Vai al contenuto

Paradise Clan


David Hero 93

Messaggi raccomandati

lo stesso vale per me che però questo pomeriggio dovrei poter riuscire a dedicare alla xbox...così da poterci fare 2 chiacchere giocare a GOW, Fifa ecc...

 

Davide io oggi ci sono se vuoi dopo le 4 ci sono per tutto il pomeriggio, :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non vi sento da secoli ragazzi... e cerco qualcuno del clan per partite ad Halo 3 :)

Io non ti ho mai sentito,ma quando vuoi ci sto per fare una bella chiacchierata e partita,ma non ad Halo 3 perchè l'ho dato via ma credo che presto lo ricomprerò,perchè è entrato anche nei classic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
bene, cosi parliamo un po di UT... da che ora ci sei?

verso le 3 e mezza perchè prima vado da un amico per mandargli la xbox in assistenza poi viene lui da me che giochiamo però giocheremo per la maggior parte ad halo 3 quindi DruEga se vuoi possiamo farci qualche partita se ci 6 :drunken:

 

P.S. se vuoi fammi delle domande qua e io ti rispondo a quello che vuoi sapere sull'Ultimate Team

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè.. è che mi incaxxo parecchio.. la mia squadra è na' mer'a, ho preso un pacchetto argento e un paio di bronzi, ma mi trova praticamente solo difensori! grrrrrrrr! per fare molti crediti cosa consigli?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
no vabbè.. è che mi incaxxo parecchio.. la mia squadra è na' mer'a, ho preso un pacchetto argento e un paio di bronzi, ma mi trova praticamente solo difensori! grrrrrrrr! per fare molti crediti cosa consigli?

Avevo il tuo stesso problema all'inizio e ho imparato tardi comunque ho capito che bisogna cercare su cambi e scambi cercare giocatori che servono con il modulo che ti interessa usare cerchi giocatori valore argento, modulo che ti interessa a te ovvero il tuo e cerchi man mano ti fai la squadra e poi farai soldi più facili, giochi sempre offline con squadra alla tua portata a livello leggenda se sei in grado e tra un pò ti cimenti su xbox live nei tornei...ora sono messo abbastanza bene io:

ATT: 87

CEN: 82

DIF: 80

Affiatamento: 82

 

P.S. Ho guardato adesso il mio profilo e ho visto che ho raggiunto quota 1000 messaggi :mrgreen: :drunken: :dance: :hot: :cincin: :party: :love:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno prestato Soul Calibur IV molto bello come gioco però un pò povero di modalità, molti personaggi, molte mosse, ottimo gameplay, colonna sonora spettacolare, ma purtroppo povero di modalità, mini-giochi stupidi ecc...

Voto Complessivo al primo impatto direi 8.0-8.5 Consigliato

Premetto che l'ho appena iniziato...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

volentieri, dimmi solo a che ora ti connetti e quando ti connetti :mrgreen:

Durante il weekend giocherò parecchio ora mi sono appena disconnesso perchè mi son stufato e poi devo studiare epica

 

Avendo Halo 3 per un pò proprongo di farci una clan war contro un altro clan:

io ci sono poi kikko (DruEga) c'è suppongo, chi vule farla lo scriva mando anke PM

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il weekend giocherò parecchio ora mi sono appena disconnesso perchè mi son stufato e poi devo studiare epica

 

Avendo Halo 3 per un pò proprongo di farci una clan war contro un altro clan:

io ci sono poi kikko (DruEga) c'è suppongo, chi vule farla lo scriva mando anke PM

ti và bene domenica pomeriggio?

 

p.s. io uso triple h :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti và bene domenica pomeriggio?

 

p.s. io uso triple h :mrgreen:

va bene però per fare l'obiettivo è lunga, mi dovresti far vincere 50 incontri di fila...in modo da sbloccare:

- obiettivo 20 match vinti (online)

- obiettivo 20 match consecutivi vinti (online)

- obiettivo proteggi 20 volte il tuo campionato creato (online)

- obiettivo 50 match vinti (online)

- obiettivo 50 match consecuivi vinti (online)

- obiettivo proteggi 50 volte il tuo campionato creato (online)

per far prima facciamo che uno esce dal ring per far passare i 10 econdi e far vincere l'altro, poi ci possiamo trovare se voi per qualche sfida amichevole giusta :mrgreen:

 

Raga torneo per Fifa 09 3 vs 3

Potremmo partecipare, modalità di gioco:

- 8 minuti a partita

- si sceglie gioco a squadre, 2 possono scegliere qualsiasi e uno è costretto a giocare con un giocatore singolo

- saranno squadre solo da 4 stelle estratte dai giudici prima del torneo

- sarà un campionato vittoria 3 punti, pareggio 1 punto, sconfitta 0 punti

 

io direi che potremmo partecipare io, Gallup e uno tra marcy o evil che siamo i più esperti a Fifa, in caso Alessio vi avverto anche in PM :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo solo dire che ho comprato Dawn of War 2, ma nn sperate di trovarmi online come IRON FEDEX, xk ho come account Il Magico Vixp. Mi dispiace di nn esere presente come il nostro stimatissimo David Hero! :rolleyes: :rolleyes:

però mi si è anche rotta la xbox con le tre benedette Luci Rosse Della Morte.

ma nn c'è prob xk la mando in assistenza

Ciao a tutti!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

ah, ed è anke nei prox acquisti Halo Wars

 

 

 

ma ora sto mettendo il mio profilo di IRON FEDEX anke su Dawn of War, quindi mi rimangio le parole ke ho appena detto!

 

 

I will be the best of all

100% pure

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo solo dire che ho comprato Dawn of War 2, ma nn sperate di trovarmi online come IRON FEDEX, xk ho come account Il Magico Vixp. Mi dispiace di nn esere presente come il nostro stimatissimo David Hero! :rolleyes: :rolleyes:

però mi si è anche rotta la xbox con le tre benedette Luci Rosse Della Morte.

ma nn c'è prob xk la mando in assistenza

Ciao a tutti!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

ah, ed è anke nei prox acquisti Halo Wars

 

 

 

ma ora sto mettendo il mio profilo di IRON FEDEX anke su Dawn of War, quindi mi rimangio le parole ke ho appena detto!

Ci sei riuscito a metterlo nel profilo, ma Dawn of War II c'è solo per PC??

 

Marcy ci sei per il torneo 3 vs 3...cosa metto come nome squadra Paradise Team o Paradise F.C.?? o qualcos altro?

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...