Vai al contenuto

Paradise Clan

David Hero 93

Messaggi raccomandati

• Risposte 664
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

volentieri, dimmi solo a che ora ti connetti e quando ti connetti :mrgreen:

Durante il weekend giocherò parecchio ora mi sono appena disconnesso perchè mi son stufato e poi devo studiare epica

Avendo Halo 3 per un pò proprongo di farci una clan war contro un altro clan:

io ci sono poi kikko (DruEga) c'è suppongo, chi vule farla lo scriva mando anke PM

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il weekend giocherò parecchio ora mi sono appena disconnesso perchè mi son stufato e poi devo studiare epica

Avendo Halo 3 per un pò proprongo di farci una clan war contro un altro clan:

io ci sono poi kikko (DruEga) c'è suppongo, chi vule farla lo scriva mando anke PM

ti và bene domenica pomeriggio?

p.s. io uso triple h :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti và bene domenica pomeriggio?

p.s. io uso triple h :mrgreen:

va bene però per fare l'obiettivo è lunga, mi dovresti far vincere 50 incontri di fila...in modo da sbloccare:

- obiettivo 20 match vinti (online)

- obiettivo 20 match consecutivi vinti (online)

- obiettivo proteggi 20 volte il tuo campionato creato (online)

- obiettivo 50 match vinti (online)

- obiettivo 50 match consecuivi vinti (online)

- obiettivo proteggi 50 volte il tuo campionato creato (online)

per far prima facciamo che uno esce dal ring per far passare i 10 econdi e far vincere l'altro, poi ci possiamo trovare se voi per qualche sfida amichevole giusta :mrgreen:

Raga torneo per Fifa 09 3 vs 3

Potremmo partecipare, modalità di gioco:

- 8 minuti a partita

- si sceglie gioco a squadre, 2 possono scegliere qualsiasi e uno è costretto a giocare con un giocatore singolo

- saranno squadre solo da 4 stelle estratte dai giudici prima del torneo

- sarà un campionato vittoria 3 punti, pareggio 1 punto, sconfitta 0 punti

io direi che potremmo partecipare io, Gallup e uno tra marcy o evil che siamo i più esperti a Fifa, in caso Alessio vi avverto anche in PM :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo solo dire che ho comprato Dawn of War 2, ma nn sperate di trovarmi online come IRON FEDEX, xk ho come account Il Magico Vixp. Mi dispiace di nn esere presente come il nostro stimatissimo David Hero! :rolleyes: :rolleyes:

però mi si è anche rotta la xbox con le tre benedette Luci Rosse Della Morte.

ma nn c'è prob xk la mando in assistenza

Ciao a tutti!!!! :mrgreen: :mrgreen:

ah, ed è anke nei prox acquisti Halo Wars

ma ora sto mettendo il mio profilo di IRON FEDEX anke su Dawn of War, quindi mi rimangio le parole ke ho appena detto!

I will be the best of all

100% pure

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo solo dire che ho comprato Dawn of War 2, ma nn sperate di trovarmi online come IRON FEDEX, xk ho come account Il Magico Vixp. Mi dispiace di nn esere presente come il nostro stimatissimo David Hero! :rolleyes: :rolleyes:

però mi si è anche rotta la xbox con le tre benedette Luci Rosse Della Morte.

ma nn c'è prob xk la mando in assistenza

Ciao a tutti!!!! :mrgreen: :mrgreen:

ah, ed è anke nei prox acquisti Halo Wars

ma ora sto mettendo il mio profilo di IRON FEDEX anke su Dawn of War, quindi mi rimangio le parole ke ho appena detto!

Ci sei riuscito a metterlo nel profilo, ma Dawn of War II c'è solo per PC??

Marcy ci sei per il torneo 3 vs 3...cosa metto come nome squadra Paradise Team o Paradise F.C.?? o qualcos altro?

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rimesso a giocare a Need for Speed Carbon se qualcuno di voi ce l'ha se vuole farsi gli obiettivi, per smk vs raw 2007 li faccio con albalor

P.S. domani dalle 3 alle 5 ci sei per sbloccare gli obiettivi di smk vs raw 07 albalor??

acc...nn puoi dirmi i tuoi orari di connessione che facciamo prima :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi hanno prestato kung fu Panda e sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè è un buon gioco

P.S. l'unica cavolata che se fai l'obiettivo di finire in difficile il livello al 100% non ti slocca i vari obiettivi di finire il livello al 100% a qualsiasi difficoltà, che caxxata

Sono poi andato oggi al GameStop in città e ho venduto Dead or Alive Xtreme 2 (il gioco delle tipe che giocano a pallavolo) e mi dicono che vale 8€ ma puoi usarlo per la promozione 1 x 1 e l'ho fatto e mi sono preso Fallout 3 (valore 50€) e ho venduto GH3 senza chitarra ovviamente e ho preso il gioco dei simpson :mrgreen: speriamo bene

Che dite sono dei buoni giochi?? :dance:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

rovat Fallout 3 è davvero bello, fatto molto bene anche l'inizio...i Simpson li devo provare meglio perchè a primo impatto ovvero 15 minuti di gioco non riesci bene a orientarti...e poi non ci crederete ma m sto divertendo parecchio con Kung Fu Panda :mrgreen: è carino, si fa giocare insomma

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi hanno prestato kung fu Panda e sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè è un buon gioco

P.S. l'unica cavolata che se fai l'obiettivo di finire in difficile il livello al 100% non ti slocca i vari obiettivi di finire il livello al 100% a qualsiasi difficoltà, che caxxata

Sono poi andato oggi al GameStop in città e ho venduto Dead or Alive Xtreme 2 (il gioco delle tipe che giocano a pallavolo) e mi dicono che vale 8€ ma puoi usarlo per la promozione 1 x 1 e l'ho fatto e mi sono preso Fallout 3 (valore 50€) e ho venduto GH3 senza chitarra ovviamente e ho preso il gioco dei simpson :mrgreen: speriamo bene

Che dite sono dei buoni giochi?? :dance:

Strano che te l'hanno valutato per la promozione 1x1 a me non hanno valutato Burnout Paradise:The Ultimate Box :crazy: Ma me lo dovevi dare a me Dead or Alive Xtreme 2,con tutte quelle belle tipe... :mrgreen: Curiosità:quanto l'hai pagato DOA?Io lo trovo usato a 25 euro!!!Cmq Fallout è un buono acquisto,se hai qualche dubbio,chiedi pure a me,l'ho già finito... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che te l'hanno valutato per la promozione 1x1 a me non hanno valutato Burnout Paradise:The Ultimate Box :crazy: Ma me lo dovevi dare a me Dead or Alive Xtreme 2,con tutte quelle belle tipe... :mrgreen: Curiosità:quanto l'hai pagato DOA?Io lo trovo usato a 25 euro!!!Cmq Fallout è un buono acquisto,se hai qualche dubbio,chiedi pure a me,l'ho già finito... :ok:

l'ho pagato ancora un anno e mezzo fa 22€ nuovo :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

A chi interessa ho creato nella sezione: Xbox Live - Tornei e Clan - Tornei Fifa 09 un nuovo torneo per Fifa 09 max partecipazione 24 utenti...siamo in 18 se non sbaglio quindi per gli interessati affrettatevi perchè ci sono pochi posti disponibili...il link lo riporto qua sotto oppure lo trovate momentaneamente nella mia firma:

1° Edizione Mondiali FIFA 09 su Mondoxbox

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...