Vai al contenuto

Paradise Clan


David Hero 93

Messaggi raccomandati

ah io non sn come te che me la prendo per queste cose...tipoo se ti dico pizzarro del werder o GIAMPAOLOOOOOOOOO PAZZINIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :dance: :mrgreen: :rotfl: :fischio: perchè se tu guardi i voti la juve nonostante glio mancasse il centrocampo e un pezzo di difesa tutti hanno preso 6 o di più quelli del chelsea hanno fatto cagare infatti:

Terry 5.5

Alex 5

Drogba 6

Essien 6

Cech 6

Bosingwa 5.5 ecc...

e l'arbitro ha preso 4 perchè ha espulso chiellini mentre eravamo 2-1 e li stavamo schiacciando nella loro metà campo, quindi la vittoria la meritava la juve

P.S. il primo gol del chelsea altro culo, invece a noi ci infortuniano nedved e belletti già ammnito quando la presa di mano non l'ha espulso :fischio:

 

 

Scusa ma tu non sei nero antonio stavo solo salutando loro amici neri :mrgreen:

CIAOOOOOOOOOOOOOOO ANTONIOOOOOOOOOOOOOOO!!! :dance:

Intanto della uefa non me ne frega nulla :ph34r: ..poi scusa cosa c entra che vi mancava il centrocampo?!..mica è colpa mia :rotfl: ..i voti di ki sono ??...tuoi??? :drunken: ..o di tua nonna :ph34r: ...perche Terry ha fatto 1 partitone..anche Bosingwa....e poi DIDIEEEERR DROGGGBBAAA....poi come fai a dire che non c era l ammonizione su Chiellini..ma dai.. gli ha presso palla e piedi...cavolo l ha tranciato :fischio: ...e poi ti ricordo che hanno annulla to 1 gol al Chelsea regolare a Drogba..la palla era entrata :rolleyes: ...mancata espulsione a Molinaro che da 1 calcio a Essien a gioco fermo e poi Belletti non era gia stato ammonito negro :fischio:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vabbè tanto la Juve è fuori come il Milan in Uefa e tra poco l'Inter...uindi cambiamo argomento...

Ho preso 2100 microsoft points cosa mi consigliate di prendere premetto he voglio prendere con 800 punti l'aggiornamento di Fifa 09 dell'Ultimate Team mi rimangono quindi 1300 punti e ho 2 arcade che mi piacciono:

Small Arms 400MP

Cloning Clyde 800MP

e Castel Crashers che però viene 1200MP quindi avrei un solo gioco...nono so che fare, poi mi piace Watchmen ma costa 1600 ed è troppo :shock:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è bello ...l ho visto da 1 mio amico proprio ieri :fischio: :mrgreen:

ah...ma la storia sarebbe che ci sono più eroi cioè Nite Owl, Rorshack la donna che ho visto nel trailer e l'uomo tutto azzurro pieno di elettricità che combattono contro degli eroi cattivi o sventano dei normali pericoli?? :crazy:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...ma la storia sarebbe che ci sono più eroi cioè Nite Owl, Rorshack la donna che ho visto nel trailer e l'uomo tutto azzurro pieno di elettricità che combattono contro degli eroi cattivi o sventano dei normali pericoli?? :crazy:

Praticamente c è 1 cospirazione moderna contro i vecchi ex supereroi che si accorgono di qst quando 1 dei loro viene ucciso... e poi non ti dico altro vedrai :ok:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso Small Arms (XBLA) avvero bello in 4 è un macello :mrgreen:

P.S. domenica vado a vedere Watchmen al cinema, mi sembra carino, qualcuno l'ha visto?

 

A me nn è piaciuto tanto, nn l'ho nemmeno finito di guardare, ma la colpa è del dottore BLU :ph34r: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente c è 1 cospirazione moderna contro i vecchi ex supereroi che si accorgono di qst quando 1 dei loro viene ucciso... e poi non ti dico altro vedrai :ok:

Ah ok grazie

 

ok, allora chi nn mi ha già aggiunto, mi aggiunga :mrgreen: che domenica ci divertiamo

io mi sa che non ti ho aggiunto ancora ma non ne sono sicuro

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
si l'ho gia finito in 3 giorni 3 volte :drunken: :ph34r: , adesso non so piu che fare, me lo sono sprecato così :drunken:, adesso non me gusta piu :crazy:

ehehe... :mrgreen: ho preso l'ultimate team sfortunatamente ci ho giocato pochissimo dal 19 giorno di lancio...però carino devo ancora provare però bene le funzionalità

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga lo sapete che è da un sacco che non ci troviamo sul live per farci una partita a GOW o GOW 2...o in un Party per parlare di come va ecc...dovremmo rimetterci a giocare assieme per fare qualche clan war perchè se guarate l'albo d'oro elle ultime clan war siamo fermi a Dicembre :shock: postate i vostri orari per chi fosse libero per caso questo Sabato...attendo risposte :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga lo sapete che è da un sacco che non ci troviamo sul live per farci una partita a GOW o GOW 2...o in un Party per parlare di come va ecc...dovremmo rimetterci a giocare assieme per fare qualche clan war perchè se guarate l'albo d'oro elle ultime clan war siamo fermi a Dicembre :shock: postate i vostri orari per chi fosse libero per caso questo Sabato...attendo risposte :ok:

allora: io sono libero dal lunedi al giovedì dalle 16.00 alle 19.00 poi la sera dalle 20.00 alle 22.30, il venerdi e la domanica solo di pomeriggio

cmq è vero, dai, facciamoci una clan-war :dance:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente sono molto occupato al massimo mi faccio a volte una partitina a COD 4 ma veloce veloce... però questa domenica dovrei essere libero il pomeriggio la sera il sabato sono fuori e anche la domenica quindi l'unico momento li bero praticamente è il pomeriggio di domenica :ph34r: però per una clan war potrei pure strappare del tempo alla scuola e alla vita personale :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente sono molto occupato al massimo mi faccio a volte una partitina a COD 4 ma veloce veloce... però questa domenica dovrei essere libero il pomeriggio la sera il sabato sono fuori e anche la domenica quindi l'unico momento li bero praticamente è il pomeriggio di domenica :ph34r: però per una clan war potrei pure strappare del tempo alla scuola e alla vita personale :dance: :dance:

lo stesso vale per me che però questo pomeriggio dovrei poter riuscire a dedicare alla xbox...così da poterci fare 2 chiacchere giocare a GOW, Fifa ecc...

 

Siete disponibili per una clan war su Halo?

In questo momento no siamo pronti per GOW se vuoi o Fifa, per Halo ti faccio sapere

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...