Vai al contenuto

Paradise Clan


David Hero 93

Messaggi raccomandati

ragazzi non ce la faccio più mancano tre giorni e da me sta tuonando e piovendo in continuazione e ho paura che vada via la corrente

 

domanda:ma se va via la corrente vengono i led rossi?e poi sentivo che se si stacca l alimentatore e dopo riattacchi tutto l'xbox funziona vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi,scusate se in questi giorni sono un po' assente sul live ma tra studio,sito,finall fantasy 8 (eh già..proprio lui) e altri **** non riesco ad entrare spesso! in ogni caso con gears 2 mi vi stuferete pure di sentirmi! quel gioco mi sta facendo impazzire..lo voglioo!

 

studio???? spiegati!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ce la faccio più mancano tre giorni e da me sta tuonando e piovendo in continuazione e ho paura che vada via la corrente

 

domanda:ma se va via la corrente vengono i led rossi?e poi sentivo che se si stacca l alimentatore e dopo riattacchi tutto l'xbox funziona vero?

Non so ieri anche io avevo avuto un temporale pauroso e avevo paura che succedesse qualcosa al mio PC e quindi ho spento solo che al computer non vengono i led rossi :teach: quindi non so aiutarti per la xbox meglio se spegni in caso tu stia giocando però fai te in caso vuoi la xbox con i led rosi a -3 :rotfl:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel prossimo clan war che faremo...potrei esserci pure io dato che nel clan war contro MX non ci sono?

 

mi potete dare il link del forum del clan vorrei vederlo..

allora per le clan war le squadre le deciderò io quindi per la clan war contro MX non è ancora deciso niente...per quanto riguarda il topic del clan ti dico che non lo usiamo mai e lo dovrò rifare meglio quando saremo in di più magari perchè alla fine non si può dire moltoin 5 :teach: :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per le clan war le squadre le deciderò io quindi per la clan war contro MX non è ancora deciso niente...per quanto riguarda il topic del clan ti dico che non lo usiamo mai e lo dovrò rifare meglio quando saremo in di più magari perchè alla fine non si può dire moltoin 5 :teach: :mrgreen:

ok ma quando te la riportano la X?io comunque domani non ci sono in live causa uscita da scuola alle 16:30 e sport e poi comunque vorrei giocare un pò a Fable 2 perchè ci ho giocato solo ieri perchè oggi ci ho giocato a malapena causa tempesta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma quando te la riportano la X?io comunque domani non ci sono in live causa uscita da scuola alle 16:30 e sport e poi comunque vorrei giocare un pò a Fable 2 perchè ci ho giocato solo ieri perchè oggi ci ho giocato a malapena causa tempesta :mrgreen:

penso tra 2 settimane :piange:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso tra 2 settimane :piange:

:ph34r: ................................................................................

.................................................................................

..................................................... ................................................................................

..............:fischio: ................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

................................................. :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

uffi... ero convinto che oggi arrivasse lost odyssey... arriverà quasi sicuramente domani, il tracking mi da che è a Cagliari... speravo di giocarlo oggi... domani è una giornata nera!

compito di latino

interrogazione di biologia

disegno di tecnica!

:piange: :piange: :piange:

 

comunque la limited ( quella a 70 €) come sarà? in cartone oppure in metallo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi... ero convinto che oggi arrivasse lost odyssey... arriverà quasi sicuramente domani, il tracking mi da che è a Cagliari... speravo di giocarlo oggi... domani è una giornata nera!

compito di latino

interrogazione di biologia

disegno di tecnica!

:piange: :piange: :piange:

 

comunque la limited ( quella a 70 €) come sarà? in cartone oppure in metallo?

Ma per vedere dove sta1 pacco vai sul sito delle poste??

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per vedere dove sta1 pacco vai sul sito delle poste??

 

si... inserisci codice e data di spedizione nella sezione dovequando!

mi dice:

in lavorazione presso il CAGLIARI CMP WINDOWS, che sono le poste di Cagliari, nel pomeriggio lo invieranno nella mia cittadina , a 40 km da Cagliari, e domani, verso 12/12 30 sarà nelle mie mani!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi... ero convinto che oggi arrivasse lost odyssey... arriverà quasi sicuramente domani, il tracking mi da che è a Cagliari... speravo di giocarlo oggi... domani è una giornata nera!

compito di latino

interrogazione di biologia

disegno di tecnica!

:piange: :piange: :piange:

 

comunque la limited ( quella a 70 €) come sarà? in cartone oppure in metallo?

a quanto dicono in metallo ma io ti consiglio anche la guida come ti ho già detto per Lost Odyssey, la prenderai o farai a meno perchè a me dopo un pò l'ho lasciato via tipo una settimana e poi l'ho ripreso e con laguida sono riuscito proseguire con la sotria

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

si... inserisci codice e data di spedizione nella sezione dovequando!

mi dice:

in lavorazione presso il CAGLIARI CMP WINDOWS, che sono le poste di Cagliari, nel pomeriggio lo invieranno nella mia cittadina , a 40 km da Cagliari, e domani, verso 12/12 30 sarà nelle mie mani!

Anche a me...ho preso Mass Effect e mi dice che è arrivato da Milano a Padova(provincia di Abano Terme dove abito io)..dici ke oggi mi arriva?

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mah... ormai è tardi... a meno che il postino non passi con il turno delle 17,40-18,00... senno ti tocca aspettare a domani!

Anch io ho preso mass effect.. credo mi arrivi la settimana prossima! :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

uao...e così questo è il paradise clan, devo ammettere che David hero ha fatto un ottimo lavoro, buon per voi.

 

comunque per ciò che concerne la sfida a gow 2,noi accetteremmo volentieri, ma solo se i miei compagni vorranno comprarselo o decideranno di metterlo nella lista dei giochi del clan, dopotutto io non voglio costringere nessuno a giocarci.

spero di radunare quasi tutto il clan, ma se volete ci possiamo incontrare su halo3 visto che ci giochiamo quasi sempre.

 

 

p.s.: a marcygoal: ottimo acquisto, mass effect ce l'ho pure io e l'ho finito .Non potevi fare scelta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

uao...e così questo è il paradise clan, devo ammettere che David hero ha fatto un ottimo lavoro, buon per voi.

 

comunque per ciò che concerne la sfida a gow 2,noi accetteremmo volentieri, ma solo se i miei compagni vorranno comprarselo o decideranno di metterlo nella lista dei giochi del clan, dopotutto io non voglio costringere nessuno a giocarci.

spero di radunare quasi tutto il clan, ma se volete ci possiamo incontrare su halo3 visto che ci giochiamo quasi sempre.

 

 

p.s.: a marcygoal: ottimo acquisto, mass effect ce l'ho pure io e l'ho finito .Non potevi fare scelta migliore

Grazie per i complimenti ci sentiamo poi su msn per metterci d'accordo...se cw su halo 3 o gow 2 :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a questo punto... chiedo la partecipazione :D almeno per fare qualche partita... poi si vedra :D

 

gioco ad Halo, Gears e Gears2 :D

Addirittura 1 membro dello staff..che onore :mrgreen: :teach: ...comunque intanto ti aggiungo in gamertag e appena possiamo ci organizziamo e se vuoi entrare facciamo 1 provino..se invece è solo per giocare insieme non serve :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura 1 membro dello staff..che onore :mrgreen: :teach: ...comunque intanto ti aggiungo in gamertag e appena possiamo ci organizziamo e se vuoi entrare facciamo 1 provino..se invece è solo per giocare insieme non serve :teach:

non credo che serva il provino per lui :mrgreen: comunque se vuoi ti aggiungo pure io DvKz :rolleyes:

 

uffi... ero convinto che oggi arrivasse lost odyssey... arriverà quasi sicuramente domani, il tracking mi da che è a Cagliari... speravo di giocarlo oggi... domani è una giornata nera!

compito di latino

interrogazione di biologia

disegno di tecnica!

:piange: :piange: :piange:

 

comunque la limited ( quella a 70 €) come sarà? in cartone oppure in metallo?

a chi lo dici io(3 media)ieri ho avuto una verifica di musica e una di geografia e venerdi(7-11-08 data da ricordare)un tema di italiano

 

non che sia una capra a scuola e neanche un secchione

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi qua, dopo aver finito o quasi la recensione del mastro-don gesualdo di quel dannato verga.. ora mi aspetta un pò di ripasso di latino, juve-real, e finita quella il disegno di tecnica... speriamo in una versione facile domani, e un po di cul* non guasta mai... e poi, come tornerò... LOST ODYSSEY!!!!!!!!!!!! e poi una versione per venerdi, ma resisetrò, per gow 2, questo e altro!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...