Vai al contenuto

Paradise Clan

David Hero 93

Messaggi raccomandati

• Risposte 664
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
anche se mi hai stracciato di brutto :mrgreen:

l'importante è divertirsi poi viene il resto...cioè nelle clan war e nei tornei è il contrario però :mrgreen:

P.S. Stasera mi darò ancora un pò a GTA IV, poi passerò a Fifa o GoW 2

2.P.S. Ho scaricato Bomberman Live come Arcade davvero divertente in 4 e ho ancora 1200 MS ma non so che gioco scaricarmi ce ne sono un sacco che mi piacciono e ne posso prendere solo uno

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,siccome tra un po esce l'edizione goty di gow 2 presto ci vedremo anche li :dance: ma ci sono clan war di fifa 09 :mrgreen: ?

ora no però potremmo crearne una ma dobbiamo essere sicuri di esserci tutti...io esempio ci sono stasera se ci sono anche altri possiamo crearla e se accetta un altro clan vi faccio sapere e la giochiamo, se volete la possiamo fare datemi i vostri orari che decidiamo

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

tantiii augirii a meeee....tantiii augurii a meee...... tantii auguri a antonio......... tanti auguri a me

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s.oggi alle 14 c'è qualcuno?? e stasera dovrei esserci x un po ma c'è gente quindi credo ke giochero in locale :rotfl:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che per fare il torneo bisognerebbe essere almeno in 8 squadre da 2 (8 x 2=16 :teach:) però questo torneo sarà disponibile SOLO per i membri del clan le regole poi le sceglieremo tra di noi Ciao

Modificato da MastroCiuf
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi oggi ci siamo incontrati io Gallup e Davide e abbiamo giocato alla modalita club di fifa col Barça non ci batte nessuno il migliore YAYA TOURE :rotfl: :rotfl: :rotfl: comunque abbiamo battuto 3 che avevano il real con gerrard kakà ibra c.ronaldo e il mitico vidic che si è fatto autogol :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah per tuuti quelli del Paradise Clan che non mi hannop aggiunto in lista amici io mi chiamo MkC x R3pt1l3 cosi ci facciamo una partita a Gears 2 o a Fifa :ok: :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...