Vai al contenuto

Paradise Clan

David Hero 93

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 664
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci hanno chiesto di fare una clan war a GOW 2 chi ci sta ce è da un sacco che non giochiamo e non ci sentiamo??

Gallup, Alba?? Antonio...marcy e tutti gli altri fatemi sapere

Per gallup dovremmo fare una cw a fifa io e te contro gli HLC ti va??

guarda io sono sotto esame e non posso fare niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Benvenuto Max...spero ci divertiremo assieme come oggi :mrgreen:

lo spero anch'io :laser:

ehi ale :mrgreen: l'hai comprato overlord :evil: 2?

Sto creando il forum del nostro clan e lo farò fino in fondo stavolta...

P.S. abbiamo un nuovo membro nel clan

Necron Max 96 (mio cugino)

ottimo giocatore di Halo 3, buono nei 2 GOW e simpatico come piace a noi

nn sn bravissimo a giocare a GOW 1(come a detto mio cugino), ma imparerò.

un saluto a tutti sn molto contento di essere entrato a far parte del paradise clan :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando con me? :mrgreen: No cmq non l'ho preso Overlord 2 perchè non gli è arrivato a quelli del Gamestoppo....

Per la gioia di tutti e soprattutto di Alessio :mrgreen: sto ricreando il Forum del clan... :bow: :bow: :rotfl:

Che rimarrà un pò scarno di immagini perchè il settore grafico è di Antonio che è appena partito in vacanza e torna il 20...

Voi partite in vacanza?? e dove andate??

P.S. sto cercando di organizzare qualche cw a GOW 2 io e Gallup ci siamo per farle...chi c'è che vorrebbe farle??

Alessio?? Evil?? gli altri? fatemi sapere

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di tutti e soprattutto di Alessio :mrgreen: sto ricreando il Forum del clan... :bow: :bow: :rotfl:

Che rimarrà un pò scarno di immagini perchè il settore grafico è di Antonio che è appena partito in vacanza e torna il 20...

P.S. sto cercando di organizzare qualche cw a GOW 2 io e Gallup ci siamo per farle...chi c'è che vorrebbe farle??

Appena ho di nuovo la 360, potrei anche farli.. però non ti sò dire quando ritorno in live visto che è da un pò che non mi connetto..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaalleluia Aaaaaaaaaaalleluia Aaaaaaaaaalleluia Aaaaaaaaaalleluia Aaaaaaalllllllleeeeeeeeeluia :mrgreen: :rotfl:

Io andrò in vacanza alla fine di agosto e andrò all' Isola Del Giglio davvero un bel posto....e ci sono andato un sacco di volte consigliato soprattutto ad Antonio che è di quelle parti.....e si mangia bene :dance:

Cmq per Clan War va bene batsa ch emi avvisi tramite pm o MSN she non ti colleghi mai.....

Ah ho finito gli esami e sono uscito con ottimo :mrgreen: :drunken: :rotfl: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaalleluia Aaaaaaaaaaalleluia Aaaaaaaaaalleluia Aaaaaaaaaalleluia Aaaaaaalllllllleeeeeeeeeluia :mrgreen: :rotfl:

Io andrò in vacanza alla fine di agosto e andrò all' Isola Del Giglio davvero un bel posto....e ci sono andato un sacco di volte consigliato soprattutto ad Antonio che è di quelle parti.....e si mangia bene :dance:

Cmq per Clan War va bene batsa ch emi avvisi tramite pm o MSN she non ti colleghi mai.....

Ah ho finito gli esami e sono uscito con ottimo :mrgreen: :drunken: :rotfl: :dance:

ok bravo per l'ottimo...per msn mi collego poco al massimo ti avverto direttamente sul live...per il forum lo finirò tra qualche giorno poi vi do il link e per la veste grafica aspettiamo il ritorno di antonione :mrgreen:

Stasera ci siete per qualche partita a GOW 2??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post volevo sapere dei giochi nuovi che usciranno a fine anno cosa prenderete??

Qua una piccola lista:

- Tekken 6

- Batman Arkham Asylum

- Modern Warfare 2

- Halo 3 ODST

- Forza MotorSport 3

- Need For Speed SHIFT

- Champions Online

- Assassin's Creed II

- Marvel La Grande Alleanza II

- Guitar Hero 5

- PES 2010

- Fifa 10

- Splinter Cell Conviction

Fatemi sapere anche se vi interessano altri...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post volevo sapere dei giochi nuovi che usciranno a fine anno cosa prenderete??

Qua una piccola lista:

- Tekken 6

- Batman Arkham Asylum

- Modern Warfare 2

- Halo 3 ODST

- Forza MotorSport 3

- Need For Speed SHIFT

- Champions Online

- Assassin's Creed II

- Marvel La Grande Alleanza II

- Guitar Hero 5

- PES 2010

- Fifa 10

- Splinter Cell Conviction

Fatemi sapere anche se vi interessano altri...

Allora io prenderò Modern Warfare 2,Halo 3 ODST(non al day one),Assassin's Creed II e Guitar Hero 5......

Poi di quelli che non hai elencato te prenderò Brutal Legend e Battlefield Bad Company 2..............quanti soldi che andranno via....... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io prenderò Modern Warfare 2,Halo 3 ODST(non al day one),Assassin's Creed II e Guitar Hero 5......

Poi di quelli che non hai elencato te prenderò Brutal Legend e Battlefield Bad Company 2..............quanti soldi che andranno via....... :piange: :piange:

Perfetto perchè pensavo di inserire Modern Warfare 2 come gioco del clan che risquoterà successo sicuro e essendo in un pò a prenderlo direi che dovrebbe andare...allora quando ce l'avremo in un pò lo inserirò nei giochi del clan :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

New Hit!!

- Scaricato Battlefield 1943

- Scaricato CellFactor PW

- Mi hanno prestato CoD 2 (in veterano è parecchio difficile, più degli altri CoD)

- Dopo quasi 2 anni sono riuscito ad andare avanti a Kameo Elements of Power ed ora mi sono rimesso a giocarci :mrgreen:

Forse anche io me lo scarico Battlefield.......sono indeciso che mi consigli? :S :??:

il forum? :mrgreen: :hot:

Domani c'è qualcuno per Gears?

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse anche io me lo scarico Battlefield.......sono indeciso che mi consigli? :S :??:

Prendilo assolutamente davvero bello poi se hai qulcuno che ci gioca di italiani è stupendo...

Ieri dovevo fare un regalo a una mia amica ed ero indeciso se regalargli Lips o 2giochi (kameo e viva pinata party animals) ho optato per la seconda e siccome erano nel 3X2 al GS ho preso anche NBA Ballers non pagandolo :mrgreen: :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo assolutamente davvero bello poi se hai qulcuno che ci gioca di italiani è stupendo...

Ieri dovevo fare un regalo a una mia amica ed ero indeciso se regalargli Lips o 2giochi (kameo e viva pinata party animals) ho optato per la seconda e siccome erano nel 3X2 al GS ho preso anche NBA Ballers non pagandolo :mrgreen: :mrgreen:

A zozzo ma che amica...... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...