Vai al contenuto

Paradise Clan

David Hero 93

Messaggi raccomandati

• Risposte 664
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque ragazzi se volete oggi possiamo farci qualche partita a GOW sul live io ci dovrei essere per le 5-5.30 più o meno, segnate gli orari che cerchiamo di trovarci

Io ci sono sicuro,anzi se qualcuno c'è prima ci possiamo fare qualche partita ad halomagari... che sono molto più forte :dance: :dance: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi ci sono dalle 14:00 fino alle 15:30, e poi dalle 19:30 o dalle 20:00 fino alle 22:30

Questo è il mio orario giornaliero :)

Vedremo di trovarci quaclhe volta in orari diversi per l'uno o per l'altro visto che abbiamo 2 fascie orarie completamente diverse...comunque per il weekend puoi collegarti quando vuoi??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo di trovarci quaclhe volta in orari diversi per l'uno o per l'altro visto che abbiamo 2 fascie orarie completamente diverse...comunque per il weekend puoi collegarti quando vuoi??

io il weekend sto tutto il giorno tranne la mattina perchè devo fare i compiti

Link al commento
Condividi su altri siti

se magari prima del provino ci facciamo questa partita 2 vs 2 tra me e antoine e lemon con evil direi che ci divertiamo...ovvio che il 101% delle probabilità di vincere sono nostre

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: anche con il 101 % di possibilità avete perso contro me e gallup! se la leggevo prima questa frase te la rinfacciavo a ogni turno :mrgreen: per la seconda partita con host vostro se ci becchiamo la possiamo fare oggi.. anche se il risultato si sà di già :mrgreen: :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: anche con il 101 % di possibilità avete perso contro me e gallup! se la leggevo prima questa frase te la rinfacciavo a ogni turno :mrgreen: per la seconda partita con host vostro se ci becchiamo la possiamo fare oggi.. anche se il risultato si sà di già :mrgreen: :mrgreen:

per me va bene solo che sono un pò in ritardo perchè dovrò aspettare ancora per un pò per connettermi :piange:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto ho spento dpo poco tra 5 minuti mi collego aspettatemi raga :mrgreen:

ragazzi oggi sono riuscito a piazzarmi qualche partita con Jb Tenac...con il GPS :rotfl: quando eravamo in squadre diverse, cioè quando uno moriva dava all'altro le indicazioni di dove erano i suoi compagni... :mrgreen: troppo potente sono stato con il GPS e con l'arco :evil:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto ho spento dpo poco tra 5 minuti mi collego aspettatemi raga :mrgreen:

ragazzi oggi sono riuscito a piazzarmi qualche partita con Jb Tenac...con il GPS :rotfl: quando eravamo in squadre diverse, cioè quando uno moriva dava all'altro le indicazioni di dove erano i suoi compagni... :mrgreen: troppo potente sono stato con il GPS e con l'arco :evil:

XD Grande david, il GPS non fallisce mai :rotfl: Ci becchiamo domani sul live! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre colpa tua! non siamo mica tutti nerd come te che ci colleghiamo alle 3 :ph34r: :crazy: vedi se riesci per le 6 dai :rolleyes: :mrgreen:

ma se alle 6 ho allenamento non è colpa mia ke palle comunque giochiamo un ora adesso io e gallup se vuoi collegarti siamo io te e lui

vieni dai che giochiamo stra bene assieme

we raga stasera posso giocare chi c'è che ioca con me a GOW ??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

davide nel BIPPP ieri sera mi fai su msn :" ci sei adesso [21.05] ??"

risposta:" vabbè siccome giochi anche tu vengo dai! [21.05]"

davide: " ok 2 minuti arrivo [21.06]"

. . . . . . .alla fine ci siamo ritrovati a giocare io e evil ma tu niente eh :fischio: abbiamo finito alle 22.45 ---> fai tu il calcolo 21.06-22.45 sono proprio 2 minuti :rolleyes: :x

che scusa mi trovi eh?? dovevi vedere i teletubbies??

http://pbskids.kids.us/images/sub-square-teletubbies.gif

:rolleyes: :x :x :x

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...