David Hero 93 Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) Aggiornato l'Albo d'oro P.S. gallup se ti interessa ci hanno chiesto se facevamo qualche cw a Fifa 09 ti va?? Modificato 1 Giugno 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Ci hanno chiesto di fare una clan war a GOW 2 chi ci sta ce è da un sacco che non giochiamo e non ci sentiamo?? Gallup, Alba?? Antonio...marcy e tutti gli altri fatemi sapere Per gallup dovremmo fare una cw a fifa io e te contro gli HLC ti va?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ci hanno chiesto di fare una clan war a GOW 2 chi ci sta ce è da un sacco che non giochiamo e non ci sentiamo?? Gallup, Alba?? Antonio...marcy e tutti gli altri fatemi sapere Per gallup dovremmo fare una cw a fifa io e te contro gli HLC ti va?? guarda io sono sotto esame e non posso fare niente... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Sto creando il forum del nostro clan e lo farò fino in fondo stavolta... P.S. abbiamo un nuovo membro nel clan Necron Max 96 (mio cugino) ottimo giocatore di Halo 3, buono nei 2 GOW e simpatico come piace a noi Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necron Max 96 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 ciao a tutti sono Necron Max Gioco molto a GOW - Halo 3 e sopratutto Cod WaW un saluto a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 ciao a tutti sono Necron Max Gioco molto a GOW - Halo 3 e sopratutto Cod WaW un saluto a tutti Benvenuto Max...spero ci divertiremo assieme come oggi Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necron Max 96 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Benvenuto Max...spero ci divertiremo assieme come oggi lo spero anch'io :laser: ehi ale l'hai comprato overlord 2? Sto creando il forum del nostro clan e lo farò fino in fondo stavolta... P.S. abbiamo un nuovo membro nel clan Necron Max 96 (mio cugino) ottimo giocatore di Halo 3, buono nei 2 GOW e simpatico come piace a noi nn sn bravissimo a giocare a GOW 1(come a detto mio cugino), ma imparerò. un saluto a tutti sn molto contento di essere entrato a far parte del paradise clan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ehi ale l'hai comprato overlord 2? Stai parlando con me? No cmq non l'ho preso Overlord 2 perchè non gli è arrivato a quelli del Gamestoppo.... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Stai parlando con me? No cmq non l'ho preso Overlord 2 perchè non gli è arrivato a quelli del Gamestoppo.... Per la gioia di tutti e soprattutto di Alessio sto ricreando il Forum del clan... Che rimarrà un pò scarno di immagini perchè il settore grafico è di Antonio che è appena partito in vacanza e torna il 20... Voi partite in vacanza?? e dove andate?? P.S. sto cercando di organizzare qualche cw a GOW 2 io e Gallup ci siamo per farle...chi c'è che vorrebbe farle?? Alessio?? Evil?? gli altri? fatemi sapere Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Per la gioia di tutti e soprattutto di Alessio sto ricreando il Forum del clan... Che rimarrà un pò scarno di immagini perchè il settore grafico è di Antonio che è appena partito in vacanza e torna il 20... Voi partite in vacanza?? e dove andate?? P.S. sto cercando di organizzare qualche cw a GOW 2 io e Gallup ci siamo per farle...chi c'è che vorrebbe farle?? Alessio?? Evil?? gli altri? fatemi sapere Appena ho di nuovo la 360, potrei anche farli.. però non ti sò dire quando ritorno in live visto che è da un pò che non mi connetto.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Per la gioia di tutti e soprattutto di Alessio sto ricreando il Forum del clan... Che rimarrà un pò scarno di immagini perchè il settore grafico è di Antonio che è appena partito in vacanza e torna il 20... Voi partite in vacanza?? e dove andate?? P.S. sto cercando di organizzare qualche cw a GOW 2 io e Gallup ci siamo per farle...chi c'è che vorrebbe farle?? Alessio?? Evil?? gli altri? fatemi sapere Aaaaaaaaaalleluia Aaaaaaaaaaalleluia Aaaaaaaaaalleluia Aaaaaaaaaalleluia Aaaaaaalllllllleeeeeeeeeluia Io andrò in vacanza alla fine di agosto e andrò all' Isola Del Giglio davvero un bel posto....e ci sono andato un sacco di volte consigliato soprattutto ad Antonio che è di quelle parti.....e si mangia bene Cmq per Clan War va bene batsa ch emi avvisi tramite pm o MSN she non ti colleghi mai..... Ah ho finito gli esami e sono uscito con ottimo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Aaaaaaaaaalleluia Aaaaaaaaaaalleluia Aaaaaaaaaalleluia Aaaaaaaaaalleluia Aaaaaaalllllllleeeeeeeeeluia Io andrò in vacanza alla fine di agosto e andrò all' Isola Del Giglio davvero un bel posto....e ci sono andato un sacco di volte consigliato soprattutto ad Antonio che è di quelle parti.....e si mangia bene Cmq per Clan War va bene batsa ch emi avvisi tramite pm o MSN she non ti colleghi mai..... Ah ho finito gli esami e sono uscito con ottimo ok bravo per l'ottimo...per msn mi collego poco al massimo ti avverto direttamente sul live...per il forum lo finirò tra qualche giorno poi vi do il link e per la veste grafica aspettiamo il ritorno di antonione Stasera ci siete per qualche partita a GOW 2?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Scusate il doppio post volevo sapere dei giochi nuovi che usciranno a fine anno cosa prenderete?? Qua una piccola lista: - Tekken 6 - Batman Arkham Asylum - Modern Warfare 2 - Halo 3 ODST - Forza MotorSport 3 - Need For Speed SHIFT - Champions Online - Assassin's Creed II - Marvel La Grande Alleanza II - Guitar Hero 5 - PES 2010 - Fifa 10 - Splinter Cell Conviction Fatemi sapere anche se vi interessano altri... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Scusate il doppio post volevo sapere dei giochi nuovi che usciranno a fine anno cosa prenderete?? Qua una piccola lista: - Tekken 6 - Batman Arkham Asylum - Modern Warfare 2 - Halo 3 ODST - Forza MotorSport 3 - Need For Speed SHIFT - Champions Online - Assassin's Creed II - Marvel La Grande Alleanza II - Guitar Hero 5 - PES 2010 - Fifa 10 - Splinter Cell Conviction Fatemi sapere anche se vi interessano altri... Allora io prenderò Modern Warfare 2,Halo 3 ODST(non al day one),Assassin's Creed II e Guitar Hero 5...... Poi di quelli che non hai elencato te prenderò Brutal Legend e Battlefield Bad Company 2..............quanti soldi che andranno via....... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Allora io prenderò Modern Warfare 2,Halo 3 ODST(non al day one),Assassin's Creed II e Guitar Hero 5...... Poi di quelli che non hai elencato te prenderò Brutal Legend e Battlefield Bad Company 2..............quanti soldi che andranno via....... Perfetto perchè pensavo di inserire Modern Warfare 2 come gioco del clan che risquoterà successo sicuro e essendo in un pò a prenderlo direi che dovrebbe andare...allora quando ce l'avremo in un pò lo inserirò nei giochi del clan Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 C'è qualcuno oggi per una partita a GoW2? :??: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necron Max 96 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 sono appena tornato a casa dalla vacanza cmq io penso di prendere: -modern warfare 2 :sniper: -batman arkamh asylum :ryu: -assassin's credd 2 :dagger: (la black edition e' bellissima e include anche la miniatura del personaggio ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 New Hit!! - Scaricato Battlefield 1943 - Scaricato CellFactor PW - Mi hanno prestato CoD 2 (in veterano è parecchio difficile, più degli altri CoD) - Dopo quasi 2 anni sono riuscito ad andare avanti a Kameo Elements of Power ed ora mi sono rimesso a giocarci Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) New Hit!!- Scaricato Battlefield 1943- Scaricato CellFactor PW- Mi hanno prestato CoD 2 (in veterano è parecchio difficile, più degli altri CoD)- Dopo quasi 2 anni sono riuscito ad andare avanti a Kameo Elements of Power ed ora mi sono rimesso a giocarci Forse anche io me lo scarico Battlefield.......sono indeciso che mi consigli? :S :??: Spoiler! --Clicca per mostrare--il forum? :hot: Domani c'è qualcuno per Gears? Modificato 15 Luglio 2009 da HAGGARD45 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Forse anche io me lo scarico Battlefield.......sono indeciso che mi consigli? :S :??: Prendilo assolutamente davvero bello poi se hai qulcuno che ci gioca di italiani è stupendo... Ieri dovevo fare un regalo a una mia amica ed ero indeciso se regalargli Lips o 2giochi (kameo e viva pinata party animals) ho optato per la seconda e siccome erano nel 3X2 al GS ho preso anche NBA Ballers non pagandolo Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necron Max 96 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 come sta andando il forum :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Prendilo assolutamente davvero bello poi se hai qulcuno che ci gioca di italiani è stupendo... Ieri dovevo fare un regalo a una mia amica ed ero indeciso se regalargli Lips o 2giochi (kameo e viva pinata party animals) ho optato per la seconda e siccome erano nel 3X2 al GS ho preso anche NBA Ballers non pagandolo A zozzo ma che amica...... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 A zozzo ma che amica...... sua mamma è la migliore amica di mia mamma e quindi ci conosciamo niente di più Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necron Max 96 Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 (modificato) io penso di scaricarmi battlefield x il mio compleanno. mi continuano a dire che e' bello cosa mi consigliate :??: Modificato 21 Luglio 2009 da Necron Max 96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Auguri Necron!!! Ma questo c***o di forum è pronto??? :x No vabbè scherzo ma dato che molto presto mi prenderò Dark Corners chi vuole fare la coop con me? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.