Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

assolutamente non diro niente in vostro rispetto, se a me facessero una cosa del genere altro che ban gli cerco casa e gliela bombardo

 

Addirittura :asd: ...

 

COmunque mi sto godendo qua e la video sul FireFight,a me pare davvero ben curata come modalità...avrà successo sicuramente.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda:

 

Se compro il dvd dell'espansione di Halo 3,basta installarla e poi posso buttare il dvd??

Espansione di Halo 3? Se ti rifesci ad Halo ODST, è un gioco tutto per se, mica un'espansione di Halo 3 :fischio: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi non necessita di Halo 3?

No, per niente.

 

Al contrario, comprando Halo 3 ODST, dentro ci sarà un disco omaggio con il multiplayer di Halo 3, senza campagna.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per niente.

 

Al contrario, comprando Halo 3 ODST, dentro ci sarà un disco omaggio con il multiplayer di Halo 3, senza campagna.

 

:shock: :shock: :shock:

 

Grazie mille..pensa che stavo comprando proprio oggi Halo 3 perchè credevo necessitasse del gioco originale..!

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: la mia sfiga non ha fine... per prenotare odst ho portato dei giochi che non andavano bene quindi non me li hanno ritirati cioè prezzo pieno - 21 euro..... :crazy:

e oggi mi son rotto il dito della mano e quindi.... non potrò provare halo 3 odst prima del 1 Ottobre... :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: la mia sfiga non ha fine... per prenotare odst ho portato dei giochi che non andavano bene quindi non me li hanno ritirati cioè prezzo pieno - 21 euro..... :crazy:

e oggi mi son rotto il dito della mano e quindi.... non potrò provare halo 3 odst prima del 1 Ottobre... :piange: :piange: :piange:

Bhe io giocavo con 4 dita steccato ad Halo senza problemi... cioè avevo promeli a cambiare e lanciare granate XD

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga.. volevo farvi una domanda, precisamente un off topic ( è una cosa veloce e non mi va di aprire un topic solo per questo ) posso? :mrgreen: ( chiedo per evitare che hidan mi salti a dosso invocando il dio jasin e con la tripla falce :ph34r: )

 

 

Eretico,non meriti di vivere...ma scusa,nemmeno le devi domandare robe simili,sai bene che non centra nulla con il topic dai,che diamine,non è difficile da capire...

 

Ma siete due bambini dell'asilo nido?? Dai, che discussioni sono...neanche la tua considerazione centra col topic, se la vogliamo dire tutta. (Ora da bravo bambino dell'asilo mi risponderete: anche il tuo intervento è off topic!!! E io vi dirò di andare a piangere dalla maestra).

Modificato da Motorhead
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so io giocavo anche con il braccio rotto...ma ora è il pollice... e quindi non riuscirei a muovere il personaggio..... :piange:

mi spiace per te ma....è possibilissimo giocare senza pollice, o almeno io ho dovuto abituarmici quando me lo ero rotto.

a parte questo qualcuno sa come sono le mappe del mythic pack 2?

Modificato da obliter
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per te ma....è possibilissimo giocare senza pollice, o almeno io ho dovuto abituarmici quando me lo ero rotto.

a parte questo qualcuno sa come sono le mappe del mythic pack 2?

Io giusto per giocare quando mi sono rotto il pollice sinistro tenevo il joypad con la mano destra,giravo e sparavo mentre qualche buon uomo tirava le granate e spostava il personaggio :asd: comunque ognuno di noi dovrebbe provare la bruttezza di usare un joypad in 2 :asd:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io giusto per giocare quando mi sono rotto il pollice sinistro tenevo il joypad con la mano destra,giravo e sparavo mentre qualche buon uomo tirava le granate e spostava il personaggio :asd: comunque ognuno di noi dovrebbe provare la bruttezza di usare un joypad in 2 :asd:

 

Si però non su halo xd al massimo ti concedo un CoD , Halo da giocare cosi è da masochisti

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però non su halo xd al massimo ti concedo un CoD , Halo da giocare cosi è da masochisti

era giusto per giocare ad halo(che ai tempi eri il mio gioco preferito)

 

questi due si fanno la guerra praticamente dalla pagina 1....come dice il detto, il gioco è bello quando dura poco (tranne Halo s'intende). ad ogni post di uno, una contraddizione dell'altro...praticamente come i bambini dell'asilo...

Ma se sei iscritto da 2 settimane come fai a saperlo?ti sei letto tutti i post di questo topic? :ph34r:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, ma avrei una domanda: :ph34r:

 

leggendo la descrizione del gioco ho capito che ci sono due dischi, uno il gioco ODST ed uno per il multiplayer con delle mappe inedite!

 

Ora il mio quesito è questo per poter giocare le mappa multiplayer (ovvero il secondo disco!) devo per forza avere Halo 3??? oppure installando ODST, potrò sempre giocare con la modalità multiplayer del secondo disco???

 

Grazie a tutti!!!! :dance:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...