Vai al contenuto

Paradise Clan


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Salve, sono del clan XSS.

Vorrei chiedere se siete disposti a fare una cw su GoW2, una normale amichevole solo per passare una serata.

Se vi interessa fateci sapere cosi ci accordiamo sulle modalità:

XSS Rinoa91 o XSS D E A T H oppure MSN: pulcy91@hotmail.it. :ok:

Modificato da Rinoa91
Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so scusa alessio io l'avevo fatto ma poi è saltato tutto perchè è da un sacco che non ci troviamo un pò in live assieme e nessuno ha scritto post e quindi si è cancellato automaticamente...comunque io ci sono dalle 3 alle 5 come al solito di mercoledì postate chi c'è che se ci troviamo possiamo metterci d'accordo per quando trovarci prossimamente magari per un pò di fifa 09 o GOW 1-2 magari una bella sfia all'1 non farebbe male :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so scusa alessio io l'avevo fatto ma poi è saltato tutto perchè è da un sacco che non ci troviamo un pò in live assieme e nessuno ha scritto post e quindi si è cancellato automaticamente...comunque io ci sono dalle 3 alle 5 come al solito di mercoledì postate chi c'è che se ci troviamo possiamo metterci d'accordo per quando trovarci prossimamente magari per un pò di fifa 09 o GOW 1-2 magari una bella sfia all'1 non farebbe male :teach:

io il mercoledì faccio scuola fino alle 16:30 quindi...,GoW1 non ce l'ho perchè l'ho dato via per il 2 e fifa 09 non ce l'ho e vabbè....

Link al commento
Condividi su altri siti

o ciao Davide da quanto tempo, non tocco la xbox da qualche mese mi sa, dovrei spolverare GOW 2 e fare una partitella con voi ragazze :rotfl: , appena torni ti leggi il PM e poi ci sentiamo su MSN ciao :mrgreen:

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono tornato...vi spiego la mia storiella :crazy: sono andato in settiman bianca e al mio ritorno i miei mi dicono che hanno cambiato connssione perchè molto più conveniente, poi tanto la velocità rimane uguale quindi meglio...ma Tele 2 non sa che ho cambiato casa da tre anni e manda la lettera alla vecchia casa con le impostazioni e tutto quindi mi chiama la mia ex vicina dicendomi che ha li da una settimana la posta...ma è troppo difficile chiamare il giorno dopo :drunken: ...ora ho sistemato tutto e sono tornato online quindi un saluto a tutti sopratutto a maxim (il nero) e gallup (il super nero lemon) :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono tornato...vi spiego la mia storiella :crazy: sono andato in settiman bianca e al mio ritorno i miei mi dicono che hanno cambiato connssione perchè molto più conveniente, poi tanto la velocità rimane uguale quindi meglio...ma Tele 2 non sa che ho cambiato casa da tre anni e manda la lettera alla vecchia casa con le impostazioni e tutto quindi mi chiama la mia ex vicina dicendomi che ha li da una settimana la posta...ma è troppo difficile chiamare il giorno dopo :drunken: ...ora ho sistemato tutto e sono tornato online quindi un saluto a tutti sopratutto a maxim (il nero) e gallup (il super nero lemon) :mrgreen:

:rotfl:

 

 

Ps tele 2 fa cagare :shock: ..io l ho cambiata :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho presa solo perchè è più conveniente...la velocità e il modem sono quelli di prima :mrgreen: non li ho ridati ad Alice :rotfl:

non c entra che la velocita che ti dicono è la stessa ...anche io avevo 7 tele 2 e ora ho 7 alice....ma alice è meglio di tele 2 almeno nel mio caso..poi penso sia cosi in generale :fischio:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io con tele 2 tipo pago 15€ però bo per ora non ci sono problemi ma tutti compreso gallup dicono che fa schifo e l'hanno cambiato... :rolleyes:

...........

 

 

 

.....DIIIIIIIIDIEEEEEEEEEEEEEEEEEERRR DRRRRRRRRRRROOOOOGGGGGBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAA :asd: :P :P :P :P :P :P

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono tornato...vi spiego la mia storiella :crazy: sono andato in settiman bianca e al mio ritorno i miei mi dicono che hanno cambiato connssione perchè molto più conveniente, poi tanto la velocità rimane uguale quindi meglio...ma Tele 2 non sa che ho cambiato casa da tre anni e manda la lettera alla vecchia casa con le impostazioni e tutto quindi mi chiama la mia ex vicina dicendomi che ha li da una settimana la posta...ma è troppo difficile chiamare il giorno dopo :drunken: ...ora ho sistemato tutto e sono tornato online quindi un saluto a tutti sopratutto a maxim (il nero) e gallup (il super nero lemon) :mrgreen:

grazie per esserti ricordato di me eh :rolleyes: :ph34r: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ah io non sn come te che me la prendo per queste cose...tipoo se ti dico pizzarro del werder o GIAMPAOLOOOOOOOOO PAZZINIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :dance: :mrgreen: :rotfl: :fischio: perchè se tu guardi i voti la juve nonostante glio mancasse il centrocampo e un pezzo di difesa tutti hanno preso 6 o di più quelli del chelsea hanno fatto cagare infatti:

Terry 5.5

Alex 5

Drogba 6

Essien 6

Cech 6

Bosingwa 5.5 ecc...

e l'arbitro ha preso 4 perchè ha espulso chiellini mentre eravamo 2-1 e li stavamo schiacciando nella loro metà campo, quindi la vittoria la meritava la juve

P.S. il primo gol del chelsea altro culo, invece a noi ci infortuniano nedved e belletti già ammnito quando la presa di mano non l'ha espulso :fischio:

 

grazie per esserti ricordato di me eh :rolleyes: :ph34r: :mrgreen: :mrgreen:

Scusa ma tu non sei nero antonio stavo solo salutando loro amici neri :mrgreen:

CIAOOOOOOOOOOOOOOO ANTONIOOOOOOOOOOOOOOO!!! :dance:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...