Vai al contenuto

Paradise Clan


David Hero 93

Messaggi raccomandati

no ragazzi...marcygoal noooo! è un sardaccio schifosoooo :ph34r:

auhauhauha ciao nenneddu,spero ti facciano entrare nel clan perchè è sempre un piacere giocare con te! sulla simpatia ci metto la firma io ragazzi( anche se mi conoscete da poco)...alla fine il suo unico difetto è di essere un po' un bimbominkia ma direi che a breve,terminata la fase della pubertà,cesserà di esserlo quindi fateci un pensierino! uahuahuahah

 

o... bimbo minkia a chi? non costringermi a levarmi il pannolino! e poi mi raccomando leggete il mio messaggio di prima!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo sooooo! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! no però ti capisco... e poi gow 2.. l avevi pure prenotato... :fischio: comunque quando torna?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sooooo! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! no però ti capisco... e poi gow 2.. l avevi pure prenotato... :fischio: comunque quando torna?

mi hanno detto che tra circa 2 giorni vengono a prendermela, ma valgono anche il sabato e la domenica??? perchè la tipa con cui ho parlato era rumena :mrgreen: e non so se intendeva 2 giorni lavorativi perchè se fosse così vuol dire che fino al meno 4 non vengono a prendermela :piange:

quindi fai che mi tornerà per il 20 circa mi sa mentre avrete già fatto tutti gli obiettivi :piange: :piange: quindi giocherò come scritto sul topic di gow 2 in 10 giorni a fresbbe con maxim con le limited :rotfl:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi raga io direi che una volta arrivati a 10 membri per ora ci possiamo fermare. poi si vedrà per giocare con marcygoal io ci sono tra 30 minuti c'è nessuno??

 

inoltre davide volevo dirti: ma del forum del clan che ne facciamo :??: sta andando in putrefazione e se non viene utilizzato il sito lo elimina automaticamente :teach: che dici di fare?? parliamone su msn stasera ok?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi raga io direi che una volta arrivati a 10 membri per ora ci possiamo fermare. poi si vedrà per giocare con marcygoal io ci sono tra 30 minuti c'è nessuno??

 

inoltre davide volevo dirti: ma del forum del clan che ne facciamo :??: sta andando in putrefazione e se non viene utilizzato il sito lo elimina automaticamente :teach: che dici di fare?? parliamone su msn stasera ok?

stasera e riesco vado a farmi un giro fuori con qualche mio amico...(non gridando dolcetto o scherzetto come dice e fa gallup :rotfl: ) dovrebbe cancellarlo automaticamente, comunque al massimo il sito lo rifacciamo qundo siamo in un pò di più tipo io direi che potremmo diventare anche 20 tipo in modo da avere più giocatori a parteciapare ai tornei che faremo interni e esterni e poi per le clan war contatterò io le persone più indicate (trovato sul dizionario questa parola :rotfl: ) per la sfida, quindi non ci sarà una squadra fissa, anche se adesso siamo io, evil, gallup e antonio in gow 1 per gow 2 ne servirà un altro e pi comunque faremo a turni

 

P.S. ok non esco più

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera e riesco vado a farmi un giro fuori con qualche mio amico...(non gridando dolcetto o scherzetto come dice e fa gallup :rotfl: ) dovrebbe cancellarlo automaticamente, comunque al massimo il sito lo rifacciamo qundo siamo in un pò di più tipo io direi che potremmo diventare anche 20 tipo in modo da avere più giocatori a parteciapare ai tornei che faremo interni e esterni e poi per le clan war contatterò io le persone più indicate (trovato sul dizionario questa parola :rotfl: ) per la sfida, quindi non ci sarà una squadra fissa, anche se adesso siamo io, evil, gallup e antonio in gow 1 per gow 2 ne servirà un altro e pi comunque faremo a turni

 

P.S. ok non esco più

Ma va c.......non l' ho mai fatto in vita mia..mi sembra 1 cavolata :rotfl:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso visto che sto scaricando da emule Cod 4 per pc in tanto che aspetto il ritorno della x360, mi sto spupazzando Crash Bash per paly 1 e ho appena raggiunto dal 98% in cui mi trovavo del gioco ora sono al 106%, adesso vado a giocare ao Euro 2000 o Actua Soccer 3 :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :rotfl:

P.S. io rido per non piangere ma se non ci credete potete guardare il mio profilo :rotfl: :piange: :rotfl: :piange: e ci sto giocando veramente

 

 

 

Raga non ci crederete ma la Play 1 mi ha preso benissimo dopo essere arrivato al 106% di Crash Bash e non riesco più ad avanzare con la percentuale, ho cominciato con mio fratello la co-op e abbiamo giocato sulle 3 ore talmente ci siamo divertiti :mrgreen: :mrgreen: ora ho tirato fuori anche Crash Bandiccot 3 più bel gioco ditutti i tempi a mio parere :mrgreen:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non ci crederete ma la Play 1 mi ha preso benissimo dopo essere arrivato al 106% di Crash Bash e non riesco più ad avanzare con la percentuale, ho cominciato con mio fratello la co-op e abbiamo giocato sulle 3 ore talmente ci siamo divertiti :mrgreen: :mrgreen: ora ho tirato fuori anche Crash Bandiccot 3 più bel gioco ditutti i tempi a mio parere :mrgreen:

anche io giocavo a Crash Bandicoot 3 sulla play 1 davvero troppo bello :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io giocavo a Crash Bandicoot 3 sulla play 1 davvero troppo bello :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fai che dopo averlo finito al 101% che non so come ho fatto praticamente avevo sbloccato tutto non l'ho più usato, avevo quindi comprato Crash Bash che di fatto sarebbe il quinto episodio che sono riuscito a portare al 106% come già detto prima e ora aspettando il ritorno della x mi faccio in co-op di nuovo questo gioco anche se penso di riprendere qualcos'altro tipo

- Gran Turismo 2 (se mi viene voglia di giocare a macchine)

- Tekken 3 (se mi viene voglia di darle a qualcuno)

- Harry Pottrer 1-2 ( se mi viene la nostalgia degli obiettivi :piange: )

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai che dopo averlo finito al 101% che non so come ho fatto praticamente avevo sbloccato tutto non l'ho più usato, avevo quindi comprato Crash Bash che di fatto sarebbe il quinto episodio che sono riuscito a portare al 106% come già detto prima e ora aspettando il ritorno della x mi faccio in co-op di nuovo questo gioco anche se penso di riprendere qualcos'altro tipo

- Gran Turismo 2 (se mi viene voglia di giocare a macchine)

- Tekken 3 (se mi viene voglia di darle a qualcuno)

- Harry Pottrer 1-2 ( se mi viene la nostalgia degli obiettivi :piange: )

 

se lo possiedi sparati resident evil 1! capolavoroo...altrimenti io rinizierei anche un final fantasy 7 o 8! anzi ora mi metto a giocare all'8 ...eheheh ciaooo! grazie per l'idea che mi è venuta scrivendo! :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo possiedi sparati resident evil 1! capolavoroo...altrimenti io rinizierei anche un final fantasy 7 o 8! anzi ora mi metto a giocare all'8 ...eheheh ciaooo! grazie per l'idea che mi è venuta scrivendo! :mrgreen:

Resident Evil purtroppo ma a suo tempo l'ho provato :mrgreen: comunque penso che domani o tra poco mi faccio prestare Oblivion o Spore da un mio amico per PC che almeno mi diverto un pò di più, per gli altri (gallup, antonio e alessio) ditemi poi come è andato il provino o in PM o su msn stasera o pure se volete farlo sapere a tutti subito scrivetelo qua sul nostro topic

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resident Evil purtroppo ma a suo tempo l'ho provato :mrgreen: comunque penso che domani o tra poco mi faccio prestare Oblivion o Spore da un mio amico per PC che almeno mi diverto un pò di più, per gli altri (gallup, antonio e alessio) ditemi poi come è andato il provino o in PM o su msn stasera o pure se volete farlo sapere a tutti subito scrivetelo qua sul nostro topic

io adesso esco quindi...

 

forse mi prendo fable 2 :dance: :dance: :dance:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...