Vai al contenuto

Paradise Clan


David Hero 93

Messaggi raccomandati

ovvio a mio parere ti dovrebbero mettere come spalla destra di Bill Gates :dance:

comunque come ho già scritto prima domani ci sono per il solito orario tu alessio per che ora??

volev poi dirvi che domani no so se giocherò a GOW perchè mio cugino mi ha riprestato Halo 3 e oggi con IRON FEDEX mi sono fatto una missione in leggendario e ne sarei grato se qalcuno di voi mi dasse un mano a fare qualche missioncina a Halo 3 in leggendario in modo da completare la storia e guadagnare qualche punticino :loving:

io ci sono dalle 16:00 in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi scusate se in questi giorni non sono stato molto presente, ma da domani dovrei ritornare operativo sul live :mrgreen:

non mi è ancora arrivata la ricarica postpay :fischio: :fischio:

 

 

:mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

p.s alessiobig che jb tenac ho visto che vi siete iscritti al torneo di gow2 entrambi senza compagno, adesso che fate parte dello stesso clan potreste giocare assieme che dite??

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è ancora arrivata la ricarica postpay :fischio: :fischio:

 

 

:mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

p.s alessiobig che jb tenac ho visto che vi siete iscritti al torneo di gow2 entrambi senza compagno, adesso che fate parte dello stesso clan potreste giocare assieme che dite??

per me va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo l'acquisto di GOW 2 il 7 Novembre quindi tra soli 11 giorni sarà mio :loving: :loving: volevo sapere cosa mi consigliate di prendere perchè mi prendo ancora qualcosa e nn so se prendermi:

- Call of Duty 5

- Fable 2

- Fifa 09

- Star Wars: Il potere della forza

 

ho paura che fifa e star wars a dicembre saranno già vecchi però non so... :rolleyes: e poi mio fratello penso mi comprerà un altro gioco ovvio che non spende 60€ ma ne spenderà per un gioco un pò più vecchio e volevo chiedervi se avete qualche consiglio su qualche gioco interessante che adesso viene poco :mrgreen:

 

 

 

P.S. ora io gallup e antonio ci colleghiamo per una mezz'ora poi ci sono alle 5 circa o più tardi

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallup sono tornato e sono anche s msn ma ti dico che probabilmente se non succede la faccenda dei teletubbies :rotfl: :rotfl: dell'altra volta penso che stasera riesco a venire in live...ti farò sapere su msn o più tardi qua :mrgreen:

Cavolo mi sa che io non posso..perche ho giocato fin ' ora a fifa e mia mamma rompe :bang:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi sa che io non posso..perche ho giocato fin ' ora a fifa e mia mamma rompe :bang:

Vabbè non so se posso ma penso che non andrò in live perchè sono stanco e non ho neanche voglia quindi...qualcuno ha per caso scariacato la demo di Tomb Raider Underworld?? volevo sapere com'era :fischio: nel torneo ora siamo arrivati a 15 squadre ufficiale più 8 giocatori singoli che porterebbero il n° delle squadre a 19, sta uscendo un torneone :dance: speriamo che poi con il tempo tutti lo finiscano e non che non lasciano il torneo a metà o le solite cose che succedono nei tornei :piange:

 

Domani dovrei esserci dalle 3 alle 5 e mezza del pomeriggio compiti e studio permettendo :rotfl: :rotfl: tanto giovedì c'è sciopero se volete ci sono dalle 3 alle 2 di notte :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...so che vuoi unirti al nostro clan ma devo decidere con gl altri poi ti darò il verdetto per quanto riguarda i bimbi minkia non so sinceramente se ne abbiamo non mi pare almeno io ho 14 anni, gallup 15, adthevoice e evil war non so se hanno già fatto i 15, jb tenac ne ha 16, alessiobig ne ha 13 e pablito è il più vecchietto :rotfl: con i suoi 26 anni, chiederò poi agli altri per il tuo reclutamento nel clan, per il provino si può tralasciare dato che hai 88000 punti gamer tag e hai già Gow 2 :ph34r: :shock: ci sono in live quindi ci becchiamo verso le 4.15

 

 

 

Per themaster io ho aperto la votazione e hai ricevuto 2 voti a favore e 6 contro quindi mi spiace ma purtroppo non ti posso accettare nel clan :rolleyes:

:crazy: :crazy:

sinceramente del clan conosco solo adthevoice :rolleyes: :piange: :piange: :piange: motivo????

 

ah si o litigato con gallup perche dice che gow 1 nnn e un gioco di conessioni :rotfl: :ph34r: llllllllllllloooooooooooooooooollllllllllllllllll :mrgreen: se e per questo mi pare assurdo :teach: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sembra che l'abbia qualcuno lassù l'abbia fatto apposta...Xbox con scheda grafica bruciata, ha 9 giorni dall'uscita di GOW 2 ma vaffa... :piange: :bang: :x :acc:

 

davi ma che sfigaaaa... devi averla fatta grossa al signore dei cieli per aver ricevuto sta bastardata!

comunque hai già provveduto a mandarla in assistenza?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si fatto devono venire a prenderla, speriamo la trattino bene :mrgreen: :piange:

 

dai tranquillo...ti arriva con la scheda video tirata a lucido e magari anche con il dissipatore incluso che non fa mai male! e poi torni in piena sul live per partecipare al torneo! :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi costringete a fare una cosa davvero assurda...

io, marcygoal, EL PUBE DE ORO, chiedo a david hero,G4llup, evil war, ad the voice e, visto che ci siamo, a quel cagghineri di un skisè, di entrare umilmente nel vostro clan... :rolleyes:

Modificato da marcygoal

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evil ma allora lo fai il torneo 2vs2 di gow2 con me o mi cerco 1 altro partner :| :??: :laser:

 

Davide perche nella prima pagina del clan nella mia scheda giocatore indica che ho l' abbonamento silver e non gold?? :whew:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mi costringete a fare una cosa davvero assurda...

io, marcygoal, EL PUBE DE ORO, chiedo a david hero, evil war, ad the voice e, visto che ci siamo, a quel cagghineri di un skisè, di entrare umilmente nel vostro clan... :rolleyes:

 

Allora a mio parere dato che ti conosco sei teoricamente entrato nel clan, ma non in pratica perchè finchè non ho la xbox non possiamo fare il provino anche se ti conosco...il provino consiste nel vedere se sei forte, simpatico ecc...

P.S. considerati già dentro :mrgreen:

 

Evil ma allora lo fai il torneo 2vs2 di gow2 con me o mi cerco 1 altro partner :| :??: :laser:

 

Davide perche nella prima pagina del clan nella mia scheda giocatore indica che ho l' abbonamento silver e non gold?? :whew:

 

Come ti dicevo durante le mie partite a GOW che c'erano una vita fa :piange: :rotfl: :piange: :rotfl: non so il perchè sinceramente :crazy:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a mio parere dato che ti conosco sei teoricamente entrato nel clan, ma non in pratica perchè finchè non ho la xbox non possiamo fare il provino anche se ti conosco...il provino consiste nel vedere se sei forte, simpatico ecc...

P.S. considerati già dentro :mrgreen:

 

 

 

Come ti dicevo durante le mie partite a GOW che c'erano una vita fa :piange: :rotfl: :piange: :rotfl: non so il perchè sinceramente :crazy:

Bo vabbe...comunque prima di 15 giorni ma anche di piu non lo faremo il provino..perche Davide è impossibilitato :drunken: ...comunque benvenuto :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non fate il provino voi gallup (che non è stato citato prima da marcy poverino :oops: ) altrimenti dovrai aspettare circa 15 giorni per entrare anche in pratica nel clan :teach: e se sei forte entrerai se invece non lo sei niente

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

si PADRONI! io fare tutto! io lavare voi calze e mutande se voi chiedere!

o comunque davide... non ti vedo online da un pò.... cosa ti è successo? :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

comunque è da un pò che non tocco gears, oggi l ho ripreso... mi rifaccio la mano e spero che il provino vada bene.. senno vengo sotto casa vostra e vi brucio la macchina... se se mi va, vi brucio anche lo zerbino con scritto welcome... e se non avete lo zerbino con scritto welcome, l ho compro, ve lo regalo, e poi velo brucio... :ph34r: :crazy: :fischio: ci si vede in Live belli!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi...marcygoal noooo! è un sardaccio schifosoooo :ph34r:

auhauhauha ciao nenneddu,spero ti facciano entrare nel clan perchè è sempre un piacere giocare con te! sulla simpatia ci metto la firma io ragazzi( anche se mi conoscete da poco)...alla fine il suo unico difetto è di essere un po' bimbominkia ma direi che a breve,terminata la fase della pubertà,cesserà di esserlo quindi fateci un pensierino! uahuahuahah

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...