci con le sorprese che Bungie farà

IO STO RIBATTENDO SOLO PERCHè GIUDICATE ODST E IL SUO PREZZO SENZA NEANCHè AVERE INFORMAZIONI PRECISE DEL GIOCO

Potevi calcolare pure le musiche, la copertina e il dvd vergine usato ed ecco che 60€ sarebbe un regalo! :rotfl:

 

Dai sono d'accordo che bisogna aspettare di vedere quanto dura la campagna, ma comunque il prezzo pieno lo trovo troppo elevato. Spero ci facciano la sorpresina e che alla fine lo vendano a 39€ :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi calcolare pure le musiche, la copertina e il dvd vergine usato ed ecco che 60€ sarebbe un regalo! :rotfl:

 

Dai sono d'accordo che bisogna aspettare di vedere quanto dura la campagna, ma comunque il prezzo pieno lo trovo troppo elevato. Spero ci facciano la sorpresina e che alla fine lo vendano a 39€ :dance:

be vi lamentate solo perchè è un espansione ma ci sono giochi completi (ad esempio WANTED) che durano di meno e costano di più.

Bungie ha fatto un errore a definirla espansione metti caso che addiritura la campagna duri più di quella di Halo 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo difendo a spada tratta ma obiettivamente il prezzo è equo, non perchè me ne venga qualcosa... e di certo non ne viene niente a voi criticandolo, no?

 

Qui nessuno costringe a comprare niente, ma per quello che offre, il prezzo va bene (che poi uno abbia già le mappe multy è un altro discorso, è QUELLA è stata una vaccata... -il mettere insieme le mappe aumentando il prezzo).

 

Io non dico che han fatto la genialata a venderlo a 60 euro (ovvio che se era a 40 era meglio per tutti), dico solo che il gioco+il multy lo si paga 40 e le mappe 20 come a scaricarle... in pratica è quello che dovevan fare prima, solo che ora le han messe insieme al gioco (e quindi 40 + 20 = 60), cosa poco furba ma ormai...

 

Poi se uno non lo compra amen, a me che me ne frega XD

 

p.s Sinceramente delle mappe di GOW2 (di cui il live, imo, è osceno, ma lasciamo perdere) non me ne frega una mazza, e infatti non le compro XD (e poi la guida strategica a che servirebbe o.o?...)

 

p.p.s. se il gioco è davvero free-roaming (o parvente tale), dubito fortemente duri solo 5 ore... secondo me le 5 ore risalgono alle prime versioni (dove doveva costare 40 euro e non aveva il nuovo multy), poi probabilmente hanno preso una strada diversa (con conseguente aumento del prezzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene finiamo qui questo dibattito tutti abbiamo detto ciò che avevamo da dire

CHI LO COMPRA LO COMPRA CHI NON LO COMPRA NON LO COMPRA TANTO UN VERO FAN DI HALO LO PRENDEREBE A OCCHI CHIUSI PERCHè SI FIDA DI BUNGIE

sisi abbiam capito ma smettila di fare il bambino, poi non scrivere in maiuscolo...

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A fronte delle lamentele dei videogiocatori per il prezzo di Halo 3 ODST, considerato troppo alto per un prodotto similare, Microsoft ha fatto sentire la propria voce, motivando la prezzatura piena del lavoro.

 

Secondo la compagnia il prodotto infatti sarebbe molto più ambizioso rispetto le proprie iniziali intenzioni, rivelandosi più che una semplice espansione di Halo 3. "Crediamo che l'esperienza offerta dal gioco sia molto più che una semplice estensione. ODST propone una nuova campagna dal punto di vista di un personaggio completamente inedito, e combina quella con tre nuove mappe multiplayer, una modalità cooperativa completamente nuova chiamata Firefight, e il compartimento multigiocatore completo di Halo 3 su un unico disco. Pensiamo che tutto ciò risulti essere una tremendamente abbondante aggiunta al franchise".

 

Questo è perchè ultimamente si parla solo del prezzo di Halo 3: ODST, giudicato troppo alto. Complimenti avete smosso la Microsoft!!! :rotfl:

Modificato da iTz Glitcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo difendo a spada tratta ma obiettivamente il prezzo è equo, non perchè me ne venga qualcosa... e di certo non ne viene niente a voi criticandolo, no?

 

Qui nessuno costringe a comprare niente, ma per quello che offre, il prezzo va bene (che poi uno abbia già le mappe multy è un altro discorso, è QUELLA è stata una vaccata... -il mettere insieme le mappe aumentando il prezzo).

 

Io non dico che han fatto la genialata a venderlo a 60 euro (ovvio che se era a 40 era meglio per tutti), dico solo che il gioco+il multy lo si paga 40 e le mappe 20 come a scaricarle... in pratica è quello che dovevan fare prima, solo che ora le han messe insieme al gioco (e quindi 40 + 20 = 60), cosa poco furba ma ormai...

 

Poi se uno non lo compra amen, a me che me ne frega XD

 

p.s Sinceramente delle mappe di GOW2 (di cui il live, imo, è osceno, ma lasciamo perdere) non me ne frega una mazza, e infatti non le compro XD (e poi la guida strategica a che servirebbe o.o?...)

 

p.p.s. se il gioco è davvero free-roaming (o parvente tale), dubito fortemente duri solo 5 ore... secondo me le 5 ore risalgono alle prime versioni (dove doveva costare 40 euro e non aveva il nuovo multy), poi probabilmente hanno preso una strada diversa (con conseguente aumento del prezzo).

 

Obiettivamente un par di ciufoli. Ti ho portato come esempio le mappe di Gears non perchè voglio che tu ne diventi fan e le acquisti :crazy: ma per portarti un esempio pratico di quanto costa un prodotto del genere, che ha praticamente le stesse robe. E non è che debbano svendere visto che si tratta di un giochetto che tira parecchio, a prescindere dal giudizio personale sul gioco (a me non piace molto e gioco parecchio di più ad Halo).

Sì è vero che ODST ti da l'accesso al multi, il fatto è che io ragiono sempre partendo dal presupposto che halo 3 già ce l'ho e quindi per me (come per milioni di fan) rappresenta un'espansione con una raccolta mappe. Per chi non ha MAI toccato halo potrà pure convenire visto che non ti serve il gioco originale per giocare online, ma penso che si debba ragionare con l'ottica che la maggior parte delle persone che acquisteranno ODST aveva già halo 3, quindi è un di più superfluo l'accesso online, che già tutti avevamo possedendo una copia di Halo 3, così come le 12 mappe iniziali.

 

Spero che sia come dici te nell'ultimo punto: una campagna bella succosa e non un assaggino che lo finisci e ti rimane ancora tutto l'appetito.

 

Comunque chiudiamo qui il discorso sul prezzo, che mi sembra già ampiamente dibattuto, ognuno giudica come meglio crede, io cerco di fare considerazioni guardando i prezzi di mercato.

 

CHI LO COMPRA LO COMPRA CHI NON LO COMPRA NON LO COMPRA

grazie della perla di saggezza :ok:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che di mezz'ora di campagna in più di gears (sto nuovo capitolo) non può competere con un'INTERA nuova campagna (e finiamola di dire che sarà di 5 ore perchè non lo ritengo nemmeno possibile vista la nuova impostazione) e già qui si dovrebbe capire la differenza...

 

Comunque l'accesso al live di ODST non si limita a quello di Halo, ma comprende una nuova modalità (che Halo non ha) con nuove mappe apposite (oltre alle 24 che invece ha anche Halo) e quindi chi ha già Halo 3 può prendere tranquillamente ODST dato che il live sarà diverso...

 

Ci tengo a precisare che molti vendono DLC a poco per sopperire a mancanze nel gioco completo (vedi live laggoso di gow o con glitch, ed ecco che "regalano" mappe per attirare giocatori), ma molti altri vendono DLC molto più ladrati di quanto "sembrerebbe" (a me no) ODST (vedi quelli di Fable 2)...

 

Quindi io trovo che quantomento ODST sia nel mezzo: quel che offre non è nè troppo nè poco...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che di mezz'ora di campagna in più di gears (sto nuovo capitolo) non può competere con un'INTERA nuova campagna (e finiamola di dire che sarà di 5 ore perchè non lo ritengo nemmeno possibile vista la nuova impostazione) e già qui si dovrebbe capire la differenza...

 

Comunque l'accesso al live di ODST non si limita a quello di Halo, ma comprende una nuova modalità (che Halo non ha) con nuove mappe apposite (oltre alle 24 che invece ha anche Halo) e quindi chi ha già Halo 3 può prendere tranquillamente ODST dato che il live sarà diverso...

 

Ci tengo a precisare che molti vendono DLC a poco per sopperire a mancanze nel gioco completo (vedi live laggoso di gow o con glitch, ed ecco che "regalano" mappe per attirare giocatori), ma molti altri vendono DLC molto più ladrati di quanto "sembrerebbe" (a me no) ODST (vedi quelli di Fable 2)...

 

Quindi io trovo che quantomento ODST sia nel mezzo: quel che offre non è nè troppo nè poco...

 

Ma io direi anche di non dare più spiegazioni,tanto alla fine pochi sono quelli che la pensano come te (io sono dalla tua parte,la vedo come te) e quindi si rimane sempre li,a girare intorno al punto centrale perchè tanti la vedono come una ladrata.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon comunque abbiamo chiarito: se uno vuole lo compra sennò amen XD

 

Sta di fatto che vorrei capire quanto dura la campagna... perchè ripeto, se è davvero free-roaming (anche se qualche dubbio rimane) 5 ore mi sembrano poche...

 

Io ho cercato in giro e la cosa delle 5 ore si riferisce sempre alle prime date dei rumors sulle versioni iniziali di ODST (quando era ancora Recon oltretutto)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon comunque abbiamo chiarito: se uno vuole lo compra sennò amen XD

 

Sta di fatto che vorrei capire quanto dura la campagna... perchè ripeto, se è davvero free-roaming (anche se qualche dubbio rimane) 5 ore mi sembrano poche...

 

Io ho cercato in giro e la cosa delle 5 ore si riferisce sempre alle prime date dei rumors sulle versioni iniziali di ODST (quando era ancora Recon oltretutto)...

per giustificarne il prezzo vorrei anche io che ne prolungassero un po la durata...

scusate se vi do ancora fastidio sul prezzo ma ditemi voi...se non parliamo del prezzo che è l'unica cosa certa di cosa dobbiamo parlare?

io ripropongo sempre l'espansione di GTA 4 che costa 1200 MP e porta al gico veramente tante...tantissime cose.

Secondo me La bungie o la Microsoft (chiunque ci sia dietro a questo prezzo esoso) sfrutta solo e soltanto il Marchio halo per un bel gioco...ma rimane sempre un espansione di poca durata con la stessa grafica (anche se leggermente migliorata) rispetto ad halo 3. L'unica cosa che veramente mi attira è la beta di halo reach e la modalità a orde che se credo di aver capito darà la possibilità di modificare in fucina la mappa...il resto è a mio parere una grande carognata.

 

Ditemi sempre se sbaglio halo 3 ODST avra apparte il live di halo 3...quindi tirando le somme halo 3 ODST è un GRANDISSIMO affare per chi magari ha giocato la campagna di halo 3 da un amico o magari ha avuto prestato il gioco..non avendo assaporato completamente il live piu bello (dopo COD 4 :mrgreen: ) della 360 mentre è uno spreco di piu o meno 20 euro per coloro che gia posseggono halo 3 e le mappe fin ora conosciute

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...