Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

io non voglio illudermi troppo, voglio troppo bene a questo gioco e quindi mi aspetto un deciso passo in avanti. Se le cose positive vengono confermate e restano anche i difetti (non proprio secondari) ci resterei troppo male. Penso potrebbe diventare la saga che supera nel mio cuore il Prince of Persia.

Link al commento
Condividi su altri siti

si e molto bello come gioco pero anche se levassero la ripetivita non cambierebbe molto,a me piace questa ripetivita almeno per questo gioco,per che di solito i giochi ripetitivi sono noiosi,ma d'altronde sei un assassino XD,poi dipende cosa fanno di diverso al posto di uccidere,boh vedremo,forse cambieranno come avere informazioni o come uccidere :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

peggio del primo non può essere... quindi penso sia valido... il primo era un buon gioco, un po' ripetitivo come hanno detto tutti... anche perchè parecchio pretenzioso, facevano una cosa più semplice veniva meglio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

nuove info

 

 

Per cominciare, sembra che il protagonista Ezio sia un giovane nobile votato alla vendetta, dopo essere stato tradito da famiglie rivali: la sua ricerca di verità e giustizia, finirà con il legarsi a una misteriosa cospirazione che, affondando le proprie radici nel passato, continuerà a influenzare il mondo di Desmond nel presente.

 

Stando a quanto dichiarato dagli autori, la ricostruzione dell’Italia rinascimentale sarà particolarmente accurata e coinvolgente, e saranno inclusi luoghi e personaggi celebri.

 

Il produttore Sebastien Puel ha inoltre annunciato che il gioco non sarà un’esclusiva Xbox 360 ma sarà anzi disponibile anche per PC, PS3 e PSP. Nulla è stato detto riguardo una sua possibile uscita anche su Wii.

 

Da un punto di vista tecnico, Assassin’s Creed 2 condividerà numerose feature col suo predecessore: per lo sviluppo è stato impiegato infatti lo stesso motore Scimitar/Anvil, e uno staff di ben 300 membri è costantemente al lavoro per completare il tutto e apportare migliorie all’intero sistema.

 

Grazie a tutto questo, è stato possibile fornire a Ezio numerose nuove abilità. Dal momento che gran parte del gioco sarà ambientata a Venezia, egli saprà nuotare e potrà confondersi tra la folla sfruttando le proprie capacità in modo strategico. Proprio la folla si rivelerà un elemento centrale nelle meccaniche di gioco, e ogni personaggio non giocante rappresenterà una continua fonte di opportunità per i giocatori più abili. Al tempo stesso, un nuovo sistema basato sulla fama determinerà quanto il personaggio sarà conosciuto e temuto.

 

Tra le nuove abilità dell’eroe, è stato rivelato il climb leap, una mossa che consentirà di lanciarsi un paio di metri in aria, mentre si starà salendo su una parete verticale per raggiungere zone altrimenti poste troppo in alto.

 

Anche l’impiego delle armi apparirà migliorato: Ezio sarà ora in grado di disarmare i nemici, sfruttarne gli equipaggiamenti e poi lasciare a terra ciò che non gli occorrerà più. Le sue sole armi fisse saranno due spade nascoste e alcuni coltelli da lancio. In genere avrà le mani libere, e questo gli consentirà di lottare con tecniche di corpo a corpo come pugni, calci, prese e perfino testate.

 

Promesse anche migliorie nella struttura di gioco. Tre i punti fondamentali: sarà aumentata la varietà di missioni disponibili, verrà rivisto il numero dei personaggi collegati alle missioni stesse, e sarà modificato il modo in cui le missioni verranno assegnate di volta in volta. Ai classici omicidi, si affiancheranno compiti di intimidazione, raccolta informazioni e via dicendo. I giocatori disporranno di una libertà quasi assoluta nella gestione del mondo circostante, che potranno esplorare a proprio piacimento, scoprendo tutte le opportunità offerte dall’Italia del Rinascimento.

 

Un esempio interessante sarà, a quanto pare, la possibilità di usare una certa macchina volante creata da Da Vinci e farsi un voletto sulla città...

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra interessante... certo vedo semrpe il pericolo di un gioco free roaming che voglia anche avere una trama, le due cose vengono così così, basta vedere far cry 2 o lo stesso assassins creed... io continuo a non capire bene perchè non calchino di più su elementi rpg, personalizzazione, dialoghi, quest secondarie per ottenere armi e altro.. in quelle città bellissime non si poteva fare niente... sarebbe stato bello poter interrogare alcuni personaggi, magari scegliendo strategie diverse, comrpare e vendere armi, impossessarsi di documenti per raggiungere la vittima designata con infiltrazioni stealth... il free roaming ci sta in un gioco del genere, ma se non ci metti delgi elementi immersivi e di avventura, il rischio è che il gioco annoi se preso seriamente dagli utenti, o diventi il solito calderone anarcoide dei giochi alla gta se preso alla cazzeggio... sono giochi che rendono se viene valorizzata la parte relativa all'avventura e al coinvolgimento... evidentemente è molto difficile da fare in quanto penso che la programmazione del contenitore di questi giochi faccia perdere di vista il contenuto... rimango cmq ottimista dato che il primo l'ho apprezzato nonostante le scelte poco azzeccate del gameplay, che si possono riassumere in una facilità eccessiva dei combattimenti, e nella monotonia delle missioni... il progetto era cmq troppo ambizioso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

nuove info

Il produttore Sebastien Puel ha inoltre annunciato che il gioco non sarà un’esclusiva Xbox 360 ma sarà anzi disponibile anche per PC, PS3 e PSP. Nulla è stato detto riguardo una sua possibile uscita anche su Wii.

guarda che non è mai stata un'esclusiva 360, il primo era gia su più console e la ubisoft così farà un pacco di soldi.

 

 

Roma la preferirei a Venezia...

guarda che è ambientato a firenze roma e venezia.

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie più interessanti dall'intervista

 

Si avrà sempre la doppia lama retrattile durante le missioni di infiltrazioni, e quando si dovrà menar le mani si potrà disarmare il nemico ed usare la sua arma come mazze, alabarde e martelli, evitantdo di portarsele dietro ogni volta.

Leonardo non sarà solo un mentore ma ci fornirà e creerà armi e marchingegni.

 

-Nuove esecuzioni sono state aggiunte e ora possono essere eseguite "virtualmente da ogni parte della città" (tetti,nascondigli,in acqua, sulle scale, per esempio).

 

-La corsa sarà "molto piu divertente e fluida" di prima, con a disposizione mosse ancora piu acrobatiche come il "climb leap", che consente di lanciarsi per metri nel vuoto per poi aggrapparsi a scale o appigli che prima non si riusciva a raggiungere.

 

-Le missioni saranno fondamentalmente piu differenti, poichè il numero e la varietà delle missioni e di chi le ce le darà è molto aumentato.

"Volgiamo che il giocatore, dopo una certa missioni si chieda: e adesso che cosa capiterà?"

 

-La folla è cambiata e sarà piu dalla nostra parte che nel capitolo precedente, Ezio ha una migliore reputazione di Altair.

Dipende poi dal livello di professionalità delle guardie poterti scoprire mentre sarai nascosto nella folla.

 

-Qualche indizio sulla trama:

 

"Per aiutare gli assassini nella loro missione, Desmond esplorerà ancora una voltà il DNA per scoprire un altro suo discendente: Ezio Auditore Di Firenze; un nobile che ha vissuto alla fine del quindicesimo secolo in Italia.

Tradito da famiglie piu potenti italiane, Ezio comincierà una epica missione di vendetta.

Per i suoi alleati, lui potrà diventare una forza per cambiare, combattendo per la giustizia e la libertà.

Per i suoi nemici, diventerà un incubo, dedicato alla distruzione dei tiranni che hanno abusato il popolo italiano.

Durante la sua missione di vendetta, Ezio e Desmond scopriranno una ben piu vasta trama: una cospirazione con radici nella gilda degli assassini che vive ancora nel mondo di Desmond, il nostro."

 

-Non si userà solo Ezio come un assassino ma anche come un giovane italiano che cerca di scoprire la verità, nelle sue vene scorre il sangue degli assassini, oltretutto (da buon italiano tongue.gif ) gli piacciono le donne ed è un seduttore.

 

Riveleremo molto di piu nei prossimi mesi, questa è una promessa, Ubisoft.

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Viva l'Italia insomma XD

 

No dai davvero, un gioco così, ambientato da noi... è da prendere, solo per spirito di nazionalità lol...

 

E poi se le premesse sono queste, vuol dire che la ubi ha imparato dai rpopri errori (solitamente la ubi impara sempre XD) e che sta volta l'esperienza di gioco sarà completa... almeno spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo capitolo è stato "divertente"...Monotono ma innovativo nel capo.

Di sicuro è stata una svolta dopo prince of persia..Diciamocelo, Assassin's Creed lo batteva con

gran distacco!

Speriamo che questo suo sequel non sia da meno, magari con meno "agevolazioni" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...