xste Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 i don't no... Senti ho visto che hai Smackdown vs Raw 2007 ti andrebbe di sbloccare qualche obiettivo online assieme visto che non ci gioca più nessuno?? volentieri, dimmi solo a che ora ti connetti e quando ti connetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 volentieri, dimmi solo a che ora ti connetti e quando ti connetti Durante il weekend giocherò parecchio ora mi sono appena disconnesso perchè mi son stufato e poi devo studiare epica Avendo Halo 3 per un pò proprongo di farci una clan war contro un altro clan: io ci sono poi kikko (DruEga) c'è suppongo, chi vule farla lo scriva mando anke PM Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 io ovviamente ci sono... PS:scusa ma prima non potevo venire in chat Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Durante il weekend giocherò parecchio ora mi sono appena disconnesso perchè mi son stufato e poi devo studiare epica Avendo Halo 3 per un pò proprongo di farci una clan war contro un altro clan: io ci sono poi kikko (DruEga) c'è suppongo, chi vule farla lo scriva mando anke PM ti và bene domenica pomeriggio? p.s. io uso triple h Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 ti và bene domenica pomeriggio? p.s. io uso triple h va bene però per fare l'obiettivo è lunga, mi dovresti far vincere 50 incontri di fila...in modo da sbloccare: - obiettivo 20 match vinti (online) - obiettivo 20 match consecutivi vinti (online) - obiettivo proteggi 20 volte il tuo campionato creato (online) - obiettivo 50 match vinti (online) - obiettivo 50 match consecuivi vinti (online) - obiettivo proteggi 50 volte il tuo campionato creato (online) per far prima facciamo che uno esce dal ring per far passare i 10 econdi e far vincere l'altro, poi ci possiamo trovare se voi per qualche sfida amichevole giusta Raga torneo per Fifa 09 3 vs 3 Potremmo partecipare, modalità di gioco: - 8 minuti a partita - si sceglie gioco a squadre, 2 possono scegliere qualsiasi e uno è costretto a giocare con un giocatore singolo - saranno squadre solo da 4 stelle estratte dai giudici prima del torneo - sarà un campionato vittoria 3 punti, pareggio 1 punto, sconfitta 0 punti io direi che potremmo partecipare io, Gallup e uno tra marcy o evil che siamo i più esperti a Fifa, in caso Alessio vi avverto anche in PM Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iron Fedex Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 ciao ragazzi, volevo solo dire che ho comprato Dawn of War 2, ma nn sperate di trovarmi online come IRON FEDEX, xk ho come account Il Magico Vixp. Mi dispiace di nn esere presente come il nostro stimatissimo David Hero! :rolleyes: però mi si è anche rotta la xbox con le tre benedette Luci Rosse Della Morte. ma nn c'è prob xk la mando in assistenza Ciao a tutti!!!! :mrgreen: ah, ed è anke nei prox acquisti Halo Wars ma ora sto mettendo il mio profilo di IRON FEDEX anke su Dawn of War, quindi mi rimangio le parole ke ho appena detto! Cita I will be the best of all 100% pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 ciao ragazzi, volevo solo dire che ho comprato Dawn of War 2, ma nn sperate di trovarmi online come IRON FEDEX, xk ho come account Il Magico Vixp. Mi dispiace di nn esere presente come il nostro stimatissimo David Hero! :rolleyes: però mi si è anche rotta la xbox con le tre benedette Luci Rosse Della Morte. ma nn c'è prob xk la mando in assistenza Ciao a tutti!!!! :mrgreen: ah, ed è anke nei prox acquisti Halo Wars ma ora sto mettendo il mio profilo di IRON FEDEX anke su Dawn of War, quindi mi rimangio le parole ke ho appena detto! Ci sei riuscito a metterlo nel profilo, ma Dawn of War II c'è solo per PC?? Marcy ci sei per il torneo 3 vs 3...cosa metto come nome squadra Paradise Team o Paradise F.C.?? o qualcos altro? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) Mi serve un aiuto per l'Ultimate Team,qualcuno molto gentilmente mi potrebbe dare qualche carta oro doppione? Mi sono scaduti tutti i contratti dei giocatori più forti Modificato 25 Aprile 2009 da HAGGARD45 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) se a qualcuno interessa, ho comprato halo 3 Modificato 25 Aprile 2009 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 se a qualcuno interessa, ho comprato halo 3 bene ci faremo quache partitina, oggi poi ci sono per gli obiettivi di smk vs raw Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 bene ci faremo quache partitina, oggi poi ci sono per gli obiettivi di smk vs raw ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Mi sono rimesso a giocare a Need for Speed Carbon se qualcuno di voi ce l'ha se vuole farsi gli obiettivi, per smk vs raw 2007 li faccio con albalor P.S. domani dalle 3 alle 5 ci sei per sbloccare gli obiettivi di smk vs raw 07 albalor?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Mi sono rimesso a giocare a Need for Speed Carbon se qualcuno di voi ce l'ha se vuole farsi gli obiettivi, per smk vs raw 2007 li faccio con albalor P.S. domani dalle 3 alle 5 ci sei per sbloccare gli obiettivi di smk vs raw 07 albalor?? acc...nn puoi dirmi i tuoi orari di connessione che facciamo prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) forse ci sono stasera chi c'è?? Modificato 2 Maggio 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 io, ma sul tardi! =) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Raga mi hanno prestato kung fu Panda e sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè è un buon gioco P.S. l'unica cavolata che se fai l'obiettivo di finire in difficile il livello al 100% non ti slocca i vari obiettivi di finire il livello al 100% a qualsiasi difficoltà, che caxxata Sono poi andato oggi al GameStop in città e ho venduto Dead or Alive Xtreme 2 (il gioco delle tipe che giocano a pallavolo) e mi dicono che vale 8€ ma puoi usarlo per la promozione 1 x 1 e l'ho fatto e mi sono preso Fallout 3 (valore 50€) e ho venduto GH3 senza chitarra ovviamente e ho preso il gioco dei simpson speriamo bene Che dite sono dei buoni giochi?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 fallot 3 è una bomba! mi piace troppo... simpson ho sentito che è un buon gioco! belli acquisti! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2009 (modificato) rovat Fallout 3 è davvero bello, fatto molto bene anche l'inizio...i Simpson li devo provare meglio perchè a primo impatto ovvero 15 minuti di gioco non riesci bene a orientarti...e poi non ci crederete ma m sto divertendo parecchio con Kung Fu Panda è carino, si fa giocare insomma Modificato 2 Maggio 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Raga mi hanno prestato kung fu Panda e sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè è un buon gioco P.S. l'unica cavolata che se fai l'obiettivo di finire in difficile il livello al 100% non ti slocca i vari obiettivi di finire il livello al 100% a qualsiasi difficoltà, che caxxata Sono poi andato oggi al GameStop in città e ho venduto Dead or Alive Xtreme 2 (il gioco delle tipe che giocano a pallavolo) e mi dicono che vale 8€ ma puoi usarlo per la promozione 1 x 1 e l'ho fatto e mi sono preso Fallout 3 (valore 50€) e ho venduto GH3 senza chitarra ovviamente e ho preso il gioco dei simpson speriamo bene Che dite sono dei buoni giochi?? Strano che te l'hanno valutato per la promozione 1x1 a me non hanno valutato Burnout Paradise:The Ultimate Box Ma me lo dovevi dare a me Dead or Alive Xtreme 2,con tutte quelle belle tipe... Curiosità:quanto l'hai pagato DOA?Io lo trovo usato a 25 euro!!!Cmq Fallout è un buono acquisto,se hai qualche dubbio,chiedi pure a me,l'ho già finito... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Strano che te l'hanno valutato per la promozione 1x1 a me non hanno valutato Burnout Paradise:The Ultimate Box Ma me lo dovevi dare a me Dead or Alive Xtreme 2,con tutte quelle belle tipe... Curiosità:quanto l'hai pagato DOA?Io lo trovo usato a 25 euro!!!Cmq Fallout è un buono acquisto,se hai qualche dubbio,chiedi pure a me,l'ho già finito... l'ho pagato ancora un anno e mezzo fa 22€ nuovo Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 (modificato) Raga ho appena finito i Simpson (davvero carino e fatto molto bene) ora mi dedico ai soliti ma soprattutto Fallout 3 e forse se ho voglia mi finisco anch Kung Fu Panda Modificato 10 Maggio 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 se a qualcuno interessa, ho preso halo 3, così ci facciamo qualche pacca online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ceeeeeeee! mi sono preso halo 3 e halo wars... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2009 (modificato) ceeeeeeee! mi sono preso halo 3 e halo wars... mi dirai poi com'è halo wars... Modificato 15 Maggio 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 A chi interessa ho creato nella sezione: Xbox Live - Tornei e Clan - Tornei Fifa 09 un nuovo torneo per Fifa 09 max partecipazione 24 utenti...siamo in 18 se non sbaglio quindi per gli interessati affrettatevi perchè ci sono pochi posti disponibili...il link lo riporto qua sotto oppure lo trovate momentaneamente nella mia firma: 1° Edizione Mondiali FIFA 09 su Mondoxbox Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.