Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Ha... si lo sapevo xD cmq se è come dici tu è una cosa molto interessante.... ci potrà essere un collegamento!

 

 

Comunque, ho finito il gioco ecc... ma ho notato che mi manca 1 cappa da sbloccare !! Ho quella normale, quella di firenze, venezia e poi ne manca 1 !

PS; L'armatura di altair è sbloccata, anche se è diversa dalla sua.. quindi bah!

il vestito originale id altair devi scaricarlo da upaly, 40 punti uplay costa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente ha tutto il diritto di intervenire anche perché, se non sbaglio, hai postato in un luogo pubblico. Se hai qualcosa da dire agli utenti usa i pm perché sono io stanco di fare la balia a voi.

 

 

Idem come sopra NON è gradito il riferimento alla pirateria quindi vedi di darti una regolata

 

e ora che centro io? :ph34r: mah

 

appena sbloccata la verità.....io l'ho capita ma qualcuno l'ha capita proprio bene??? me la spiegate (ovviamente si riferisce
al peccato originario

e guarda caso il codice binario alla fine del video (che dura solo 1 secondo, infatti per decifrarlo l'ho dovuto vedere 15 volte :rolleyes: :drunken: :mrgreen: ) dice:

 

01000101--->E

01000100--->D

01000101--->E

01001110--->N

 

guarda caso :rotfl: :rotfl:

scusa sono curioso di capire come lo hai decifrato?cioè come hai disposto le lettere attraverso quelle serie di numeri?

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

e ora che centro io? :ph34r: mah

 

 

scusa sono curioso di capire come lo hai decifrato?cioè come hai disposto le lettere attraverso quelle serie di numeri?

 

Il codice binario, se letto e decifrato in una certa maniera, porta a lettere; oltre che a numeri di sistema decimale.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la pensiamo allo stesso modo ;) :mrgreen: bhe ma quindi come dici tu allora si sostiene che noi siamo

delle macchine artificiali...create appositamente per essere sfruttate dalle divinità (un po come i vari robot creati da noi umani) e quindi in realtà inizialmente il nostro scopo era quello di "lavorare" in quella grande "fabbrica"....ergo i frutti dell'eden sono dei potenti telecomandi wifi :drunken: :mrgreen:

Direi che è esattamente così, uno dei giochi più suggestivi a cui abbia mai giocato :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeh che bello, 1000G, non vedo l'ora di giocare il 3 :loving: Avete visto quali personaggi storici vengono ritenuti templari?

Edison, Hitler, che avrebbe finto il suicidio.

Voi ne avete indivuati altri? Chissà magari la Ubisoft ci sta rivelando la verità come ha detto qualcun altro, magari non è tutta finzione videoludica..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si unisce con me al fun club di chi odia i menestrelli che durante le missioni o in generale ti si piazzano intorno e non ti lasciano passare? A morte, che odio! :rofl:

 

Oltretutto i Menestrelli sanno INSPIEGABILMENTE tutto su di te!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ti cantano che sei l'assassino, l'eroe che uccide :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

Categoria da odiare:

 

- Gli uomini con le mani di burro che appena li sfiori fanno cadere le casse allertando le guardie!!! :bang: Li detesto!!!!

- Leonardo da Vinci che prima di una missione

Quando ti aspetta ai moli di Forlì prima di salpare per Venezia
inizia a chiamarti e lo senti praticamente in tutta la città durante le sidequests: "EZIO QUI ... SONO QUI!" ogni 2 secondi!!!!

- I menestrelli (già enunciati da Febo)

- Gli insulsi scippatori (quelli segnati con l'icona rossa e il lucchetto) che vengono ti insultano e scappano! :??: Bello sport essere assassinati ... :??:

- I poveri corrieri dei Borgia (che anche loro ti riconoscono a 10.000 miglia di distanza :shock: ) urlano "oddio l'assassino!!!!!!" e scappano ... molto stealth! :??:

 

Categorie da amare:

- La mamma di Ezio all'inizio con la battuta: "Ezio non devi dedicarti solo alla

" dopo che per 2 ore Ezio le da del "VOI"

- Ezio gondoliere (Se pigiate ripetutamente B quando guida la gondola pare un pazzo in preda ad una crisi che pagaia velocissimo

- Le guardie che si suicidano lanciandosi in acqua se le aspettate in un canale :acc:

 

comunque finito il gioco, mi mancano le piume e un 9,5 lo prende tutto per me... troppo immersivo e ricostruito in modo eccelso!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto i Menestrelli sanno INSPIEGABILMENTE tutto su di te!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ti cantano che sei l'assassino, l'eroe che uccide :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

Categoria da odiare:

 

- Gli uomini con le mani di burro che appena li sfiori fanno cadere le casse allertando le guardie!!! :bang: Li detesto!!!!

- Leonardo da Vinci che prima di una missione

Quando ti aspetta ai moli di Forlì prima di salpare per Venezia
inizia a chiamarti e lo senti praticamente in tutta la città durante le sidequests: "EZIO QUI ... SONO QUI!" ogni 2 secondi!!!!

- I menestrelli (già enunciati da Febo)

- Gli insulsi scippatori (quelli segnati con l'icona rossa e il lucchetto) che vengono ti insultano e scappano! :??: Bello sport essere assassinati ... :??:

- I poveri corrieri dei Borgia (che anche loro ti riconoscono a 10.000 miglia di distanza :shock: ) urlano "oddio l'assassino!!!!!!" e scappano ... molto stealth! :??:

 

Categorie da amare:

- La mamma di Ezio all'inizio con la battuta: "Ezio non devi dedicarti solo alla

" dopo che per 2 ore Ezio le da del "VOI"

- Ezio gondoliere (Se pigiate ripetutamente B quando guida la gondola pare un pazzo in preda ad una crisi che pagaia velocissimo

- Le guardie che si suicidano lanciandosi in acqua se le aspettate in un canale :acc:

 

comunque finito il gioco, mi mancano le piume e un 9,5 lo prende tutto per me... troppo immersivo e ricostruito in modo eccelso!!!!!!!

Come non quotarti! Ora che mi ci fai pensare odiamo e amiamo le stesse cose! :mrgreen: Per non parlare di Leonardo, in quel pezzo stavo urlando come uno scemo con dei miei amici perchè mi ha fatto troppo innervosire :rotfl: mi son messo a ridere come un idiota ora :rotfl:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vescovo ha citato i corrieri dei Borgia. Voi cosa ci fate? Se vi capita li uccidete? Mi pare che durante i caricamennti esce (se non erro) la scritta:"cattura un corriere dei borgia per guadagnare punti"........equivale ad ucciderli?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vescovo ha citato i corrieri dei Borgia. Voi cosa ci fate? Se vi capita li uccidete? Mi pare che durante i caricamennti esce (se non erro) la scritta:"cattura un corriere dei borgia per guadagnare punti"........equivale ad ucciderli?

Yes. Ne vale la pena specie se si vuole racimolare velocemente un bel pò di denaro. Ogni perquisizione dei cadaveri dei corrieri frutterà almeno 1500 fiorini, anche se la notorietà di Ezio come assassino salirà automaticamente al 75%. E' probabile che le guardie non battano ciglio nel momento dell'uccisione ma quando perquisirai il corpo preparati ad affrontarne parecchie, specie se la cosa avviene in un luogo particolarmente gremito di gente. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes. Ne vale la pena specie se si vuole racimolare velocemente un bel pò di denaro. Ogni perquisizione dei cadaveri dei corrieri frutterà almeno 1500 fiorini, anche se la notorietà di Ezio come assassino salirà automaticamente al 75%. E' probabile che le guardie non battano ciglio nel momento dell'uccisione ma quando perquisirai il corpo preparati ad affrontarne parecchie, specie se la cosa avviene in un luogo particolarmente gremito di gente. :ok:

Ok, perfetto. Finora ne ho seccati 2, ma non sapevo se facevo bene.....continuero' tranquillo a trucidarli :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes. Ne vale la pena specie se si vuole racimolare velocemente un bel pò di denaro. Ogni perquisizione dei cadaveri dei corrieri frutterà almeno 1500 fiorini, anche se la notorietà di Ezio come assassino salirà automaticamente al 75%. E' probabile che le guardie non battano ciglio nel momento dell'uccisione ma quando perquisirai il corpo preparati ad affrontarne parecchie, specie se la cosa avviene in un luogo particolarmente gremito di gente. :ok:

per non aumentare la notorietà e raccimolare lo stesso i soldi basta atterrarli con il tasto B...ti daranno i soldi per farsi risparmiare la vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una curiosità, quante ore si impegano per finire il gioco? contando di non fare tutto tutto, ma un buon 50% di quest secondarie :D

 

Thanks

 

Guarda io ancora non l'ho finito e sto a più di 20 ore di gioco! Ma sto facendo tutte le quest! Insomma me lo sto godendo secondo per secondo! :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato

 

all'uccisione di Vieri De Pazzi ( che antipaticooooo )

 

e quindi mi consigliate di godermelo pienamente e giocarlo tutto compreso le quest secondarie right?

certo ti consiglio soprattutto di fare TUTTe le missioni assassinio che son tutte belle e diverse tra loro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sono le missioni assassinio? ancora non ne ho incontrate!! in cosa consistono? ( bhe il titolo è ovvio mi direte voi )

Presso le gabbie dei piccioni viaggiatori ti vengono commissionati degli assassinii da compiere in tanti modi.. Per esempio senza farti scoprire ecc ecc, le sblocchi una volta che finisci le missioni principali a firenze :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sono le missioni assassinio? ancora non ne ho incontrate!! in cosa consistono? ( bhe il titolo è ovvio mi direte voi )

Le missioni Assassinio sono degli omicidi su commssione e consistono nel dover eliminare determinati bersagli (individuabili mediante la visuale occhio dell'aquila di Ezio) nella folla, possibilmente senza farsi scoprire dai passanti e dalle guardie. Sono molto appaganti. Ho da poco finito tutte le missioni Assassinio a Firenze commissionatemi dal Magnifico. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sono curioso di capire come lo hai decifrato?cioè come hai disposto le lettere attraverso quelle serie di numeri?

codice binario:

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_numerico_binario (se vuoi sapere cos'è) & http://www.guardaqua.it/risorse/binario.php semplice no? :mrgreen: :ok:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes. Ne vale la pena specie se si vuole racimolare velocemente un bel pò di denaro. Ogni perquisizione dei cadaveri dei corrieri frutterà almeno 1500 fiorini, anche se la notorietà di Ezio come assassino salirà automaticamente al 75%. E' probabile che le guardie non battano ciglio nel momento dell'uccisione ma quando perquisirai il corpo preparati ad affrontarne parecchie, specie se la cosa avviene in un luogo particolarmente gremito di gente. :ok:

 

No..ma non serve ne uccciderli ne percuisirli! Basta agguantarli con B mentre li si rincorre!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...