Vai al contenuto

Paradise Clan


David Hero 93

Messaggi raccomandati

:rotola: :rotola: :rotola:

davide nel BIPPP ieri sera mi fai su msn :" ci sei adesso [21.05] ??"

risposta:" vabbè siccome giochi anche tu vengo dai! [21.05]"

davide: " ok 2 minuti arrivo [21.06]"

 

. . . . . . .alla fine ci siamo ritrovati a giocare io e evil ma tu niente eh :fischio: abbiamo finito alle 22.45 ---> fai tu il calcolo 21.06-22.45 sono proprio 2 minuti :rolleyes: :x

 

che scusa mi trovi eh?? dovevi vedere i teletubbies??

 

http://pbskids.kids.us/images/sub-square-teletubbies.gif

 

:rolleyes: :x :x :x

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao rega sarei interessato a entrare nel clan se e organizato e senza bimbi minkia fatemi sapere :ok: :mrgreen:

ps anchio gioco a basket sono un centro sono 187 e ho quasi 16 anni

Salve...so che vuoi unirti al nostro clan ma devo decidere con gl altri poi ti darò il verdetto per quanto riguarda i bimbi minkia non so sinceramente se ne abbiamo non mi pare almeno io ho 14 anni, gallup 15, adthevoice e evil war non so se hanno già fatto i 15, jb tenac ne ha 16, alessiobig ne ha 13 e pablito è il più vecchietto :rotfl: con i suoi 26 anni, chiederò poi agli altri per il tuo reclutamento nel clan, per il provino si può tralasciare dato che hai 88000 punti gamer tag e hai già Gow 2 :ph34r: :shock: ci sono in live quindi ci becchiamo verso le 4.15

 

 

 

Per themaster io ho aperto la votazione e hai ricevuto 2 voti a favore e 6 contro quindi mi spiace ma purtroppo non ti posso accettare nel clan :rolleyes:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti! non voglio presentarmi con troppe smancerie!

gioco a gears of war da un anno, lo faccio per divertirmi (si intende), e ho militato nel hunter of island clan!

Ci siamo sciolti perchè tutti ragazzi socialmente impegnati e quindi poca attenzione al clan!

non era la mia situazione dato che riesco a trovare tutti i giorni,bene o male, qualche oretta da dedicare alla guerra con le locuste!

 

La mia arma preferita è sicuramente il fucile a pompa ed è anche quella con cui mi trovo meglio! inoltre amo usare le granate per fare delle sorprese "esplosive" alle spalle dei mal capitati!

ultimamente sto cercando di prendere confidenza con il cecchino in modo da risultare buono anche per le possibili sniper clan war e piano piano faccio progressi!

 

Avrò gears o war 2 al day one (ovviamente :loving: ) e sarò pronto a partecipare a tornei e a clan war imediatamente dopo l'acquisto! mi sono anche già iscritto al torneo organizzato dal nostro capo clan david hero e vi partecipero' con un amico del live dato che mi ci sono iscritto prima di entrare nel vostro clan!

 

ora vi aggiungo tutti alla lista amici e spero dipoter giocare insieme a voi il prima possibile! ciao a tutti e a presto

 

ps: io gioco per divertirmi,mi piace scherzare e avere un rapporto confidenziale con i miei compagni di clan! ovviamente tengo molto al clan e alla sua reputazione e quando si tratta di essere seri saro' il primo ad adeguarmi!

 

pps( :mrgreen: ): ho dimenticato di dire che mi chiamo michele e ho 21 anni!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di mettere nei giochi del clan anche guitar hero3 dato che ce l'abbiamo quasi tutti cosa ne dite?

Che io sappia ce l'abbiamo solo io, te e adthevoice solo che...io ero forte quando ci giocavo ed ora come potrete vedere dai miei soli 30 G non gioco più da parecchio e non sono in forma, antonio (adthevoice) è parecchio bravo e poi ci saresti te, solo che adesso con l'uscita di Guitar Hero IV e Rock Band 2, GH 3 verrà tralasciato da tutti, come noi faremo per Gears of War che con l'uscita del 2 non so quanto lo useremo :rolleyes:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia ce l'abbiamo solo io, te e adthevoice solo che...io ero forte quando ci giocavo ed ora come potrete vedere dai miei soli 30 G non gioco più da parecchio e non sono in forma, antonio (adthevoice) è parecchio bravo e poi ci saresti te, solo che adesso con l'uscita di Guitar Hero IV e Rock Band 2, GH 3 verrà tralasciato da tutti, come noi faremo per Gears of War che con l'uscita del 2 non so quanto lo useremo :rolleyes:

ok l'ho solo chiesto... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi non preccuparti...oggi comunque ci siamo divertiti parecchio a giocare a GOW con skise neo-acquisto e i soliti gallup e antonio, peccato per evil e alessio che uno stava giocando a un altro gioco e l'altrosi è collegao più tardi, per domani ci dovrei essere verso il solito orario dalle 5-5.30-6 dipende da quando finisco di studiare e fare i compiti :sleep:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi non preccuparti...oggi comunque ci siamo divertiti parecchio a giocare a GOW con skise neo-acquisto e i soliti gallup e antonio, peccato per evil e alessio che uno stava giocando a un altro gioco e l'altrosi è collegao più tardi, per domani ci dovrei essere verso il solito orario dalle 5-5.30-6 dipende da quando finisco di studiare e fare i compiti :sleep:

sì scusate se non sono venuto ma stavo provando far cry 2 :piange: :piange: gran bel gioco :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì scusate se non sono venuto ma stavo provando far cry 2 :piange: :piange: gran bel gioco :loving: :loving:

ah ecco volevo chiederti pareri sul gioco, come è il live?? la storia coinvolgente?? e gli obiettivi sono buoni o facili da fare??

P.S. in pratica fai una piccola recensione del gioco a tuo parere :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco volevo chiederti pareri sul gioco, come è il live?? la storia coinvolgente?? e gli obiettivi sono buoni o facili da fare??

P.S. in pratica fai una piccola recensione del gioco a tuo parere :mrgreen:

ok

 

Far Cry 2 Recensione da parte di Alessio :rotfl: :rotfl:

 

allora... la storia non è molto chiara ma è sviluppata benissimo all'inizio tu devi scegliere un personaggio tra quelli che ti viene chiesto e incomincia l'avventura...sei in "taxi"con un nero che ti accompagna in città dopo 10 minuti di chiacchiere e di sguardi al panorama arriverai in città e ti verrà la malaria e svieni e poi c'è uno che ti minaccia di ucciderti...dopo vieni salvato da un gruppo di persone che per ripagarle dovrai fare delle missioni per loro e poi puoi andare in giro per 50 km quadrati di mappa e dopo un pò la malaria verrà curata.il live ha alcune imprecisioni che spero verranno risolte ma per il resto ci sono diverse modalità da cattura la bandiera al classico deathmatch a squadre e man mano che ammazzi nemici e conquisti bandiere sali di grado.poi c'è anche l'editor di mappe che è uno dei più curati in assoluto dovrai perfino decidere l'altezza delle montagne e creare case!!!!!!!!!per quanto riguarda gli obiettivi sono difficili da capire perchè quando ci vai sopra per leggere la descrizione ci sono scritte frasi strane per ora ne ho sbloccati due :rolleyes: .

 

ecco la mia recensione sul gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... la storia non è molto chiara ma è sviluppata benissimo all'inizio tu devi scegliere un personaggio tra quelli che ti viene chiesto e incomincia l'avventura...sei in "taxi"con un nero che ti accompagna in città dopo 10 minuti di chiacchiere e di sguardi al panorama arriverai in città e ti verrà la malaria e svieni e poi c'è uno che ti minaccia di ucciderti...dopo vieni salvato da un gruppo di persone che per ripagarle dovrai fare delle missioni per loro e poi puoi andare in giro per 50 km quadrati di mappa e dopo un pò la malaria verrà curata.

 

"Beh, non voglio anticiparvi nulla!" E. Folliero cit. :rotfl:

Modificato da Bonzo
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok

 

Far Cry 2 Recensione da parte di Alessio :rotfl: :rotfl:

 

allora... la storia non è molto chiara ma è sviluppata benissimo all'inizio tu devi scegliere un personaggio tra quelli che ti viene chiesto e incomincia l'avventura...sei in "taxi"con un nero che ti accompagna in città dopo 10 minuti di chiacchiere e di sguardi al panorama arriverai in città e ti verrà la malaria e svieni e poi c'è uno che ti minaccia di ucciderti...dopo vieni salvato da un gruppo di persone che per ripagarle dovrai fare delle missioni per loro e poi puoi andare in giro per 50 km quadrati di mappa e dopo un pò la malaria verrà curata.il live ha alcune imprecisioni che spero verranno risolte ma per il resto ci sono diverse modalità da cattura la bandiera al classico deathmatch a squadre e man mano che ammazzi nemici e conquisti bandiere sali di grado.poi c'è anche l'editor di mappe che è uno dei più curati in assoluto dovrai perfino decidere l'altezza delle montagne e creare case!!!!!!!!!per quanto riguarda gli obiettivi sono difficili da capire perchè quando ci vai sopra per leggere la descrizione ci sono scritte frasi strane per ora ne ho sbloccati due :rolleyes: .

 

ecco la mia recensione sul gioco

un grazie al signor alessio big per la sua interpretazione su Far Cry 2 :rotfl: :rotfl:

voto finale??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi signor alessio non conoscevo fosse permaloso e minuzioso fin nei minimi dettagli fino a questo punto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

se gli hai dato nove deve essere un gran bel gioco allora

vabbè scherzavo dai...

 

però è stata bella la mia recensione vero?dovrebbero farmi diventare un Mod del forum così da scrivere le recensioni :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè scherzavo dai...

 

però è stata bella la mia recensione vero?dovrebbero farmi diventare un Mod del forum così da scrivere le recensioni :dance:

ovvio a mio parere ti dovrebbero mettere come spalla destra di Bill Gates :dance:

comunque come ho già scritto prima domani ci sono per il solito orario tu alessio per che ora??

volev poi dirvi che domani no so se giocherò a GOW perchè mio cugino mi ha riprestato Halo 3 e oggi con IRON FEDEX mi sono fatto una missione in leggendario e ne sarei grato se qalcuno di voi mi dasse un mano a fare qualche missioncina a Halo 3 in leggendario in modo da completare la storia e guadagnare qualche punticino :loving:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una bella partita tra Palermo e Fiorentina ormai finita visto il risultato 1-3 al 90' me ne vado a dormire e aleggere un po di magazine ufficiale xbox 360 visto che il cacciatore di aquiloni l'ho finito ieri sera dopo 6 giorni appena (mi è anche piacituo abbastanza...qualcuno ha visto il film o lo ha letto??)

ciao a tutti e buona notte ci sentiamo domani in live o su questo forum

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...