Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Dovo aver visto l'ultimo videodoc pubblicato sul markepalce sono sempre più convinto che odst piacerà di più ai non amanti della trilogia halo e invece deluderà i fan

stavo per smettere di vedere il video quando uno degli sviluppatori critica la forza " ridicola" di master chief... se non mi sbaglio ha usato proprio quel termine,dai è come sputare sopra a quello che gli ha dato da mangiare per un sacco di anni giusto per pubblicizzare il nuovo e diverso prodotto.... ovviamente al day one sarà mio , ma credò che lo mollerò presto: hanno tanto parlato di intregare le novità con le cose passate, ma io sono convinto che sia uscito un gioco troppo diverso per piacere ai molto fan della serie

ma criticano la forza di master chief e poi agli ODST danno la medesima forza? :crazy:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

credo intendessero per gli scudi e il radar ( gli scudi tra l'altro non gli facevano schifo quando nel 2 li hanno potenziati rispetto a quelli dell'1 )... mi è proprio sembrato che stessero criticando il gameplay precedente giusto per publicizzare questo, guardate il video e ditemi se no vi da la stessa impressione ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno il loro mestiere... pubblicizzare un prodotto.

 

L'unica risorsa a disposizione di un consumatore è la propria ragione.

Perchè basarsi su quello che dicono gli sviluppatori è rischioso, il più delle volte si rimane perplessi, se non delusi.

L'unica cosa da fare è provarlo questo ODST, come qualsiasi altro gioco, e poi se non piace, si può sempre rivendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

un tappabuco??? comunque master chief non sara su reach nel prossimo halo, non so chi lo ha detto pero temo si sbaglio

su fall of reach mc non è mai sceso a combattere sulla superfice, solo perche ha un fucile d'assalto in mano non deve essere per forza lui, mi riferisco a quello nella foto del trailer

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno il loro mestiere... pubblicizzare un prodotto.

 

L'unica risorsa a disposizione di un consumatore è la propria ragione.

Perchè basarsi su quello che dicono gli sviluppatori è rischioso, il più delle volte si rimane perplessi, se non delusi.

L'unica cosa da fare è provarlo questo ODST, come qualsiasi altro gioco, e poi se non piace, si può sempre rivendere.

 

Si può sempre rivendere???.... spero tu stia scherzando :ph34r: Halo non si rivende mai e poi mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

un tappabuco??? comunque master chief non sara su reach nel prossimo halo, non so chi lo ha detto pero temo si sbaglio
su fall of reach mc non è mai sceso a combattere sulla superfice, solo perche ha un fucile d'assalto in mano non deve essere per forza lui, mi riferisco a quello nella foto del trailer

 

Possibile, ma nel libro...

In First Strike e' tornato su Reach per ritrovare i suoi compagni Spartan.

Quindi tutto puo' essere.

Ma qui siamo nel topic di odst...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

La bungie è sempre stata fedele ai libri di eric perche nn continuare?

Scusa l'ignoranza ma nei libri come li descrivono questi ingegneri? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo reputo un gioco nuovo, sicuramente bello,... ma lo vedo come un espansione..

Dammi un solo punto di vista sensato che affermi TOTALMENTE che Halo 3 ODST sia un'effettiva espansione di Halo 3?

 

Sinceramente, non ha nulla d'espansione, anzi, la maggior parte di persona che conosco darà via Halo 3, siccome ci sarà il disco del Multiplayer dentro ODST. :rolleyes:

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per cominciare il motore grafico e la fisica del gioco sono uguali spiccicati , già una cosa che lo caraterizza come espansione...poi loro stessi l'hanno chiamata espansione stand alone, quindi anche se non è prpio un espansione la chimano così anche loro Xd... poi bo ragazzi, io sono sempre stato un grandissimo fan della saga, ma non mi convince per niente questo odst, è troppo diverso per piacermi come halo 3 e gli altri....poi ovviamente si aspetta la prova per giudicare

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per cominciare il motore grafico e la fisica del gioco sono uguali spiccicati , già una cosa che lo caraterizza come espansione...poi loro stessi l'hanno chiamata espansione stand alone, quindi anche se non è prpio un espansione la chimano così anche loro Xd... poi bo ragazzi, io sono sempre stato un grandissimo fan della saga, ma non mi convince per niente questo odst, è troppo diverso per piacermi come halo 3 e gli altri....poi ovviamente si aspetta la prova per giudicare

Tra 6 giorni si avrà il responso, putroppo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che come un'espansione di Halo 3, io vedo ODST come una storia parallela ad Halo 2 e halo 3... e' ambientato dopo il salto iper-spazio della nave del profeta della verita' su new mombasa. Il contesto temporale e' tra Halo 2 e Halo 3.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate questo piccolo OT però avete visto il sito della Bungie? E' già pronto per ODST...

In che senso? Io vedo sempre le solite schermate su ODST.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

si la grafica non è cambiata per niente e hanno solo rifinito i dettagli, pero non si puo dire espansione solo per questo ha modalita totalmente nuove (firefight) e una campagna e non penso che sia cosi corta come dicono, in leggendario, io almeno, ci ho messo molto di piu del tempo che dicevano in tutti gli halo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho notato, praticamente ci stanno tutte le statistiche pronte, guide e tant'altro...

 

La domanda viene spontanea. Perché DIAVOLO non è ancora uscito?!

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma nei libri come li descrivono questi ingegneri? :??:

sacri,inermi(esattamente l'opposto di halo odst che sono normali soldati e sono molto forti)

 

Adesso ho notato, praticamente ci stanno tutte le statistiche pronte, guide e tant'altro...

 

La domanda viene spontanea. Perché DIAVOLO non è ancora uscito?!

E pensare anche che è da maggio bello li preparato e pronto per l'uscita in ogni caso chissenefrega mancono solo pochi giorni(quanti non lo so ma pochi)?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sacri,inermi(esattamente l'opposto di halo odst che sono normali soldati e sono molto forti)

 

 

E pensare anche che è da maggio bello li preparato e pronto per l'uscita in ogni caso chissenefrega mancono solo pochi giorni(quanti non lo so ma pochi)?

6 Giorni, e sinceramente non mi farebbe schifo se lo mettessero già da domani in vendita :crazy: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è perchè da un pò di giorni che non entro, però lo hanno rinnovato tutto, intendo la home, le statistiche del machtmaking ecc... forse sono io che sono arriavto un pò tardi XD

No, è una novità anche per me, e mi sembra strano che ci siano.

 

Se non sbaglio qualcuno ci ha già giocato, perché alcune statistiche ci stanno.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
tanto per cominciare il motore grafico e la fisica del gioco sono uguali spiccicati , già una cosa che lo caraterizza come espansione...poi loro stessi l'hanno chiamata espansione stand alone, quindi anche se non è prpio un espansione la chimano così anche loro Xd... poi bo ragazzi, io sono sempre stato un grandissimo fan della saga, ma non mi convince per niente questo odst, è troppo diverso per piacermi come halo 3 e gli altri....poi ovviamente si aspetta la prova per giudicare

 

Bè allora un Left 4 Dead 2 anche quello è un'espansione?

Diciamo che questo non è nè un'espansione nè uno gioco a se vero e proprio visto anche il prezzo che lo colloca in mezzo alle due cose.

 

Poi per fare un attimo di chiarezza sull'ultimo Vidoc, lì non criticano affatto la forza "ridicola" di Master Chief, anzi l'esatto contrario!! Considerano lo Spartan un'arma micidiale in una battaglia, grazie ai suoi salti, il radar e i suoi scudi. Poi su questo discutono di come potevano rendere più debole,pad alla mano, un' ODST, e di come ha bisogno di usare i ripari piuttosto che lanciarsi nella mischia a viso aperto.

 

L'attesa è ancora lunga, ODST sono convinto che non deluderà nessun vecchio fan, e non avvicinerà nessuno a cui non sono piaciuti i precedenti Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per gli huragok, o almeno quello li ho visto la campana fino a li perche non resistevo

esce dalla capsula della tipa con la recon ,probabilmente lo ha lasciato li lei, stava studiando la tecnologia e non combattono in halo 3 odst, ma portano sovrascudi e potenziamenti alle truppe quindi probabilmente li hanno protetti perche son ritenuti sacri dai profeti

odiosi francesi è colpa loro se mi sono rovinato il primo livello
Link al commento
Condividi su altri siti

si la grafica non è cambiata per niente e hanno solo rifinito i dettagli, pero non si puo dire espansione solo per questo ha modalita totalmente nuove (firefight) e una campagna e non penso che sia cosi corta come dicono, in leggendario, io almeno, ci ho messo molto di piu del tempo che dicevano in tutti gli halo.

In pratica tu lo hai già? :ph34r:

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...