Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

san giacomo di rialto vicino al ponte (come ti hanno già detto)

la scuola grande di san marco non mi ricordo precisamente, mentre san pietro di castello lo trovi facilmente in quanto ha accanto un punto di osservazione verso sud-est (dovrebbe essere proprio il punto più a sud est di tutti e in quella direzione ci dovrebbe essere solo lui ) :ok:

 

 

 

riassumendoti

la verità parla del peccato originario compiuto da adamo ed eva, i quali rubarono la mela della conoscenza (qui intesa come il frutto dell'eden) si vede inoltre che tramite la mela è stato creato lo stesso essere umano ed era utilizzato come "macchinario" da lavoro in quella grande fabbrica da "entità non definite". infatti i frutti dell'eden riescono a comandare la mente dell'uomo, altro motivo per cui si può pensare che erano utilizzati come potenti telecomandi wifi ( :mrgreen: ) per gestire e controllare i "lavoratori"; adamo ed eva riescono a sottrarsi a questo controllo mentale e rubano un frutto dell'eden per poi scappare dalla "fabbrica"

spero di essermi spiegato bene e sopratutto vorrei precisare che questo è tutto IMHO e magari la mia interpretazione della verità è sbagliata :ok:

 

 

spettacolare :mrgreen:

 

 

la 13 mi sembra non venga nemmeno mensionata....non so se si sa qualcosa a riguardo.

 

 

grazie del riassunto fatto bene (ringrazio anche l'altra gente che ha scritto cose a riguardo della verità,io non ci sarei mai arrivato a questa conclusione :mrgreen: )

comunque ho notato una cosa che riguarda anche il primo,parlo del gioco in se

non avete fatto caso che i giochi di assassin's creed,diciamo sono regolari durante tutto il gioco,quando alla fine(ed è già successo in tutti e 2)si parla sempre di qualcosa riguardante Dio,la fine del mondo ecc...

 

insomma a me hanno fatto sempre tensione queste cose,ho sempre i brividi di quando se ne discute,o forse è stata solo una mia impressione :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma alla fine , quando devvo uccidere rodrigo, e mi kiede di scoprire il passaggio segreto ke devo fare ?? grazie.

spoiler no eh? :rolleyes: :rolleyes:

e poi è vietato scrivere in linguaggio sms :rolleyes:

Modificato da FRENESY95
Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler no eh? :rolleyes: :rolleyes:

e poi è vietato scrivere in linguaggio sms :rolleyes:

 

edita il quote : P

 

Ripeto la mia domanda:

 

Per chi ha finito il gioco/è alla sequenza 14:

 

Dov'è che bisogna ritrovare le 2 pagine del codice perdute nei precedenti ricordi?? A Firenze, Monteriggioni non c'è nulla. Sono a Venezia?

 

Grazie per l'help :mrgreen:

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

PAURA

 

Ho finito il gioco e preso le 100 piume, ho ottenuto la

cappa degli auditore
vorrei sbloccare l'ultimo obbiettivo che mi manca che è quello di portare i colori della mia famiglia nelle varie città, le ho fatte tutte ma...

 

 

... manca di andare a ROMA ... come posso tornarci? Non dovrò mica riiniziare il gioco? :ph34r: :ph34r:

 

Aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

PAURA

 

Ho finito il gioco e preso le 100 piume, ho ottenuto la

cappa degli auditore
vorrei sbloccare l'ultimo obbiettivo che mi manca che è quello di portare i colori della mia famiglia nelle varie città, le ho fatte tutte ma...

 

 

... manca di andare a ROMA ... come posso tornarci? Non dovrò mica riiniziare il gioco? :ph34r: :ph34r:

 

Aiuto

sei andato negli apennini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì appennini, monteriggioni, venezia, firenze, forlì e san gimignano ... fatto tutto col viaggio veloce ... ma su internet ho letto che va fatta anche ROMA!!!

 

COme faccio ad indossare la cappa? Io ho sempre quella veneziana indosso ... forse è quello?

Modificato da Il Vescovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola nota sulle mie prime impressioni su AC2:

 

-Grafica leggermente migliorata,ma resta sugli standard del vecchio capitolo.Per quanto i personaggi non siano dei migliori visti sulla next-gen,bisogna ammettere che il motore grafico da il meglio in quanto a definizione dei monumenti più prestigiosi e gli edifici delle città.Sono restato a bocca aperta nel vedere il campanile di Giotto luminoso e splendente alla luce del sole,sono rimasto senza parole...

 

-Il miglioramento nelle fasi di combattimento è leggere e si nota.Esso si basa su una variazione di combo a scelta del giocatore,dipendente dal tasto che andremo a premere in successione agli altri.Il combattimento 1vs1 anche in una rissa con più persone è rimasto sempre lo stesso,ma di questo non mi lamento perchè mi rendo conto che sarebbe insostenibile una situazione di più attacchi da più persone...

 

-Interazione con persone e ambiente migliorata alla grande a mio avviso.Tra mercatini e soldi da spendere (guadagnandoli in varie missioni e derubando i malcapitati che si sono scontrati con noi),l'espolarazione delle città non sarà una semplice gita a scopo artistico,ma anche economico.

 

Sono stupito da questo capitolo...la storia inzia bene,riassumendoci in oche sequenz ciò che abbiamo subito nel primo AC e catalputandoci subito in un azione frenetica che ci riporterà successivamente alla bellissima Firenze del 1476.Una città che amo e ho sempre adorato per la sua storia e per il suo lato artistico e che ora posso vivere in un videogioco...magnifico!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì appennini, monteriggioni, venezia, firenze, forlì e san gimignano ... fatto tutto col viaggio veloce ... ma su internet ho letto che va fatta anche ROMA!!!

 

COme faccio ad indossare la cappa? Io ho sempre quella veneziana indosso ... forse è quello?

 

Non va assolutamente fatta Roma!!! Penso che non basti andare con i viaggi rapidi, ma nelle città come venezia e firenze, divise in quartieri, devi attraversali tutti! Io ho fatto così e me l'ha aperto....sei sicuro di essere andato a cavallo negli appennini?

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì appennini, monteriggioni, venezia, firenze, forlì e san gimignano ... fatto tutto col viaggio veloce ... ma su internet ho letto che va fatta anche ROMA!!!

 

COme faccio ad indossare la cappa? Io ho sempre quella veneziana indosso ... forse è quello?

Ma devi indossare quella che hai sbloccato della famiglia auditore.La indossi andando nelle opzioni e cercando mi sembra abiti

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano 4 obiettivi facili,ma mi devo impegnare...comunque sapete come tornare a una vecchia missione???(quella della macchina volante)se si come???e poi sapete dove si trova una mappa con tutte le piume indicate,con immagine aggiunta del luogo preciso???(sono uno di quei pochi cretini che non le sa individuare :mrgreen: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: Per prendere ac2 ho dovuto sbolognare fallout3 ! Peccato però dopo centine di ore è anche bena passare ad altro.

E che altro! Per me che il primo l'ho mollato subito trovandolo noioso, questo è da oscar. Per me fra trama, ambientazione, giocabilità, grafica è da 10.

Ed è pure doppiato in italiano. 11! :mrgreen: sono ancora all'inizio, e non ho capito una cosa riguardo le tinture del sarto.

Le armi, sono le stesse e inegozi pure, non come in fable, per capirci se qui compro l'alabarda spaziale, mi dice oggetto comprato in tutti i negozi del mondo.

OK. Quello che non capisco sono le tinture, se compro quella blu (per esempio) poi non dice oggetto comprato, vuol dire che se tingo blu poi rosso, per tornare blu pago di nuovo? Magari il fumo dei camini di Firenze mi ha fatto male, e non ho notato che comprando un colore poi resta mio, come per tutti gli altri oggetti e armi del gioco. Per favore, facetemi sapere! Consiglio questo gioco a tutti, buonanotte, io parto per Monteriggioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

gente non mi ricordo più da dove si passa per andare nelle tombe dei vecchi assassini, me lo sono dimenticato lol. chi mi può illuminare?

 

Non so se ho capito bene la domanda....comunque devi trovare quel teschio luminoso e premere B per interagire...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: Per prendere ac2 ho dovuto sbolognare fallout3 ! Peccato però dopo centine di ore è anche bena passare ad altro.

E che altro! Per me che il primo l'ho mollato subito trovandolo noioso, questo è da oscar. Per me fra trama, ambientazione, giocabilità, grafica è da 10.

Ed è pure doppiato in italiano. 11! :mrgreen: sono ancora all'inizio, e non ho capito una cosa riguardo le tinture del sarto.

Le armi, sono le stesse e inegozi pure, non come in fable, per capirci se qui compro l'alabarda spaziale, mi dice oggetto comprato in tutti i negozi del mondo.

OK. Quello che non capisco sono le tinture, se compro quella blu (per esempio) poi non dice oggetto comprato, vuol dire che se tingo blu poi rosso, per tornare blu pago di nuovo? Magari il fumo dei camini di Firenze mi ha fatto male, e non ho notato che comprando un colore poi resta mio, come per tutti gli altri oggetti e armi del gioco. Per favore, facetemi sapere! Consiglio questo gioco a tutti, buonanotte, io parto per Monteriggioni.

 

 

è come hai detto te...

ogni volta che cambi colore, per ritornare a quello vecchio devi pagare di nuovo...

mi sembra che solo quello bianco sia sempre gratis

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è come hai detto te...

ogni volta che cambi colore, per ritornare a quello vecchio devi pagare di nuovo...

mi sembra che solo quello bianco sia sempre gratis

 

Ma tanto la spesa è percepibile solo nelle prime fasi di gioco, dopo diventano spiccioli :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

edita il quote : P

 

Ripeto la mia domanda:

 

Per chi ha finito il gioco/è alla sequenza 14:

 

Dov'è che bisogna ritrovare le 2 pagine del codice perdute nei precedenti ricordi?? A Firenze, Monteriggioni non c'è nulla. Sono a Venezia?

 

Grazie per l'help :mrgreen:

allora:

in pratica arrivato alla sequenza 14 devi finire di raccogliere tutte le pagine (perchè lucy dice che nella seq. 14 ezio già le aveva tutte, ma noi abbiamo saltato la 12 e la 13 quindi siamo "indietro con il lavoro" :rotfl: ), e devi raccolgiere quelle che tu non hai raccolto durante il gioco, quindi le pagine da raccogliere cambiano da persona a persona.

comunque fatti tutti i punti di osservazioni e le dovresti trovare :ok:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vescovo comè la cappa degli auditore ? mi manca solo qll obiettivo ma non ho proprio voglia...

 

Dunque:

 

La cappa degli auditore è nera con lo stemma dorato (mi pare) della famiglia.

 

Se ti manca solo quell'obbiettivo vuol dire che hai preso le 100 piume (la sblocchi così) ... ti basterà indossarla dalle OPZIONI (ho messo 24 ore per capirlo :crazy: ) e fare il viaggio veloce in tutte le città + gli appennini!!!! Ci vogliono 5 minuti a sbloccarlo!!! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

in pratica arrivato alla sequenza 14 devi finire di raccogliere tutte le pagine (perchè lucy dice che nella seq. 14 ezio già le aveva tutte, ma noi abbiamo saltato la 12 e la 13 quindi siamo "indietro con il lavoro" :rotfl: ), e devi raccolgiere quelle che tu non hai raccolto durante il gioco, quindi le pagine da raccogliere cambiano da persona a persona.

comunque fatti tutti i punti di osservazioni e le dovresti trovare :ok:

 

Sì, fatto ieri sera. Dopo essermi dannato per ben 2 ore entrambe erano a Forlì. Il bello però era che la prima volta che ci sono andato me ne aveva segnata solo una!!!

 

Di conseguenza ho dovuto esplorare per 2 ore tutte le altre città per nulla. Maledetti, se li acchiappo gli sviluppatori... :mrgreen:

 

gente non mi ricordo più da dove si passa per andare nelle tombe dei vecchi assassini, me lo sono dimenticato lol. chi mi può illuminare?

 

Se vuoi sapere dove si trova il passaggio per andare nel santuario dove si trova l'armatura di altair, è nella stanza del codice, ovvero quello dello zio, a Monteriggioni. Se vieni dall'esterno, dal chioschetto, la trovi in fondo alla stanza sulla sinistra.

 

Se passi da Claudia/Architetto è dritto di fronte a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

99% nella villa....mi manca solo un'arma, mi sembra se ne sia già parlato dietro, ma mi sfugge quale sia...

 

(ovviamente dal fabbro ho comprato tutto)

 

tnks :)

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...