Devoti Fabio Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Scusate, ma non ha senso la scusa che avrebbero dovuto creare un'IA cioè non penso che ci voglia tutta sta fatica e risorse per inserire anche la razza aliena più famosa della saga di Halo! Semplicemente non si sono voluti sbattere più di tanto e da fan di Halo la cosa mi rammarica molto! :? Che poi come molti hanno fatto notare non sono riusciti a dare una spiegazione esaustiva a livello di storia Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 sono riusciti a dare una spiegazione esaustiva a livello di storia gli elite puzzano Cita http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 be non scappano tutti i covenant, ma solo la nave di rimoro, i resanti: 13 incrociatori, restano a conbattere, non sappiamo chi ci fosse su quegli incrociatori. tra l'altro l'icona viene recuperata verso sera su delta halo, subito dopo avviene lo scsma, la cosa è fattibile, perche rookie si risveglia appunto di sera, quando lo scisma è gia avvenuto ma non credo proprio che sui pianeti covenant ci sia sera e giorno come sulla terra...cioè è possibile ma secondo me è solo una coincidenza anche se fosse comunque non vuol dire che sia dello stesso giorno(difatti delle 12 missioni di H2 quella parallela a odst è circa la 4 mentre il recupero dell'icona sacra è verso la fine di quel gioco quindi è abbastanza improbabile quello che dici) Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 le 2 storie non coincidono, ma finche non giochiamo a odst non possiamo sapere se spiegano la scomparsa degli elite oppure è stato un errore della bungie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The GuZz Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 (modificato) be non scappano tutti i covenant, ma solo la nave di rimoro, i resanti: 13 incrociatori, restano a conbattere, non sappiamo chi ci fosse su quegli incrociatori. tra l'altro l'icona viene recuperata verso sera su delta halo, subito dopo avviene lo scsma, la cosa è fattibile, perche rookie si risveglia appunto di sera, quando lo scisma è gia avvenuto Mi dispiace contraddirti, ma ti sbagli. La Terra viene attaccata da 15 astronavi Covenant: 2 Assault Carrier e 13 Destroyer (se non sbaglio) Le 13 Destroyer vengono distrutte durante la battaglia spaziale, quando MC si trova nella stazione "Il Cairo". Il primo Assault Carrier (quello di Rimorso) attraversa la rete da battaglia umana e si dirige a New Mombasa, infatti durante la missione "Il Cairo" di Halo2 si vede chiaramente durante un pezzo in-game che l'astronave di Rimorso passa a pochissima distanza dalla installazione umana dirigendosi in superficie. Il secondo Assault Carrier è quello che viene distrutto da Master Chief al termine della missione "il Cairo" (nel famoso filmato) quando si tuffa nello spazio con la bomba e la posizione nel reattore dell'astronave Covenant, facendola detonare, distruggendo tutto. Dunque a New Mombasa c'era solo una nave: quella di Rimorso. E poi dubito fortemente che in subspazio la distanza Terra - Delta Halo sia percorsa in giro di pochissimi minuti. Non ricordo dove l'ho letto, se su Halopedia o su Fall Of Reach... ma i viaggi in "Slipstream" non sono "instantanei". E dubito ancora di più che tutte le vicende di Delta Halo avvengano in mezza giornata, anzi in un solo Pomeriggio!! Non voglio far pesare le mie conoscenze ed essere iper pignolo... però se la storia di Halo è questa, c'è poco da inventarsi e stravolgere con invenzioni narrative... Modificato 12 Settembre 2009 da The GuZz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 (modificato) Mi dispiace contraddirti, ma ti sbagli. La Terra viene attaccata da 15 astronavi Covenant: 2 Assault Carrier e 13 Destroyer (se non sbaglio) Le 13 Destroyer vengono distrutte durante la battaglia spaziale, quando MC si trova nella stazione "Il Cairo". Il primo Assault Carrier (quello di Rimorso) attraversa la rete da battaglia umana e si dirige a New Mombasa, infatti durante la missione "Il Cairo" di Halo2 si vede chiaramente durante un pezzo in-game che l'astronave di Rimorso passa a pochissima distanza dalla installazione umana dirigendosi in superficie. Il secondo Assault Carrier è quello che viene distrutto da Master Chief al termine della missione "il Cairo" (nel famoso filmato) quando si tuffa nello spazio con la bomba e la posizione nel reattore dell'astronave Covenant, facendola detonare, distruggendo tutto. Dunque a New Mombasa c'era solo una nave: quella di Rimorso. E poi dubito fortemente che in subspazio la distanza Terra - Delta Halo sia percorsa in giro di pochissimi minuti. Non ricordo dove l'ho letto, se su Halopedia o su Fall Of Reach... ma i viaggi in "Slipstream" non sono "instantanei". E dubito ancora di più che tutte le vicende di Delta Halo avvengano in mezza giornata, anzi in un solo Pomeriggio!! Non voglio far pesare le mie conoscenze ed essere iper pignolo... però se la storia di Halo è questa, c'è poco da inventarsi e stravolgere con invenzioni narrative... ti sbagli, master chief distrugge il secondo trasporto, degli incrociatori non se ne sa la sorte, si sa che continuano a combattere, infatti quando master chief ritorna con la drednought l'UNSC dta ancora conbattendo con altre astronavi ma non credo proprio che sui pianeti covenant ci sia sera e giorno come sulla terra...cioè è possibile ma secondo me è solo una coincidenza anche se fosse comunque non vuol dire che sia dello stesso giorno(difatti delle 12 missioni di H2 quella parallela a odst è circa la 4 mentre il recupero dell'icona sacra è verso la fine di quel gioco quindi è abbastanza improbabile quello che dici) da delta hlo all'icona passano poche ore quindi è molto provabile Modificato 12 Settembre 2009 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 gli elite puzzano ragazzi,ma la nave di rimorso non era l'unica ad essere arrivata sulla terra in Halo2? :??: ti sbagli, master chief distrugge il secondo trasporto, degli incrociatori non se ne sa la sorte, si sa che continuano a combattere, infatti quando master chief ritorna con la drednought l'UNSC dta ancora conbattendo con altre astronavi penso che quella sia la flotta di Verità Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 ragazzi,ma la nave di rimorso non era l'unica ad essere arrivata sulla terra in Halo2? :??: penso che quella sia la flotta di Verità non era l'unica, con lei cerano altri incrociatori e un supertrasporto. non è quella di verità, era quella di rimorso, quella di verità arriva esattamente quando arriva master chief Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 non era l'unica, con lei cerano altri incrociatori e un supertrasporto. non è quella di verità, era quella di rimorso, quella di verità arriva esattamente quando arriva master chief non mi hai capito intendevo,l'unica nave ad essere riuscita a superare la griglia di protezione orbitale e poi quando arriva MC sulla terra la flotta di verità non era già schierata su New Mombasa?? Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 non mi hai capito intendevo,l'unica nave ad essere riuscita a superare la griglia di protezione orbitale e poi quando arriva MC sulla terra la flotta di verità non era già schierata su New Mombasa?? no master chief arriva a bordo della drednought, che è l'ammiraglia della flotta, con dietro il reso della flotta di verità. quella di rimorso è l'unico trasporto che all'inizio riesce a sbarcare sulla terra, le altre navi in un primo momento ingaggiono le navi e le stazioni geospaziali, dopo che se ne và rimorso può essere successo di tutto, fino all'arrivo di master chief. Infatti quando master chief atterra (più che altro si schianta) sulla terra, i brute erano già sul posto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 mi chiedono l'autorizzazione di livello 4 per vedere delle parti del video, qual'è? anche a me mi chiede un codice :??: Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 ma in fondo non cambia molto tra gli elite e i brute, tutti e due con gli scudi tutti e due cattivi tranne che i brute se gli gira male ti caricano... che gente :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 no master chief arriva a bordo della drednought, che è l'ammiraglia della flotta, con dietro il reso della flotta di verità. quella di rimorso è l'unico trasporto che all'inizio riesce a sbarcare sulla terra, le altre navi in un primo momento ingaggiono le navi e le stazioni geospaziali, dopo che se ne và rimorso può essere successo di tutto, fino all'arrivo di master chief. Infatti quando master chief atterra (più che altro si schianta) sulla terra, i brute erano già sul posto grazie per i """chiarimenti""",anche se continuo a non capirci l'unica cosa che ho capito è che hanno provocato un incasinamento per sostituire gli elite con i brute Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 grazie per i """chiarimenti""",anche se continuo a non capirci l'unica cosa che ho capito è che hanno provocato un incasinamento per sostituire gli elite con i brute lo so, forse nello stesso gioco ci saranno chiarimenti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 ma in fondo non cambia molto tra gli elite e i brute, tutti e due con gli scudi tutti e due cattivi tranne che i brute se gli gira male ti caricano... che gente :crazy: e dirò di più Spoiler! --Clicca per mostrare--ho notato che in Halo 3 ODST gli scudi dei brute sotto fuoco nemico appaiono in un altro modo...saranno stati potenziati ulteriormente??? Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 però così sale idi 1000 volte tanto la voglia di giocarci... non resisto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 e dirò di più Spoiler! --Clicca per mostrare--ho notato che in Halo 3 ODST gli scudi dei brute sotto fuoco nemico appaiono in un altro modo...saranno stati potenziati ulteriormente??? potrebbero aver messo gli scudi dei brute come sono in leggendaria, cioè quando spari ad un brute in leggendaria se lui si ripara lo scudi si ricarica, probabilmente in odst saranno sempre così. p.s. a me il video intervista non me lo fà vedere, dice che devo scaricare qualcosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 p.s. a me il video intervista non me lo fà vedere, dice che devo scaricare qualcosa che video?? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 che video?? :??: http://www.xbox.com/en-US/games/splash/h/halo3odst/ questo, ma dovrebbero esserci spoiler Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 no master chief arriva a bordo della drednought, che è l'ammiraglia della flotta, con dietro il reso della flotta di verità. quella di rimorso è l'unico trasporto che all'inizio riesce a sbarcare sulla terra, le altre navi in un primo momento ingaggiono le navi e le stazioni geospaziali, dopo che se ne và rimorso può essere successo di tutto, fino all'arrivo di master chief. Infatti quando master chief atterra (più che altro si schianta) sulla terra, i brute erano già sul posto rinfrescami la memoria:la dreadnought dove si vede in halo2?cioè poi sei sicuro che ci sia perchè non penso che il vascello sacro covenant venga usato cosi in battaglia Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 rinfrescami la memoria:la dreadnought dove si vede in halo2?cioè poi sei sicuro che ci sia perchè non penso che il vascello sacro covenant venga usato cosi in battaglia detto fatto, se ti ricordi, nella parte finale verità scappa da alta opera per dirigersi sulla terra col resto della flotta, sale appunto sulla drednought con uno specie di ascensore gravitazionale verde, master chief lo segue (è proprio il pezzo finale del livello) lasciandosi cortana alle spalle. nel filmato finale si vede inoltre master chief all'interno della nave che è appena arrivata sulla terra, se noti gli umani stavano già combattendo contro il resto della flotta di rimorso, infatti quando arriva un marine dice: "signore...nuovo contatto, classe sconosciuta" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 (modificato) potrebbero aver messo gli scudi dei brute come sono in leggendaria, cioè quando spari ad un brute in leggendaria se lui si ripara lo scudi si ricarica, probabilmente in odst saranno sempre così. p.s. a me il video intervista non me lo fà vedere, dice che devo scaricare qualcosa adobe flash player Modificato 12 Settembre 2009 da masterJoe93 Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 (modificato) raga ma per l'autorizzazzione di livello 4??? Modificato 12 Settembre 2009 da obliter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The GuZz Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Per fare chiarezza: Cronologia Halo da Ottobre 2552 in poi Questa lunga e minuziosa pagina elenca tutti gli avvenimenti principali di Halo da Settembre 2552 a fine anno 2552, primi mesi del 2553. Se leggerete con attenzioni alla data 20 Ottobre 2552 vi dirà che Verità, dopo il ritiro di Rimorso, manda sulla Terra delle truppe Brute per costituire una "testa di ponte" prima del suo arrivo. Però qui c'è una discrepanza... infatti il sito dice che lo Scisma Covenant avviene il 3 Novembre... perciò i Brute a New Mombasa non sono ancora ufficialmente al comando delle gerarchie Covenant E Master Chief arriva sulla terra il 17 Novembre. Dunque le vicende di Halo2 che voi siete convinti che durino poche ore, in realtà durano quasi un mese... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Per fare chiarezza: Cronologia Halo da Ottobre 2552 in poi Questa lunga e minuziosa pagina elenca tutti gli avvenimenti principali di Halo da Settembre 2552 a fine anno 2552, primi mesi del 2553. Se leggerete con attenzioni alla data 20 Ottobre 2552 vi dirà che Verità, dopo il ritiro di Rimorso, manda sulla Terra delle truppe Brute per costituire una "testa di ponte" prima del suo arrivo. Però qui c'è una discrepanza... infatti il sito dice che lo Scisma Covenant avviene il 3 Novembre... perciò i Brute a New Mombasa non sono ancora ufficialmente al comando delle gerarchie Covenant E Master Chief arriva sulla terra il 17 Novembre. Dunque le vicende di Halo2 che voi siete convinti che durino poche ore, in realtà durano quasi un mese... insomma hanno fatto confusione solo per scambiare gli elite con i brute,come ho già detto ma forse verità mandò i brute sulla terra perchè aveva già premeditato di eliminare gli elite dalla gerarchia!!! Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.