Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Non c'è nessuno disponibile a fare un bel post riassuntivo, con tutte i teaser, immagini e novità sul gioco ?

No, perchè le informazioni tutte sparpagliate sono sempre fastidiose per chi comincia a leggere a discussione iniziata da tempo.

Lo dico soprattutto perchè è possibile che a qualcuno sfugga qualcosa e poi si hanno posto con domande le cui risposte son ogià state chiarite da tempo. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno disponibile a fare un bel post riassuntivo, con tutte i teaser, immagini e novità sul gioco ?

No, perchè le informazioni tutte sparpagliate sono sempre fastidiose per chi comincia a leggere a discussione iniziata da tempo.

Lo dico soprattutto perchè è possibile che a qualcuno sfugga qualcosa e poi si hanno posto con domande le cui risposte son ogià state chiarite da tempo. :fischio:

In effetti si potrebbe fare.. quello che ha fatto il topic dovrebbe mettere nel 1° messaggio un riassuntino della trama finora conosciuta con personaggi,luoghi e poi i vari video magari.. potrebbe essere d'aiuto in effetti, purché sia tenuto aggiornato :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno disponibile a fare un bel post riassuntivo, con tutte i teaser, immagini e novità sul gioco ?

No, perchè le informazioni tutte sparpagliate sono sempre fastidiose per chi comincia a leggere a discussione iniziata da tempo.

Lo dico soprattutto perchè è possibile che a qualcuno sfugga qualcosa e poi si hanno posto con domande le cui risposte son ogià state chiarite da tempo. :fischio:

 

In alternativa si potrebbe iniziare a leggere la discussione dall'inizio (17 pagine sono niente, specie essendo foderate per 1/4 da post completamente farlocchi) :fischio: o andare su Gametrailers/Gamespot e scrivere "assassin's creed 2" per visualizzare tutte le immagini ed i trailer (<-- avvertenza: sono in inglese, ma ovviamente nel terzo millennio lo conosciamo tutti, vero?).

Stessa cosa per MX in sè, dove il gioco ha la sua pagina con le immagini.

 

Aggiornare la prima pagina coi trailer e le foto sarebbe uno sbattimento folle per chiunque, specie poi per l'effetto catena automatico in cui tutti vorrebbero che i thread fossero aggiornati di punti in bianco.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa si potrebbe iniziare a leggere la discussione dall'inizio (17 pagine sono niente, specie essendo foderate per 1/4 da post completamente farlocchi) :fischio: o andare su Gametrailers/Gamespot e scrivere "assassin's creed 2" per visualizzare tutte le immagini ed i trailer (<-- avvertenza: sono in inglese, ma ovviamente nel terzo millennio lo conosciamo tutti, vero?).

Stessa cosa per MX in sè, dove il gioco ha la sua pagina con le immagini.

 

Aggiornare la prima pagina coi trailer e le foto sarebbe uno sbattimento folle per chiunque, specie poi per l'effetto catena automatico in cui tutti vorrebbero che i thread fossero aggiornati di punti in bianco.

 

Ma io mi riferivo soprattutto a quando ci saranno un centinaio di pagine...

Poi vabè, se nessuno ha voglia, la cosa migliore sarebbe evitare di andare OT o divagare troppo, un po' come stiamo facendo. :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo l ora che esca questo gioco....sono in trepidazione...per me sara uno dei piu belli di sempre...anche perche il primo anche se ripetitivo attualmente per i miei gusti è uno dei migliori giochi su xbox 360...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena letta la notizia....... SPETTACOLO!! STO GIà SBAVANDO! Sarà ora che mi decida a recuperare il primo AC e di finirlo, cosa che non mi era riuscita nel 2007 :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

bè per fare meglio del primo non ci vuole molto XD...

 

nel senso il primo è bello ma di difetti ne ha... quindi alla ubi basta sfruttare ciò che di buono ha e aggiungere le chicche promesse... e di sicuro sarà un titolo migliore

ma che il titolo sarà migliore non c'è dubbio anche perchè ci puntano moltissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

si bon, si chiamerà pure ezio, ma sarà identico ad altair XD... (magari qualche comportamento diverso, ma in termini di gioco... )

 

Ci sono almeno altri 300 viedogiochi a cui puoi gioare, d'altornde è normale che ezio assomigli un po' al suo predecessore stiamo parlando di un sequel non di un nuovo gioco uscito chissà dove

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto i giochi di fine anno sono NEED FOR SPEED e ASSASSIN'S CREED non potevo chiedere di meglio, adesso parlo di ASSASSIN'S CREED adesso le città sono quattro ROMA,VENEZIA,FIRENZE,SIENA ma per passare da una città all'altra dovrà usare la macchina volante di Leonardo da Vinci e poi c'è scritto potrà visitare parte della Toscana che bello :mrgreen: :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...