Vai al contenuto

Paradise Clan

David Hero 93

Messaggi raccomandati

Auguri Necron!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ma questo c***o di forum è pronto??? :bang: :x

No vabbè scherzo ma dato che molto presto mi prenderò Dark Corners chi vuole fare la coop con me? :mrgreen:

per la scena taglaita ti dico che dura tipo 10-15 minuti semmai ci facciamo assieme le orde visto che le ho scaricate anche io a domani penso

Comunque anche se sono a casa tua auguri Max :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 664
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un ben tornato a Gallup che è tornato dalle vacanze con giù la voce :mrgreen:

Sono riuscito a rientrare in Mondoclan dopo che ripetuttamente scrivendo la password giusta non mi faceva entrare adesso cerco di fare clan war così ci mettiamo in attività e giochiamo

Raga vorrei fare una clan war...ditemi chi c'è e quando ci siete

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

we ragazzi ebbene si non sono morto...purtroppo la mia scarsa attività è dovuta al fatto che devo studiare.

cmq prometto che a metà settembre mi rifaccio il live da 12 mesi e forse mi prendo le mappe (dato che a quanto vedo le avete tutti)... tanto lo so che il nieger di gallup sta meglio senza di me, ma ti tornerò a rompereeee :P :P

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

We ciao vi volevo dire se cercate ancora un membro vi posso dire che me la cava a questo gioco (Gears 2) sono bravo col cecchino,arco,pompa tipo so eseguire il wall bouncing(non so se conosciete) ah vi potrei trovare anke un mio amico al mio steeso livello se volete la mia gamertag è MkC x R3pt1l3 Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

We ciao vi volevo dire se cercate ancora un membro vi posso dire che me la cava a questo gioco (Gears 2) sono bravo col cecchino,arco,pompa tipo so eseguire il wall bouncing(non so se conosciete) ah vi potrei trovare anke un mio amico al mio steeso livello se volete la mia gamertag è MkC x R3pt1l3 Ciao :mrgreen:

va bene ti metto nel clan come cabtor e poi ci sentiamo. Stasera ho qua gente forse riesco per le 6 ma non prometto niente comunque Welcome to the Paradise Clan

PER Davide e Antonio...Scusate per ieri sera ma dopo il primo allenamento non stavo neanche piu in piedi....ci siete dopo mangiato?

Gallup ci sono se riesco verso le 6

P.S....ti serve più droga se vuoi reggere ai tuoi livelli (provinciali :shock: :rotfl: :rotfl: ) :mrgreen:

Ho aggiornato il post iniziale e abbiamo gli ultimi 4 nuovi acquisti ma come mai non hanno l'avatar gli altri...ho provato a vedere se avevo sbagliato tipo immettendo le nostre Gamer Tag ma ci sono...evidentemente hanno/avete eliminato l'avatar dalla xbox!?

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: Ok poi se vuoi mi fa il provino che e meglio comunqe io ci sn dall 13 alle 14.30 e dalle 20 fino alle 21.30 però se non esco la sera ci sono fino a mezzanotte e tra poco ci saro dalle 13.30-14 fino alle 16 ok ci becchiamo sul live Ciaooooooooooo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ma a che ore hai la finale di Fifa :??: Cosi prima o dopo giochiamo a GoW 2 e mi raccomando vincila la finale Buona Fortuna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie...

Allora teoricamente è stasera se ci siamo tutti e 2 io ci sono lui non so se riesce quindi non so per che ora la dovremo fare tu che orari ci sei??

Io ci sarò massimo fino alle 11 e mezza penso oppure finisco anche prima e non so quando mi collego voi altri?? :mrgreen:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...

Allora teoricamente è stasera se ci siamo tutti e 2 io ci sono lui non so se riesce quindi non so per che ora la dovremo fare tu che orari ci sei??

Io ci sarò massimo fino alle 11 e mezza penso oppure finisco anche prima e non so quando mi collego voi altri?? :mrgreen:

io mi guardo la fiorentina e poi mi connetto :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...