Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

ma infatti sta cosa delle 5 ore da dove esce?

 

vogliamo parlare di giochi come fable 2 che costano 70 euro e durano meno di niente? e parliamo di gdr non di fps...

 

comprato quello si può comprare qualsiasi cosa XD

 

io ripeto: lo comprerò lo stesso... drogato e fiero di esserlo

QUOTO in pieno, non c' e ne frega niente del prezzo è halo e io mi fido di bungie ad occhi chiusi perchè finora non mi hanno mai deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io n0on ho detto che non dovete comprarlo...solamente che siete cosi accecati dal titolo del gioco che non vi importa di nient altro...come voi anche io amo la saga di halo ed è stato halo 3 a farmi comprare la 360 ma comunque sento che sia deplorevole far pagare cosi tanto un giochetto ai fan...IO NON VI HO DETTO DI NON PRENDERLO vi sto solo esponendo la mia idea, cioè il fatto che voi non guardiate il gioco ma andiate dal titolo...comunque avete ragione sul fatto che sul gioco non si sappia ancora molto...ma ripeto facendo il paragone con l'espansione di GTA 4 il confronto non regge e non dite che non sia così perche è una boiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sbagliato la Bungie. Non doveva dire che sarebbe stata un'espansione. Avrebbe dovuto parlare di un vero e proprio gioco nuovo, così ora voi non stareste qui a fare economia.

 

@Doc: non è un'operazione commerciale. Se così fosse non ci avrebbero impiegato così tanto tempo, non avrebbero mai pensato ad una nuova trama, nuovi personaggi, nuove armi e soprattutto un nuova Gameplay con uno stile di combattimento completamente differente da quello che conosciamo. NO! Avrebbero riscaldato la minestra, usando stessi scenari, armi, personaggi e inventandosi una trama ben poco credibile (una specie di Modern Warfare 2, insomma).

 

E si perchè la Bungie è così stupida da sbagliare a fare pubblicità a un proprio gioco? Lo sanno e l'hanno detto chiaramente che durerà 5 ore, ma non vi volete mettere in testa che il prezzo non lo decide più Bungie ma la MS (vedi ada esempio la storia delle mappe Legendary) perchè il marchio Halo è della MS!

Poi Spartan io so che sei un appassionato e va bene, ma non puoi dire che è un nuovo gameplay, un nuovo stile di gioco (vedi quello che avevo scritto qualche pagina fà, come può un semplice soldato affrontare i covenant a viso aperto, sparando come uno spartan e abbattendo con UN pugno un Brute?) è identico ad Halo3, dove lo vedi il diverso stile di combattimento? Se il gioco fosse creato con passione e non fosse un'azione di marketing queste cose non sarebbero successe e sarebbe stato curato molto di più!

 

QUOTO in pieno, non c' e ne frega niente del prezzo è halo e io mi fido di bungie ad occhi chiusi perchè finora non mi hanno mai deluso

 

Ed è proprio su questo che si basano per fare soldi!

 

ma io n0on ho detto che non dovete comprarlo...solamente che siete cosi accecati dal titolo del gioco che non vi importa di nient altro...come voi anche io amo la saga di halo ed è stato halo 3 a farmi comprare la 360 ma comunque sento che sia deplorevole far pagare cosi tanto un giochetto ai fan...IO NON VI HO DETTO DI NON PRENDERLO vi sto solo esponendo la mia idea, cioè il fatto che voi non guardiate il gioco ma andiate dal titolo...comunque avete ragione sul fatto che sul gioco non si sappia ancora molto...ma ripeto facendo il paragone con l'espansione di GTA 4 il confronto non regge e non dite che non sia così perche è una boiata...

 

Quoto!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti una cosa mi ha lasciato perplesso in un video: Come fa un semplice ODST per quanto cazzuto sia ad abbattere un Brute con un calcio dell'arma? :fischio:

Lo trovo un pò ridicolo...

Ma per il resto è ok.

 

E cmq adesso non esageriamo... non è che all'inizio questo ODST era niente e ora è tutto, non aspettatevi una campagna lunga, se hanno detto che sono 5 ore probabilmente è così; tantomeno aspettatevi delle altre super novità, secondo me ODST è semplicemente quello che si è visto all'E3 e basta.

Se Bungie ci nasconde ancora qualcosa... BENISSIMO! :loving:

Anche se 60€ non sono ancora giustificati e forse non lo saranno mai.

Cmq ripeto che quel gioco è già mio... :mrgreen:

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dire se il prezzo è inadeguato se non l' hai nemmeno provato?

E'inadeguato perchè con 60 euro mi compro da mangiare per almeno 1 settimana, se non di più :asd: Io per un gioco, come ho detto, non spenderei mai più di 20 euro, TRANNE CHE PER RARE OCCASIONI, come per la Legendary di Halo 3, che è stato un grosso sacrificio. A mio parere 60 euro possono essere anche giusti ma son comunque tanti, quindi, scaffale per almeno 4-5 mesi e vai con le partite a casa degli altri (Tra l'altro io la 360 manco ce l'ho, non l'avrei comprato lo stesso XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

E si perchè la Bungie è così stupida da sbagliare a fare pubblicità a un proprio gioco? Lo sanno e l'hanno detto chiaramente che durerà 5 ore, ma non vi volete mettere in testa che il prezzo non lo decide più Bungie ma la MS (vedi ada esempio la storia delle mappe Legendary) perchè il marchio Halo è della MS!

Poi Spartan io so che sei un appassionato e va bene, ma non puoi dire che è un nuovo gameplay, un nuovo stile di gioco (vedi quello che avevo scritto qualche pagina fà, come può un semplice soldato affrontare i covenant a viso aperto, sparando come uno spartan e abbattendo con UN pugno un Brute?) è identico ad Halo3, dove lo vedi il diverso stile di combattimento? Se il gioco fosse creato con passione e non fosse un'azione di marketing queste cose non sarebbero successe e sarebbe stato curato molto di più!

 

 

 

Ed è proprio su questo che si basano per fare soldi!

 

 

 

Quoto!

L'avranno detto circa un anno fa, quando era ancora considerata una semplice espansione da scaricare dal Marketplace. Se l'hanno trasportato su DVD, un motivo ci sarà, no? (E non venirmi a dire che sono le mappe e la modalità "Orda", non ci crederebbe nessuno)

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma raga capite che... cioè...

 

Halo ODST è uno STAND-ALONE... non si appoggia come Lost and the Damnet a un gioco completo...

 

Comprende 24 mappe online (tutte quelle di Halo3 + le altre scaricabili e 3 nuove)

 

La nuova modalità online fino a 4 giocatori

 

La campagna ODST (mettiamo siano 5 ore) con co-op per 4 giocatori

 

E pure la beta per la demo di Halo: Reach

 

Questo a 59 euro

 

Compariamo le cose:

 

Halo 3

 

10 ore di campagna con co-op per 2 giocatori

 

12 mappe (di base)

 

69 euro (quando è uscito)

 

Facciamo due conti:

 

Halo 3 ha il doppio delle ore della campagna, ma ODST ha il doppio delle mappe, di cui 6 (se non erro) al costo complessivo (per Halo 3) di 1600 MP, ovvero circa 20 euro (800 MP son c.ca 9.90 se non erro).

 

Togliamole quindi al prezzo di ODST:

 

60 (c.ca) - 20 (c.ca) = 40 euro

 

Ora rimane il fatto della campagna.

 

ODST introduce però la nuova mod multiplayer che se possibile garantisce un numero infinito di ore, giusto?

 

Diciamo che virtualmente le facciamo valere 5 ore queste "infinite".

 

Ed ecco che abbiamo Halo 3 con 10 ore e ODST con 5+5 ore = 10 ore.

 

In più c'è la beta per Reach.

 

Analizziamo ora la collector:

 

La collector comprende "solo" in più un Controller griffato ODST, controller che è Wireless.

 

Il Wireless costa 49 euro di base.

 

60 + 49 = 109 euro.

 

99 dollari = 70 euro

 

 

 

Ora ditemi, dove sta la NON convenienza? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

o.o... in che senso non hai la 360?...

Wow oramai quasi tutta mondoxbox lo sa XD. Niente, i mei genitori mi hanno semplicemente VENDUTO la 360 ( senza dirmi niente, c'era anche un gioco dentro e l'ho perso) e mi hanno categoricmente vietato di ricomprarla.

 

Tornando al gioco, io ho visto in uno dei trailer la scansione in 2d della mappa di new mombasa. Ora mi immagino già la scena, un Halo alla gta maniera free roaming e veicoli da rubare ecc ecc

L'idea mi attizza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avranno detto circa un anno fa, quando era ancora considerata una semplice espansione da scaricare dal Marketplace. Se l'hanno trasportato su DVD, un motivo ci sarà, no? (E non venirmi a dire che sono le mappe e la modalità "Orda", non ci crederebbe nessuno)

 

Il fatto che lo mettono su Dvd non vuol dire assolutamente niente, anche l'espansione di Oblivion Shivering Island è stata messa su Dvd...non è assolutamente una questione di spazio è solo per renderla accessibile a più persone possibili e poter aumentare il prezzo, perchè se la mettevano solamente sul marketplace non potevano sparare un prezzo di 5000 MP...avrebbe dato nell'occhio perdendo un sacco di acquirenti...così invece lo mettono subito su Dvd giustificando il prezzo di 60 euro...puro marketing...

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se ci trovate gusto a farvi queste seghe mentali, non essendoci ancora niente di ufficiale, ma basandovi solo su dati piu o meno precisi. Se ci sarà qualche offerta dando via halo 3 e pagandolo 30-40 auro va bene. Anche perchè di 2 giochi con lo stesso live non mi importa, la campagna finita 1-2 volta 2 non si fa piu. Smettetala cavolo di parlare sempre delle stesse cose. Costerà 60 amen, se lo compra chi puo, chi non puo continuerà a giocare ad altro, non vedo il problema, costa tanto, non lo comprare, ma smettela di parlare da 10 pagine di sto **** di prezzo... siete noiosi!!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuto il mal di testa :crazy: :drunken: :mrgreen:

 

in sintesi: Halo ODST ha un prezzo equo.

 

Non lo ha per chi ha già le mappe del live (diciamo pagherebbe 20 euro di più), ma per chi non le ha è una manna (tipo me).

 

Anche la limited è una convenienza dato che costa c.ca 100 dollari (c.ca 70 euro) e di base solo il controller wireless (che è pure griffato) costa 40-49 euro... fatti i conti...

 

Quindi non serve manco discutere secondo me, io sta Sconvenienze non la vedo proprio, fosse costato 40 euro ci saremmo scordati mappe e multiplayer nuovo (oltre che la beta di Reach probabilmente, che gli conveniva metterla a fare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E si perchè la Bungie è così stupida da sbagliare a fare pubblicità a un proprio gioco? Lo sanno e l'hanno detto chiaramente che durerà 5 ore, ma non vi volete mettere in testa che il prezzo non lo decide più Bungie ma la MS (vedi ada esempio la storia delle mappe Legendary) perchè il marchio Halo è della MS!

Poi Spartan io so che sei un appassionato e va bene, ma non puoi dire che è un nuovo gameplay, un nuovo stile di gioco (vedi quello che avevo scritto qualche pagina fà, come può un semplice soldato affrontare i covenant a viso aperto, sparando come uno spartan e abbattendo con UN pugno un Brute?) è identico ad Halo3, dove lo vedi il diverso stile di combattimento? Se il gioco fosse creato con passione e non fosse un'azione di marketing queste cose non sarebbero successe e sarebbe stato curato molto di più!

Non ricordo quel video. Me lo postate?

 

Comunque si tratta di un nuovo Gameplay: il free-roaming, il PDA e tutte le sue funzioni e l'impostazione di gioco. Non so a che difficoltà stesse giocando nella dimostrazione, ma sono certo che a Leggendario non sarà così facile.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo quel video. Me lo postate?

 

Comunque si tratta di un nuovo Gameplay: il free-roaming, il PDA e tutte le sue funzioni e l'impostazione di gioco. Non so a che difficoltà stesse giocando nella dimostrazione, ma sono certo che a Leggendario non sarà così facile.

 

Guarda il video non ho proprio tempo di trovartelo, magari qualcuno con più tempo di me te lo trova, ma ti assicuro che era così...poi va bè a Leggendario anche gli altri Halo, con gli Saprtan, erano tutta un'altra cosa, cosa vuol dire?

 

Nel video era in God mode il tipo che faceva la dimostrazione, si vedeva chiaramente che prendeva un miliardo di pacche non moriva... manco fosse uno Spartan... :fischio:

 

Ahah..certo che vi attaccate proprio a tutto per difendere questo gioco..il gioco è come è stato mostrato e il giocatore ha quella resistemza ai colpi, anche perchè molte volte è andato vicino a morire con schermo quasi completamente rosso...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con halo 3 odst si raggiunge la perfezione ad halo 3 mancava solo il free-roaming e una modalità orda dato che ha una modalità campagna spettacolare un multyplayer eterno sia locale che xbox live e le modalità fucina e cinema ora con le aggiunte di quest espanzione ditemi voi cosa manca ad halo grazie ad ODST potremmo avere un gioco perfetto già soggetivamente e a settembre anche oggetivamente perchè con l' espansione sarà il primo titoloal mondo ad avere tutte le modalità conosciute fino ad ora.Ditemi voi un altro titolo più completo di halo 3 insieme ad halo ODST.

La cosa che renderà eterna quest espansione sarà la modalità fucina nelle mappe per ferlfight .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi riguardate il video dove gioca il tipo della bungie all'E3 gli odst hanno la vita, infatti quando cade scende la barra in alto e a terra prende un medikit.

 

Poi per la questione difficoltà, ovviamente era sul livello più basso, senza scordare che ci saranno tutti gli acessori di halo3, scudi a bolla ecc...

 

Un peccato non ci sia lo sniper silenziato sarebbe stata la ciliegina sulla torta per il gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che l'odst sia resistente ok... anche se legnate le prendeva comunque

 

però almeno non salta sgravo come master chief (non avendo l'armatura potenziata), questo pure a detta degli sviluppatori (mentre giocavano lo dicevano, l'odst salta come il MC in halo1 e non come nel 2 o nel 3 che faceva salti da grillo)

 

sono rimasto colpito anche io dalla resistenza dell'odst, ma forse volevano evitare di fare un gioco troppo difficile... secondo me puntano più sulla trama sta volta...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che di armi nuove sarebbero la pistola con il mirino telescopico e la mitraglietta silenziata? mi sa che è inutile spiegarvi che spendete soldi inutilmente...la vostra sete di halo comanda sulla volontà...siete come dei drogati se non comprate tutto su halo non state apposto...costi quel che costa

 

Hai detto veramente bene...sono un malato del mondo di Halo.Lo prenderei a qualsiasi costo...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...