Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

 

 

vero, e dietro ce ne è uno blu normale, che ci saranno i gradi anche per i cacciatori???? ritorneranno forti e possenti come in halo 1?????

 

sinceramente da quello che ho visto sarà una sfida ucciderli

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:wow: :wow: spero siano quasi invincibili, tipo gli zeloti che si trovavano in Halo CE nelle alte difficoltà :rambo:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stiamo a pensare quanto tempo è già passato, 7 giorni sono una nullità :rolleyes: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina:

Ci saranno i Flood? Io francamente SPERO di no visto che mi stanno altamente sulle scatole :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma la FireFight sarà disponibile su internet?

 

 

certamente, ma sarà una modalità a invito e non avrà un matchmaking proprio come tutti gli altri tipi di partita, un pò come la campagna in co-op per capirci

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente una cosa...in un cd di ODST ci saranno le mappe di halo da scaricare giusto, ma quindi funzionerà come l'espansione mappe di Halo 2? Ovvero mi faccio prestare il dvd da un mio amico scarico le 3 mappe nuove e sono a posto?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un Huragok, o engeener, li trovi sui vari libri di halo, ma anche in halo wars

 

scusami ma al minuto 8.15 compare un covenant che non corisponde a nessuna rapresentazione grafica di un engeener "o huragok" faccio esempio a Halo wars come hai detto te,l'artbook della limited di halo 3 e sulle novel di halo

e poi engeener sono sempre stati solo semplici adetti alla riparazione perche questo dovrebbe avere un elmo recon trafitto nel tentacolo chiaramente è l'elmo di veronica...si vede bene per il fatto che è di colore azzurro

poi non sò forse hanno voluto realizzarlo cosi o visto che hanno realizzato un Hunter zelotà abbiano realizzato delle classi negli engeener

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certamente, ma sarà una modalità a invito e non avrà un matchmaking proprio come tutti gli altri tipi di partita, un pò come la campagna in co-op per capirci

ok grazie.

Ma potremmo costruire il nostro odst oppure scegliere (per chi lo ha) johnson?

e poi si avranno nuovi colori per le armature? (lo spero tanto :rotfl: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente una cosa...in un cd di ODST ci saranno le mappe di halo da scaricare giusto, ma quindi funzionerà come l'espansione mappe di Halo 2? Ovvero mi faccio prestare il dvd da un mio amico scarico le 3 mappe nuove e sono a posto?

A quanto ho capito no Cioè per giocare al multty di ODST/Halo3 dovrai usare necessariamente il secondo DVD di ODST ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...