Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Viva l'Italia insomma XD

 

No dai davvero, un gioco così, ambientato da noi... è da prendere, solo per spirito di nazionalità lol...

 

E poi se le premesse sono queste, vuol dire che la ubi ha imparato dai rpopri errori (solitamente la ubi impara sempre XD) e che sta volta l'esperienza di gioco sarà completa... almeno spero

no guarda la ubisoft nei titoli dove non ci tiene non impara per niente dai propri errori

 

notizie più interessanti dall'intervista

 

Si avrà sempre la doppia lama retrattile durante le missioni di infiltrazioni, e quando si dovrà menar le mani si potrà disarmare il nemico ed usare la sua arma come mazze, alabarde e martelli, evitantdo di portarsele dietro ogni volta.

Leonardo non sarà solo un mentore ma ci fornirà e creerà armi e marchingegni.

 

-Nuove esecuzioni sono state aggiunte e ora possono essere eseguite "virtualmente da ogni parte della città" (tetti,nascondigli,in acqua, sulle scale, per esempio).

 

-La corsa sarà "molto piu divertente e fluida" di prima, con a disposizione mosse ancora piu acrobatiche come il "climb leap", che consente di lanciarsi per metri nel vuoto per poi aggrapparsi a scale o appigli che prima non si riusciva a raggiungere.

 

-Le missioni saranno fondamentalmente piu differenti, poichè il numero e la varietà delle missioni e di chi le ce le darà è molto aumentato.

"Volgiamo che il giocatore, dopo una certa missioni si chieda: e adesso che cosa capiterà?"

 

-La folla è cambiata e sarà piu dalla nostra parte che nel capitolo precedente, Ezio ha una migliore reputazione di Altair.

Dipende poi dal livello di professionalità delle guardie poterti scoprire mentre sarai nascosto nella folla.

 

-Qualche indizio sulla trama:

 

"Per aiutare gli assassini nella loro missione, Desmond esplorerà ancora una voltà il DNA per scoprire un altro suo discendente: Ezio Auditore Di Firenze; un nobile che ha vissuto alla fine del quindicesimo secolo in Italia.

Tradito da famiglie piu potenti italiane, Ezio comincierà una epica missione di vendetta.

Per i suoi alleati, lui potrà diventare una forza per cambiare, combattendo per la giustizia e la libertà.

Per i suoi nemici, diventerà un incubo, dedicato alla distruzione dei tiranni che hanno abusato il popolo italiano.

Durante la sua missione di vendetta, Ezio e Desmond scopriranno una ben piu vasta trama: una cospirazione con radici nella gilda degli assassini che vive ancora nel mondo di Desmond, il nostro."

 

-Non si userà solo Ezio come un assassino ma anche come un giovane italiano che cerca di scoprire la verità, nelle sue vene scorre il sangue degli assassini, oltretutto (da buon italiano tongue.gif ) gli piacciono le donne ed è un seduttore.

 

Riveleremo molto di piu nei prossimi mesi, questa è una promessa, Ubisoft.

prima cosa:la vendetta è tutt'altro che giustizia e libertà...secondo: non esiste una fazione che abbia ragione o torto, perchè ognuno guarda le cose dal proprio punto di vista e si regola di conseguenza.Terzo: in questo gioco come del resto in tutti quanti la trama indifferentemente se entusiasmante o meno serve per "giustificare" il gameplay, secondo voi gli interessava creare una trama entusiasmante oppure farci saltare da un palazzo all'altro ammazzando qualcuno con una fisica creata meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda la ubisoft nei titoli dove non ci tiene non impara per niente dai propri errori

 

 

prima cosa:la vendetta è tutt'altro che giustizia e libertà...secondo: non esiste una fazione che abbia ragione o torto, perchè ognuno guarda le cose dal proprio punto di vista e si regola di conseguenza.Terzo: in questo gioco come del resto in tutti quanti la trama indifferentemente se entusiasmante o meno serve per "giustificare" il gameplay, secondo voi gli interessava creare una trama entusiasmante oppure farci saltare da un palazzo all'altro ammazzando qualcuno con una fisica creata meglio?

 

si va decisamente sull'assurdo su ciò che dici..Dai stiamo parlando di un videogioco

e quì riusciamo (ancor prima della sua uscita) ad avere questi atteggiamenti

pseudo-comunisti :sleep:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

blu ma te che giochi a fare? XD... critichi gli horror perchè mettono ansia e tensione, critichi assassin's perchè la vendetta non è giusta... lol... dai su...

 

oggi ho rirpeso il primo... dato che con l'elite nuova (quella di re, con la jesper o come si chiama) non si scalda più amnco dopo due-tre ore (non come la vecchia pro 20 giga -.-...), allora posso giocarci in santa pace e finirmelo spero...

 

p.s. comuqnue la ubi è una delle case più serie nel mondo videoludico... almeno dal mio punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

blu ma te che giochi a fare? XD... critichi gli horror perchè mettono ansia e tensione, critichi assassin's perchè la vendetta non è giusta... lol... dai su...

 

oggi ho rirpeso il primo... dato che con l'elite nuova (quella di re, con la jesper o come si chiama) non si scalda più amnco dopo due-tre ore (non come la vecchia pro 20 giga -.-...), allora posso giocarci in santa pace e finirmelo spero...

 

p.s. comuqnue la ubi è una delle case più serie nel mondo videoludico... almeno dal mio punto di vista

 

c'è da dire che la ubisoft ha davvero fatto dei BEI gioconi

ma ha fatto anche i suoi buchi nell'acqua eh :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la ubisoft è gagliarda... sono migliorati i giochi dell'ea, questo si... non direi che è peggiorata la ubisoft....

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si va decisamente sull'assurdo su ciò che dici..Dai stiamo parlando di un videogioco

e quì riusciamo (ancor prima della sua uscita) ad avere questi atteggiamenti

pseudo-comunisti :sleep:

addirittura pseudo comunisti??? lol...

 

blu ma te che giochi a fare? XD... critichi gli horror perchè mettono ansia e tensione, critichi assassin's perchè la vendetta non è giusta... lol... dai su...

 

oggi ho rirpeso il primo... dato che con l'elite nuova (quella di re, con la jesper o come si chiama) non si scalda più amnco dopo due-tre ore (non come la vecchia pro 20 giga -.-...), allora posso giocarci in santa pace e finirmelo spero...

 

p.s. comuqnue la ubi è una delle case più serie nel mondo videoludico... almeno dal mio punto di vista

guarda ti sei salvato dicendo "almeno dal mio punto di vista"

Link al commento
Condividi su altri siti

perfettamente daccordo con te..potenzialmente il primo era un capolavoro rovinato però da una ripetività estenuante..speriamo che il secondo mantenga le buone caratteristiche del primo come grafica,ambientazione e atmosfera e migliorino in maniera significativa il gameplay e la varietà di gioco con situazioni diverse tra loro e missioni meglio congegnate.

anche io sono d'accordo...gioco stupendo graficamente e atmosfera....speriamo veramente che il secondo sia migliorato x la ripetitività!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'alternanza del giorno e della notte in tempo reale e' una bella innovazione.

Di sicuro aiuta la parte stealth del gameplay, visto che le citta' di notte erano molto poco illuminate e frequentate.

mica solo quello proprio perchè non si vedeva per niente o quasi era il miglior momento di azione per i ladri e i briganti, chissà se i cervelloni ubisoft hanno pensato di sfruttarla una cosa simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

mica solo quello proprio perchè non si vedeva per niente o quasi era il miglior momento di azione per i ladri e i briganti, chissà se i cervelloni ubisoft hanno pensato di sfruttarla una cosa simile...

la ubisoft non è così scandalosa come la dipingi da molti post, anzi è una delle migliori al mondo quindi sanno ciò che fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'alternanza del giorno e della notte in tempo reale e' una bella innovazione.

Di sicuro aiuta la parte stealth del gameplay, visto che le citta' di notte erano molto poco illuminate e frequentate.

 

spero che gli effetti d'mbre siano sfruttati bene

(esempio sei imboscato e la luce fa apparire la tua ombra, i nemici si insospettiscono)

 

Amo questi dettagli :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che non si usi + Altair ma un nuovo personaggio !!!! Di altair nn ne posso proprio più :bang:

Ma prima di scrivere hai letto qualche messaggio o news? si sà già da un bel pò che impersoneremo Ezio, un nuovo personaggio e si svolgerà soprattutto a venezia la storia..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

blu ma te che giochi a fare? XD... critichi gli horror perchè mettono ansia e tensione, critichi assassin's perchè la vendetta non è giusta... lol... dai su...

 

oggi ho rirpeso il primo... dato che con l'elite nuova (quella di re, con la jesper o come si chiama) non si scalda più amnco dopo due-tre ore (non come la vecchia pro 20 giga -.-...), allora posso giocarci in santa pace e finirmelo spero...

 

p.s. comuqnue la ubi è una delle case più serie nel mondo videoludico... almeno dal mio punto di vista

il punto di quello che volevo dire è che è un gioco, e dal mio punto di vista dargli l'attenzione che merita, non so se mi sono spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...